La difesa dell'ambiente e delle donne - La radice culturale della violenza contro le donne - La Dea Madre e la Natura femminile




25 NOVEMBRE - GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE - 8 MARZO GIORNATA DELLE DONNE

- La distruzione della natura e la violenza sulle donne hanno la stessa radice culturale che nega il culto della Dea Madre - Non esistono ecologisti culturalmente violenti con le donne -

Conoscete tutti il mio impegno per diffondere la Dottrina di Schietti e il culto della Dea madre.

Ho lavorato decenni per trovare la radice culturale della violenza contro le donne ed è la stessa della distruzione della Natura.

Le persone culturalmente violente con le donne e con la natura sono le stesse.

Non esiste solo uno spirito divino maschile che ha portato alla configurazione del culto di Dio Padre astraendo le virtù maschili in un essere superiore creatore del mondo, ma anche uno spirito divino femminile che sin dai tempi più remoti portò al culto della Dea Madre (Iside, Ceres, Gea, Tanit, Kalì... che nel cattolicesimo divenne la Madonna col bambino). Nella Dea Madre si possono racchiudere le migliori virtù femminili, fino alla visione della madre creatrice del mondo tramite l'incontro dello spirito divino maschile e femminile.

Non è difficile da capire, a Dea Madre, Madre Natura vanno conferiti gli attributi positivi femminili ( generosità, fertilità, saggezza, prosperità, abbondanza, propizia, magnificenza, magnanimità, maternità, affetto, benevolenza, grazia, misericordia, indulgenza, pietà, bellezza, armonia, intelligenza, ispirazione, sensibilità, giustizia, pace, ...)

Le virtù e i difetti maschili e femminili possono avere lo stesso nome, ma esprimersi in modo differente. L'eleganza femminile si manifesta in un modo e quella maschile in un altro. Idem la gentilezza, la simpatia, ecc.

Lo spirito femminile viene represso, sottomesso, sfruttato, violentato, nelle sue varie forme, dalla natura, alle donne. Reprimendo le donne e la natura si fa violenza contro la Dea Madre e si apre l'abisso sull'umanità che si sta incamminando verso l'autodistruzione a velocità sempre più elevata.

Le donne sono le predilette di Madre Natura e non si può pensare di approfittare di una certa preponderanza fisica per giustificare la violenza nei loro confronti. E non si può pensare neanche all'opposto di una predominanza assoluta delle donne sugli uomini come certe mode diaboliche cercano di mostrarci per creare scontro nella società. E tanto meno alla cultura unisex, magari col Dio unico asessuato. Gli uomini è giustissimo che per sentirsi tali svolgano lavori da uomini, si vestano da uomini, facciano i fighi da uomini, sviluppino virtù maschili. Ma la violenza non è giustificata.

Donne e uomini devono godere di uguali diritti, ma sono diversi e vanno valorizzati in base alle virtù personali di ognuno. Un uomo che si carica di virtù femminili diventa gay e i nemici dell'umanità ne approfittano per reprimere ulteriormente anche minoranze e diversità sessuali cercando di giustificare la predominanza maschile e la violenza su ambiente e donne. Nel 98% dei casi un uomo è uomo e una donna è donna anche se ci sono milioni di sfaccettature diverse, una per ognuno. Madre natura è donna e va rispettata. Le donne sono le predilette della Dea madre e vanno rispettate. E quindi anche i gay od eventuali diversità. Le categorie sessuali sono tantissime.

Come ho spiegato varie volte, con i fondi del Motore Schietti, una delle campagne che finanzierò sarà di pubblicare sui principali media i nomi di donne laureate a piene voti a dimostrazione che le donne sono mediamente più intelligenti degli uomini. Le donne non sono delle povere sceme ed ignoranti che non devono nemmeno studiare od avere un lavoro di responsabilità, per restare sottomesse agli uomini, in modo che se ne possano approfittare non avendo alternative. Una volta le uniche professioni indicate per le donne erano maestra d'asilo, commessa e segretaria. Ma sono decine le professioni moderne in cui le donne sono nettamente superiori agli uomini perchè servono virtù femminili. Non sollevamento pesi, muratore, ferroviere, soldato, scaricatore di porto, ma infermiera, psicologa, prostituta, ballerina, commercialista, notaio, public relation, conduttrice televisiva, direttore personale, medico e decine di altre.

