La Dottrina di Schietti per la Pace nel Mondo





LA DOTTRINA DI SCHIETTI IN BREVE

- Nuova mail di Schietti a Presidenti, Media, Polizia, Organizzazioni, Personaggi -

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE, IL DIRETTORE, IL RESPONSABILE, PER SALVARE IL MONDO

La Dottrina di Schietti sicuramente è la somma sapienza umana, il culmine della saggezza, che può condurre a illuminazioni istantanee miliardi di persone. E' l'unica via d'uscita alla situazione di crisi attuale. L'unica possibile cura rapida alla sindrome autodistruttiva dei potenti.

La Dottrina di Schietti cerca di stabilire scientificamente dove viviamo per organizzarci di conseguenza. Capire dove si vive è la questione più importante del mondo.

Viene ritenuto normalmente che la Terra sia la Nostra Casa come viene provato da documenti ufficiali di Onu, Ue, Vaticano, Russia, Usa, e anche dai discorsi di tanta gente comune. In alternativa viene detto la Nostra Terra o la Nostra Patria riferendosi ai territori nazionali.

Questa convinzione conduce i governanti al delirio di onnipotenza, cioè credere di essere a Casa Propria e di poter fare quello che vogliono. E quindi lottano fra di loro come animali per la conquista del potere ed esercitarlo a propria discrezione. Mentre nella gente comune porta a comportamenti irrazionali per poter fare quello che pare e piace a discapito degli altri.

Ma non c'è nessuna prova scientifica che la Terra sia la Nostra casa. Non abbiamo creato noi la Terra. Tantomeno c'è stata affidata da Dio. E non abbiamo stabilito noi le regole che la governano

La Terra è una specie di Scuola di Vita dove per ogni azione giusta si riceve un premio e per ogni azione sbagliata una punizione (per esempio se appoggio bene i piedi cammino, se li metto in una buca inciampo e cado).

Bisogna quindi diventare saggi ed esperti per riconoscere il bene dal male e fare azioni giuste, valide, positive, per ricevere premi, crescere, evolvere e convivere in pace.

Dio non ha certo creato il mondo per farne un campo da battaglia dove chi vince prende il potere e fa quello che vuole come fosse casa sua. Dio non permetterà mai questo. Sicuramente tutto è congegnato in modo che se uno crede di poter prendere il potere assoluto in tutto il mondo e fare quello che vuole, avvenga l'autodistruzione ( vedi effetto serra o guerre atomiche).

Ne consegue che bisogna adottare lo Stile di Vita Schiettista:

- fare buone azioni (positive, valide, giuste, sagge, legali, nonviolente),
- coltivare virtù,
- conoscere proverbi e aforismi;
- votarsi a cause nobili (lotta contro l'effetto serra, la violenza, la guerra, la discriminazione, la povertà, la sofferenza, l'inquinamento, la deforestazione, la corruzione),
- svolgere lavori utili per il bene comune.

Si tratta della più grande scoperta della storia umana. L'origine di tutti i problemi è ritenere che la Terra sia Casa Nostra. Capire invece che la Terra è una Scuola di Vita è il bandolo della matassa per sciogliere l'ingarbuglio, risolvere tutti i problemi del mondo e convivere in pace.

Domenico Schietti

Ps1: per cambiare il mondo con la Dottrina di Schietti servono tre passi: comprendere scientificamente la verità ( che siamo in una Scuola di Vita, non a Casa Nostra). Poi diffondere la nuova verità su documenti ufficiali e media. E infine attuarla.

Ps2: le principali proposte di Schietti tra cui Motore Schietti e Dottrina di Schietti, le due più importanti scoperte della storia umana, l'unica salvezza per l'umanità, chi ne parla per primo vince: https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html

Ps3: il video su Tik Tok sullo Stile di Vita di Schietti, vedi https://vm.tiktok.com/ZMLuy4TLh/ e il video sulla Dottrina di Schietti, vedi https://vm.tiktok.com/ZMLuyQ3nm/ 

Il primo ha raggiunto 36.700 visualizzazioni con 11.800 cuoricini, con una media di 1 cuoricino ogni 3,11 visualizzazioni. Il secondo ha raggiunto 60.100 visualizzazioni con 18.300 cuoricini, con una media di 1 cuoricino ogni 3,28 visualizzazioni. Poi sono stati bloccati. Si tratta del record del mondo. Kabhy Lame l'influencer più famoso fa in media 1 cuoricino ogni 20 visualizzazioni. 




Seguono una serie di mail inviate dal 2015 in poi ai potenti, o articoli sulla mia pagina di Facebook per chiarire meglio la Dottrina di Schietti

Nuovo richiamo di Schietti all'ONU, all'UE, a Papa Francesco e ai governi di tutto il mondo, per modificare i loro documenti:

- C'è un errore di base, si ritiene che la Terra sia la "nostra casa", ma non è nostra, non c'è nessun atto di cessione o di affitto di Dio, e si cade nel delirio di onnipotenza credendo che chi conquista il potere possa fare quello che vuole -

- Dalla Carta dei Principi di Rio ‘92 dell'ONU:
La Conferenza delle Nazioni Unite sull’Ambiente e lo sviluppo (UNCED), riunitasi a Rio de Janeiro dal 3 al 14 giugno 1992 riconosce la natura integrale e interdipendente della Terra, nostra casa.

- Da un discorso di Guterres segretario ONU: 
"Solo lavorare insieme renderà il nostro pianeta, la nostra unica casa, un luogo pacifico, prospero e sicuro per le generazioni presenti e future".

- Dall'Enciclica di Papa Francesco:
LETTERA ENCICLICA  LAUDATO SI’ DEL SANTO PADRE FRANCESCO SULLA CURA DELLA NOSTRA CASA COMUNE

- Da un discorso di Hollande primo ministro francese:
"Bisogna proteggere la nostra casa comune, l'Europa, perché il tempo necessario per distruggerla sarebbe molto più breve di quello impiegato a costruirla".

- Da un discorso di Renzi primo ministro italiano:
"L’Europa è la nostra casa, la casa nostra e dei nostri figli e nipoti. Lo diciamo oggi più che mai, convinti che la casa vada ristrutturata, forse rinfrescata: ma è la casa del nostro domani".

- Da un discorso di Trudeau primo ministro canadese a degli immigrati:
"Benvenuti a casa vostra"

- Salvini leader nazionalista italiano:
"A casa nostra comandiamo noi".

- Il titolo del libro di Greta Thunberg:
"La nostra casa é in fiamme".

- Bolsonaro presidente del Brasile:
"L'Amazzonia non é patrimonio dell'umanitá, ma é nostra".

- Putin per invitare alla guerra patriottica:
" Noi popolo della Federazione Russa unito da un comune destino sulla nostra terra".

In alternativa a "casa", a livello nazionale, molti leader usano il termine "patria", la "nostra patria".

Non c'è dubbio che casa vada inteso come luogo in cui viviamo, ma quel "nostra casa" non è solo un modo di dire, un assunto, ma un punto di vista sbagliato da cui nasce il modo sbagliato del genere umano di rapportarsi con l'ambiente alla conquista del potere credendo di avere come un diritto divino sul pianeta che però ci sta portando all'autodistruzione.

