Tatuaggio temporaneo di Schietti ai contagiati



( evidentemente se al posto del tatuaggio si preferisse adottare un braccialetto elettronico sarebbe anche meglio. A Marzo 2020 quando scrivevo queste mail a governi e media vedevo molto costoso e poco rapido realizzare in 3 giorni 100 mila braccialetti con la centralina da istallare nell'appartamento. Più tutto il personale per l'istallazione. E vedevo l'epidemia vinta in 2 mesi massimo. Ora a Novembre 2020 ci sarebbe stato il tempo di realizzare 100 mila braccialetti elettronici come i contapassi per sportivi).

Quindi le mie proposte in sintesi sono:
- vaccini subito, sono pronti da Aprile 2020, li hanno testati su 30 mila persone ognuno, hanno effetti collaterali nella stessa misura di tanti altri farmaci, si possono dare senza problemi. Il trucco per fermare l'epidemia era vaccinare sin da Maggio 2020 solo volontari al costo di 15 € e con i soldi raccolti pagare eventuali morti o invalidi con un'assicurazione collettiva
-  dare a tutti solo i 5-6 vaccini migliori, non tutti
- convertire decine di aziende alla produzione di vaccini (come in guerra a produrre cannoni) per averne pronti 50 milioni in una settimana in Italia e 5 miliardi nel mondo e darli subito (ma da Aprile 2020)
- dare a tutti i malati in terapia intensiva gli anticorpi monoclonali dati a Trump che in due ore guariscono dal Covid. Non importa se non sono sperimentati, il 40% muore in terapia intensiva, con gli anticorpi ai volontari nessuno
- vitamina D e zinco in forma preventiva a tutti sotto forma di pastiglia multivitaminica dato che l'80% dei malati in terapia intensiva ne é risultato carente, che li hanno somministrati anche a Trump e che tutte le enciclopedie mediche spiegano che rafforzano il sistema immunitario
- aspirina invece di tachipirina come a Trump, sembra più efficace
- ozonoterapia in sostegno alle cure farmacologiche a chi avesse sintomi gravi. In Italia all'ospedale di Udine a Marzo 2020 su 100 malati con polmonite trattati con ozono solo uno fu intubato. Al limite bicchieri di acqua ozonizzata a digiuno vedi https://www.repubblica.it/salute/medicina-e-ricerca/2020/04/06/news/coronavirus_l_ozonoterapia_evita_la_terapia_intensiva-253290022/

- termoscanner a 36,9 invece di 37,5. La pistola va appoggiata alla fronte se no segna 0,4 in meno.
- braccialetto elettronico ai positivi collegato al cellulare tipo contapassi per sportivi per impedire spostamenti (chi non lo vuole tatuaggio in fronte o soggiorno forzato in un hotel)
. distanza sociale a 2 metri
- mascherina obbligatoria
- concentratore di ossigeno invece della bombola per malati a casa
- farmaci naturali coadiuvanti dal primo giorno come propoli, argento colloidale, immunomix, bromelina, boswellia, capsule di aglio in polvere, capsula vitamine e sali minerali, dato che ognuno riduce circa del 3% i sintomi, ed insieme del 20%
- avvertire che lo zucchero indebolisce il sistema immunitario tant'é che gli obesi e i diabetici si ammalano più facilmente al punto che quasi un terzo delle morti e dei ricoveri per covid sono da ricondurre al tasso di glicemia alto e i diabetici e gli obesi sono quelli con il più alto tasso di mortalità. Massimo 25 gr al giorno.
- Anche l'alcool riduce il sistema immunitario
- farmaci sperimentali come l'anakinra, o l'aerosol di nanocorpi, o le pillole antivirali Merckx, di cui ogni tanto appaiono notizie con risultati eccezionali e poi tutto scompare nel nulla
- multa di 2500 € a chi non vuole vaccinarsi salvo casi specifici indicati dai medici arrivando all'obbligo vaccinale per scaglioni di categorie. Oppure vaccinazione libera, ma spese mediche in caso di ricovero a carico dei non vaccinati

Le lettere che mandavo a Marzo 2020 a Governi, Protezione civile, Croce rossa, media, polizia, ecc

Sono Schietti da dare al comandante dell'arma dei Carabinieri, al capo della Polizia, volevo denunciare Conte e Mattarella, ho fornito da giorni il metodo per fermare il contagio e non hanno preso contatto con me e non lo stanno attuando. E' molto semplice, va fatto un tatuaggio in fronte temporaneo ai contagiati in modo che siano riconoscibili. Anche a quelli in quarantena. Immunì non serve a niente. Va fatto il tatuaggio, non viola nessuna privacy.

