Schietti insegna a vivere ai sui follower


 
Da alcuni video su Tik Tok, Schietti insegna a vivere ai suoi follower:


- Le 2 regole per vivere in Pace:

1. Vivi e lascia vivere
2. Non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te

- Le 2 regole per avere buoni amici:

1. Non aspettarti dagli amici quello che non ti possono dare se no li perdi
2. Quello che uno fa con gli altri alla prima occasione lo fa anche con te

- Le 2 regole per belle storie d'amore:

1. Se lei è cieca e lui è storpio, lei deve spingere la carrozzella e lui fare strada
2. Non è importante se le storie finiscono, l'importante è essersi amati veramente

- La regola del successo:

A tutti nella vita capitano due o tre buone occasioni. Una in amore, una in affari, una in salute, una in fortuna, una in amicizia, una nel lavoro, una nel luogo in cui vivere, una con la famiglia. Siamo già a nove. Ne capitano massimo due o tre. Come in una partita di calcio. Non capitano dieci occasioni da gol, massimo due o tre, e quando arriva la palla giusta la devi mettere in rete. Come in un negozio di abbigliamento quando ci sono i saldi. Non ci sono venti vestiti che vanno bene. Massimo due o tre, e bisogna saperli riconoscere, prendere, andare alla casa, pagare e uscire. Come alla stazione, ci sono tanti treni. Bisogna capire quello che va alla destinazione desiderata, che va bene per il proprio biglietto, salirci e fare tutto il viaggio. Ma ricorda, massimo due o tre buone occasioni, non dieci. Se sei proprio figo, 4 o 5, ma non 10. E devi essere pronto, allenato, preparato, seguire lo Stile di vita di Schietti se no quando arrivano se te la fai scappare non ritornano più.

- La regola per non avere guai:

Bisogna fare le cose giuste fatte bene. E quando si sbaglia senza menarsela, senza litigare, si smette di fare la cosa sbagliata e si inizia a fare la cosa giusta. Quindi bisogna informarsi, chiedere consigli e fare la scelta più intelligente possibile.

- Le 2 regole di base della nonviolenza:

1. Non discutere mai con la violenza con un ciarlatano perchè chi ti guarda potrebbe non capire chi dei due lo sia
2. Non discutere mai con la violenza con un ciarlatano perchè ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza

- Il Senso della Vita

La Terra è una Scuola di Vita in cui per ogni azione giusta si riceve un premio e per ogni azione sbagliata una punizione. Bisogna quindi diventare saggi ed esperti per distinguere il bene dal male e fare azioni giuste, valide, positive per ricevere premi, crescere, evolvere e convivere in pace.

- Le 2 regole per avere una famiglia unita

1. Non è importante chi abbia ragione, ma appurare la verità, fare la scelta più intelligente possibile e fare le cose giuste fatte bene
2. Non bisogna avere segreti sui conti in banca, sulle entrate e sulle uscite. Tutti i membri della famiglia devono essere a conoscenza del bilancio familiare.

- Le 3 regole per fare buoni affari:

1. Non tutte le uova nello stesso paniere (diversificare gli investimenti)
2. Ad alto guadagno alto rischio
3. Meglio comprare quando è basso sotto il suo valore e vendere quando è alto sopra il suo valore

- Le 3 regole di base per essere presi in considerazione dai propri dipendenti: 

1. Giusta retribuzione
2. Giusti orari di lavoro
3. Giusti attrezzi da lavoro

- Il metodo per conoscere belle ragazze

Se vedi una bella ragazza le devi chiedere: "segui anche tu lo Stile di Vita di Schietti?". Se ti risponde: "Cos'è lo Stile di Vita di Schietti?". Tu le spieghi:

- compiere azioni giuste, valide, positive,sagge, oneste, legali, buone, nonviolente; 
- coltivare virtù; 
- conoscere proverbi e aforismi; 
- votarsi a cause nobili (lotta alla guerra, alla povertà, all'effetto serra, alla violenza, alla discriminazione, alla sofferenza, alla deforestazione, all'inquinamento, alla corruzione,  
- svolgere lavori utili 

Se lei ti dice "vaffanculo"..... no va bhe, se lei ti dice "anch'io seguo lo Stile di Vita di Schietti", potete cominciare a parlare.