Ma non basta, il passo decisivo sarà l'approvazione della Dottrina di Schietti a livello mondiale per diffondere il culto della Dea madre e la difesa dell'ambiente e quindi delle donne, vedi http://domenico-schietti.blogspot.it/2016/05/la-dottrina-di-schietti.html . Con il culto della Dea Madre sorgerebbero gruppi di devoti che aprirebbero ovunque sedi a cui qualunque donna potrebbe rivolgersi per chiedere aiuto entrando nella comunitá venendo subito rispettata, valorizzata ed aiutata.

A me sembra chiaro, ma lo spiego meglio di nuovo. La natura e le donne vanno difese, protette, aiutate. Nella protezione delle donne e dell'ambiente si valorizza il vero uomo e la natura maschile, non nella violenza e nella distruzione. E quindi la radice culturale della violenza contro le donne e della distruzione dell'ambiente è la stessa che non prevede di aiutare, proteggere e difendere le donne e l'ambiente e quindi la natura femminile negando la Dea Madre, Madre Natura.

E quindi è la stessa radice culturale che porta al boicottaggio del Motore Schietti, all'effetto serra, alla povertà, alla violenza sui minori, allo sfruttamento dei lavoratori, alla violenza sugli animali, all'inquinamento, alla guerra. E quindi serve la Dottrina di Schietti per spiegare il problema e finanziare il nuovo corso con il Motore Schietti.

Con i proventi del Motore Schietti sarà possibile donare all'ONU 500 miliardi all'anno per ambiente e povertà e quindi a difesa delle donne.

Domenico Schietti
http://domenico-schietti.blogspot.it

Ps:  gli atei non hanno dimostrato l'inesistenza di Dio e Madre natura e della vita dopo la morte. L'ateismo di fatto credendo che l'universo sia frutto del caso giustifica qualsiasi comportamento anche la violenza sulle donne e l'ambiente, non essendoci un senso nel creato, nessuno a cui rendere conto, ed essendo tutto relativo. Quindi comunque l'ateismo per giustificarsi deve rifarsi alle leggi che governano il mondo, le leggi di Madre Natura e puntare alla convivenza civile e al rifiuto della violenza se no va contraddetto e perseguitato come forma culturale che teorizza la violenza, il non senso e ci porta verso l'autodistruzione.

Ps2: l'emancipazione della donna non passa attraverso l'orgasmo femminile dato che studi su decine di migliaia di donne hanno provato che il 72% non ce l'ha e il 50% lo finge. Se una donna ha l'orgasmo bene, se non ce l'ha bene lo stesso. Conta l'amore, volersi bene, stare vicini, aiutarsi, non l'orgasmo. Conta che per le donne il 90% degli uomini sono insoddisfacenti. Conta lo Stile di Vita Schiettista.




PARITA' DEI SESSI FINO CHE A PUNTO? IL MONDO SI E' GIRATO E VOTANO ULTRADESTRA: IL TROPPO STORPIA

- Schietti spiega di nuovo che un conto è la parità di diritti, ma la cultura unisex, la supremazia femminile, o la parità ad ogni costo  genera l'effetto opposto buttandoci tra le fauci di fondamentalisti e maschilisti -

Anche oggi in un articolo di Repubblica si spiega che nelle Ferrovia ci sono solo 63 macchiniste donne contro 7000 uomini e le Ferrovie puntano ad assumere 8000 donne nei prossimi 10 anni: http://www.repubblica.it/cronaca/2016/12/24/news/fs_cerca_macchiniste-154777712/?ref=HREC1-23

L'articolo è confuso ma tratta il solito problema in cui si confonde la parità di diritti tra uomo e donna con la cultura unisex, la parità ad ogni costo e la supremazia della donna sull'uomo.

Per il caso delle ferrovie la soluzione è fin troppo semplice.

Se devono essere assunti 100 macchinisti e ai colloqui si presentano 1000 uomini e 100 donne non vanno assunti 50 uomini e 50 donne, ma 90 uomini e 10 donne.