Di seguito una delle tante mail spedite a Conte, media, organizzazioni, Mattarella e tanti altri

Aiutatemi a salvare l'Italia e il mondo con le proposte di Schietti

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE, IL DIRETTORE, IL RESPONSABILE, IL GOVERNATORE, IL SINDACO, PER SALVARE L'ITALIA, L'UE, IL MONDO
(Da dare a Conte, Mattarella, Gualtieri, Visco, Lagarde, Von der Leyen, Trump, Papa Francesco, Media, Sindacati, governi di tutto il mondo...  Se lo avete già dato va ridato, non hanno capito, non siamo usciti dalla crisi)

TATUAGGI DI SCHIETTI AI CONTAGIATI

Per fermare il contagio vanno resi riconoscibili i contagiati con un tatuaggio temporaneo in fronte. Quando sono guariti con un detergente si pulisce il tatuaggio. Non c'è nulla di male in un tatuaggio temporaneo se può salvare l'Italia dal default. A male estremi, estremi rimedi. Con l'estate se a tutti quelli con sintomi gli riusciamo a fare il tampone e tatuiamo tutti quelli contagiati fermiamo il virus. Anche a quelli in quarantena. Nessun contagiato potrebbe più uscire di casa, verrebbe subito riconosciuto, arrestato, pestato con bastoni lunghi.

Se non viene adottato il metodo del tatuaggio temporaneo è evidente che lo scopo del governo è fingere di combattere il contagio, ma in realtà far andare in giro milioni di untori e distruggere l'Italia. Siccome viene boicottato anche il Btp di Schietti con cui darei 300 miliardi al governo, forse lo scopo è fare default ed emettere Btp al 20% come fecero in Grecia per speculare sugli italiani e comprare tutto, anche spiagge, aeroporti, ferrovie, musei, a niente. A questo link il Btp di Schietti: https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/il-btp-di-schietti-per-salvare-il-mondo.html

Vi ricordo di chiudere tutto di nuovo comunque in via precauzionale fra 15 giorni e valutare prima di proseguire, perchè il picco arriva con 15 giorni di ritardo, se no fra un mese ci ritroviamo 5000 morti al giorno.

Sono un genio, ma i potenti vogliono solo l'aiuto di idioti mentre i saggi, gli onesti, i geni come me vengono perseguitati. Non c'è nessuna speranza a questa mondo se vengono valorizzati gli idioti e perseguitati i geni, i saggi, gli onesti. L'autodistuzione è inevitabile.

Se pensate che sono il messaggero il Dio e da 30 anni vengo boicottato, diffamato, deriso, isolato, non credete ci siano ripercussioni proprio per questo? Quello che viene fatto a me è come venisse fatto a Dio. Per ogni azione giusta c'è un premio in questo mondo e per ogni azione sbagliata una punizione. Pensateci bene. Se Dio avesse mandato un messaggero che proposte avrebbe dovuto avere? Analizzate bene le mie principali proposte a questo link come Motore Schietti, Btp di Schietti, Dottrina di Schietti e tante altre: https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html

Che biografia dovrebbe avere il messaggero di Dio?  Analizzate bene la Biografia di Domenico Schietti a questo link: https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/12/biografia-domenico-schietti-aggiornata.html

Bisogna smettere subito il boicottaggio a Schietti e alle sue proposte, potrebbe accadere ancora di peggio.  Se non chiedete consiglio a me a chi lo chiedete, al messaggero del diavolo? A Satana in persona?

