LA BUFALA DELLA FUSIONE NUCLEARE E LA VERITÀ SUL MOTORE SCHIETTI
Wikipedia dice:
"Secondo le teorie odierne, il centro del Sole è composto prevalentemente da idrogeno. La temperatura si aggira sui 15 milioni di gradi, la pressione è elevatissima, intorno a 500 miliardi di atmosfere, e la densità del materiale nel nucleo è di circa 150.000 kg/m³.
Gli atomi di idrogeno del nucleo non possono rimanere integri a queste temperature, e si separano in protoni ed elettroni. L'energia termica è così alta che più protoni, quando si incontrano casualmente, vincono per effetto tunnel la repulsione elettrica tra cariche dello stesso segno e si uniscono a formare un nucleo di elio".
Questo fenomeno secondo gli scienziati corrotti fascisti massoni mafiosi cattolici maschilisti si chiama fusione nucleare. Con finanziamenti di migliaia di miliardi fanno credere che possono aumentare anche loro la pressione su degli atomi di idrogeno e innescare la fusione nucleare in centrali apposite e produrre energia infinita
Ma non è vero. Un liquido come dice Archimede ed ho chiarito io con l'invenzione del Motore Schietti del 2003, riceve una spinta verso l'alto anche immerso in sé stesso non solo in fluidi di diverso genere.
Se riceve una spinta verso l'alto non gravita sul liquido sottostante, nel nucleo del sole non c'è nessuna pressione
Come spiego dal 2003 non c' è nessuna pressione in fondo agli oceani o al centro del sole o alla base del motore Schietti. Se no i pesci in fondo al mare verrebbero spappolati.
E quindi non avviene nessuna fusione nucleare per via della pressione. Il calore è determinato dal fatto che ci sono sostanze con peso atomico superiore all'uranio che emettono calore come al centro della Terra che c'è magma e quindi immenso calore senza esserci tutta quella presunta pressione. Può essere che ci sia fusione, ma non per la pressione, semmai per la presenza di sostanze più pesanti dell'uranio con forme di radioattività ed emissione calore.
La pressione è solo potenziale e si manifesta nel caso ci sia un buco nel contenitore come ha dimostrato Stevino. Senza buco vale Archimede, e la pressione, o peso, è solo potenziale.
E quindi il Motore Schietti del 2003 funziona e migliaia di scienziati corrotti mi boicottano per ricevere migliaia di miliardi per gli studi fasulli sulla fusione nucleare vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2019/10/motore-schietti-per-ricaricare-bacini.html
O mi date un premio e mi ringraziate per avere spiegato la verità o nel giro di pochi giorni avverrà una nuova catastrofe da 500 miliardi per ritorsione alle persecuzioni che ricevo da oltre 50 anni
Per il Presidente Importante
LA TRUFFA DELLA FUSIONE
Come spiegavo nei giorni scorsi Tokamah è una truffa:
https://www.facebook.com/share/p/1AD2rGikag/
Un liquido come dice Archimede, e come poi ho chiarito con il Motore Schietti del 2003, riceve una spinta verso l'alto anche immerso in sé stesso, non solo in fluidi di diverso genere.
Anche acqua in acqua riceve una spinta verso l'alto e non gravita sul liquido sottostante.
Non c' è nessuna pressione in fondo agli oceani o al centro del Sole o alla base del Motore Schietti. Se no i pesci in fondo al mare verrebbero spappolati.
Quindi non serve aumentare la pressione su degli atomi per simulare quello che avviene nel centro del Sole.
Nel centro del Sole ci sono sostanze con peso atomico superiore all'uranio che emettono calore e radioattività. Come avviene anche nel centro della Terra.
Per il principio di Archimede i fluidi più pesanti vanno verso il basso e quelli più leggeri verso l'alto.
Quindi al centro della Terra e del Sole non ci sono soltanto Uranio e Oro che hanno un peso specifico ed atomico molto alto, ma altre sostanze ancora più pesanti
In laboratorio alcuni scienziati hanno sintetizzato per esempio l'Europio e il Californio con peso atomico superiore all'Uranio.
Possono esserci sostanze con peso atomico ancora più elevato che emettono calore e radioattività ed innescano la fusione nucleare al centro della Terra e del Sole.
Nel nucleo del Sole la pressione è solo potenziale e serve un buco nel contenitore per innescarla come spiega Stevino.
Nel centro della Terra non c'è quella pressione teorica per innescare la fusione ed invece avviene.