Assumere 50 donne e 50 uomini in questo caso sarebbe assurdo, una discriminazione al contrario dei maschi, un voler per forza far svolgere alle donne un lavoro maschile.

Vale lo stesso discorso per asfaltatori di strade, minatori, elettricisti, idraulici, pulitori di finestre di grattacieli, guardiani notturni, poliziotti e tanti altri lavori tipicamente maschili come giardiniere, riparatore di tapparelle, frigorista, mulettista, meccanico.

Parità di diritti non significa che vanno assunti un numero uguali di maschi e di femmine. Vanno valutate le capacità e comunque va conservata un proporzione con il numero di candidati.

Un'azienda edile non può assumere per forza 5 maschi e 5 femmine per costruire un condominio. Se ai colloqui si presentano 100 maschi e 10 femmine è lecito che assuma 9 maschi e una donna. Assumere 5 maschi e 5 femmine è assurdo, è un lavoro tipicamente maschile tant'è che poche donne vogliono svolgerlo in proporzione agli uomini e quindi va conservata una proporzione.

Una volta le uniche professioni indicate per le donne erano maestra d'asilo, commessa e segretaria. Ma sono decine le professioni moderne in cui le donne sono nettamente superiori agli uomini perchè servono virtù femminili. Non sollevamento pesi, muratore, ferroviere, scaricatore di porto, ma commercialista, notaio, public relation, conduttrice televisiva, direttore personale, medico e decine di altre.



Non si può andare contronatura, ma la scarsità di lavoro obbliga molte donne a cercare lavoro anche in settori che mai avrebbero piacere a svolgere.

Per la parità di diritti e per dare lavoro a tutte le donne va invece approfondita la mia proposta degli europoints: https://domenico-schietti.blogspot.it/2015/09/europoints-e-servizio-civile.html

Il vero scopo del NWO è lasciare miliardi di persone in povertà in balia di guerra ed effetto serra per avere milioni di lavoratori disposti a tutto per avere i soldi necessari per comprare i beni primari completamente monopolizzati.

Riguardo al tema della parità dei sessi lo scopo è farci diventare tutti matti e metterci contro l'islam ed altre culture come i cattolici, e creare scontro generando populismo fanatico.

Con gli europoints ci sarebbe lavoro per tutti, inutile rispiegarlo andate al link:  https://domenico-schietti.blogspot.it/2015/09/europoints-e-servizio-civile.html

Con gli europoints le donne che volessero dedicarsi ai figli e alla famiglia cercherebbero lavori di loro gradimento e non si ridurrebbero pur di avere in reddito a svolgere contro volontà lavori tipicamente maschili generando la pazzia sociale o peggio fare le casalinghe disoccupate senza contribuire all'economia familiare.

Non aggiungo altro, vi ricordo che ho 3 chiare prove divine, 3 carte di rilevanza storica che potrebbero cambiare la storia umana, il Motore Schietti, La Dottrina di Schietti ( https://domenico-schietti.blogspot.it/2016/05/la-dottrina-di-schietti.html ), e la visione di Madre Natura sotto forma di colombella bianca vicino al Drago verde. Ho tante altre carte molto buone, come la vera parità di diritti tra uomo e donna, ma queste 3 possono cambiare la storia ed è tempo che vi attiviate e propagandiate lo schiettismo, vedi https://domenico-schietti.blogspot.it/2016/09/nasce-il-movimento-schiettista-fondato.html

Domenico Schietti
https://domenico-schietti.blogspot.it



"Parli sempre di Dea madre e rispetto delle donne, cosa ne pensi di quel processo ad uno stalker condannato a 1500 euro di multa?"

Poco, minimo 6000 euro, ha infastidito per mesi. La ragazza non si è sentita compensata del danno subito, non è stata fatta giustizia. Ci deve essere l'assenso della vittima sulla cifra pattuita. I nemici dell'umanità sono subito balzati all'attacco sostenendo che il reato di stalker non possa essere ripagato con pene economiche così i colpevoli fanno 2-3 giorni di galera, o vengono assolti o neanche fanno il processo per non riempire le galere che costano 1000 euro al giorno a detenuto. Il reato deve essere ripagato economicamente, ma la pena deve essere commisurata al reato, quindi almeno 6000-7000 euro in quel caso. Forse 10 mila troppo, dipende anche dalla situazione economica del colpevole, ma 6000 la ragazza si sarebbe sentita ripagata.