Prendete contatto con me e gentilmente chiedete il mio parere dandomi una ricompensa anche per tutti i suggerimenti dati in precedenza da 30 anni. Potrebbe anche accadere un incidente nucleare domani, o una guerra atomica o i potenti piuttosto di dire la verità che da 30 anni boicottano il messaggero di Dio mettere migliaia di bombe atomiche in tutto il mondo.

E' l'ultima chance che Dio vi sta offrendo, siamo oltre il limite.

L'apocalisse climatica avanza e la psicosi di massa si diffonde come avevo previsto avvertendo centinaia di volte governi, media organizzazioni di tutto il mondo, anche con pericolo di guerre nucleari, incendi, cavallette, pandemie, hikokomori, profughi, crisi economiche, fake news.... siamo solo all'inizio ( vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/09/la-fine-del-mondo-avverra-per-il.html).

Grazie

Domenico Schietti
https://domenico-schietti.blogspot.com/




QUANTI VIOLANO LA QUARANTENA? SERVE IL TATUAGGIO DI SCHIETTI?

Le persone che violano la quarantena in Italia sono da 1000 a 10.000 al giorno. Non credo 500. Nemmeno 100. Ogni giorno ne vengono denunciate qualche decina, ma sono quelli fermati per controlli. In giro al super o al lavoro o da parenti sono molti di più.

Se le persone che violano la quarantena ora sono più di 1000 al giorno il tatuaggio temporaneo di Schietti sicuramente serve.

Ma se i contagiati diminuiscono e si vuole estinguere il virus, serve ancora di più, diventa un gioco da ragazzi, va fatto a 1000 persone in totale ed é fatta come in regioni con pochi contagiati.

Quindi per me il tatuaggio può aiutare anche se meno delle mascherine, della distanza di sicurezza e dei tamponi a tappeto. È una cosa in più come la app Immunì o quella ideata da me per uffici e aziende che trilla chiunque si avvicini. È una misura che può diventare risolutiva in aiuto delle altre. Da sola non serve a nulla.

I tatuaggi se li devono applicare i malati da soli, gli vanno portati a casa e l'incaricato a distanza controlla che se li applichino. Vanno fatti ai tamponati del giorno e progressivamente a quelli del giorno prima e dei giorni precedenti fino ad averli fatti a tutti. Quando si fa un nuovo tampone per vedere chi guarisce si verifica il tatuaggio.

Il tatuaggio potrebbe avere oltre alla scritta Covid19 un piccolo numero diverso per ogni tatuaggio per rendere difficile la falsificazione.

Avrebbe un costo basso e può essere fatto da personale poco qualificato. Dato il costo molto basso può servire. Certo con 100 mila positivi in giro il costo è alto. Ma se diventano 20 mila o 10 mila il costo è bassissimo. In regioni con 1000 positivi il costo è irrisorio.

Secondo me si può fare, costa poco. In tanti violano la quarantena. È una sicurezza in più. Quando sono guariti con un detergente si pulisce il tatuaggio.

Non c'è nulla di male in un tatuaggio temporaneo. Non viola la privacy, non indica razza, culto, età, sesso, appartenenza politica, luogo di residenza. Non è un diritto poter uscire di casa e contagiare centinaia di persone. Il tatuaggio è legale.

Per due ore ho valutato i pro e i contro. Dato il costo basso, il personale poco qualificato necessario, e l'alto numero di violazioni della quarantena può servire. Quindi si tratta di un boicottaggio

A questo link una delle tante mail spedite a Conte, Mattarella e tanti altri https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/tatuaggio-temporaneo-di-schietti-ai.html

La mia denuncia a Conte e Mattarella è valida.




FASE 2: I CONSIGLI DI SCHIETTI NON SONO STATI ASCOLTATI E SARÁ LA FINE DEL MONDO
(nuova mail di Schietti al comandante dell'arma dei Carabinieri, al capo della Polizia, a Conte, Mattarella, Gualtieri, Visco, Lagarde, Von der Leyen, Trump, Papa Francesco, Media, Sindacati, governi di tutto il mondo, tutti i lavoratori nel settore sanità)

Non sono ottimista. In fase 1 ci sono ancora 300 morti al giorno. In fase 2 per me in 15 giorni si ritorna a 1000 morti al giorno e si dovrá chiudere tutto di nuovo. Avevo giá consigliato il governo di fare cicli di 15 giorni di apertura e di chiusura. Se fra 15 giorni non si chiude tutto di nuovo fra un mese possono esserci 5000 morti al giorno.