- La regola dell'Autorevolezza

- Per essere ascoltato non basta dire cose giuste, devi essere autorevole. Per essere autorevole devi avere un passato in cui hai fatto tante cose giuste, valide, positive. E allora diventerai autorevole e tutti ti ascolteranno. Quindi il trucco per essere ascoltato è seguire lo Stile di Vita di Schietti. E vedrai che diventerai autorevole.

- La regola per mangiare bene

Bisogna mangiare dietetico e sostenibile. La famosa Dieta Sostenibile di Schietti. Il 97% dei cibi dietetici e sostenibili sono vegani, ma non si può vietare ad una persona di mangiare un ovetto bio, o se abita al mare di andare dal pescatore e prendere del pesce. Quindi la lotta si deve concentrare contro gli allevamenti intensivi e il cibo non dietetico, per esempio zucchero, alcolici, olio di palma, grassi fritti sopra il punto di fumo, junk food, schifezze di ogni genere.

- La regola per non rimanere in cinta

Bisogna usare due metodi anticoncezionali assieme perchè pillola, spirale e pearly 2 non hanno il 99,6% di efficacia, ma il 92%, come il preservativo. Infatti bisogna distinguere fra method error, e user error, cioè errore di utilizzo. Inutile discutere se questo errore di utilizzo sia involontario o alcune ragazze facciano apposta a rimanere in cinta per ricattare il proprio partner. Bisogna usare due metodi anticoncezionali assieme. Quindi pillola e coitus interruptus, spirale e preservativo, pearly2 e coitus interruptus. E ovviamente preservativo e pillola, preservativo e coitus interruptus, preservativo e spirale, preservativo e pearly 2. Se una donna avesse già avuto il numero di figli desiderato deve poter fare la sterilizzazione. Ogni donna deve poter avere gratuitamente i metodi anticoncezionali desiderati.

- La sindrome autodistruttiva

Dio e Gea, la Dea Madre, Madre natura, per eliminare cattivi ed idioti hanno ideato la sindrome autodistruttiva. Cioè fanno in modo che idioti e cattivi si eliminino da soli senza fargli del male direttamente. Quando uno sbaglia troppo comincia a non capire più niente e va avanti sino alla morte continuando a sbagliare. Faccio degli esempi. Quando uno è ubriaco contromano, beve un altro goccio ed accelera fino ad andare a sbattere. Quando uno gioca d'azzardo rilancia sempre di più fino a perdere tutto. Quando uno si droga, aumenta la dose fino all'overdose. Faccio altri esempi. In Ucraina continuano a tirarsi missili fino a distruggersi completamente. Io che sono boicottato sia da russi che americani per la Dottrina di Schietti, non devo fare niente per distruggerli, si autodistruggono da soli. O con l'effetto serra. Se i potenti boicottano il Motore Schietti non devo fare niente per distruggerli, le catastrofi climatiche si susseguono e aumenteranno sempre di più. Quindi c'è una sorta di giustizia divina. Giusti, saggi, onesti, ecologisti, pacifisti, onesti, buoni, proseguono, evolvono, convivono in pace, mentre idioti e cattivi si autodistruggono da soli.

- I tre tipi di fenomeni per interpretare la realtà:

1. causa ed effetto, per esempio se si spinge un bicchiere giù da un tavolo e cade sul pavimento si rompe
2. sindrome autodistruttiva, chi sbaglia troppo non capisce più nulla e va avanti a sbagliare fino alla morte in modo che cattivi ed idioti si eliminino da soli e ci sia una sorta di giustizia divina in cui vengono premiati saggi ed esperti
3. fenomeni del terzo tipo, per esempio coincidenze, misteri, fenomeni con insite allegorie. Possono contenere messaggi di Dio e Gea, avvisi, premonizioni, insegnamenti, aiuti, verità scientifiche ancora da dimostrare.