Nel corso dei millenni chi conquista il potere crede di essere il padrone di casa e poter fare quello che vuole. E nel mondo ci sono moltissime persone o gruppi di potere che da millenni fanno la guerra fra di loro come animali per la conquista del territorio perché credono di essere a casa loro e che gli altri gli stiano usurpando il diritto di essere padroni. Il tipico esempio sono molte case regnanti che ritengono di avere il potere per diritto divino. O molte religioni che credono di aver avuto da Dio il potere di essere suoi emissari e che la Terra gli sia stata affidata. O alcune ideologie che ritengono di avere verità assolute da imporre con la violenza perché non trovano consenso. O altri che hanno piani economici da realizzare con la corruzione perché contrari ad ogni legge. Ecco allora di nuovo dopo 30 anni di studi la Dottrina di Schietti (siamo nel 2015) per spiegare ai potenti che non siamo a casa nostra e dobbiamo andare più cauti definendo bene dove viviamo per organizzarsi in modo scientifico.

A volte si crede che per fare la rivoluzione servano le armi o i soldi per conquistare il potere e fare come se si fosse a casa propria. Invece la mia rivoluzione si basa semplicemente nello spiegare dei concetti semplicissimi che una volta capiti permetterebbero a chiunque di governare saggiamente il mondo. Non si tratta di moralismo, buonismo, sentimentalismo o semplice attivismo, ma prove concrete scientifiche sulle quali si può essere tutti d'accordo. Il primo tentativo nella storia umana di spiegare dove viviamo per organizzarci di conseguenza utilizzando i fondi del Motore Schietti.

Come metodo ho preferito avere pochi dati certi scientifici e poi dedurre gli altri come in un sudoku, che avere tanti dati confusi, o dogmatici, da cui non si riesce ad arrivare a nessuna conclusione fondata.



- L'ennesima mail mandata da Schietti al Presidente UE e al Segretario Generale ONU, al Papa, oltre che alla Commissione Trilaterale, al Bilderberg, al CFR, al WEF, a tutti i capi di stato del mondo e a tanti altri, con la sua Dottrina -

E’ MOLTO IMPORTANTE PER SALVARE IL MONDO

Sono Domenico Schietti, l'inventore del Motore Schietti, e dopo 30 anni di ricerche per capire perché i potenti distruggano il mondo e rendano infelici i popoli, ho scoperto che alla base c’è un punto di vista sbagliato, un antico assunto, un luogo comune a cattolici, socialisti, massoni, ebrei, islamici e tanti altri. Si tratta della più importante scoperta della storia umana. 

Da alcuni millenni si ritiene che Dio abbia affidato la Terra agli uomini, che sia la nostra casa e che possiamo farne quello che vogliamo. Si crede che chi detiene il potere abbia una sorta di diritto di divino e possa sentirsi come Dio e fare quello che vuole. In particolare si ritiene che la Terra vada popolata all’infinito, che ci possa essere uno sviluppo senza limiti, che il proprio interesse giustifichi la violenza e che Madre Natura debba stare alle nostre leggi.

Non c’è nessuna prova scientifica che Dio abbia affidato agli uomini la Terra. Per alcuni la vita è una specie di scuola (una punizione per ogni errore, un premio per ogni buona azione), per altri un’avventura ( o un viaggio) con delle prove da superare per diventare esperti, saggi, fighi. Alcuni miti antichi come quello di Adamo ed Eva ci fanno ritenere che siamo in una specie di prigione ( e così può sembrare quando si sbaglia molto e si ricevono molte punizioni, o quando si è sfortunati, o quando ci hanno fatto del male, e le prove da superare sembrano molto dure). Ma non siamo a casa nostra ( e nemmeno a casa di nessuno).

Secondo me siamo in una Scuola di Vita, siamo qui per intraprendere un percorso evolutivo e dobbiamo organizzarci di conseguenza.

Infatti siamo anche noi parte del creato e dobbiamo sottostare alle leggi di Madre Natura (e di Dio), non il contrario  (anche nel caso si fosse atei, bisogna sottostare alle leggi che regolano l'Universo, leggi della scienza, dell'economia, della convivenza, della medicina... ). E’ il padrone di casa (della Scuola di Vita) che decide le regole del gioco, il bene ed il male. Siccome il male non ci piace, il senso della vita diventa la ricerca del bene, e quindi diventare saggi, esperti, fighi per riconoscere il bene dal male e fare azioni giuste, valide, sagge, positive. Molti deducono che nell'aldilà, se si sono fatte buone azioni, si riceveranno nuovi compiti in base al proprio curriculum terreno.

Dobbiamo condividere il mondo con le altre creature che lo abitano rispettando l'ambiente perché i nostri margini vitali sono ridotti, basta una piccola modifica e il pianeta diventa inospitale. Le risorse sono limitate, non abbiamo un pianeta di scorta.

Siamo a casa di Dio e Madre Natura (la Dea Madre), non a casa nostra e quindi bisognerebbe essere molto più cauti riducendo (o eliminando) la violenza, la discriminazione, l’inquinamento, la povertà, lo sfruttamento, la natalità, il progresso, perché se sbagliamo ci si ritorce tutto contro.  Bisogna usare il metodo scientifico. Dio non perdona gli errori, é severissimo e le sue punizioni possono essere tremende. La ricerca del limite è pericolosa perchè si possono generare catastrofi su scala globale. Non abbiamo autorizzazioni esplicite per i casi dubbi. Meglio rimanere nel semplice che andare in cerca di complicazioni soprattutto nella speranza di guadagni facili.

C'è una selezione naturale in cui vengono eliminati i peggiori. Anche a livello sociale chi persevera negli errori non riesce più a fermarsi come gli alcolisti, i drogati, i giocatori d'azzardo, gli obesi. Continuando a sbagliare si rischia la sindrome autodistruttiva senza nemmeno più accorgersene. L'evoluzione puó essere solo in meglio, in peggio ci si autodistrugge.

Anche se bisogna agire localmente è necessario pensare globalmente perché il mondo è interconnesso. Servono regole locali e regole internazionali.

Se fosse semplice saremmo già tutti d’accordo da millenni, quindi bisogna ragionare con saggezza insieme prendendo decisioni per il bene comune, in attesa di qualcuno che ci dia migliori delucidazioni. Ci sono prove individuali e prove collettive da superare.

Non sappiamo nulla di Dio Padre e Dea Madre. E' una forma convenzionale di esprimersi per definire chi abbia creato il mondo e stabilito le regole che lo governano.  Se uno non vuole uscire dalla visione del Dio unico può immaginare come una frequenza radio con onde corte, medie e lunghe. A seconda delle frequenze lo spirito divino che pervade il creato viene avvertito di natura femminile o maschile, la Dea Madre e Dio Padre, le virtù femminili e quelle maschili.

In quella che crediamo casa nostra abbiamo l’abitudine di controllare ogni cosa. Volete che il padrone di casa della Terra non controlli ogni singola nostra azione? Credete che non ci sia nulla dopo la morte? Vanno prese solo decisioni giustificabili perché se dobbiamo credere di essere liberi é ovvio che per prima cosa Dio si nasconda bene.

L'universo intero potrebbe essere racchiuso dentro un computer in cui viene controllato tutto in automatico, perfino ogni nostro pensiero, il tema dell'onnipresenza e dell'onnipotenza di Dio. Da dentro noi non vediamo il computer e chi opera dietro al computer, ma per deduzione è evidente che ci sia qualcosa del genere. E noi chiamiamo Dio chi comanda questo computer. Ma Dio potrebbe essere una carica elettiva e potrebbero essere in 1000 dietro a questo computer 

Gli atei non sono riusciti a dimostrare l'inesistenza di Dio e della vita dopo la morte. L'evoluzione porta verso Dio e l'immortalitá in un continuo miglioramento verso la perfezione e quindi nella pratica non cambia niente, bisogna giá fare come che ci siano perchè potrebbero esserci. Le nostre azioni hanno un senso evolutivo che va verso Dio e Madre Natura (la Dea Madre) dall'origine del big bang in cui quindi vi era il germe di Dio e Madre Natura. Fra 100 mila anni o 1 milione di anni l'evoluzione ci porterebbe comunque a perfezionarci ed arrivare a Dio e Madre Natura come traguardo e quindi é come se giá ci fossero dal big bang. É come un cerchio in cui all'origine c'é il germe e alla fine Dio. Come il seme e la pianta, l'uovo e la gallina, non si può dire chi sia nato prima, ma per esserci uno c'é bisogno dell'altro. Nel passato, nel big bang si vede il germe di Dio. Per vedere Dio bisogna guardare nel futuro al traguardo dell'evoluzione.