Per me servono queste misure per ridurre i contagi:

- il tatuaggio in fronte temporaneo di Schietti ai contagiati: ogni giorno da 1000 a 10000 contagiati escono di casa violando la quarantena, vanno subito identificati, causano almeno 2000 nuovi contagi al giorno. Bisognerebbe tenere tutto chiuso finchè non si è pronti col tatuaggio, vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/tatuaggio-temporaneo-di-schietti-ai.html
  - un applicazione che trilli a distanza regolabile se ci si avvicina a chiunque a 2 metri di distanza specialmente dentro le aziende, supermercati, uffici o mezzi pubblici. In ufficio deve essere obbligatoria, se tutti ce l'hanno, tutti stanno a distanza. Chi usufruisce di certi servizi non deve poter entrare se non ha l'applicazione che trilla. E' la App di Schietti, alcuni l'hanno realizzata con dei braccialetti
- Immuní la applicazione va migliorata, dovrebbe però bastare il tatuaggio di Schietti e la App di Schietti
- mascherine obbligatorie
- occhialini protettivi per cassiere, commesse, receptionist, ...
- invece dei guanti in lattice o in nitrile molto costosi e introvabili, guanti in plastica, come quelli dei supermercati per gli alimenti, da usare sugli autobus, o per i custodi per la posta, o per fare rifornimento di benzina...
- distanza sociale a 2 metri
- termoscanner a 37,1 invece che 37,5 in aeroporti, uffici, supermarket. Chi ha da 37,1 in su segnalazione immediata e tampone obbligatorio
- in luoghi frequentati di passaggio come movida o centri cittadini, misurazioni col termoscanner a tappeto di addetti appositi della protezione civile
- servono luoghi per la quarantena di persone single che diversamente uscirebbero per fare la spesa, oppure aiuto a domicilio
- tamponi di massa su chi ha sintomi approfittando dell'estate in cui nessuno ha l'influenza comune
- test sierologici di massa
- test sierologici e tamponi da fare a chi viaggia in aereo prima dell'imbarco, a chi va da dentisti, dottori, parrucchieri e per calciatori se si vogliono le partite. Se uno ha giá fatto il coronavirus é libero
- concentratore di ossigeno invece della bombola per malati a casa
- vaporizzatori spry ozonizzanti o all'amuchina per ascensori, mezzi pubblici, taxy, auto a noleggio. Anche ozonizzatori per ambienti per sanificare nel giro di un'ora. Ci sono anche gli Uvc corti
- per chi ha problemi di respirazione e non riesce ad indossare le mascherine, o per chi vuole proteggere tutto il viso, ci sono le maschere protettive in plexiglass
- spiegare a chi non respira bene che può tenere la mascherina solo sulla bocca e lasciare il naso libero
- sovvenzioni per bici, bici elettriche e monopattini elettrici per ridurre chi utilizza i mezzi pubblici.
- per bici, moto e auto a noleggio sovvenzioni
- sovvenzioni per tapirulá, cyclette, panche da pesistica, per allenarsi a casa invece di intasare le palestre  e i parchi
- sovvenzioni per carrelli della spesa di grosse dimensioni 50-60-70 litri per facilitare le scorte e ridurre il numero delle volte che la gente va a fare la spesa
- aperture in orari differenziati per uffici, negozi e aziende per evitare ore di punta sui mezzi pubblici. Alcuni uffici possono anche scaglionare l'entrata dei dipendenti
- lavoro da casa
- applicazioni di code virtuali obbligatorie per supermercati e uffici aperti al pubblico come ha fatto l'Esselunga.
- incentivare servizi a domicilio come spesa, bar, ristoranti
- venditori ambulanti di frutta e verdura che girano nei quartieri invece che essere concentrati nei mercati con cassette già pronte da 10-20-30 euro da prendere al volo
- per evitare code alla Caritas a chiunque ne faccia richiesta buono mensile da 25 o 50 euro da spendere nei supermercati per cassette giá preparate di prodotti economici a lunga scadenza, o ricevere il pacco a domicilio, o anche ritirarlo dall'assistente sociale o alla Caritas
- ristoranti, bar e negozi aperti devono fare servizio drive in ai clienti servendoli in auto senza nemmeno farli scendere.
- tanti servizi vanno alternati, alcuni aprono solo al mattino, altri solo al pomeriggio, altri di notte. Alcune aziende una settimana, altre la settimana dopo.
- in spiaggia turni di un'ora a testa.
- spiegare sui media che se vengono ospiti in casa vanno fatti entrare con le pattine o con sacchetti di plastica del super calzati sulle scarpe con un nodo per stringerli
- vanno favorite le donne giovani e i giovani in generale, mentre oltre i 60 anni nessuna apertura. Sotto i 30 anni c'è lo 0,1% di mortalità. Sopra i 60 si va oltre il 10% con punte del 40% oltre gli 80 anni. Nelle aziende chi ha oltre i 55 anni o ha patologie varie deve poter restare a casa. Anche dentro gli appartamenti gli anziani vanno tenuti isolati.
- per favorire i lavoratori stagionali in agricoltura vanno assunti solo quelli con meno di 45 anni, vanno portati sul lavoro in vari turni e non ammassati su un furgoncino, volendo con pulmann. Devono avere l'app che trilla chiunque si avvicina. Guanti e mascherine. Luoghi idonei per dormire, volendo scuole chiuse. Anche un'assicurazione di gruppo per morte se non sono in regola
- in uffici, scuole, aziende con problemi per  lavare le mani, vanno messi due catini, uno con acqua e candeggina per disinfettare le mani e uno con acqua normale per risciacquarle
- spiegare che quando ci si lava le mani e si apre il rubinetto con le mani sporche che tanto che ci si lava le mani va lavato anche il rubinetto
- sono in vendita apriporta da applicare alle maniglie per aprire col gomito, vanno pubblicizzati e sovvenzionati
- vanno copiate le iniziative di cinesi, coreani, tedeschi, taiwanesi, che funzionano.

