La Pianificazione Trentennale di Schietti del 1989

 


E' SCADUTA LA PIANIFICAZIONE TRENTENNALE DI SCHIETTI: ORA LA FINE DEL MONDO 

Ho trovato traccia della mia pianificazione trentennale in un articolo del 2010. Quella originale del 1989 approvata da Dio e Gea per cui ricevetti la missione di salvare il mondo era molto simile, prevedeva di umanizzare la terra eliminando guerre, povertà, effetto serra, deforestazione, inquinamento, ingiustizie.

Magari la stessa cosa allora veniva denominata in modo diverso, ma il concetto era simile, per esempio qui parlavo di metodi malthusiani intendendo quel pezzo di Malthus in cui parla di eliminare chi voleva sistemare i problemi del mondo, ora parlo di selezione razziale al contrario, allora parlavo di ribelli. Qui parlo di comitati autonomi, ma potevano essere gruppi di quartiere o associazioni o club.

Mi ricordo ancora che andavano di moda i mutui trentennale, i BTP trentennali, e che 30 anni era simbolo di qualcosa su cui investire nel lungo periodo. In questo post cerco di dare un margine di un anno ad ogni tappa di 10 anni e quindi da 30 anni che massimo diventano 33.

I 30 anni sono scaduti nel 2019. Il giorno che finì la mia missione iniziò il Covid, e l'Apocalisse. È scaduta ogni ulteriore revoca, e ora siamo alla resa dei conti con Dio e Gea. In attesa che finisse la mia missione hanno accumulato milioni di punizioni, per darmi tempo di finire, ora possono arrivare tutte insieme. Ecco l'articolo:

_____________

Nel 1988 dopo aver frequentato un liceo cattolico in cui venivo perseguitato ogni giorno dai bulli perché ecologista e pacifista, abbandonato gli studi universitari in disaccordo con gli insegnamenti della facoltà di economia e commercio, essermi approcciato in modo fallimentare al mondo del lavoro (perchè privo di raccomandazioni o costretto a svolgere lavori sottopagati, non in regola, dannosi o truffaldini), aver terminato il servizio militare con decine di giorni di punizione per essermi rifiutato di utilizzare le armi, essermi ritrovato solo senza veri amici di cui moltissimi eliminati  con metodi malthusiani, non sapendo cosa fare, e trovandomi in lotta praticamente su tutto, decisi di rimboccarmi le maniche e risolvere i principali problemi del mondo.

Il boccone tutto intero era troppo grosso. Realizzai quindi una pianificazione trentennale divisa in tre periodi, breve, medio e lungo termine. E quindi ciascun periodo di dividerlo in 3 tappe.

1) Breve periodo: lavorare affinchè si potesse diffondere il punto di vista globlale (1988-1999).

Ecco le tre parti in cui l'avevo suddiviso.

- Prima tappa: capire perfettamente la strategia per diffondere il punto di vista globale (affrontare la globalizzazione mettendo come priorità l'eliminazione della povertà, la nonviolenza, il metodo scientifico sperimentale, la pace, l'effetto serra, i diritti umani, l'ecosistema...) e riuscire a formare almeno un comitiato autonomo che agisse adottandolo.

- Seconda tappa: formare il maggior numero possibile di comitati autonomi in cui si lavorasse per risolvere problemi adottando il punto di vista globale.

- Terza tappa, terminata nel 1999, che il punto di vista globale fosse diffuso ovunque e quindi si potessero effettivamente risolvere tutti i problemi del mondo e non solo quelli di alcuni.

2) Il medio periodo consisteva nell'affrontare e risolvere il problema mondiale che nel 1999 ci fosse apparso il più grave ed evidente. Si scelse la Povertà perchè per eliminarla biosgnava anche fermare le guerre, l'effetto serra, le ingiustizie e l'inquinamento (1999-2010).

- Prima tappa: determinare nei minimi particolari la campagna per l'eliminazione della povertà e formare almeno un comitato autonomo che la promuovesse.