Domenico Schietti
http://domenico-schietti.blogspot.it/





6 FEBBRAIO - GIORNATA MONDIALE CONTRO LE MUTILAZIONI GENITALI FEMMINILI

- Servono i fondi del Motore Schietti per finanziare le nazioni che la vietassero -

Secondo l’ultimo rapporto Unicef pubblicato nel 2016, in base ai dati disponibili, la mutilazione genitale risulta un’usanza comune in 30 Paesi del mondo, di cui 27 si trovano nel continente africano. Una tradizione che affonda nei secoli e poco ha a che vedere con la religione, inclusa quella musulmana. Ha il valore di un sigillo di castità e rispettabilità.

In Somalia e Somaliland, quasi tutta la popolazione femminile (il 98%) ha subìto una mutilazione genitale e nella forma più cruenta dell’infibulazione. Secondo i dati diffusi nel 2016 dall’Unicef, percentuali altissime registrano anche Guinea (97%), Gibuti (93%), Sierra Leone (90%), Mali (89%), Sudan (88%), Eritrea (83%) ed Egitto (87%).

Se invece si guardano i dati assoluti, è l’Egitto la capitale mondiale delle Mgf con 27,2 milioni di vittime stimate. Al secondo posto l’Etiopia con 23,8 milioni seguita dalla Nigeria con 19,9 milioni. Una ferita difficile da far cicatrizzare.

Di fronte a questa piaga è necessario ancora una volta parlare del Motore Schietti.

Come sapete devolverei il brevetto all'ONU per ambiente e povertà, circa 500 miliardi l'anno.

E' facile capire che i paesi in cui venisse vietata la pratica della mutilazione e che adottassero metodi anticoncezionali per ridurre la natalità riceverebbero grossi aiuti per rilanciare l'economia. Verrebbero costruiti numerosi impianti di Motore Schietti ( https://domenico-schietti.blogspot.it/2016/05/motore-schietti-energia-per-tutti-no.html )

Con l'energia del Motore Schietti potrebbe essere prodotta acqua di condensa, desalizzata o riciclata ( https://domenico-schietti.blogspot.it/2015/09/2500-litri-di-acqua-potabile-di.html ). Con l'acqua ci sarebbe igiene. Con l'acqua si potrebbe coltivare tutto l'anno.

L'economia ora rallentata dalla mancanza di energia e di acqua decollerebbe. I paesi aiutati entrerebbero nel giro del commercio africano e mondiale: auto ad idrogeno, elettrodomestici, tecnologia, cibo. Avrebbe finalmente successo la campagna mondiale di Schietti per eliminare la povertà: https://domenico-schietti.blogspot.it/2015/09/la-prima-campagna-mondiale-per.html

Ci sarebbero risorse per tutti senza sovrappopolazione: https://domenico-schietti.blogspot.it/2015/09/sovrappopolazione-e-impronta-ecologica.html



La situazione nei paesi in cui è in pratica la mutilazione è drammatica per via della desertificazione causata dall'effetto serra. Sono paesi da cui arrivano milioni di profughi anche in Italia. I profughi aumenteranno sempre di più. Motivo in più per cui serve il Motore Schietti.

E' diventato evidente che lo scopo del complotto globale sia controllare il mondo devastato da inquinamento, effetto serra,  e guerra, in modo da avere miliardi di poveri pronti a tutto per avere i soldi necessari per comperare i beni primari monopolizzati

