Gli articoli fondamentali: Motore Schietti - Dottrina di Schietti - Movimento Schiettista - Denuncia per Genocidio. Scorri l'Home Page per tutti gli articoli.

Internet Sicuro con un Motore di Ricerca Etico: una TV interattiva da 10 Mila Canali





Internet Sicuro con un Motore di Ricerca Etico: una TV interattiva 10 Mila Canali

- L'inventore del Motore Schietti rispolvera la sua proposta per un internet sicuro con un motore di ricerca etico -

Miliardi di genitori, di mogli, di datori di lavoro non sono d'accordo con internet, non va bene secondo loro.

Milioni di persone con vizi vorrebbero poter usufruire di internet, ma senza il rischio di cadere nel sito sbagliato e non tengono più nemmeno il pc in casa.

La soluzione c'è e da tanti anni viene boicottata anche se genererebbe un business enorme e quindi dietro c'è il complotto globale per indurci al vizio, alla guerra, alla povertà, alla miseria umana obbligandoci ad usare prodotti scadenti ed inquinare il mondo e le nostre menti.

Si tratta del PC, Tablet e Smartphone di Schietti con apposito software e navigatore online che permette di aprire solo i siti certificati, con apposito motore di ricerca che seleziona i risultati solo dai siti certificati. Impossibile caricare sul pc di Schietti software come Chrome o Internet explorer.

Quindi il navigatore potrebbe accedere per esempio a Facebook, a Wikipedia, Twitter, a Corriere della Sera, Blogger, You Tube, Amazon, e poche altre migliaia di siti come fosse un televisore a casa propria che ha un centinaio di canali.

E il Motore di ricerca di Schietti offrirebbe risultati solo fra queste poche migliaia di siti (che comunque a livello mondiale diverrebbero molte migliaia offrendo risultati in tutte le lingue).

Ovviamente se da uno di questi siti ci fosse un link verso un sito esterno non ci sarebbe possibilità di aprire la pagina e si aprirebbe un popup che spiegherebbe "sito non inserito nell'elenco ufficiale".

Per evitare monopoli evidentemente se alcune società volessero offrire un software concorrenziale con lo stesso elenco di siti non ci sarebbe problema.

Molti servizi come google maps e gmail potrebbero essere usufruibili in ogni caso anche se Google motore di ricerca non potrebbe essere caricato e semmai dovrebbe adattarsi offrendo un servizio apposito per Internet di Schietti.

Il business sarebbe enorme e non verrebbe negato l'utilizzo del vecchio internet coi vecchi computer.

Molti addirittura comprerebbero due pc, due tablet, due smartphone per utilizzare di nascosto il vecchio internet, o per utilizzarlo solo in poche ore del giorno magari lasciandolo di notte sottochiave, o in ufficio, o in garage.

Vanno fatti esperimenti prima di investire e realizzarlo, ma a me sembra ovvio. La televisione con poche centinaia di canali ha molto successo. Quindi un internet con poche migliaia di siti visitabili potrebbe avere un grande successo, miliardi di utenti. Una via di mezzo fra televisione e internet con Google.

Con i soldi del Motore Schietti sicuramente farei esperimenti per realizzarlo.

Non aggiungo altro, ribadisco che è il momento di una svolta, molti dei prodotti che finanziano il governo mondiale non interessano le masse che protestano (armialcoolsigarettedrogaprostitutesodomiacarne bovinainsaccatilegname di foreste verginipesticididetersivipetrolionuclearecarbonepellicceavorioanimali raritonno in scatola, baccalà, tacchi a spillo, ateismo, banconote in carta e decine di altri prodotti nocivi come traffico di organi, cibo OGMsovrappopolazionemedicinali inutilialzheimerimballaggi di plasticapallini di piombo, caro estinto, sesso estremofilm pornoolio di palma, lettini UVA, tuta alare, consumo di territorio, gioco d'azzardo, utero in affittosuicidio assistito, ...).

E' inutile vietarli in assoluto, ma è diventato evidente che sono nocivi e alle masse non interessano e quindi è necessario aderire alla mia Dottrina ( http://domenico-schietti.blogspot.it/2016/05/la-dottrina-di-schietti.html ) e finanziare il nuovo corso con il Motore Schietti ( https://domenico-schietti.blogspot.it/2016/05/motore-schietti-energia-per-tutti-no.html ).

La gente lavora comunque per avere una casa, una moglie, dei figli, cibo buono, vacanze, elettrodomestici, smartphone, vestiti belli, auto ecologiche,... non c'è bisogno di tenere miliardi di persone in povertà in balia di guerra ed effetto serra dipendente da prodotti nocivi monopolizzati per avere lavoratori a buon prezzo sottomessi economicamente, fisicamente e psicologicamente.

Vogliamo prodotti buoni, utili, ecologici, etici, basta guerra, effetto serra e povertà! No terrore! No ultimo fiume, ultimo pesce, ultimo albero!

Domenico Schietti
http://domenico-schietti.blogspot.it/

Ps: se andate in home page potete trovare alcune decine di miei articoli esclusivi con le mie campagne internazionali, le mie ricerche, le mie invenzioni come:

Smog ed Effetto Serra: denuncia a Polizia e Carabinieri per genocidio. Bisogna usare il Motore Schietti e l'auto ad idrogeno

Auto ad Idrogeno di Schietti con 16 Serbatoi da 1 Litro - Nessun Rischio di Esplosione

La Serpentina di Schietti - 2500 litri di acqua potabile di condensa al giorno

Lavatrice e Lavastoviglie di Schietti ad Acqua ozonizzata senza Detersivi inquinanti e Acqua calda

Stop Pesticidi - Con l'Acqua Ozonizzata tutti i Cibi Bio - Rivoluzione in Agricoltura

Alzheimer trovata la cura preventiva: Acido Folico e Vitamina B12

Incendi Boschivi: Mini-Elicottero-Drone di Schietti con Idrante a Pioggia, 2 Eliche, Facilmente Ricaricabile

Effetto Serra: alcuni articoli di Schietti su Innalzamento mari, Desertificazione, Riserve di petrolio, Cicloni, Albedo, Permafrost, Invasione insetti

Le Proposte di Schietti contro la Deforestazione

I metodi più economici per stivare anidride carbonica e salvare il mondo dall'effetto serra

Divieto di caccia - Divieto di pallini al piombo - Milioni di avvelenamenti all'anno

Fame nel mondo: i metodi di Schietti per produrre cibo e acqua in abbondanza