- Seconda tappa: aver formato il maggior numero possibile di comitati autonomi che promuovessero la campagna per l'eliminazione della povertà

- Terza tappa: aver eliminato la povertà entro il 2010-2011, o perlomeno che in tutto il mondo fossero attivi comitati autonomi che agissero in quella direzione.

3) La pianificazione per il lungo periodo infine prevedeva di risolvere tutti i problemi del mondo (2010-2021).

- Prima tappa: per ogni principale problema del mondo almeno un comitato autonomo che se ne stesse occupando seriamente con l'idea precisa di come fare per giungere alla sua soluzione.

- Seconda tappa: per ogni problema il maggior numero di comitati autonomi che stessero agendo per risolverlo.

- Terza tappa che tutti i principali problemi fossero risolti per il 2021-2023, o perlomeno che in tutto il mondo ci fossero comitati autonomi attivi per risolverli.

I miei obiettivi non sono stati raggiunti a pieno, però il Motore di Schietti è la prova inconfutabile del complotto globale per speculare su guerra, povertà, sovrappopolazione e cambiamento climatico.

Quasi nessuno si è mobilitato per diffondere l'invenzione del Motore di Schietti quindi bisogna tenere conto di questo importante fattore.

Con i fondi derivati dalla vendita della Serpentina sarebbe possibile finanziare i progetti del Gruppo Schietti, quindi l'obiettivo finale è ancora raggiungibile.

Inoltre con Internet è possibile sviluppare l'organizzazione in comitati autonomi in collegamento fra loro come tanti nodi internet senza gerarchie piramidali e spese associative proprio come avevo ideato nel lontano 1988.

Quindi anche se l'ideale sarebbe la realizzazione del Sito internazionale del Gruppo Schietti, comunque i singoli comitati autonomi possono comunicare fra loro con gruppi Facebook, siti e blog e rintracciarsi vicendevolmente con i motori di ricerca.

La pianificazione è ancora valida e si può continuare a lavorare al mio progetto fomando comitati autonomi sulle più svariate problematiche.

____________

Meglio iniziare a trattare. Sembra proprio che Dio e Gea vogliano accreditarmi come loro ambasciatore a costo di estinguere il genere umano. Credo che siamo oltre ogni limite, più vengo accreditato come ambasciatore e più scattano punizioni. È un grave errore non prendere contatto con me.

Sono disponibile a trattare, iniziamo le trattative. Sono qua. È fin troppo evidente che sia l'ambasciatore di Dio e Gea. Ogni cosa che prevedo accade. I fenomeni apocalittici si susseguono. Siamo alla resa dei conti.

Potrebbe essere l'ultimo messaggio. Per verificare che tutto quello che dico avviene non bisogna cercare nel futuro, ma in migliaia di predizioni azzeccate pubblicamente il giorno prima sulla mia pagina Facebook: https://m.facebook.com/motoreschietti/

Per prendere contatto skydom3@gmail.com

Domenico Schietti

Ps1: le principali proposte di Schietti tra cui Motore Schietti e Dottrina di Schietti, le due più importanti scoperte della storia umana, l'unica salvezza per l'umanità: https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html

Ps2: Da fine 2019 prima che si sapesse del Covid vado dicendo che purtroppo la mia missione era finita perché Dio e Gea mi avevano revocato ogni ulteriore concessione di muovermi in base alla mia pianificazione e prendevano il controllo della situazione innescando l'Apocalisse riamandata da decenni per darmi tempo di salvare il mondo. In modo che a quel punto parlassero loro direttamente con i fenomeni apocalittici e fosse evidente che andavano sistemati i problemi ( per esempio l'effetto serra non era più una minaccia lontana nel futuro, ma del presente, idem la povertà, o le guerre o la psicosi di massa, ... ).Però non è stato fatto niente, la situazione peggiora giorno dopo giorno e a questo punto si passa alla resa dei conti, si elimina il genere umano per non aver capito ed adottato la Dottrina di Schietti

Ps3: È incredibile anche ora che ho ripubblicato la mia pianificazione che io mi sento libero, felice, fortunato, coerente, pieno di figa, se chiudo gli occhi subito mi sento abbinato a bellissime ragazze che ho conosciuto nella mia vita, non sono scombinato, o solo, o disperato, o sfortunato o fallito. Lo è invece il mondo, i potenti, il genere umano tant'è che c'è l'Apocalisse e sono tutti impazziti. Nel mondo si vede proprio sfiga.

