Il Tiranno Illuminato

 



Per il Presidente importante leggere con attenzione 

Ieri la ragazza con cui mi sto scrivendo, vedendo la fine del mondo imminente mi chiedeva se avessi dei rimorsi o dei rimpianti.

A livello personale no, essendo che quando ho sbagliato ho sempre fatto tutto il possibile per rimediare agli errori, cercando sempre di fare tutte le cose giuste fatte bene, smettendo subito di fare le cose sbagliate senza menarmela, chiedendo scusa nel caso, e iniziando a fare le cose giuste.

Non ho commesso neanche errori grossi tipo comprare un auto costosa a rate, dopo due mesi fare un incidente e rimanere povero, con i debiti, senza auto. O sposarmi, comprare una casa con i risparmi dei miei genitori, fare un figlio, dopo sei mesi divorziare e dover dare la mia casa a mia moglie e mio figlio, dovergli dare anche soldi tutti i mesi e rimanere povero, senza nemmeno più il gruzzolo dei miei genitori. Oppure aver commesso reati ed essere stato in prigione e aver pagato danni salati.

Invece a livello sociale se vedo un grande rimpianto non è mio. Ho fatto sempre tutto il possibile per salvare il mondo compiendo adeguatamente la mia missione di ambasciatore di Dio e Gea. Ho scritto anche ogni giorno a media, presidenti, polizia, organizzazioni.

I tiranni al potere erano proprio ignoranti, maleducati, rozzi, irrazionali, violenti, viziosi, megalomani, arroganti, per niente illuminati e non è stato possibile iniziare un dialogo costruttivo.

Alcuni esempi storici di tiranni illuminati furono quello di Siracusa con Archimede che invece i romani uccisero, e una corrente di pensiero, il famoso despotismo illuminato, alcuni reali del 1800 che davano spazio a cultura, scienza, arte, progresso. Erano tiranni, per niente democratici, ma illuminati.

Invece i tiranni oggi al potere hanno represso in ogni modo saggi, esperti, ecologisti, scienziati, uomini colti, artisti, eliminandoli uno a uno, come hanno fatto con me, con persecuzioni, boicottaggi, diffamazioni, isolamento, povertà.

Un tiranno illuminato è un tiranno, ma perlomeno farebbe degli ambiti di uomini evoluti, i migliori della società. Certamente sarebbero circoli di uomini e donne vegani, pacifisti, non violenti, ecologisti, che non usano alcol e droghe, come era il mio centro sociale, ma più ristretti, ambiti segreti in cui invitare fin dai tempi del liceo ragazzi come ero io, molto evoluti. O più avanti se crescendo dimostrano grandi pregi.

Questi ambiti ovvio, se domina un tiranno devono essere segreti, che non hanno pubblicazioni, non fanno proselitismo, non fanno manifestazioni o raccolte firme. Però che hanno un loro rappresentante dentro nel governo, un ministro, in modo che vedano bene che hanno voce nel governo. E il ministro li viene a trovare, vengono anche membri del governo ad incontri, si scrivono lettere, si portano studi.

Io avrei diritto di entrare in questo ambito per la Dottrina di Schietti e cercherei di spiegare che prima di tutto va stabilito dove viviamo e poi organizzarsi di conseguenza. Esporrei il mio punto di vista che siamo in una scuola di vita in cui diventare saggi ed esperti per distinguere il bene dal male e fare azioni giuste, valide, positive, per crescere, evolvere e convivere in pace. Dimostrerei che è così perché ad ogni azione giusta si riceve un premio e ad ogni sbagliata una punizione ( se mangi un cibo buono ti nutri, un cibo marcio stai male e vomiti. Se governi bene la società prospera se no aumentano guerre, violenza, inquinamento, povertà). E spiegherei bene che non siamo a casa nostra in cui lottare come animali per prendere il potere e fare i propri porci comodi come credono gli attuali potenti. 

E poi parlerei del Motore Schietti e di altre proposte che tutti conoscete, per esempio aumentare le tasse da versare all'Onu da utilizzare per pace, ambiente e povertà. 

Sicuramente riceverei un premio Nobel segreto, un premio con cui vivere e proseguire i miei studi, avrei amici, un ambito, anche festicciole, viaggi, un partner.

Non significa che il tiranno adotterebbero le mie proposte, ma ascoltandomi e creando ambiti di saggi, sarebbe un tiranno illuminato e non un ignorante, rozzo, irrazionale, violento 

Invece vedendo non solo che non si vive in un mondo idilliaco in cui tutti seguono lo Stile di Vita di Schietti per diventare saggi ed esperti, ma che non esiste nemmeno il despotismo illuminato, non ho dubbi che in base ai miei studi, come dico nella mia dottrina, per ogni azione giusta si riceve un premio e per ogni azione sbagliata una punizione.