Dio e Madre natura evidentemente possono intervenire nella meccanica degli avvenimenti a loro piacimento mutandone il corso. Questo é facilmente comprensibile essendo che anche l'essere umano avendo intenzione e coscienza può cambiare la storia anche se in piccolo. La visione dell'universo quindi non può essere assoluta, ma relativa alle intenzioni di Dio e Madre natura e anche dell'essere umano. Anche se Dio e Gea evidentemente preferiscono non intervenire e non mostrarsi agli uomini come facciamo noi con le tribù indios di incontattati per non interferire con il loro sviluppo. 

Bisogna anche considerare che non avendo piú nemici per la sopravvivenza la specie umana si sta indebolendo e disadattando all'ambiente. Possono anche avvenire enormi eruzioni vulcaniche, tempeste solari elettromagnetiche, cadute di meteoriti giganti, pestilenze inarrestabili. Non si può fare finta che tutto procederà senza intoppi. Il mondo potrebbe essere destinato a finire prima o poi od evolvere in altre dimensioni.

Ho già chiesto di esprimersi in pubblico su questo problema ad Obama, Putin, Juncker, Hollande, Cameron, Merkel, Renzi, Ban Ki Moon, (Trump, May, Gentiloni, Guterrez, Macron...), i principali capi di stato ed i leader economici, umanitari, ecologisti e religiosi per studiare meglio il problema di dove viviamo e porre una base ideologica salda su cui costruire un futuro di pace e giustificare un governo mondiale che cerchi di migliorare e attuare gli accordi di Parigi, l’Enciclica di Papa Francesco, la Carta di Milano, la Millennium Campaign, la Dichiarazione di Rio, la mia campagna per eliminare la povertà, ed altri documenti simili come La Dichiarazione dei Diritti Umani e le leggi di molti stati. Il progetto potrebbe diventare possibile grazie ai fondi del Motore Schietti, centinaia di miliardi l'anno, che devolverei all'ONU donandogli il brevetto, istituendo di fatto una tassa internazionale permanente sulla produzione di energia da versare all'ONU per ambiente, pace e povertà. In questo modo si potrebbero liberare le istituzioni mondiali dai ricatti di banche e multinazionali che le finanziano, sottomettendo le decisioni internazionali alle politiche economiche.

Secondo me nei migliori dei casi le leggi umane sono dei tentativi di applicare la legge di Dio e Madre Natura ( o meglio interpretare la volontà divina), cioè punire le azioni sbagliate e premiare quelle giuste, e non prendere il posto di Dio e Madre Natura volendo decidere noi cosa sia giusto e cosa sia sbagliato, accorgendoci poi che ci si ritorce tutto contro quando non seguiamo la legge di Dio e Madre Natura (2+2=4 e non 2+2=5). Le azioni sbagliate vanno punite anche quando fanno comodo a chi detiene il potere (come la corruzione, il debito pubblico, i monopoli, il debito estero, le centrali nucleari, il petrolio, l'effetto serra, la vendita di armi e tanti altri prodotti dannosi). E quindi il popolo deve potersi organizzare e protestare contro i potenti nel caso fossero in delirio di onnipotenza e credessero di essere a casa loro.

In ogni caso Dio e Madre Natura puniscono gli errori, per esempio se si cammina con la stringa slacciata è facile inciampare, ma non serve un tribunale per punire il reato di stringa slacciata. Mentre per reati più gravi può essere utile un ordinamento civile planetario altrimenti si sbaglia a non volere punire gli errori come una madre ed un padre con loro figlio se non lo educano. Diversamente si rischiano gravi disastri come per esempio incidenti nucleari, effetto serra, guerre, ingiustizie, povertà, sovrappopolazione, violenza, criminalità, corruzione, inquinamento, deforestazione.

Sembrerebbe una stupidata, ma se il problema venisse capito cambierebbe la storia dell’umanità e si vivrebbe notevolmente meglio rispettando gli esseri umani e l’ambiente.

NON SIAMO A CASA NOSTRA!

Domenico Schietti
http://domenico-schietti.blogspot.it

Ps: il 15 Dicembre 2017  ho lanciato la Prima Campagna Mondiale per Fermare le Guerre tramite la tassazione maggiorata sulla vendita di armi, dei dividendi azionari e dei guadagni sulla vendita di azioni di aziende di armi da versare all'ONU. Tutte le guerre sono finanziate o istigate dai produttori di armi per speculare e quindi siccome sono tutti prodotti regolarmente commerciati è possibile tassarli di piú  e versare i soldi all'ONU. Il mercato delle armi vale circa 450 miliardi, il 5% di tassa sarebbero 22,5 miliardi. Migliaia di persone stanno aderendo e condividendo su Facebook. La campagna ha come slogan La Pace nel Mondo Ora e' Possibile ed è la giusta coronazione della Dottrina di Schietti per un ordinamento civile planetario. Ora i pacifisti non sono più solo degli ingenui, degli illusi, dei buonisti che sventolano bandiere arcobaleno o che fanno richieste ricoperte di ridicolo come il disarmo unilaterale, o totale. Dietro alle guerre c'è sempre qualcuno che trama per guadagnarci e ora possiamo sconfiggerlo con una semplice tassazione mondiale da versare all'ONU. E insieme con i fondi del Motore Schietti, la tassa mondiale sulla produzione di energia, sempre da versare ALL'ONU,  è possibile finanziare tutte le missioni di peace-keeping dell'ONU e lo sviluppo. 

In supporto alla campagna, per convertire i popoli ad uno stile di vita pacifico, bisogna esporre in ogni luogo pubblico (comune, scuole, commissariati, ospedali, caserme, tribunali, ambasciate, ...) in modo visibile vicino all'ingresso o alla portineria, una bandiera della pace su un asta, o appesa sventolante vicino alla bandiera nazionale.



E' LA NOSTRA CASA COMUNE O NON SIAMO A CASA NOSTRA?

- La Dottrina ONU, del Vaticano, dell'UE ( che siamo nella "nostra casa comune") non è proponibile per profughi, immigrati, delinquenti, poveri, giovani, maschilisti, inquinatori, non solo per i potenti - La Dottrina di Schietti applicata alla base sociale (che non siamo a casa nostra) rende tutto chiaro, tornano i conti, si capisce tutto e rende possibile un ordinamento civile planetario in base a dove viviamo -

NUOVA MAIL DI SCHIETTI A VATICANO, ONU, MEDIA, GOVERNI, BILDERBERG, CFR, WEF, TRILATERALE, GRUPPI ECOLOGISTI

La Dottrina di Schietti molti ritengono sia solo un punto di vista adatto per chi detiene il potere in modo che proceda più cauto senza il tipico delirio di onnipotenza. Ma non è solo così. Se provate ad applicarla alla base sociale torna tutto.