Ps4: Se devo dire perché è fallita la mia pianificazione direi quello che avevo già visto nel 2010, cioè non si sono messi tutti a parlare del Motore Schietti o in generale di metodi boicottati per produrre energia. Infatti poi io mi sono accanito sino all'ultimo sul Motore Schietti perché senza di quello non si riusciva a sfondare e il resto era tutto pronto bastava unire migliaia di gruppi e associazioni nel movimento schiettista con lo stile di vita di Schietti e il sito internazionale

Ps5: Se devo dire il mio più grosso errore non ne vedo uno in particolare, ma decine di cose che avrei potuto fare meglio. Ma nessuna se anche l'avessi fatta meglio ci avrebbe fatto vincere. In quel caso Dio e Gea subito mi avrebbero detto di correggere e sistemare. Dovevo sempre tenere conto che in genere in 5 minuti chi si vede che potrebbe prendere il potere viene ucciso o messo a tacere definitivamente e invece ho agito per tutti i 33 anni. Avevo come una linea gialla del metro con scritto non attraversare i binari e stavo dietro.Se mettevo una bomba per esempio sarei stato eliminato e i media avrebbero dato la colpa ad anarchici o all'isis non certo alla rivendicazione motore Schietti 

Ps6; Nella pianificazione originale nella tappa 2000-2010 parlavo di 3 o più campagne, mondo senza guerra, senza effetto serra e senza povertà che racchiusi in quella per eliminare la povertà la famosa 2010: Poverty Elimination



SCADUTA LA PIANIFICAZIONE TRENTENNALE DI SCHIETTI, ORA FINE DEL MONDO METEORITE

Ieri avevo pubblicato una traccia della mia pianificazione trentennale in un articolo del 2010 al rilancio della terza tappa. Quella originale del 1988-1989 approvata da Dio e Gea per cui ricevetti la missione di salvare il mondo era molto simile

Qui in questo volantino distribuito ogni mese in 10 mila copie nel mio quartiere anche sotto forma di giornale, traccia della mia pianificazione nel 1996 quando ero riuscito a coinvolgere un'organizzazione in tutto il mondo con i gruppi di quartiere. Solo a Milano ce n'erano 40, nel mondo un migliaio.

Quel volantino veniva distribuito in tutto il mondo ogni mese sotto forma di giornale di quartiere. Sembrava già quasi fatta, ma poi l'organizzazione impazzì e voleva sostituire lo spirito della mia campagna, lo Schiettismo, con quello del loro leader che chiedeva soldi e proponeva altro, la massoneria e il PD. Non riuscivo più a controllare dal basso quella organizzazione anche se era partita la moda dei forum di associazioni che avevo lanciato nel 1996 che portò a Genova.

E ormai c'era internet e potevo scrivere a tutte le associazioni, i media, i governi del mondo e avere il sito delle mie campagne senza fare parte di un'organizzazione specifica che mirava a fare soldi e promuovere il loro leader.

Ma anche nel 1989 in alcuni attimi sembrava già fatta quando avevano aderito in tutto il mondo alla mia campagna contro la deforestazione e l'effetto serra che lanciai dal mio centro sociale a Milano, il primo al mondo ecologista, nonviolento, pacifista, vegano, senza alcol e droghe con oltre 1000 persone ogni sabato sera tant'è che se ne dovette aprire un secondo a 200 metri. E appunto quell'organizzazione aveva aderito riproponendo il mio stile di vita e il mio centro sociale ecologista, pacifista, vegano, nonviolento, senza, alcool e droghe che avevo aperto a Milano nel 1989 nella via della movida, in tutto il mondo.

Varie volte sembrava fatta e poi scattava la repressione come a Genova G8 o come con il Motore Schietti.