Non aggiungo altro, vi ricordo che ho 3 chiare prove divine, 3 carte di rilevanza storica che potrebbero cambiare la storia umana, il Motore Schietti ( https://domenico-schietti.blogspot.it/2016/05/motore-schietti-energia-per-tutti-no.html ), La Dottrina di Schietti ( http://domenico-schietti.blogspot.it/2016/05/la-dottrina-di-schietti.html ), e la visione di Madre Natura sotto forma di colombella bianca vicino al Drago verde. Ho tante altre carte molto buone, come quella degli aiuti ai paesi che vietassero la mutilazione femminile, ma queste 3 possono cambiare la storia ed è tempo che vi attiviate e propagandiate lo schiettismo, vedi http://domenico-schietti.blogspot.it/2016/09/nasce-il-movimento-schiettista-fondato.html

Domenico Schietti
http://domenico-schietti.blogspot.it/


LO STILE DI VITA DI SCHIETTI È L'ALTERNATIVA AL PATRIARCATO 

-500 mila in piazza contro il patriarcato, qual'e l'alternativa?
- per le donne coltivare le virtù femminili nel quale si vede la luce, e nella luce è possibile vedere la Dea madre ( Gea, la Madonna, Kali, Iside,  Ceres...) o figure spirituali che possono aiutare e proteggere, quindi amici, santi, angeli, parenti defunti. Diciamo le virtù in generale, ma in particolare quelle femminili. Nel momento in cui si vede Gea, sante, guide femminili, o perlomeno luce e virtù femminili impossibile stare sottomesse unicamente alle virtù maschili, e al Dio padre

 Nelle virtù e nella luce si vede il senso della vita, cioè diventare sagge ed esperte per distinguere il bene dal male e fare azioni giuste, valide, positive per crescere, evolvere e convivere in pace. Nelle virtù e nella luce si vede la propria missione da compiere.

A livello lavorativo i lavori a propensione femminile vanno considerati allo stesso modo di quelli maschili e le donne devono poter scegliere un lavoro femminile, per esempio traduttrice, ginecologa, maestra, colf, massaggiatrice, ballerina, psicologa, commercialista, avvocato, giudice, parrucchiera, estetista, commessa, centralinista, custode, receptionist, animatrice, infermiera ecc. Mentre devono poter rifiutare lavori maschili come muratore, becchino, elettricista, antennista, spurgatore di fogne, idraulico, custode notturno, camionista, ferroviere, marinaio, scaricatore di porto, asfaltature di strade, taglialegna, mulettista, trattorista, minatore. Però certamente su loro scelta se li vogliono fare devono poter essere assunte se ne hanno le capacità e rendono come un uomo. Se vogliono devono anche poter stare a casa a fare niente se trovano un uomo che le mantiene.

Sessualmente ognuna deve poter scegliere la propria categoria sessuale e fare esperimenti per non buttare via tutta la vita con la categoria sbagliata, per esempio vanilla, dominante, sottomessa, switch, famolo strano, famolo rude, poliamorosa, cornuta, traditrice, gratis, a pagamento, esibizionista, scambio coppie, orge, BDSM, Daddy, fetish, e così via. 

Bisogna uscire dalla visione del mondo in cui se un uomo si fa 10 donne è un figo e se una donna si fa 10 uomini è una troia e va picchiata, uccisa, emarginata. Se una donna si fa dieci uomini vuol dire che piace ed è una figa.

Il patriarcato è una categoria possibile a cui però meglio dare il nome di uomo dominante, come potrei essere io. Ho sempre rifiutato decine di ragazze stupende a cui comunque piacevo  perché ne avevano decine che gli andavano dietro, e io diventavo uno dei mille in competizione con loro dovendo mostrare che ero ricco, affermato, integrato e non ecologista boicottato, povero. Ne avevo comunque decine che mi venivano dietro, meglio una di loro che non richiedeva nessuna competizione con altri uomini. Però io ero il capo, ambasciatore di Dio e Gea, il salvatore del mondo, non mi facevo mica mettere sotto, ma non per questo ero maschilista, o violento, che quindi non potevano lavorare od uscire con amiche, o vestirsi come volevano. Anche con tutte le ragazze virtuali che ho avuto, faccio il Daddy, ma dei due non sono lo scemo. Però una intelligente, laureata, Schiettista, con decine di spasimanti, se ne può scegliere uno servile. Se no meglio alla pari, su alcune cose è più bravo uno, su altre l'altra e quindi dividersi i compiti e le competenze. 