"Non c’è nessuna prova che Dio abbia affidato agli uomini la Terra. Per alcuni la vita è una specie di scuola (una punizione per ogni errore, un premio per ogni buona azione), per altri un’avventura ( un viaggio) con delle prove da superare per diventare esperti, saggi, fighi. Alcuni miti antichi come quello di Adamo ed Eva ci fanno ritenere che siamo in una specie di prigione ( e così può sembrare quando si sbaglia molto e si ricevono molte punizioni, o quando si è sfortunati, o ci hanno fatto del male, e le prove da superare sembrano molto dure). Ma non siamo a casa nostra ( e nemmeno a casa di nessuno)".

Vediamo alcuni problemi:

- Sovrappopolazione: a casa propria, anche in quella comune, si fanno tutti i figli che si ritiene giusto sentendosi ricchi e potenti ed al limite si fa la guerra con gli altri per impossessarsi delle risorse perché non si vuole vivere in condivisione, ma nella propria casa personale. Quindi bisogna diventare forti e numerosi per combattere con gli altri e impossessarsi del mondo. Mentre a casa di Dio e Madre natura meglio andare cauti, non ci sono risorse per tutti, se si sbaglia si ritorce tutto contro, non c'è un pianeta di scorta, non si ha un'autorizzazione esplicita di avere figli (anche se non c'è nemmeno un divieto chiaro) e quindi meglio usare i metodi anticoncezionali e dividere equamente le risorse.

- Profughi e immigrati: se sono tutti a casa loro, nella loro casa comune si crea un conflitto con chi risiede già in un luogo da secoli come sta avvenendo in UE. Milioni di profughi e immigrati vengono accolti nella loro casa comune e credono di poter fare quello che vogliono, mentre è evidente che non sono a casa loro, c'era gente da secoli o da millenni e non si può lasciargli credere che possono invadere un paese e sentirsi a casa propria. Come d'altronde non è a casa propria chi vive già in un luogo da secoli perché deve seguire le leggi comuni e non può fare quello che vuole.

- Criminalità: se uno crede di essere a casa propria, anche quella comune, può fare quello che vuole, anche compiere reati di ogni genere come chi sta al potere. Se delinquono i potenti, anche lui è a casa sua e può delinquere come tutti sentendosi nel giusto. E sbagliano la legge e la polizia che gli negano il diritto di sentirsi a casa propria e fare quello che ritiene giusto. Se invece uno crede di essere a casa di qualcuno ricco e potente, o a casa di nessuno, e non a casa sua, si sente in diritto di prendere e portare a casa sua, o distruggere, o sostituirsi al potere, senza riflettere sul senso più ampio delle proprie azioni, che nessuno è a casa propria, siamo in una scuola di vita e dobbiamo convivere in modo civile.

- Poveri: un povero se è nella propria casa comune non si capisce perché sia povero ed altri ricchi, lui escluso ed altri no e si genera ingiustizia in senso inverso, non in direzione di giustizia, ma nel tentativo di essere disposti a tutto anche uccidere e distruggere la natura per godere i diritti dei ricchi. Invece se nessuno è a casa propria, se siamo a casa di Dio e Madre Natura, al limite un povero richiede maggiore cautela, più giustizia e rispetto delle leggi per tutti e quindi come spiega la Dottrina di Schietti bisogna ridurre la povertà e lo sfruttamento per evitare ingiustizie.

- Giovani: un giovane che crede di essere a casa propria non rispetta gli anziani, vuole il potere, si ribella ai genitori e alle leggi, vuole bruciare le tappe. Se invece non è casa sua si tranquillizza e cerca di capire che per ogni azione giusta c'è un premio ed ogni azione sbagliata una punizione e si indirizza verso azioni positive per avere premi.

- Inquinamento: se uno crede di essere a casa propria non gliene frega niente di inquinare, al limite spera di non essere visto e non dover incappare nelle leggi, mette le scorie sotto lo zerbino. Anche se ritiene di essere a casa di qualche ricco potente, o di nessuno, non gliene frega niente. Se invece capisce che siamo nel regno di Madre natura e che ogni sua azione è guardata e giudicata, qualche pensiero gli viene. Ormai ci sono telecamere dappertutto, prove scientifiche, indagini internazionali, reporter di ogni tipo, e il reato di inquinamento va perseguito in tribunale.

- Catastrofi naturali: se viviamo a casa nostra, Madre natura e Dio sono malvagi che ci distruggono tutto e quindi ci risentiamo con loro. Se siamo a casa di Dio e Madre natura dobbiamo superare prove per diventare saggi ed esperti imparando a superare difficoltà e prevenirle.

- Emancipazione femminile: l'esempio calzante è quello del tipico maschio autoritario, prepotente, arrogante e violento che si sente il padrone assoluto di casa per via di una certa preponderanza fisica e non considera che siamo nel Regno di Madre natura, che le femmine sono mediamente più intelligenti degli uomini, hanno meno vizi, e sono le sue predilette e quindi vanno difese, aiutate, protette come i bambini e la natura. E proprio nella difesa, nell'aiuto, nella protezione di donne e bambini (e anche della natura) ci sente veri uomini, dei maschi forti, rispettati, amati, degni di Dio.

- Eutanasia: non si può andare troppo contronatura se no diventa accanimento. Per esempio il numero di malati di Alzheimer cresce ogni giorno e le spese diventano insostenibili sia dalle famiglie che dagli stati  a riprova che accanirsi è deleterio anche dal punto di vista economico. Quindi diventa lecita l'eutanasia, intesa come non accanimento, in modo che la vita abbia un ciclo naturale di nascita e di morte senza forzature che danneggiano l'equilibrio generale dei singoli e della società. L'eutanasia può essere attiva o passiva e negli stati in cui è lecita sembra essere preferita l'eutanasia passiva senza la quale appare come unico rimedio l'eutanasia attiva. 

- COVID: se non siamo a casa nostra inutile invocare presunte libertà individuali e scegliere di non vaccinarsi. Va fatta la scelta migliore per il bene comune e quindi nell'interesse di tutti può essere reso obbligatorio il vaccino dimostrando che sappiamo superare una prova d'insieme di cui è fatta la vita alla pari di prove individuali.  Si può rendere obbligatorio anche il braccialetto elettronico o il tatuaggio in fronte ai positivi in modo che non vadano in giro a contagiare.

- Allevamenti intensivi: se siamo a casa nostra gli animali ci appartengono e possiamo farne quello che vogliamo, anche allevarli intensivamente, con ormoni, antibiotici, farine Ogm, farine animali, e nutrircene in modo sconsiderato. Se non siamo a casa nostra dobbiamo convivere con gli animali, rispettare la natura, meglio diventare vegani, andare cauti, e semmai limitarsi a pochi allevamenti bio.

- Ricchezza: se la proprietà di beni e mezzi di produzione non è a discapito degli altri e dell'ambiente, non c'è motivo per vietare la possibilità di accumulare e tramandare la proprietà come un'azienda che dà lavoro, o un terreno che produce cibo, premiando la bravura, l'impegno e la capacità di risparmiare rispetto a chi dissipa o non ha capacità. Invece di proprietà sarebbe più corretto parlare di diritto di utilizzo a favore degli altri e quindi si capisce il concetto di discapito degli altri e dell'ambiente. Con la Dottrina di Schietti diventa necessario il divieto di proprietà di aziende che inquinano, che sfruttano i lavoratori, di monopoli, mentre ben vengano le persone che riescono ad avere beni e mezzi di produzione a favore degli altri e dell'ambiente. Tutti con i frutti del proprio lavoro devono poter avere beni di cui disporre l'utilizzo in esclusiva, dalle mutande, ad una casa, a dei soldi, ad una azienda, ma non essendo a casa propria non possono fare quello che vogliono e devono seguire le leggi come tutti.