- Il Complotto Globale

Per non farsi le scarpe fra di loro, da secoli i ricchi, i nobili, i grandi possidenti terrieri, il clero, i trafficanti di droga, i trafficanti di schiavi, gli imprenditori, gli esuli di regni sconfitti, hanno investito nelle stesse banche e nelle stesse multinazionali. Il primo esempio di multinazionale famosa fu la Compagnia delle Indie nell'Impero britannico che trafficava oppio con l'India e l'Estremo Oriente. Chi non investiva in questo specie di cartello mafioso, veniva eliminato,  e quindi tutti gradualmente hanno cominciato a mettere soldi in queste stesse banche e multinazionali. E siamo arrivati fino ad oggi. Il problema deriva che molti di questi prodotti di questo cartello mafioso non sono buoni. Per esempio petrolio, gas, carbone, uranio, armi, carne intensiva, legname di foreste vergini, pesticidi, OGM, junk food, olio di palma, detersivi, plastica, droga, traffico di esseri umani, pellicce, alcool, sigarette, detersivi, coltan. Tutti i prodotti più schifosi sono difesi da questa specie di cartello con milioni di agenti al loro servizio, e quindi il mondo sta per finire. C'è la guerra, l'effetto serra, la povertà, la psicosi di massa, la criminalità, la violenza, l'inquinamento, il debito pubblico, la sovrappopolazione. Quindi cosa bisogna fare. Persone che come me hanno prodotti buoni, come il Motore Schietti per produrre energia, la Serpentina di Schietti per produrre acqua, la Dottrina di Schietti per fare la pace, lo Stile di Vita di Schietti per diventare saggi ed esperti, la Dieta Sostenibile di Schietti per mangiare bene, devono unirsi con la gente e protestare.

- La Selezione Razziale al Contrario

Il problema più grande del mondo è che non ci sono i buoni organizzati. Ci sono solo i cattivi. Se no io sin da piccolo sarei andato da loro. Anche ora col Motore Schietti sarei andato da loro e mi avrebbero detto, bravo, ti aiutiamo, è proprio quello che serve, al potere ci sono i cattivi, ma gli possiamo fare presente della tua invenzione.  Invece nessuno mi ha aiutato. Esistono solo i cattivi che da secoli operano la selezione razziale al contrario, cioè eliminano uno a uno ecologisti, pacifisti, comunitaristi, ribelli, alternativi, buoni, saggi, giusti, onesti. Ed organizzano anche i finti buoni per deviare verso il nulla le proteste con finte opposizioni. Sin dal 1989 quando ho aperto il primo centro sociale ecologista, vegano, nonviolento, pacifista, del mondo, ho cercato di organizzare i buoni. Per questo ho ricevuto da Dio e Gea la missione di salvare del mondo, ma non ci sono ancora riuscito, e a causa della sindrome autodistruttiva la fine del mondo è sempre più vicina. Ci sono solo cattivi ed idioti.

- Le 4 posizioni di fronte all'Apocalisse

  In sintesi ci sono solo 4 scelte personali possibili mentre l"apocalisse avanza:

- la posizione remissiva: suicidarsi in varie forme non solo buttandosi sotto un treno, ma anche con droghe o estraniandosi dalla realtà come gli hikokomori
- la posizione violenta: impazzire, spaccare tutto, fare attentati, o sparare all'impazzata come nei licei americani
- la posizione menefreghista: fregarsene di tutto e di tutto e puntare a salvarsi personalmente come su una nave che affonda, inquinando, uccidendo, mentendo, rubando, distruggendo
- la posizione schiettista: puntare alla salvezza eterna cercando di rimanere coerenti applicando lo Stile di Vita Schiettista, lottando contro l'effetto serra, la guerra e i principali problemi, mentre tutto va allo sfacelo e l'Apocalisse avanza

Vi ricordo quindi lo Stile di Vita Schiettista, il mio stile di vita che proporrei a tutti diventando famoso con il Motore Schietti per dare senso alla vita di miliardi di esseri umani e salvare il mondo dall'Apocalisse:

- compiere buone azioni (valide, positive, giuste, sagge, legali, nonviolente);
- coltivare virtù;
- conoscere proverbi e aforismi;
- votarsi a cause nobili (lotta alla guerra, alla povertà, all'effetto serra, alla violenza, alla discriminazione, alla sofferenza, alla deforestazione, all'inquinamento, alla corruzione);
- svolgere lavori utili per il bene comune 