Tutto però quadra con l'adozione dello stile di vita di Schietti e l'apertura dei centri schiettisti di quartiere in cui la donna può avere un ruolo nella società ed è integrata nella tribù, nella comunità potendo partecipare ed avere un ruolo al di là del proprio lavoro e della propria famiglia. Oggi urlano tutte di non stare zitte. Certo io come ripeto sin da ragazzo parlate pure però con cognizione di causa, attaccando la lingua al cervello, mostrando competenza, professionalità, informazione, coltivando le virtù femminili. Poi una se una vuole coltivare le virtù maschili deve essere libera di farlo, ma per esempio l'eleganza e la gentilezza deve poter essere femminile, o lo sport preferito, se preferiscono il volley o il badminton a calcio e tennis, certamente possono farlo. 

La soluzione al patriarcato è lo Schiettismo, lo stile di vita di Schietti, se no è solo propaganda politica per dividere le popolazioni. Gli uomini gay sono ben accetti, ma nello Schiettismo molte donne adorano  i veri uomini che fanno lavori duri, utili alla società, che si sacrificano per la moglie e figli . Quelli sono uomini duri, forti, maschili, non significa che allora devono comandare loro, ubriacarsi, picchiare moglie e figli. Se vengono al centro schiettista non pensiamo siano coglioni da sfruttare, sono uomini duri, magari anche ultras tifosi, fanno colpo su milioni di donne. Quelli lì probabilmente sanno scopare anche da uomo.  Non vanno bene per tutte, però se una donna vuole un vero uomo, quello non è un gay o una pippetta. Però deve seguire lo stile di vita di Schietti, niente alcol, droghe, violenza, se no non è uno Schiettista.

PER IL PRESIDENTE: LA VERA EMANCIPAZIONE FEMMINILE E LO SCHIETTISMO 

L'origine della discriminazione femminile è da far risalire al boicottaggio del culto della Dea Madre ( Iside, Ceres, Gea, Madre natura).

Nel Dio padre si vedono le virtù maschili, nella Dea madre quelle femminili.

Nel cattolicesimo la Madonna ha soppiantato la Dea madre ed è stata relegata a culto secondario fuori dalla Trinità. In altre religioni importanti come Islam, ebraismo e massoneria, la divinità femminile e quindi le virtù femminili non vengono nemmeno considerate, non esistono.

La gentilezza femminile è diversa da quella maschile, così l'eleganza, la capacità di ascolto, l'accuratezza, la dolcezza, la passione, l'intelligenza, la bellezza, la dedizione e ogni altro tipo di virtù.

Ne deriva che ci sono lavori in cui conta avere virtù femminili ed altri quelle maschili, ma essendo che le virtù femminili non vengono considerate, vengono pagati meno o considerati lavori poco utili.

Nella società del Dio padre contano solo i lavori da veri uomini come soldato, muratore, elettricista, poliziotto, ferroviere, idraulico, becchino, ingegnere, chirurgo, calciatore, agricoltore, camionista, politico, giornalista. I lavori da donna come traduttrice, psicologa,  ginecologa, maestra, colf, estetista, parrucchiera, infermiera, badante, cassiera, commessa, segretaria, prostituta, non contano nulla.

Il tipico esempio di discriminazione femminile avviene per le prostitute, le donne più belle ed amate. Se un uomo si scopa 10 donne è un figo, se una donna si scopa 10 uomini è una troia nel senso negativo del termine e viene esclusa, emarginata, offesa, boicottata, lapidata e uccisa. Si arriva al punto che nessuna donna vuole fare la prostituta e si deve ricorrere a prostitute coatte. Il traffico di donne ogni anno genera più vittime di tutta la tratta di africani per secoli.

La finta emancipazione femminile consiste nel negare la Dea madre e le virtù femminili e cercare di scimmiottare gli uomini mostrando che anche le donne sanno fare lavori da uomini. Non che li sanno fare in modo diverso con virtù femminili, ma proprio da uomini con virtù maschili.

La finta emancipazione femminile vorrebbe che se per 10 posti da ferroviere si presentano 100 uomini e 10 donne, che siamo assunti 5 uomini e 5 donne, non 9 uomini e 1 donna. Anche al contrario per maestra d'asilo, se si presentano 100 donne e 10 uomini, che vengano assunti 5 e 5, non 9 donne e 1 uomo.