Gli articoli lunghi diventano noiosi. Avete capito il problema. La Dottrina di Schietti non è solo un problema ideologico per persone al potere, ma cambierebbe in pochi anni lo stile di vita della popolazione mondiale e non andrebbe imposta con la violenza. E' quindi ha senso parlare di Buone azioni e di Stile di Vita Schiettista, vedi https://domenico-schietti.blogspot.it/2015/09/giornata-mondiale-della-buona-azione.html

Ritenendo che siamo nella "nostra casa comune" come asseriscono gli ideologi cattolici, socialisti e massoni, non tornano i conti in nessun ambito umano.

 "...quel "nostra casa" non è solo un modo di dire, un assunto, ma un punto di vista sbagliato da cui nasce il modo sbagliato del genere umano di rapportarsi con l'ambiente alla conquista del potere credendo di avere come un diritto divino sul pianeta che però ci sta portando all'autodistruzione".

"Sembrerebbe una stupidata, ma se il problema venisse capito cambierebbe la storia dell’umanità e si vivrebbe notevolmente meglio rispettando gli esseri umani e l’ambiente".

Domenico Schietti
http://domenico-schietti.blogspot.it


Ps: Per diventare saggi, esperti, fighi in sintesi si tratta di adottare lo Stile di Vita Schiettista:
- fare buone azioni (positive, valide, giuste, sagge, legali, nonviolente), 
- coltivare virtù, 
- conoscere proverbi e aforismi;
- votarsi a cause nobili (lotta contro l'effetto serra, la violenza, la guerra, la povertà, la sofferenza, l'inquinamento, la deforestazione, la corruzione),
- svolgere lavori utili per il bene comune.

Ps2: Per la Giornata Mondiale della Buona Azione vedi https://domenico-schietti.blogspot.it/2015/09/giornata-mondiale-della-buona-azione.html .

Ps3: un esempio diffuso di azione giusta comune in ogni epoca e cultura é l'applicazione della Regola Aurea, "fai agli altri quello che vuoi sia fatto a te", o al contrario "non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te".  Ci sono migliaia di proverbi e aforismi veramente ottimi, ma la Regola Aurea sembra il migliore perché giá tutti sono d'accordo sulla sua validitá. Quindi puó essere messa di esempio alla base dello Stile di Vita Schiettista e della Dottrina di Schietti insieme a tante altre regole sagge, ognuno quelle che ritiene più opportune. Per seconda regola da diffondere in tutto il mondo metterei la Regola di Platino: "vivi e lascia vivere". Piace, viene capito. E poi tante altre, ad ognuno quelle che piacciono per esempio "quando posso fare qualcosa per alleviare dolore e sofferenza prendo l'iniziativa, quando non posso fare nulla procedo con allegria". Oppure "fare le cose giuste fatte bene" (è mio). O "male non fare, paura non avere". o "non fare del male, fai quello che vuoi ( o al contrario, ama e fa ciò che vuoi)". Oppure ancora: "quello che uno fa agli altri alla prima occasione lo fa anche te" (è mio). Oppure: "quello che fai agli altri è come se lo facessi a te" (mio). Oppure ancora "tutto torna, quello che butti dalla porta rientra dalla finestra". E migliaia di altri proverbi di ogni popolo e cultura.

Ps4: credo che la forma migliore di governo per attuare la Dottrina di Schietti e le mie principali proposte, sia una finta dittatura con consultazioni politiche e referendarie periodiche in cui il governo abbia almeno il 70% dei consensi. Finta dittatura perché verrebbe impedito di presentarsi alle elezioni ai partiti che negano la Dottrina di Schietti. Sarebbe molto meglio di finte democrazie in cui governano partiti che promettono alla gente di poter fare quello che gli pare e piace come fossero a casa a loro, in cui votano massimo il 60% delle persone e governa chi raggiunge il 40% del 60% dei consensi (il 24% effettivo). Nelle finte democrazie alcune minoranze fanno i propri porci comodi, mentre le maggioranze vivono barricate in casa, terrorizzate, prendendo psicofarmaci, droghe, alcolici, e gli schiettisti vengono eliminati sin da piccoli con la selezione razziale al contrario. Lo Stile di Vita di Schietti deve essere favorito e promosso in ogni modo. (Può essere che la maggioranza si possa ottenere con il 50% effettivo, cioè se vota il 70% della popolazione in Parlamento si debba ottenere i 5/7 dei voti, cioè il 71%. Se vota il 90% i 5/9, cioè il 55%)



DIO PADRE E SATANA, DEA MADRE E LILITH

- Schietti spiega il culto di Madre Natura, la Dea Madre, distinguendo dal suo opposto, Lilith, il diavolo femmina -

Oramai è il giorno successivo ( 13/09/2016) il miracolo della Colombella e del Drago verde ( se notate Madre Dea nell'immagine simbolo del nostro gruppo Facebook, del Motore Schietti e della Dottrina di Schietti, è vestita di bianco ed è presso una sorgente immersa nel verde, ci sono delle similitudini con l'apparizione improvvisa, durante una passeggiata al parco, della colombella bianca vicino alla fontanella, il drago verde). Il Miracolo è accaduto per la fondazione del Movimento Schiettista dell'11/09, basato sulla Dottrina di Schietti. Un chiaro segno di Madre Natura.

L'apparizione si è ripetuta due volte, il 14 Settembre 2016  é evidente l'avviso di fare in fretta simboleggiato dal furgone pronto intervento e che Gea è infastidita da un piccione https://youtu.be/7ouXLig4RYQ e il 18 Ottobre 2017 identico messaggio solo che è infastidita da un cane: https://youtu.be/yM85As_4II8

La visione va interpretata che Madre natura è a fianco degli ecologisti ( gli Schiettisti), che sono come dei draghi verdi, dei fighi, dispensatori di Grazia per la salvezza del mondo da violenza, guerra, effetto serra, povertà, inquinamento, sofferenza, deforestazione e quindi per la pace nel mondo. E nei due video che è necessario intervenire rapidamente per sistemare i problemi altrimenti avverrà la fine del mondo perché è infastidita.

Cominciamo subito a dire che di Dio Padre e Dea Madre non si sa quasi nulla e sarebbe meglio non dire nulla perché si rischia solo di dire cose sbagliate. Però siccome sorgono spontanee le domande di chi abbia creato il mondo e stabilito le regole che lo governano, si dice che lo abbia fatto Dio ( e io aggiungo Dea Madre), oltre è meglio non spingersi.

Però qualcosa bisogna dire perché ad esempio cercando su Google immagini di "Madre natura" o "Dea Madre" si trovano disegni di serpenti tentatori arrotolati sugli alberi, di lupe affamate, di tigri mangiatrici di uomini, che non sono certo le stesse immagini della Primavera che arriva e colora di fiori, o di Ceres tra il grano maturo, o dell'abbraccio di Gaia alla Terra o di una qualsiasi madre col proprio bambino in braccio che lo allatta come la Madonna con Gesù bambino.

Mentre da millenni si è cercato di attribuire a Dio Padre tutti gli attributi positivi maschili ( saggezza, potenza, eternità, onnipresenza, onnipotenza, infinità, severitá, lungimiranza, sapienza, tolleranza, maestria, virtù... ) e a Satana gli attributi negativi (violenza, arroganza, pazzia, peccato, disgrazia, superbia, vizio...)  non è stata fatta la stessa cosa con lo spirito femminile che pervade il creato.