Ricordo che vendo a 200 mila euro un trucco semplice per riaprire le scuole senza problemi (l'hanno trovato e pubblicato su molti media, ruotare gli studenti, metá classe frequenta un giorno e l'altra metá il giorno dopo. Vale anche per uffici e aziende)

Inoltre vanno trovati decine di migliaia di volontari che si sottopongano ai vaccini infettandoli per accelerare i tempi. Anche se ne morissero in 10 o 20 è una guerra con milioni di morti, si rischia la fine del mondo, sarebbero eroi e ai parenti andrebbe dato un premio tramite un'assicurazione collettiva. E quindi vanno scelti solo i 4 o 5 vaccini migliori, non tutti.

Vanno sperimentati nuovi farmaci. Sospetto che si stia facendo troppo poco soprattutto per coadiuvanti che però possono ridurre del 10-20% i sintomi, per esempio ivermectin, argento colloidale, propoli, immunomix ( echinacia, sambuco, uncaria), capsule di aglio in povere, boswellia, bromelina, vitamine e sali minerali dati tutti assieme. Ciascuno potrebbe.ridurre del 3-5% i sintomi,  tutti assieme del 20-30% ( a conferma vedi anticorpi monoclonali dati a Trump)

Ricordo anche le 12 proposte per ridurre il debito e rilanciare l'economia se no sará default, vedi: https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/09/spread-rating-default-le-proposte-di.html

Tra cui Il Btp di Schietti per raccogliere 300 miliardi subito adesso. Chi non lo vuole paga la patrimoniale o lo rivende, vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/il-btp-di-schietti-per-salvare-il-mondo.html

Se pensate che sono il messaggero il Dio e da 30 anni vengo boicottato, diffamato, deriso, isolato, non credete ci siano ripercussioni anche per questo? Quello che viene fatto a me è come venisse fatto a Dio. Per ogni azione giusta c'è un premio in questo mondo e per ogni azione sbagliata una punizione. Pensateci bene. Se Dio avesse mandato un messaggero che proposte avrebbe dovuto avere? Analizzate bene le mie principali proposte a questo link https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html

Che biografia dovrebbe avere il messaggero di Dio?  Analizzate bene la Biografia di Domenico Schietti a questo link: https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/12/biografia-domenico-schietti-aggiornata.html

Bisogna smettere subito il boicottaggio a Schietti e alle sue proposte, potrebbe accadere ancora di peggio.