In questo volantino si vede bene che in quel periodo ero molto concentrato sulla diffusione di un nuovo modo di pensare che chiamavo il punto di vista globale e che dovevano nascere campagne mondiali come 2000 senza Guerre, 2010: Eliminazione Povertà ( con lo sviluppo sostenibile e l'energia pulita che mi portò ad inventare il Motore Schietti), Centro delle culture ( contro la discriminazione per mischiarsi), i Club che dovevano occuparsi di ogni singolo problema, il forum delle associazioni. E tutto doveva nascere dai quartiere coalizzandosi intorno al giornale di quartiere e al forum di quartiere che poi doveva diventare l'inserto del giornale nazionale e del forum nazionale.

I 30 anni sono scaduti nel 2019. Il giorno che finì la mia missione iniziò il Covid, e l'Apocalisse. È scaduta ogni ulteriore revoca, e ora siamo alla resa dei conti con Dio e Gea. In attesa che finisse la mia missione si sono accumulate milioni di punizioni, per darmi tempo di finire, ora possono arrivare tutte insieme con un meteorite o qualcosa di analogo. Siamo in una scuola di vita, un premio per ogni azione giusta e una punizione per ogni azione sbagliata.

Meglio iniziare a trattare. Sembra proprio che Dio e Gea vogliano accreditarmi come loro ambasciatore a costo di estinguere il genere umano. Credo che siamo oltre ogni limite, più vengo accreditato come ambasciatore e più scattano punizioni. È un grave errore non prendere contatto con me.

Sono disponibile a trattare, iniziamo le trattative. Sono qua. È fin troppo evidente che sia l'ambasciatore di Dio e Gea. Ogni cosa che prevedo accade. I fenomeni apocalittici si susseguono. Siamo alla resa dei conti.

Potrebbe essere l'ultimo messaggio. Per verificare che tutto quello che dico avviene non bisogna cercare nel futuro, ma in migliaia di predizioni azzeccate pubblicamente il giorno prima sulla mia pagina Facebook: https://m.facebook.com/motoreschietti/

Per prendere contatto skydom3@gmail.com

Domenico Schietti


NESSUNA PROROGA ALLA MIA PIANIFICAZIONE TRENTENNALE

Ho pubblicato sul mio sito la mia pianificazione trentennale scaduta nel 2019. Il giorno dopo cominciò il Covid. È evidente che mi sia stato concesso tempo per realizzarla, mentre si accumulavano punizioni per il genere umano, vedi

https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/03/la-pianificazione-trentennale-di.html

Ora che è scaduta non vengono concesse ulteriori proroghe e non rimane che il meteorite finale o qualcosa di analogo.

Rileggendola appare chiaro che non era impossibile. Ancora sino all'ultimo nel 2019 era tutto realizzabile e per questo Dio e Gea aspettavano a scatenare l'Apocalisse.

Poi dopo tutto è crollato, è iniziata l'Apocalisse e si vedono chiaramente i potenti in sindrome autodistruttiva e i popoli annichiliti.

Gli accumuli di azioni sbagliate ad un certo punto vanno smaltiti, se no non si vede giustizia divina e sembra che Dio e Gea premino cattivi ed idioti.

Infatti proprio a causa delle proroghe alle punizioni per realizzare la mia pianificazione ormai sembrava che nel mondo cattivi ed idioti potessero fare quello che volevano, che non ci fosse giustizia divina. In miliardi si lamentavano.

Ma gli accordi erano accordi. Mi erano stati dati 30 anni con scarto di 3 anni, quindi 33, ma ora sono passati anche i 3 di scarto. Tutti vogliono giustizia. E quindi si devono vedere cattivi ed idioti puniti in maniera inequivocabile.

Si vede bene che io dovevo sola dare il la a qualche iniziativa, dare qualche imbeccata e poi col Motore Schietti finanziare pace, ambiente e povertà e poi col tempo diventare esperto, di riferimento a livello mondiale, una specie di guida per l'umanità, l'ambasciatore di Dio e Gea.

Ma tutto andava fatto dalla gente, non dall'alto, andava creato anno dopo anno.