O mi date un premio per avere spiegato la verità o nel giro di pochi giorni avverrà una nuova catastrofe da 500 miliardi per ritorsione alle persecuzioni che ricevo da 50 anni
Domenico Schietti
Ambasciatore di Dio e Gea
Per il Presidente importante
DISINVESTIRE DALLA FUSIONE È UNA TRUFFA
Provo a rispiegare nei caso foste così ignoranti da non capire un tubo vedi
https://www.facebook.com/share/p/1FzG8RfLMs/
Quando ti butti in acqua ricevi una spinta verso l'alto o il basso? Verso l'alto come spiega Archimede. Anche un fluido immerso in sé stesso la riceve come ho spiegato nel 2003 con il Motore Schietti. Se butti olio in acqua riceve una spinta verso l'alto. Se butti acqua in acqua riceve una spinta comunque verso l'alto anche se si mischia e non viene a galla come l'olio.
Tutto il fluido sopra il nucleo del Sole quindi riceve una spinta verso l'alto. La pressione è solo potenziale e si manifesta se si fa un buco nel contenitore come dimostrò Stevino. Senza buco valgono Archimede e Schietti.
Nel centro della Terra c'è immenso calore e fusione senza esserci tutta la pressione del nucleo del Sole che teorizzano gli scienziati che mi perseguitano da decenni.
Quel calore e quella fusione non sono determinati dalla pressione, ma da sostanze con peso atomico superiore all'uranio sprofondate nel nucleo per il principio di Archimede, e da lì emettono calore e radiazioni. Nei fluidi le sostanze più pesanti vanno in basso e le più leggere in alto, come l'olio e l'acqua. Se sono il medesimo fluido si mescola.
Se fosse la pressione ad innescare la fusione nel Sole, allora cosa la determina nel nucleo della Terra che non c' è tutta quella pressione? Semplice non è la pressione nel Sole. Si tratta di sostanze molto pesanti che emettono calore e radiazioni
Gli scienziati che mi perseguitano sono dei truffatori che mentono per ottenere finanziamenti di migliaia di miliardi
Siete degli stronzi d'accordo con loro o siete ignoranti come capre e vi prendono in giro?
O mi date un premio per avere spiegato la verità o nel giro di pochi giorni avverrà una nuova catastrofe da 500 miliardi per ritorsione alle persecuzioni che ricevo da 50 anni
Domenico Schietti
Ambasciatore di Dio e Gea
Per il Presidente importante
NON SERVE PRESSIONE NELLA FUSIONE: È UNA TRUFFA
Come ho spiegato nei giorni scorsi le centrali a fusione nucleare sono una truffa vedi https://www.facebook.com/share/p/18p5noZV63/
Uso le parole dal sito di Tokamah:
"Per ottenere la reazione di fusione, il plasma di idrogeno deve esser confinato in uno spazio limitato: nel Sole questo si verifica ad opera delle enormi forze gravitazionali in gioco".
Gli scienziati riescono a scaldare a 100 milioni di gradi il deuterio e il trizio, isotopi dell'idrogeno. Ma non riescono a confinarli con abbastanza pressione.
Peccato però che nel centro del Sole non ci siano deuterio e trizio, ma sostanze come l'uranio e altre ancora molto più pesanti.
Peccato però che nel nucleo del Sole e della Terra non ci sia pressione.
Quando i media parlano di nuovo record di confinamento del plasma, si riferiscono al fatto che il plasma ( deuterio e trizio fusi a 100 milioni di gradi) sfugge alla pressione e stanno cercando di aumentarla sempre di più
Tecnicamente ritengono si possano produrre campi fino a 12 Tesla, circa 200 mila volte il campo magnetico terrestre.
Il loro sforzo per cui chiedono soldi a palate è di mettere una pressione 200 mila volte superiore alla forza di gravità terrestre per confinare il plasma di deuterio e trizio a 100 milioni di gradi.
Ma nel centro del Sole non ci sono deuterio e trizio e non c'è pressione.
Il calore nel centro del Sole è prodotto da sostanze più pesanti dell'uranio che non smettono mai di emetterlo.
Gli scienziati invece sostengono che una volta accesi, gli isotopi di trizio e deuterio brucino da soli.
Nel Sole non ci sono deuterio e trizio, non c' è pressione e non viene interrotta l'emissione di calore dalle sostanze più pesanti dell'uranio che innescano la fusione nucleare.
Come nei pentoloni di acqua calda sul gas, nel Sole le sostanze che vengono in contatto con il calore nel nucleo bollono verso la superficie salendo rapidamente verso le parti più esterne
Credo di essere stato chiaro. È tutta una truffa per estorcere migliaia di miliardi di finanziamento.
Disinvestite dalle aziende delle centrali a fusione, i loro titoli stanno per crollare, ho avvertito tutti, non valgono più niente.
Se non volete retrocedere da ignoranti truffati a stronzi truffatori, cominciate a pagarmi i danni di 50 anni di persecuzioni anche in forma anonima e poi si deciderà cosa fare. Mettetevi in salvo, è un reato grave, stanno chiedendo soldi alla gente su tutti i media.