L'apocalisse climatica avanza e la psicosi di massa si diffonde come avevo previsto avvertendo centinaia di volte governi, media organizzazioni di tutto il mondo, anche con pericolo di guerre nucleari, incendi, cavallette, pandemie, hikokomori, profughi, crisi economiche, fake news.... siamo solo all'inizio ( vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/09/la-fine-del-mondo-avverra-per-il.html).

Grazie

Domenico Schietti
https://domenico-schietti.blogspot.com/

HANNO TROVATO LA MIA IDEA PER RIAPRIRE LE SCUOLE CHE VENDEVO A 200 MILA

Come sapete vendevo a 200 mila un'idea per riaprire le scuole. L'hanno trovata, sono contento lo stesso. Ora vedremo se l'attueranno o no, dopo averla dichiarata il ministro Azzolina l'ha ritirata. Si trattava semplicemente di fare andare un giorno metá classe e il giorno dopo l'altra metá. Ruotare gli studenti, vedi

Ecco il pacchetto che avrei venduto a 200 mila:

Scuole
- entrata ogni 10 minuti non tutti assieme e quindi orari lezioni diversi, intervalli non concomitanti ed uscita diversa
- le stesse sezioni con gli stessi insegnanti però devono entrare contemporaneamente in modo che al cambio dell'ora gli insegnanti possano cambiare classe
- banchi a scacchiera a distanza 2 metri
- mascherine obbligatoria ma sotto il naso o visiera di plexiglass per chi non riesce a respirare
- nei licei metá classe un giorno e metá quello successivo, a rotazione con studenti che stanno a casa collegati col pc. Da verificare per medie ed elementari con genitori che possono tenere a casa i bambini in gruppetti pagando un solo baby sitter, mentre casi difficili obbligo presenza a scuola.  Si ridurrebbe di metá anche il traffico su mezzi pubblici e nelle strade ( valida anche per uffici e aziende)
- test sierologici e tamponi una classe per volta per trovare i positivi
- classi per positivi già immuni con frequenza normale tutti i giorni o permesso di frequenza tutti i giorni nella propria classe
- termoscanner a 37,1 e tampone ai febbricitanti
- ricreazione con mascherina ben messa
- gel disinfettante in ogni classe
- un catino con acqua e candeggina o amuchina appoggiato su un banco in cui pucciare le mani e un catino di acqua in cui risciacquarle con dei rotoli di scottex per asciugarle
- bagni sanificati con ozonizzatori o candeggina o detersivi appositi anche con spruzzatore
- alunni che possono portarsi una spugnetta per pulire banco e sedia da pucciare nel catino acqua e candeggina
- libertá di usare guanti tipo supermercato per andare in bagno
- libertá di portarsi le mascherine usate a casa
- app di Schietti per stare a 2 metri di distanza che trilla appena ci si avvicina anche in forma di braccialetto 
- distanza sociale a 2 metri

Confermo tutte le mie altre ricerche che inducono la certezza di un complotto satanico per diffondere il covid

VACCINO COVID: RITARDI SATANICI PER NON FERMARE IL VIRUS

É cominciato tutto con gli esperimenti su ratti, cavie e macachi. Li hanno fatti con calma, prima sui ratti, poi sulle cavie, poi su macachi, non tutti e 3 contemporaneamente. Così hanno perso 3 mesi invece che un mese.

Poi hanno cominciato gli esperimenti sugli umani. Prima uno, non 10. Poi 4 non 400. Poi 10 non 10.000. E così si sono persi altri due mesi.

Ora per vedere se il vaccino fa effetto stanno aspettando che i 40 vaccinati si ammalino. Possibilitá molto remota, quindi ci vorranno mesi prima di passare a vaccinare 10000 persone. E poi prima che queste si ammalino anni per verificare e passare ai vaccini di massa a milioni di persone.