Non è difficile da capire, a Dea Madre, Madre Natura vanno conferiti gli attributi positivi femminili ( generosità, fertilità, saggezza, prosperità, abbondanza, propizia, magnificenza, magnanimità, maternità, affetto, benevolenza, grazia, misericordia, indulgenza, pietà, bellezza, dolcezza, inesorabilitá, armonia, intelligenza, ispirazione, sensibilità, giustizia, pace, ...) e a Lilith quelli negativi (cattiveria, perfidia, malignità, insania, isteria, violenza, vendetta, peccato, tentazione, aridità, ... ). 

Le virtù e i difetti maschili e femminili possono avere lo stesso nome, ma esprimersi in modo differente. L'eleganza femminile si manifesta in un modo e quella maschile in un altro. Idem la gentilezza, la simpatia, ecc.

Aggiungete pure voi tutti gli attributi positivi maschili e femminili che volete a Dio Padre e Dea madre, si chiamano carismi, o virtù o grazie o pregi.

E se volete aggiungete pure gli attributi negativi a Satana e Lilith, si chiamano vizi o difetti.

Non dovete aver paura di Satana e Lilith perché tutti devono seguire le leggi di Madre Natura e di Dio. Quindi anche le lupe affamate, i serpenti, le tigri, e quindi anche i pazzi, i violenti, gli inquinatori, gli approfittatori.

Nel bene vi è sempre un po' di male e nel male vi è sempre un po' di bene, quindi in nessun essere umano è possibile fare una distinzione netta fra bene e male come si cerca di fare in Dio e Satana, Dea e Lilith. E quindi nemmeno negli animali è possibile fare una così netta distinzione anche se spesso la natura è maligna, violenta, pericolosa. Ma non va confusa con Madre natura che è una figura astratta. La natura è il creato, Madre natura, o Dea madre, è la creatrice.



Dio e Dea non sono immanenti, cioè concreti in carne ed ossa, ma con il loro spirito pervadono il creato. Infatti in alcune religioni si parla di Spirito Santo. Nello Spirito Santo  ci sono i carismi, le virtù. Si può anche definire Luce, Pentecoste, ed è contenuto nel Regno dei Cieli (la Città della Luce) apparso a tanti mistici ed illuminati, anche a me nel 1989. Nelle virtù si vede il senso della vita e la missione da compiere.

Lo Spirito Santo chiaramente è di due nature, lo spirito maschile e lo spirito femminile, le virtú  maschili e quelli femminili, e quindi si può dedurre che vi sia un Padre Natura e una Madre Natura, quindi un Dio Padre e una Dea Madre. Se uno non vuole uscire dalla visione del Dio unico può immaginare come una frequenza radio con onde corte, medie e lunghe. A seconda delle frequenze lo spirito divino che pervade il creato viene avvertito di natura femminile o maschile.

Ma oltre non mi spingo perché si rischia solo di sbagliare, non sappiamo nulla di Dio e Dea però è sbagliato avere religioni che credono solo in Dio Padre o altre che credono solo in Dea Madre. Effettivamente sembra ci siano tutte e due e quindi non ci deve essere nessuna superiorità del maschio sulla femmina anche se ci sono notevoli diversità.

Essendo che Dio e Madre Natura ci educano dando un premio per ogni buona azione e una punizione per ogni sbaglio, la vita va interpretata come una scuola in cui imparare, o un viaggio (un avventura) in cui bisogna superare prove. Se si sbaglia troppo e si ricevono troppe punizioni, o si è molto sfortunati, o ci hanno fatto del male, la vita sembra una galera, quindi in alcuni casi non è sbagliato nemmeno ritenere che siamo in una specie di galera.

Quindi bisogna incentrarsi nel compiere buone azioni, cioè azioni giuste, valide, sagge, positive che vengono premiate da Dio e Dea. Si capisce chiaramente quando riceviamo un premio e quando una punizione (per esempio quando mangiamo un cibo buono che ci nutre o un cibo marcio che ci fa stare male e vomitare).  Molti deducono che nell'aldilà se si sono fatte buone azioni si riceveranno nuovi compiti in base al proprio curriculum terreno.

La storia umana è orientata da Dio e Madre natura premiando le scelte giuste e quindi alla lunga dovrebbe prendere una piega positiva anche se, come nelle scelte personali, è possibile autodistruggersi perseverando negli errori.

Su queste basi si possono emanare leggi umane per interpretare la volontà divina ed ordinare il mondo come spiego nella Dottrina di Schietti.

Per interpretare la realtá e risolvere problemi bisogna usare il metodo scientifico. Da un qualsiasi ospedale escono guarite ogni giorno centinaia di persone, da Lourdes nessuna. Però spiritualmente le preghiere aiutano. In alcuni casi anche talismani, gesti scaramantici od oggetti di culto su cui concentrare energia positiva.

Il luogo della visione quindi non è sbagliato se diventasse un luogo di culto perché vi è apparsa Madre Natura in forma immanente, una vera rarità considerando l'allegoria dell'ecologista ( lo Schiettista) che con Madre Natura al suo fianco si sente un drago verde e salva il mondo dispensando Grazia.

Quindi è lecito bere e bagnarsi con l'acqua della fontana sperando di ricevere grazie.  I miracoli sono rarissimi, però grazie, cioè riconciliazioni, comprensioni, aiuti, consigli sono a milioni ogni giorno per i fedeli di Dio e Dea ed anche di tanti santi.

Anche solo la foto dovrebbe portare bene e quindi una preghiera vicino alla foto dovrebbe incedere grazia. Anche fontanelle o sorgenti in genere.

Se la fontanella diventasse un luogo di culto, andrebbero anche ricevute offerte credo per foreste, riserve naturali, luoghi ameni, parchi e giardinetti di tutto il mondo. Ed ovviamente anche per bisognosi. A seconda delle possibilità di ognuno maggiore fosse l'offerta, maggiore sarebbe la possibilità di ricevere grazia anche se la fede, le buone intenzioni e le buone azioni accumulate contano di più. Ma contano anche le donazioni perchè c'è bisogno nel mondo, ed è una buona azione anche donare.

Nello stesso modo che nel luogo dell'apparizione Madre natura ha messo più volte la colombella e gli altri simboli, può intervenire a suo piacimento nella realtá e quindi é lecito pregare, donare, fare buone azioni per ricevere grazia.

E quindi si può ritenere che in particolari situazioni nella nostra vita personale o collettivamente, ci siano dei fenomeni strani che se ripetuti, o di indiscutibile interpretazione, possono essere valutati come messaggi di Gea o di Dio per aiutarci a riflettere e capire dei problemi. La base della scienza, ma anche del misticismo a seconda se si trovi una spiegazione scientifica o allegorica.

Grazie

Domenico Schietti
http://domenico-schietti.blogspot.it/



PRIMA CERIMONIA UFFICIALE ALLA FONTANELLA DEL DRAGO VERDE E DELLA COLOMBELLA

- La Cerimonia di Benedizione del Creato nel Primo Luogo Ufficiale di Culto Schiettista -

Si è tenuta oggi pomeriggio (14/09/2016) sotto il sole splendente verso le 13.40 la Prima Cerimonia Ufficiale al Drago Verde di Trenno, il primo luogo di culto Schiettista.

Schietti ha officiato la Cerimonia di Benedizione del Creato con l'acqua santa della fontanella nel Nome della Dea Madre.