Grazie cordiali saluti
Domenico Schietti
Per il Presidente importante
NON SERVE PRESSIONE NELLA FUSIONE: È UNA TRUFFA
Come ho spiegato nei giorni scorsi le centrali a fusione nucleare sono una truffa vedi https://www.facebook.com/share/p/18p5noZV63/
Provate a ragionare un attimo.
Se accendete il gas sotto un pentolone di acqua calda cosa succede?
L'acqua bolle e per il principio di Archimede la più calda viene verso la superficie. Infatti si dice che bolle.
Non c'è nessuna pressione verso il basso. L'acqua a contatto con il fuoco bolle e risale.
Avviene lo stesso nel centro del sole.
Le sostanze a contatto con il nucleo caldissimo bollono e risalgono verso la superficie.
Non c' è nessuna pressione verso il basso come dicono gli scienziati che mi perseguitano da decenni
Il loro sforzo per cui chiedono soldi a palate è di mettere una pressione 200 mila volte superiore alla forza di gravità terrestre per confinare il plasma di deuterio e trizio a 100 milioni di gradi.
Ma nel centro del Sole non ci sono deuterio e trizio e non c'è pressione.
Il calore nel centro del Sole è prodotto da sostanze più pesanti dell'uranio che non smettono mai di emetterlo.
Gli scienziati invece sostengono che una volta accesi, gli isotopi di trizio e deuterio brucino da soli a pressione enorme.
Credo di essere stato chiaro. È tutta una truffa per estorcere migliaia di miliardi di finanziamento.
Disinvestite dalle aziende delle centrali a fusione, i loro titoli stanno per crollare, ho avvertito tutti, non valgono più niente.
Se non volete retrocedere da ignoranti truffati a stronzi truffatori, cominciate a pagarmi i danni di 50 anni di persecuzioni anche in forma anonima e poi si deciderà cosa fare. Mettetevi in salvo, è un reato grave, stanno chiedendo soldi alla gente su tutti i media.
Grazie cordiali saluti
Domenico Schietti
Per il Presidente importante
RIASSUNTO TRUFFA FUSIONE NUCLEARE
A questo link 5 delle mail che vi ho inviato in cui spiego tutto sulla truffa della fusione nucleare
https://domenico-schietti.blogspot.com/2025/05/la-bufala-della-fusione-nucleare-e-la.html
In sintesi la faccenda è così
Non c' è nessuna pressione verso il basso nel nucleo del Sole come dicono gli scienziati che mi perseguitano da decenni. Per il principio di Archimede i fluidi ricevono una spinta verso l'alto, non verso il basso. La pressione è solo potenziale e serve un buco verso l'esterno per attivarla come dimostrò Stevino. Diversamente valgono Archimede e Schietti cioè che anche un liquido immerso in sé stesso riceve una spinta verso l'alto.
Chiedono soldi a palate per le centrali a fusione nucleare per mettere una pressione 200 mila volte superiore alla forza di gravità terrestre per confinare il plasma di deuterio e trizio a 100 milioni di gradi.
Ma nel centro del Sole non ci sono deuterio e trizio e non c'è pressione.
Il calore nel centro del Sole è prodotto da sostanze più pesanti dell'uranio che non cessano mai di emetterlo e come in una pentola di acqua sul fuoco fanno bollire il plasma verso la superficie. La spinta è verso l'alto non verso il basso.
Gli scienziati invece sostengono che una volta accesi, gli isotopi di trizio e deuterio brucino da soli a pressione enorme.
È una truffa per estorcere migliaia di miliardi.
Dovete venire in mio aiuto e mettere due volanti della polizia sotto casa mia e versare sul mio conto un anticipo sui danni di 50 anni di persecuzioni. È una cospirazione immensa non lasciatemi solo aiutatemi.
Diversamente Iside si sentirà libera di iniziare la distruzione finale con una sequenza di catastrofi da 500 miliardi fra cui non escluderei un'esplosione solare, perché da ignoranti truffati siete stati declassati a stronzi truffatori complici della setta degli ingegneri che mi perseguita da decenni.
Domenico Schietti
Ambasciatore di Dio e Gea
Per il Presidente importante
MOTORE SCHIETTI E FUSIONE NUCLEARE
È a rischio la sopravvivenza del genere umano e va capito se voi pensate veramente che il Motore Schietti sia una bufala e le centrali a fusione nucleare possano funzionare, oppure fate apposta e come degli stupidi volete autodistruggervi
Se siete degli stupidi parliamo della Dottrina di Schietti e del Senso della vita che viene spiegato e quindi dello Stile di Vita di Schietti che bisogna adottare per vivere felici in armonia con sé stessi, gli altri, e l'ambiente https://unfreemovement.blogspot.com/2025/05/dottrina-di-schietti-per-la-pace-nel.html
Se invece pensate veramente che il Motore Schietti non funzioni vi prego, prendete contatto e parliamone.