Invece siamo giunti al punto che le mie proposte vanno applicate con la forza, che se i potenti e la gente non le adottano, Dio e Gea distruggono il genere umano.

Non era nostro scopo avere schiavi idioti, cattivi, succubi, timorati, ignoranti, da obbligare con la forza ad adottare le mie proposte. Volevano formare esseri saggi ed esperti in grado di distinguere il bene dal male e fare azioni giuste, valide, positive per crescere, evolvere e convivere in pace.

Invece sono qua solo, e non si può fare niente. Se ci fossero in giro per il mondo perseguitati qualche milione di schiettisti, meglio salvare loro che il mondo. Cattivi ed idioti non sono graditi.

Sono in attesa di indicazioni da Dio e Gea, ma siamo in sintesi finale. 

O iniziano le trattative o finisce il mondo. 

Ci fosse oggi un solo posto dove poter andare e spiegare della mia invenzione della mia dottrina delle mie proposte e da lì organizzarci cambierebbe tutto. 

Adotterebbero tutti lo stile di vita di Schietti, conoscerebbero tutti i proverbi, tanti aforismi, le virtù, si dedicherebbero a buone azioni, lavori utili, cause nobili e si capirebbero tutti al volo e potrebbero anche fare figli ed avere una comunità.

Quello che volevo fare io nel 1989 quando aprii il primo centro sociale ecologista, pacifista, vegano, non violento, senza alcol e droghe. 

Sarebbe chiaro che tutto diventerebbe solo un problema di diffonderlo come feci io negli anni 90 che aprii centinaia di sedi in tutto il mondo e poi migliorare col tempo. Ma se io qui a Milano e milioni di persone come me in tutto il mondo non hanno un solo punto reale o virtuale da cui poter andare senza che scatti la repressione ed essere eliminati uno a uno anche solo con alcool e droghe ed essere emarginati, isolati, non è più possibile nessun tipo di cambiamento.

 Anche scrivendo ai potenti nessuno nessuno risponde e inizia a discutere iniziando delle trattative. Il tempo è scaduto. Non è stato fatto il mondo per cattivi ed idioti.

 L'Apocalisse in corso è chiaramente segno che è tutto sbagliato ma se non si corregge è evidente che arriva il colpo finale. Mai visti simili idioti.

Ricordo che Agatha Christie diceva che una coincidenza è una coincidenza, due un indizio e tre una prova. Siamo arrivati a migliaia di coincidenze che dimostrano che sia l'Ambasciatore di Dio e Gea e che tutto ciò che dico avviene.

Ps: Ripercorrendo i 33 anni e anche tutti gli anni prima che mi portarono a cercare di organizzare i buoni già prima del 1989 tutto fila liscio, non mi appaiono grosse contraddizioni come invece accadde due anni fa quando cominciai a scrivere la mia biografia e la polizia venne a casa mia minacciandomi di manicomio criminale. Non sono rimasti nodi poco chiari o irrisolti, da sviscerare per capire meglio sia a livello personale o per chi volesse capire. Tutto è evidente, nitido, e purtroppo è andato tutto male contro ogni logica. Mai visti simili idioti.

---------

ULTIMATUM ALLA SCADENZA COLPO DA KO FORZA 9 - LA CONFESSIONE DI SCHIETTI PRIMA DELLA DISTRUZIONE FINALE 


Sono le 3 di notte e sono stato svegliato dal tribunale di Gea con la precisa domanda che devono essere uccise 50 mila persone con un colpo da ko forza 9 se non iniziano le trattative e non mi pagano i danni e che devo fornire le prove finali che la massoneria si era infiltrata nel mio centro sociale e faceva proseliti con i miei seguaci.


Ho spiegato che in tutto il mondo nel 1989 avevano aderito alla mia campagna Cercasi Ribelli e utilizzavano la mia inchiesta e il mio volantino in cui si spiegava che non facevamo parte di organizzazioni e partiti e non avevamo capi e poi loro aspettavano gli invitati al mio centro sociale spiegando che invece dovevano pagare una colletta per una organizzazione con capi e struttura piramidale. 