E' stato molto emozionante, mi sentivo un drago verde (un asso, un campione, un figo, un mostro di bravura), proprio come spiega la visione, che gli ecologisti (gli Schiettisti), con a fianco Madre Natura sono come dei Draghi Verdi che dispensano Grazia e lottano contro violenza, guerra, effetto serra, inquinamento, sofferenza e povertà per la pace nel mondo.

Spero sia la prima di una lunga serie di cerimonie e che riusciremo ad ottenere i nostri obiettivi, la diffusione della Dottrina di Schietti  e del finanziamento dello Schiettismo con i proventi del Motore Schietti semmai donando all'ONU il brevetto per UNICEF, FAO, UNEP, OMS; UHNCR.




CERCHIO DI LUCE SCHIETTISTA PER LA PACE NEL MONDO

Prendiamoci per mano e formiamo un cerchio passandoci la forza per affrontare una a una le difficoltà di ogni giorno. Ce la possiamo fare. La vita è fatta di prove da superare e noi possiamo trovare le soluzioni ai problemi migliorando la nostra vita e quella degli altri. La situazione peggiora ogni giorno, ma noi possiamo farcela. Dobbiamo essere eccezionali, fantastici, meravigliosi. Stringiamoci forte le mani. Non siamo soli, siamo uniti e insieme possiamo trovare energie inaspettate. Che le migliori virtù siano con noi. Pace nel mondo. Pace e virtú per tutti.

Ps1: per diffondere lo Stile di Vita Schiettista e la Dottrina di Schietti ci sono 5 tipologie di incontri, vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2015/09/incontri-del-movimento-schietti-per.html



SCHIETTI SPIEGA NUOVAMENTE IL PROBLEMA DI DIO, DELLA LUCE, DELLE MISSIONI DI DIO

Dio è un modo convenzionale di esprimersi per dire chi ha creato il mondo e stabilito le leggi che lo governano. In tanti mistici e santi hanno visto la luce, anche gente che muore e poi ritorna in vita e tutti confermano che nella luce sembra di vedere Dio, che ci siano le virtù, che nelle virtù si vede il senso della vita e avendo chiaro il senso della vita si riceve automaticamente una missione.

La missione appare come la strada da imboccare disponendo delle virtù, il senso della propria vita a partire dal punto in cui uno si trova. Nel mio caso nel 1989 avendola già imboccata ricevetti la luce come bonus per proseguire meglio.

Per vedere Dio bisogna guardare alla fine del percorso evolutivo non all'inizio. All'inizio c'era il germe di Dio. Alla fine dell'evoluzione c'e Dio che quindi c'era già all'inizio come germe. E' come una ruota, non é chiaro dove sia l'inizio e la fine

Continuando ad evolvere all'infinito si arriva ad uno stato molto evoluto, infinitamente evoluto, cioè Dio. Molti atei guardano al passato e non vedono Dio. Bisogna guardare al futuro. E quindi nel passato c'era il germe di Dio.  E' nato prima il seme o l'albero, l'uovo o la gallina? Non si può dire, come in un cerchio dove non c'è inizio e fine. All'inizio c'era il germe alla fine si vede Dio che quindi può essere visto come creatore del germe o stadio finale dell'evoluzione, ma sempre in un cerchio che ruota.

Un altro modo per vedere Dio è riflettere che tutto è fatto in modo che a noi ci sembri di essere liberi e che si possa fare quello che si voglia. Ma come prima cosa non ritenete che Dio abbia pensato di nascondersi bene? Se lo si vedesse non ci sentiremmo liberi e faremmo tutto sapendo che c'è Dio. Raggiungendo qualcosa non lo sentiremmo come merito nostro, ma causato dal fatto che c'era Dio in classe, l'insegnante che ci impediva di sbagliare e non al parco giochi che potevamo fare quello che volevamo

Un ateo non è in grado di fondamentare le sue opinioni. Un ateo come prima cosa non deve dimostrare l'esistenza di Dio, ma l'inesistenza. Se non prova l'inesistenza di Dio non può escluderla

Scientificamente si può essere dubbiosi sull'esistenza di Dio, ma non si può escluderla e quindi va considerata, e vivere come se ci fosse in via precauzionale. E comunque un ateo deve seguire anche lui le leggi di Dio e Madre natura, o se preferite le leggi determinate dal Caso che regolano la vita nell'universo, facendo finta di non sapere che secondo molti Dio quando lavora in incognito fa apparire che sia tutto frutto del Caso.

Io ci parlo spesso con Dio, anche con Madre natura, ho questo bonus avendo collezionato tantissime buone azioni, però è difficilmente dimostrabile e quindi non sempre vale. Però se riflettete sulla luce, nella luce si vedono le virtù, il senso della vita, la missione e anche Dio e Madre natura e quindi sembra avvenga una comunicazione.  Ma ad una persona normale solo a sentire la voce di Dio, o ancora prima nel vedere la luce, cade a terra, non sta in piedi, si spaventa, si emoziona, gli sembra di morire. Figuratevi molti urlano e impazziscono se vedono un cantante o un calciatore, figuratevi se a qualcuno appare Dio. Un figo incredibile. Meglio che non si mostri a tutti se no verrebbero sminuiti tutti gli altri. Poter fare la sua conoscenza non sarebbe il premio massimo dell'esistenza per chi è stato bravo. A uno molto bravo Dio appare, ma in un modo che a nessun altro che non sia altrettanto bravo possa apparire.

Tenete anche conto che negli altri a volte si vede se stessi, e quindi bisogna essere molto fighi, o molto giusti, o molto saggi, o molto buoni, o molto umili per poter cominciare a vedere Dio quando ci appare la luce che lo introduce. Se non siamo così virtuosi non vediamo niente. O magari difetti di ogni genere.

Alcuni arrivano a dire che Dio è il prossimo. Si dice anche "fatto da Dio" quando si fa una cosa molto bene, quando si ha la sensazione di essere stati bravissimi, quasi come Dio.

C'è un altro modo empirico per vedere Dio. Se concentrate tutte le virtù, le astraete, tutto il positivo, il bello, il giusto, si comincia a vedere luce e ci si vede Dio. Come al contrario se concentrate tutto il negativo, il male, il peggio, e astraete, si comincia a vederci Satana, l'oscurità. Sono astrazioni, ma molti ci vedono qualcosa, un modo convenzionale per esprimere le virtù, il bene, il giusto e identificarle in un essere.

Si può anche fare il gioco di andare in alto, di elevarsi, di purificarsi. Andando in alto si vedono virtù, andando in basso difetti. Salendo sempre di più sembra di poter arrivare fino a Dio. Infatti a me il Regno dei Cieli apparve in cima al mondo, nel punto più alto della mente, dopo una lunga scalata dopo un'attesa infinita al buio, dopo aver rinunciato a tutto, con mura di oro e pietre preziose. Quindi in alto, molto in alto, qualcosa di molto puro e virtuoso, per cui sacrificare tutto votandosi in maniera totale, contenuto in quanto di più prezioso per noi possa esistere. A me quando apparve il Regno dei cieli la porta cominciò a vibrare, si staccarono delle gemme che come dei dardi di luce mi colpirono la fronte, mi illuminarono il cuore, donandomi le virtù, e nelle virtù vidi il senso della vita e mi apparve la strada da compiere.

Non può essere detto molto altro su Dio e Madre natura (la Dea Madre), si rischia di sbagliare, meglio dire poco, ma sicuramente giusto. Andando oltre diventano tutte teorie discutibili, fantasie, che non aiutano a chiarire, ma anzi confondono e quindi spesso vengono usate per circuire i credenti. Conviene quindi concentrarsi sulla vita, il senso della vita e le azioni da compiere.