Il Motore Schietti del 2003 sfrutta il principio di Archimede https://domenico-schietti.blogspot.com/2019/10/motore-schietti-per-ricaricare-bacini.html
IL Motore Schietti del 2015 la pressione atmosferica https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/05/motore-schietti-energia-per-tutti-no.html
Non si tratta di motori perpetui, ma di espedienti per sfruttare due forze della natura arcinote, il principio di Archimede e la Pressione Atmosferica che possono essere convertite in energia elettrica come i raggi del Sole e la forza del vento
Invece le centrali a fusione nucleare sono una bufala perché nel centro del Sole o in fondo al mare la spinta è verso l'alto come spiegava Archimede e quindi la pressione è solo potenziale. Serve un foro verso l'esterno ( o l'interno) perché si manifesti come spiegava Stevino. Quindi nel nucleo del Sole non c' è pressione e il calore è generato da sostanze più pesanti dell'uranio che emettono calore infinito. Non ci sono deuterio e trizio nel nucleo del Sole proprio come nel nucleo della Terra dove c'è magma e calore senza che ci sia la presunta pressione del Sole.
Ricordo anche il terzo punto su cui voglio giungere a trattative con i potenti, ma anche singole organizzazioni o individui, i 200 miliardi all'anno all'ONU per pace, ambiente e povertà con i Gratta e Vinci mondiali per affrontare tutte le emergenze planetarie vedi https://unfreemovement.blogspot.com/2025/07/campagne-attive-gratta-e-vinci-per.html
È necessario fare un salto evolutivo e pensare al bene comune prima degli interessi personali di alcuni singoli diversamente finirà il mondo
Domenico Schietti
Per il Presidente importante
IL PLASMA SOLARE BOLLE VERSO LA SUPERFICIE
In una pentola di acqua con sotto il fuoco la spinta è verso l'alto con tutte le bolle che vanno verso la superficie. Non c' è nessuna spinta verso il basso
Avviene anche nel centro della Terra con il magma che bolle verso la superficie ed erutta dai vulcani, la spinta è verso l'alto.
Avviene anche nel nucleo del Sole dove viene emesso immenso calore e il plasma bolle verso la superficie rimescolandosi
Le centrali a fusione sono una bufala perché nel centro del Sole o in fondo al mare la spinta è verso l'alto come spiegava Archimede e quindi la pressione è solo potenziale.
Acqua immersa in acqua riceve una spinta verso l'alto. Anche plasma solare immerso in plasma solare come ho spiegato nel 2003 quando inventai il Motore Schietti precisando Archimede
Serve un foro verso l'esterno ( o l'interno) perché si manifesti la pressione come spiegava Stevino.
Quindi nel nucleo del Sole non c' è pressione e il calore è generato da sostanze più pesanti dell'uranio che emettono calore infinito che fa ribollire il plasma verso la superficie.
Non ci sono deuterio e trizio, che sono leggerissimi, nel nucleo del Sole, perché per il principio di Archimede si collocano le sostanze più pesanti. Proprio come nel nucleo della Terra dove c'è magma e calore senza che ci sia la presunta pressione del Sole.
Tutto il mondo si sta chiedendo cosa stiate tramando e se siate completamente folli. Che razza di esperimenti state facendo nelle centrali a fusione nucleare? Non serve aumentare la pressione su atomi di deuterio e trizio. Nel nucleo del Sole non c' è pressione.
Il Presidente è complice di questa truffa o è truffato dalla setta degli ingegneri scientisti?
Invece il Motore Schietti funziona. Funzionano anche i poderosi venti catabatici in Antartide che possono produrre 50 volte l'energia necessaria a tutto il mondo. Prendete contatto che vi spiego tutto
Cosa state aspettando? Cosa volete fare?
Ricordo ancora i 3 punti su cui voglio giungere a trattative con i potenti, ma anche singole organizzazioni o individui:
- la Dottrina di Schietti per stabilire dove viviamo ed organizzarci di conseguenza definendo scientificamente il senso della vita e lo stile di vita da adottare https://unfreemovement.blogspot.com/2025/05/dottrina-di-schietti-per-la-pace-nel.html
- 200 miliardi all'anno all'ONU per pace, ambiente e povertà con i Gratta e Vinci mondiali per affrontare tutte le emergenze planetarie vedi https://unfreemovement.blogspot.com/2025/07/campagne-attive-gratta-e-vinci-per.html
- i metodi per produrre energia e catturare CO2 per arginare l'effetto serra
E quindi altre eventuali proposte, vedi
https://unfreemovement.blogspot.com/2025/06/campagne-in-preparazione.html
Domenico Schietti










