Per il Presidente importante
IL COMPLOTTO CLIMATICO
È sempre più evidente che al potere ci siano pazzi che fanno apposta a boicottare le mie 3 proposte ( Motore Schietti, Dottrina di Schietti e 200 miliardi l'anno all'ONU per pace ambiente e povertà con un gratta e vinci mondiale) e a causare l'effetto serra
Se esistesse un complotto climatico per innalzare le temperature, quale sarebbe il motivo per farlo?
- il controllo di risorse in Groenlandia, Artico e Antartide, per esempio la famosa rotta navale artica e le miniere in Groenlandia
- il business della "Green Economy"
- continuare a speculare su gas, petrolio, carbone, nucleare
- il business della ricostruzione come dopo una guerra per tutti i danni climatici
- riduzione della popolazione mondiale
- depauperamento del pianeta con accentramento delle risorse (come acqua e terreni coltivabili) e del capitale finanziario ( tutte le riserve d'oro nei caveau delle banche, la proprietà di tutte le aziende concentrate in multinazionali, gli stati indebitati sempre di più controllati dalle banche, ...)
- nuovi conflitti che generano business delle armi e della ricostruzione
- scoperta di qualsiasi persona ribelle per eliminare tutti i possibili oppositori su scala mondiale e avere una razza umana sottomessa per poter fare tutto quello che si vuole senza più oppositori, come una specie di cane docile da compagnia, lavoro, divertimento, totalmente ubbidiente e sottomesso anche se gli fai male
Certamente potrebbero esserci altri motivi psicologi come delirio di onnipotenza, noia, sadismo, sindrome autodistruttiva, però più o meno credo non ce ne possano essere molto altri.
Iniziamo a trattare sulle mie 3 proposte, siete nelle mani di folli totali
Domenico Schietti
Ambasciatore di Gea la Dea madre