Da mesi suggerisco di contagiare apposta i volontari come viene fatto su ratti, cavie e macachi. Il vaccino in questo modo sarebbe giá stato pronto da 3 mesi.

La scusa ufficiale per non contagiare i volontari é che a metá gli va dato un farmaco placebo e andrebbero contagiati lo stesso rischiando la loro vita. Come se nel mondo non ci fossero giá milioni di contagiati. Ne devono contagiare degli altri. Non gli bastano milioni di contagiati. Devono vedere cosa succede ai contagiati senza vaccino. Ma ne hanno milioni contagiati senza vaccino. Assurdo. É satanico.

Mentre a quelli vaccinati e contagiati va fatta un'assicurazione collettiva che nel caso morissero o avessero malattie permanenti gli venga dato un premio.

Uccidono milioni di persone con lo smog, la fame, le guerre, i tumori, l'effetto serra, le malattie cardiovascolari, la droga, le sigarette, l'alcool... e poi hanno paura a fare il vaccino a 30 mila volontari assicurati e contagiarli. É satanico. Lo scopo é non dare i vaccini. Perdere tempo. 

Come i termoscanner. A Febbraio l'avevo pensato almeno 20 volte, come mai 37,5 il termoscanner e non 37,1. Non capivo. Poi é calato il velo di Satana e non ci pensavo più.

Calma, calma, calma, se fanno apposta a spargere il Covid 19 e ci fanno contagiare intenzionalmente, il termoscanner é un tassello fondamentale. Fanno finta di controllare milioni di persone col termoscanner ad aeroporti, supermercati, ospedali. In realtà segnalano solo sporadici casi di persone con febbre alta.

Quanti sono stati i casi di persone che avevano 37,2 o 37,3 e che sono state lasciate passare? L'80% dei positivi è asintomatico o con sintomi lievi, cioè con 37,2 di febbre, massimo 37,3. Perché chi ha 37,1 non viene segnalato e non gli fanno il tampone? 

Perché non mettono addetti appositi in zona movida o centri cittadini a smascherare chi ha 37,2 e fargli un tampone?

Il termoscanner è satanico, fanno finta di controllare punti nevralgici ed invece lasciano passare tutti quelli con sintomi lievi. È una delle tante finte misure contro il Covid. Come il distanziamento ad 1 metro. La gente mica va in giro abbracciata normalmente. Stanno giá tutti ad un metro. Il distanziamento va fatto a 2 metri. Poi se uno sta a 1,5 niente di male, ma a 2 metri viene messa distanza. A 1 metro é una finta misura.

Come il tatuaggio in fronte temporaneo ai positivi. Quanti sono i positivi in giro a contagiare? Ogni giorno ne arrestano qualcuno. Perchè lo boicottano?

O gli anticorpi monoclonali  che hanno guarito Trump?

Ormai la seconda ondata sta partendo. In Spagna oltre 700 casi. In Italia da 100 siamo passati a 250. In Usa non é mai finita la prima ondata. Ho anche un trucco per riaprire le scuole che vendo a 200 mila euro. Possibile che non interessi la mia idea per riaprire le scuole?

Ormai é evidente che il virus sia diffuso intenzionalmente, é tutto fatto in modo che sembri vengano prese misure, ma purtroppo inefficaci boicottando le vere soluzioni. Come con l'energia pulita e il Motore Schietti, la crisi economica e le mie 18 proposte, le bistecche sintetiche ( o di soia, alghe o insetti) e le polpette di farro e legumi.




AVVISO DI GEA: SUBITO LE PROPOSTE DI SCHIETTI ANTICOVID O FINE DEL MONDO
Gea mi ha detto di ripetere le mie proposte anticovid. Se non verranno attuate sará la fine del mondo.