Avevano già da prima aderito da Aprile 1989 in tutto il mondo anche alla mia campagna per salvare l'Amazzonia e i popoli tribali con una manifestazione conclusiva a Milano con 10 mila persone contro effetto serra e deforestazione. Avevano aderito alla nonviolenza e alla non discriminazione e i loro capi mai avevano parlato di Amazzonia, popoli tribali, nonviolenza, non discriminazione, emancipazione femminile, sesso libero e categorie sessuali, per non dire di pacifismo, obiezione di coscienza, di amicizia, veganesimo, non utilizzo di droghe, e alcool essendo che eravamo contrari ai valori del sistema e che noi avevamo altri valori e lottavamo contro il sistema basato sulla violenza, il denaro, il potere a cui volevamo offrire un'alternativa. Mai i loro capi avevano parlato di aprire un centro sociale. E tutti in tutto il mondo volevano aprire un centro sociale affollato come il mio anche  1500 persone il sabato sera tant'è che ne aprimmo un secondo a 250 metri affollato come il primo. Il centro sociale era sui Navigli nella via della Movida milanese.


 Prima i massoni abbandonarono tutte le loro sigle e i loro materiali ideologici modificando il loro nome in un generico Movimento come ci eravamo chiamati noi, e poi rifecero tutti i lori materiali ideologici con i nuovi valori e le mie idee dicendo che non volevano capi ed organizzazioni e tutto il resto che proponevo e quindi hanno ritirato fuori le loro sigle dopo quasi 5 anni con tutta una ideologia diversa da quella precedente facendo fuggire migliaia di persone che avevano aderito chiedendo una colletta di 140 mila lire. Con 200 milioni di lire raccolti per fare una rivista nazionale nonviolenta e una radio nazionale nonviolenta fuggirono all'estero senza mai fare radio e rivista.


Certo lo Schiettismo si era così diffuso in tutto il mondo ma non erano i miei seguaci che erano andati dietro a loro, ma loro a noi e si voleva portare la massoneria verso di noi e non noi verso la massoneria. I massoni parlavano di noi come di nuova sensibilità in movimento, nuovo movimento,  il mondo che era cambiato,  e noi di loro come il vecchio sistema che stava per crollare. 


In ogni modo i loro capi cercarono di diffamarmi ed escludermi in modo che non si prendesse riferimento in me, senza invitarmi a riunioni e ambiti con gli altri leader del mio movimento con cui eravamo in centinaia ogni giorno in Duomo in centro a fermare la gente. Loro erano più grandi di età di almeno dieci ma anche venti-trenta  anni, noi ragazzini. Alcuni avevano creato un sistema di guardie del corpo quando venivano al centro sociale per paura che li mandassimo via o li picchiassimo. Loro non avevano mai organizzato un tavolino in centro e non venivano mai in Duomo. E quindi c'erano delle cupole che volevano controllarci. Alcuni come me,  avevano cercato di inserirsi in quelle cupole per lo meno per partecipare a delle riunioni in cui decidevano come controllarci. I loro capi facevano riunioni in cui imparavano ad atteggiarsi a capì e gli stupidi pensavano che tutto fosse nato da loro e dai loro leader e pagavano le collette a loro e si intruppavano creando un diformismo perché con la base dati eravamo connessi in tutto il mondo e diffondevano le iniziative e con la base dati sembrava che la mia organizzazione fosse la loro. A quelle riunioni non ci fu mai dato accesso anche se tutte le attività erano svolte da noi e i centri sociali erano i nostri, le idee le nostre i valori i nostri e tutto era nato da me. 


- ma di tutti questi amici del centro sociale non ne hai più nessuno?