- Disinformazione, propaganda e fake news

Devi basarti solo su dati certi, scientifici, provati. Meglio avere pochi dati scientifici che tanti dati confusi perchè se inserisci un dato sbagliato ti si sballa tutto. Da questi dati scientifici puoi dedurre altri dati come in un sudoku dove da pochi numeri si deducono tutti gli altri. E questi dati dedotti sono buoni, anche se devi sempre specificare quali fossero i dati che avevi scientifici e quali invece hai dedotto. Diversamente se basi anche solo su un dato, o due di propaganda o fake news, come in un sudoku se inserisci un numero sbagliato ti si sballa tutto il gioco. 

- Corna e tradimenti

Se in Italia 20 milioni di uomini hanno tradito moglie o fidanzata e 9 milioni vanno regolarmente con prostitute a pagamento, e così in tutto il mondo, non si può sperare che l'unico uomo fedele sia il proprio partner. Se lo si voleva gay, probabilmente avrebbe tradito con dei maschi. Il problema è un altro, ci deve essere consensualità. Se un uomo va sempre con altre donne e non adempie al suo dovere coniugale in genere va mollato. Se un uomo è povero e spende tanti soldi con prostitute a invece di darli alla moglie e ai figli, va mollato. Se un uomo va con altre donne e non usa il preservativo e rischia di attaccare malattie o avere gravidanze non desiderate, va mollato. Se invece un uomo è giovane, ricco, bello, e va con un'altra donna è un toro. Vale anche per una donna. Milioni di donne sono adultere. Se una donna va con un altro uomo, vuol dire che piace e se la pagano che sa anche guadagnare.

- Meglio Fidanzata o Prostituta?

Una fidanzata (o una moglie)  fa sesso gratis (o in cambio di piccole gentilezze, o regalini), non finge, fa sesso anche per ore, e ti vuole bene. Una prostituta costa, finge, fa sesso pochi minuti e non gliene frega niente di te. La fidanzata vince 4-0. Però non è facile trovare una buona fidanzata, bisogna seguire lo Stile di Vita di Schietti per fare colpo. Le prostitute però a volte occorrono per disabili, vedovi, tori, e tante altre situazioni specifiche, cioè uomini che non vogliono una fidanzata o con cui nessuna donna si fidanzerebbe. 

- Ma cosa intendi per ambasciatore di Dio e Gea?

- Dio può essere inteso come luce, verità, senso, giustizia, pace e virtù, quindi ambasciatore di Dio anche ambasciatore di luce, verità, senso, giustizia, pace, virtù. Non è importante definire chi sia Dio come sia fatto, dove viva. Se seguo lo Stile di Vita di Schietti divento virtuoso, nelle virtù vedo la luce e nella luce il senso della vita e la mia missione da compiere. In questo stato mistico, coerente, di verità e senso in cui si vede luce avviene il contatto con Dio, simbolo delle virtù maschili e Gea simbolo delle virtù femminili. Poi magari dietro quella luce che potrebbe essere lo schermo di un computer ci possono essere anche 1000 persone, per esempio amici o parenti defunti, santi, angeli o altre creature celesti. Dio potrebbe anche essere una carica elettiva. Non è dato sapere molto oltre quella luce in cui avviene il contatto, fino a lì è tutto dimostrabile scientificamente e si può ripetere l'esperimento e il contatto con chiunque. Oltre si va nel complesso e nel non riproducibile in tutti e quindi nel deducibile o nell'immaginario. Chiunque se segue lo Stile di Vita di Schietti può diventare virtuoso, vedere luce, trovare la sua missione e magari riuscire ad avere un contatto con Dio e Gea e diventare ambasciatore di pace, giustizia, verità, senso, luce e virtù.

Domenico Schietti 

Ps1: le principali proposte di Schietti tra cui Motore Schietti e Dottrina di Schietti, le due più importanti scoperte della storia umana, l'unica salvezza per l'umanità: https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html