- dare subito i vaccini, ormai li hanno testati ciascuno su 30 mila persone e nessuno é morto, si potevano dare progressivamente giá da Aprile scorso, figurarsi adesso. Muoiono migliaia di persone al giorno per il covid, non è un problema se una decina avessero effetti collaterali
- contagiare apposta un migliaio di persone per ciascun vaccino e dare solo i 5-6 migliori se alcuni danno problemi

Non servirebbe altro, però nei mesi necessari a vaccinare tutti:

- curare i malati con gli anticorpi monoclonali che hanno guarito Trump
- coadiuvare i malati con propoli, argento colloidale, bromelina, boswellia, immunomix, vitamine, sali minerali, capsule di aglio in polvere, invermectin
- termoscanner a 37,1 e tampone ai febbricitanti
- tatuaggio in fronte temporaneo ai positivi per non farli uscire di casa
- distanza sociale 2 metri
- mascherina obbligatoria nei luoghi pubblici
- per le scuole lezioni da casa a propria scelta anche in gruppetti di 4-5

Se non verranno adottate le mie proposte Gea mi ha detto che potrebbe esserci la fine del mondo, quindi prima del 2035-2050 come prevedevo io.

Siamo in guerra con Gea. L'Apocalisse é iniziata dal 6 gennaio 2020 quando avvisai tutti i governi del mondo. La dichiarazione di guerra é stata accettata da Gea e Dio l'11 settembre 2020.

L'essere umano ha sfidato Gea, pessima idea. Gea ha iniziato a distruggere l'umanità.

Ribadisco é chiara la tattica che verrá seguita da Gea per distruggere l'essere umano. In primis  la sindrome autodistruttiva che colpisce chi va ripetutamente contro le leggi di Dio e Madre natura. Come un ubriaco contromano a 140 che beve un altro goccio ed accelera a 180. Come un tossico che aumenta la dose di droga fino all'overdose. Come un giocatore d'azzardo che rilancia sempre di piu fino a perdere tutto. Come un violento che senza motivo comincia a pestare qualcuno senza sapersi più fermare.

Non escludo colpi ad hoc appositi come l'aereo malese scomparso nel 2014 di cui rivendicai l'attentato, o Fukushima, o avvisi come Zanardi-Zaniolo  sfiga reiterata seconda ondata, o il triplice suicidio in 3 giorni di 3 star di 36 anni suicidi di massa, ma forse che non sarò in grado di rivendicare o che non si vede bene che sono partiti da Madre natura dato che non é stato riconosciuto il mio ruolo di ambasciatore e porto pena. 

Oltre ovviamente alla normale meccanica azione-reazione, causa-effetto con un premio per ogni azione giusta e una punizione per ogni sbaglio, che però in tempi di guerra sono accentuati.

Quindi sono aperti decine di fronti. Non posso elencarli tutti ogni giorno. 

Sono sempre pronto ad iniziare le trattative di pace e ricevere una delegazione del governo mondiale o del governo italiano dopo un'adeguata comunicazione per mail e il pagamento di 200.000 € a dimostrazione che non sia uno presa in giro dopo 30 anni di boicottaggio e persecuzione, il casus belli pet cui Gea ha accettato la guerra.

La resa deve essere totale se si tratta di resa, però se anche la decisione dei potenti fosse il suicidio e l'autodistruzione é gradita la comunicazione con la spiegazione dei motivi o anche solo la comunicazione. 

Una resa parziale é gradita lo stesso e va trattata
 
Se terze parti sono interessate a trattare devono mettersi in contatto

Ho dato prove inconfutabili per anni di essere il messaggero plenipotenziario di Madre Natura e di Dio.

Conoscete tutti le mie principali proposte per salvare il mondo, vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html

Solo al governo italiano, europeo e mondiale non é interessata la mia consulenza, evidentemente perchè il loro scopo è uccidere, distruggere, corrompere, inquinare, aumentare il debito, far crollare il PIL. 

L'evoluzione può essere solo in meglio, in positivo, verso Dio. L'evoluzione in peggio si chiama involuzione, é in negativo, la si fa peggiorando verso Satana, verso il sadismo e poi il masochismo, l'autodistruzione.

L'apocalisse climatica avanza e la psicosi di massa si diffonde come avevo previsto avvertendo centinaia di volte governi, media organizzazioni di tutto il mondo, anche con pericolo di guerre nucleari, incendi, cavallette, pandemie, hikokomori, profughi, crisi economiche, fake news.... siamo solo all'inizio ( vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/09/la-fine-del-mondo-avverra-per-il.html )