Gli errori dei potenti sono sempre più grossolani, le punizioni sempre più dure e la fine del mondo è  sempre più vicina. Per giunta scatta anche la sindrome autodistruttiva con cui vengono eliminati da Dio e Gea i pazzi, gli idioti e i cattivi che continuano a sbagliare. La sindrome autodistruttiva è tipica degli ubriachi contromano che bevono un altro goccio ed accelerano, dei tossici che aumentano la dose di droga fino all'overdose, dei giocatori d'azzardo che rilanciano fino a perdere tutto. L'idiota vede l'uscita dal tunnel nel proseguire a sbagliare sino alla morte, non nell'iniziare a fare azioni giuste e dare retta a saggi ed esperti. In questo modo si eliminano da soli e si vede giustizia divina. 

È quello che sta succedendo nel mondo. Gli idioti ignoranti lottano come bestie irrazionali per la conquista del potere e fare i loro porci comodi come fossero a casa loro, mentre scienziati, saggi, esperti, colti, artisti, ecologisti, pacifisti, vengono repressi ed eliminati uno a uno sin da piccoli come è accaduto a me.

Domenico Schietti A

mbasciatore di Dio e Gea 

Le mie principali proposte

https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html



Per il Presidente importante leggere con attenzione 

Con la mia proposta del tiranno illuminato e i circoli di saggi ed esperti inviata stamattina, cerco di realizzare il contrario di quello che è la massoneria che raduna i più ignoranti, opportunisti, violenti, maschilisti, retrogradi, bigotti, trafficanti di armi, petrolio, droga, donne, carne intensiva, che boicottano tutti i saggi ed esperti e consigliano male governi ed istituzioni

In questo video il  classico segno di ignoranza massonica, un massimo livello massonico, Cecchi Paone, che non capisce niente di magia, religione e scienza e da spiegazioni senza senso perché non capisce niente, non ha nessuna esperienza religiosa data dal seguire lo Stile di Vita di Schietti e tantomeno scientifica basando la sua conoscenza su tanti dati falsi e confusi, si direbbe ideologia e dogmi, invece che averne anche solo pochi, ma certi, per esempio stabilire dove viviamo e organizzarsi di conseguenza come spiego nella Dottrina di Schietti. Vedi video:

https://vm.tiktok.com/ZGevBySk9/

Se gli esseri umani con il progresso sono arrivati a modificare il corso degli eventi possono esistere creature superiori che possono modificare ancora di piu il corso degli eventi, anche fare eruzioni, per esempio Dio e Gea. Quindi non è vero quello che dice Cecchi Paone nel video. Se siamo in una scuola di vita in cui vengono punite le azioni sbagliate, un'eruzione può essere una punizione che per esempio colpisce chi ha costruito in luoghi sbagliati 

E quindi la storia dell'universo non è una fredda meccanica, ma un processo evolutivo che conduce verso Dio e Gea, il massimo delle virtù in cui si vede il fine dell'evoluzione dal big bang, verso Dio e Gea, e in mezzo noi un gradino dell'evoluzione, che possiamo modificare l'universo come possono fare Dio e Gea

Se noi possiamo creare la pioggia artificiale figurarsi se Dio e Gea non possono. Quella fredda meccanica degli avvenimenti sostenuta da Cecchi Paone e i suoi seguaci è falsa. Se credono quelle cose sono proprio ignoranti, negano se stessi e qualsiasi esperienza scientifica che dimostra il contrario.

E quindi il mio circolo di saggi ed esperti servirebbe proprio a scongiurare i falsi esperti massonici corrotti, ignoranti, opportunisti, che negano la scienza, per esercitare il potere a proprio piacimento e fare i propri porci comodi come fossero a casa loro.

Nella pratica è quello che afferma Cecchi Paone negando un senso negli avvenimenti, l'esistenza  di Dio e Gea e di un percorso evolutivo dell'universo verso Dio e Gea, la scuola di vita in cui viviamo, per affermare che la Terra è di chi se la prende per farci quello che vuole a suo piacimento contro ogni legge della scienza, dell'economia, della religione, della politica, della medicina, della convivenza.

Queste persone come Cecchi Paone mi perseguitano in ogni modo per avere benefici personali fregandosene della verità e della scienza.

La mia proposta sarebbe che certo Cecchi Paone e i suoi amici facciano i loro porci comodi conservando il potere, ma che creino veri ambienti scientifici e culturali dimostrandosi tiranni illuminati che favoriscono la  scienza e il progresso e accettano consigli inserendo un loro membro nel governo.

Domenico Schietti 
Ambasciatore di Dio e Gea