- già allora nessuno capiva più chi erano gli schiettisti, chi i massoni, chi agenti della polizia, chi di altri poteri infiltrati e chissà che cosa altro. Nessuno si fidava più di nessuno. A fine anni 90 era già avvenuto il fuggi fuggi finale e non si poteva in nessun modo né tramite i massoni né tramite me ricomporre questa gente miei seguaci fin dal 1989 che a migliaia se n'erano andati vedendo i massoni che dallo Schiettismo volevano far arrivare alla massoneria e non il contrario. Figurati dopo il G8 a Genova. Nel 2005 in Val di Susa per un attimo ero riuscito a radunarne 100 mila, ma vedendo Grillo, Fo, Travaglio erano di nuovo fuggiti tutti. Io conoscevo migliaia di queste persone per nome e loro me, impossibile cercarle su Facebook già nel 2008. Le poche che avevo trovato o erano massoni o avevano paura che lo fossi io vedendo che facevo attività e campagne. Speravo alla lunga andando tutto in sintesi giungessero tutti a me per esempio con la mia pagina facebook col Motore Schietti, che allora qualcuno mi trovasse e dicesse ma tu sei Mingo (il mio soprannome)? Invece non è arrivato nemmeno uno. È il problema che non si sono date le compensazioni. Idem per i compagni del liceo con cui fare una denuncia collettiva a chi perseguitava me, ma anche loro, o del luogo di vacanza da adolescente che nel 2008 avevo ritrovato su Facebook ma poi nessuno si era unito ad aiutarmi. Tieni conto che nel 2008 quando cercai di adunare su Facebook i vecchi amici cercarono di uccidermi e quindi decisi di non agire per riunire i vecchi amici, ma per trovarne di nuovi fra quelli in rete e magari fra loro anche vecchi amici magari con profili con nome falso. Se alla lunga arrivavano tutti a me si erano date le compensazioni e il tempo aveva sistemato le cose. Invece non si è dato nulla e deve agire la giustizia divina. Nemmeno questa ha portato frutti si passa alla distruzione finale.


Uno potrebbe dire sono passati tanti anni che cazzo vuoi, ma chiediti c'è a Milano e in ogni parte del mondo il mio centro sociale, o la sera sono barricato in casa senza nemmeno un amico cercando di chattare a pagamento con ragazze invece che avere tante amiche reali? Le mie proposte si sono attuate? Se si fa un passo nel personale si finisce lì, se invece prendo il problema dall'alto si vede il boicottaggio alle mie proposte e il tasso di Apocalisse 9 e che rivendico grossi attentati scrivendo a media e presidenti


Gea è intervenuta dicendo dobbiamo distruggere il mondo e uccidere miliardi di persone, analizzate tutto bene un'altra volta che non ci siano dubbi quando scade l'ultimatum per trattare. Si deve trattare con Schietti è lui il nostro ambasciatore con cui avevamo dato vita al cambiamento


- mi dici un esempio di diffamazione di cui fosti vittima?

- facevano credere che avessi tentato il suicidio e invece io siccome soffrivo di attacchi di panico ero andato a fare nel 1994 un check up completo con esami in una clinica su consiglio di mio padre in modo che essendoci già state denunce per esempio per il centro sociale che non avevamo licenze, SIAE, uscite di sicurezza, tasse, per ogni evenienza potesse risultare che fossi borderline con problemi psichici in caso di denunce o reati e non ci potessero essere rivalse sul patrimonio di mio padre. In seguito mi volevano dare una multa di 900 milioni per affissione abusiva e chiamarono mio padre che mi disconosse mostrando i fogli di dimissione sostenendo che ero una persona sensibile alla violenza, che svenivo e volevo un mondo nonviolento ma lui mi aveva cacciato di casa e non voleva sapere niente di me. Non avevo tentato nessun suicidio ed ero sano come un pesce anche se avevo problemi a salire sul metro, in gallerie o per esempio essendo vegano ero svenuto in Amazzonia quando si andò a mangiare in una bisteccheria. O fingevo di stare male per non pagare le collette ai massoni e fare proseliti per loro, e prendere semmai il movimento da dietro affiancandomi al loro effettivo leader che era considerato il più saggio tale Gigi che aveva chiaro che dalla massoneria si dovesse arrivare allo Schiettismo. Quindi quasi tutti quelli rimasti che erano gli stupidi che avevano creduto ai massoni e si erano intruppati o agenti infiltrati, o chissà chi altri, magari anche solo ragazzi interessati al sesso libero, o gente appassionata di associazionismo, pensavano fossi impazzito con crisi suicide e non fossi certo io il capo con la pianificazione trentennale di riferimento che da dietro cercava di pilotare verso le prime campagne mondiali per eliminare povertà, effetto serra e guerre e la ricostruzione del tessuto sociale nei quartieri e il mondo multietnico che poi non fecero mai e lanciai io in internet quando presi le distanze in modo definitivo e cominciai a parlare direttamente a media e presidenti e con il sito 2010 eliminazione povertà in 6 lingue


- qual'era la carta segreta con cui eri pronto a riprenderti tutto il movimento?