La finta emancipazione femminile è nella lotta contro il patriarcato riconoscendo solo due categorie sessuali, gay e famiglia tradizionale. Esistono decine di categorie sessuali, maschio dominante, femmina dominante, alla pari, cuckold, cuckqueen, poliamorosi, poligami, BDSM, bull, feticisti, daddy, little girl, sesso rude, vanilla, esibizionisti, scambio coppie, bizzarre, sesso gratis, sesso a pagamento, gay, lesbo, travestiti, transessuali, sesso occasionale, fedeltà, tradimento, guardoni, virtuale, reale, con figli, senza figli, convivenza, matrimonio, separati, divorziati. Gay e famiglia tradizionale sono due delle tante categorie.

La vera emancipazione femminile consiste nel valorizzare le virtù femminili in cui si vede luce e grazia femminile, in cui si vede la Dea Madre ( Gea come la chiamo io), e quindi i lavori in cui servono le virtù femminili in cui le donne sono migliori, mostrando la netta superiorità del genere femminile per alcune mansioni.

A Milano dove vivo le donne sono sempre state venerate, tant'è che in cima al Duomo non c'è la croce, ma la Madonnina. I milanesi sono sempre stato considerati una spanna sopra agli altri per la loro visione della donna. Da tutto il mondo le più troie ( le più belle) e le più virtuose venivano a Milano dove erano venerate e trovavano subito casa, lavoro, marito, amici. Anche i gay e i migliori in genere in cerca di fortuna. Dallo stile di vita meneghino antico né è derivato lo stile di vita di Schietti in cui vengono esaltate le donne, le virtù femminili e Gea la Dea madre.

Ma a Milano i meneghini sono stati sterminati e così quelli che hanno cercato di evolversi nello Schiettismo, non solo a Milano, ma in ogni parte del mondo,. Lo Schiettismo è sinonimo di pacifismo, ecologismo, nonviolenza, non discriminazione, emancipazione femminile, veganesimo, senza alcol e droghe, comunitarismo e stile di vita di Schietti. È in atto un genocidio su scala mondiale degli schiettisti eliminati uno a uno con la selezione razziale al contrario.

Il massimo della violenza contro le donne avviene nella distruzione della natura in cui si vedono le virtù femminili e la Dea madre, la famosa Madre natura. Distruzione della natura, boicottaggio della Dea madre e violenza sulle donne hanno la stessa radice.

Ormai manca poco alla fine del mondo, stanno prevalendo ignoranza, pazzia, cattiveria e siccome siamo in una scuola di vita in cui vengono premiati saggi ed esperti, cresce ogni giorno il tasso di apocalisse. Dio e Gea con la sindrome autodistruttiva eliminano pazzi, idioti e cattivi. Sta per arrivare anche la punizione finale con il meteorite enorme o qualcosa di analogo.

Quindi meglio trattare sulle mie proposte, perché noi andiamo avanti fino a distruggervi completamente aumentando la sindrome autodistruttiva e il tasso di Apocalisse a causa della pessima prova collettiva e il boicottaggio delle mie proposte. Oggi abbiamo parlato di vera emancipazione femminile.

Non avremo pietà, non potete essere così stupidi, abbiamo ragione e siamo più forti. Perché volete che vi facciamo male?

Si conosce da millenni la giustizia divina. Chi vuole giusta vendetta in Dio la metta. 

Siete gli unici a non sapere che tutto deve tornare? Stiamo per eliminarvi, iniziamo a trattare.

Non accetteremo ulteriormente il boicottaggio della Dea madre, della natura, delle donne e degli schiettisti in genere. Vi distruggeremo.

Domenico Schietti
Ambasciatore di Dio e Gea

Ps: La mia pagina Facebook con migliaia di attentati e fenomeni allegorici predetti e rivendicati, 5000 su 5000 https://www.facebook.com/motoreschietti

Ps2: le principali proposte di Schietti tra cui Motore Schietti e Dottrina di Schietti: https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html