- che i massoni  avevano una vaga idea di nazione umana universale e mondo migliore possibile, ma erano depistati verso false proposte tipo partire per l'Africa e raccogliere soldi per i poveri africani nei quartieri milanesi più poveri. O depistati dalla mia proposta multietnici schiettisti a multiculturali che a nessuno fregava niente di simili idiozie come da noi il cattolicesimo o l'islam o altri credi che non avevano certo bisogno che gli dessimo spazio sulle nostre riviste multietniche. Non proponevamo di aprire moschee o tempi indu ma centri schiettisti. Nel momento che fosse stato chiaro che si voleva arrivare allo Schiettismo e non che dallo Schiettismo si volesse arrivare alla massoneria o altri credi antiquati avrei lanciato la campagna di aumentare tantissimo  le tasse da versare all'Onu da ogni singolo paese e si occupassero loro dei problemi e non noi poveri ragazzi senza soldi, con gruppi nei quartieri  Noi semmai controllare cosa avesse fatto l'ONU con i soldi per pace, ambiente e povertà. Che poi divenne la tassa sull'energia prodotta col Motore Schietti da versare all'Onu  e 2010 eliminazione povertà. In 5 minuti avrei ripreso tutto anche non a mio nome come poi avvenne col mio sito già dal 1999 che divenne il più visitato del mondo la prima campagna che diffuse il concetto di eliminare povertà, guerra, ed effetto serra


- e quindi qual'e la tua proposta boicottata per cui si dovrebbe passare alla distruzione finale?

- produrre energia col motore schietti e pagare una tassa sulla produzione di energia all'Onu, circa 500 miliardi l'anno per pace, ambiente e povertà e sistemare tutti i problemi del mondo.


- quindi tu proponevi di ricostruire il tessuto sociale nei quartieri con lo stile di vita di Schietti e non un multiculturalismo o un ritorno ad ideologie massoniche, quando hai cominciato a parlare di stile di vita di Schietti?

- lo stile di vita di Schietti era stradefinito nel 1989 al lancio della campagna Cercasi Ribelli con i nostri valori in alternativa a quelli del sistema. La gente in Duomo a centinaia doveva fare un percorso a domande dove se rispondeva sbagliato con un enorme martello in gommapiuma veniva picchiata e allontanata. Domande sul mondo in cui vivevano, sulla nonviolenza, sulla pace, sull'ecologia, sulla propria vita e poi alla fine doveva salire su una scala col megafono e gli davamo una trentina di fogli con su scritto in grosso dei valori che doveva leggere nel megafono gridando in piazza Duomo quello in cui credeva tipo appunto pace, nonviolenza, amicizia, amore, ecologia, rifiutando droga, alcool, maschilismo, discriminazione, guerra, inquinamento. Se piaceva quello che aveva gridato gli veniva fatto fare un Tapirulan di 30 metri dove veniva fatto volare fra due file di ragazzi che lo lanciavano avanti per 30 metri e alla fine veniva invitato nel nostro centro sociale.  A quei tempi la dicitura stile di vita non si usava come la distinzione fra vegani e vegetariani, dieta sostenibile, dieta mediterranea come nemmeno termini come eliminazione povertà e mondo senza guerre che inventai io. La povertà per la chiesa era un valore e così la guerra era considerata normale e la violenza lecita per conseguire i propri interessi. Nella forma redatta adesso con la dottrina di Schietti è del 2015 ma è lo stesso identico in forma attuale con la dicitura in voga "stile di vita" del  1989