Per me la vita é come una scuola in cui vengono premiate le buone azioni e punite quelle sbagliate. O se preferite un avventura in cui ci sono prove da superare per diventare fighi, saggi ed esperti. Se si fanno troppi errori la vita diventa come una galera, si soffre per le punizioni e gli sbagli.

Il senso della vita quindi è fare buone azioni (valide, positive, giuste, legali, nonviolente), per ricevere premi e superare prove, per diventare saggi ed esperti, riconoscendo il bene (cioè le azioni giuste), e il male (le azioni sbagliate).

E da qui si deduce che se nel complesso della vita si sono superate tante prove facendo buone azioni, ci sarà una ricompensa ultraterrena. Nell'aldilà ci si presenta come con un curriculum in base al quale si ricevono nuove missioni.

Vi ricordo quindi lo Stile di Vita Schiettista, il mio stile di vita che proporrei a tutti diventando famoso per dare senso alla vita di miliardi di esseri umani e salvare il mondo dall'Apocalisse:

- compiere buone azioni (valide, positive, giuste, sagge, legali, nonviolente);
- coltivare virtù;
- conoscere proverbi e aforismi;
- votarsi a cause nobili (lotta alla guerra, alla povertà, all'effetto serra, alla violenza, alla discriminazione, alla sofferenza, alla deforestazione, all'inquinamento, alla corruzione, al traffico d'organi);
- svolgere lavori utili per il bene comune

Adottando lo Stile di Vita Schiettista senza dubbio si imbocca la strada giusta, si segue il senso della vita, si coltivano virtù, si vede luce, appare la missione da compiere, e si può cominciare ad avere un'idea pratica di Dio e Madre natura invece che discutere in forma teorica, astratta, inconcludente.

Ps: Sembrerebbe che Dio e Gea non ci vogliano viziosi e viziati, nella stessa maniera che noi cerchiamo di educare i nostri figli per farli crescere, migliorare, evolvere. Da migliaia di anni il genere umano è risentito con Dio perchè le prove che dobbiamo superare sembrano troppe dure e molti soffrono troppo. La verità è che se Dio ci avesse viziato saremmo stati degli imbranati, degli sfigati. Invece Dio ci vuole proprio bravi, con una storia personale e collettiva in cui abbiamo superato ogni genere di difficoltà, riconoscendo il bene dal male, imparando a fare azioni valide, positive, buone, sagge, legali, nonviolente. Il senso della vita quindi è diventare esperti, saggi, fighi, e quindi lo stile di vita schiettista ha senso.

Ps2: La Dottrina di Schietti per la Pace nel Mondo: https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/05/la-dottrina-di-schietti.html



L'INFERNO C'É MA PER SCEGLIERE SE RIABILITARSI O AUTOELIMINARSI

Potremmo essere ad un dunque sulla problematica inferno dopo secoli e secoli anche se a parlare di queste cose si rischia solo di sbagliare. Ragionando con Dio e Madre natura ( nella luce in cui ci sono le virtù) sulle meccaniche dell'Apocalisse in corso, mi sembra di aver capito che nell'aldilá non viene meno il libero arbitrio, la possibilità di scelta. Dio non è un aguzzino che tiene imprigionato per l'eternitá alcuni detenuti contro la loro volontá o che in Paradiso obbliga qualcuno ad essere virtuoso.

Sicuramente c'é un giudizio ultraterreno in cui si riconoscono meriti e demeriti. Ma se uno non vuole ravvedersi non viene imprigionato contro la sua volontá per l'eternitá. Se vuole andare avanti a sbagliare è libero di farlo fino ad autodistruggersi, ma in condizioni da non nuocere a nessuno. Se invece vuole ravvedersi deve iniziare un ciclo riabilitativo in base alle sue colpe.

É abbastanza evidente che di fronte a pene molto consistenti uno debba poter scegliere se autoeliminarsi. Se vuole riabilitarsi è su sua scelta non per costrizione. Come sulla Terra che non si è obbligati a seguire le leggi di Dio e Madre Natura. Se uno non vuole adeguarsi può fare il contrario fino ad autodistruggersi. Come in un carcere terreno. Un detenuto può scontare la sua pena o commettere nuovi reati ed aumentarla.

Secondo me é un importante passo in avanti nella comprensione dell'aldilà perchè il Dio aguzzino carceriere per l'eternità era abbastanza ridicolo, ma nella visione dell'inferno c'era una veritá. Così come nei satanisti che non credono nell'inferno e se ne fregano di sbagliare fino ad autodistruggersi c'era una veritá. Sono liberi di farlo. Però se cambiano idea devono iniziare un percorso riabilitativo che può essere percepito come inferno o purgatorio a seconda del punto del percorso riabilitativo che può essere iniziato anche nella vita terrena.

Credo che ci siamo. É abbastanza ovvio che il percorso evolutivo umano debba essere scelto liberamente valutando anche il contrario, cioè un percorso involutivo e anche la non esistenza tramite l'autoeliminazione. Era troppo coercitivo per essere credibile la vecchia visione del Dio aguzzino. Tutto deve essere coerente con le nostre esperienze terrene dato che la vita in Terra sembra una scuola in cui diventare saggi ed esperti per prepararsi all'aldilà. Con la mia visione c'é coerenza anche con l'Apocalisse in corso e la sindrome autodistruttiva dei potenti.

Per chiarire ulteriormente si vedono 3 inferni possibili. Uno terreno concreto quando la vita diventa troppo ardua, come durante una guerra o quando si viene messi in carcere. Uno mentale quando pur in una situazione esterna idilliaca qualcuno ha accumulato troppe contraddizioni fino alla sensazione di impazzire. Uno ultraterreno come carcere in cui scegliere un percorso evolutivo virtuoso o autodistruggersi, nelle condizioni di non nuocere a nessuno.

Certamente si vedono anche tre Purgatori e tre Paradisi possibili.

Le guerre fra il bene e il male sono in Terra o sono nella mente degli esseri umani in cui Satana prende la figura di uno spirito che consiglia le scelte sbagliate contro cui si combatte invocando Santi e protettori. Ma in Paradiso, nel Regno di Dio, Satana non ha nessun accesso. Le virtù sono leggere, i difetti sono pesanti. Nella luce del Paradiso ci sono solo virtù, c'é leggerezza, c'é Dio. Satana coi suoi difetti non riesce a scalare la montagna della mente fino ad arrivare nel Regno dei cieli. Satana pesa milioni di miliardi di tonnellate e non riesce a spostare quel peso. Il paradiso pesa meno di un grammo. Per entrare nel Regno dei cieli bisogna rinunciare a tutto, diventare leggeri. Satana è attaccato a tutto, non riesce ad alleggerirsi. E così chi sceglie l'involuzione che sprofonda sempre di più. Satana è un problema che non esiste in cielo, ma solo dove esiste pesantezza e buio. 

E da qui si capisce il problema dell'inferno ultraterreno  collocato in basso per la sua pesantezza e del Paradiso collocato in alto  per la sua leggerezza, ma sempre idealizzati nella nostra mente. Visioni che però ci anticipano verità concrete ultraterrene. A differenza che in Terra dove il bene e il male convivono, invece nell'aldilá appaiono divisi in 2 mondi differenti, uno l'inferno di tipo punitivo e riabilitativo, e uno il Paradiso di premio a chi si libera dei difetti coltivando virtù. E quindi si vede giustizia ultraterrena al termine della scuola di vita. Ma oltre meglio non spingersi, sono visioni e deduzioni su cui essere praticamente certi, ma oltre le quali si passa a pure fantasie senza una stretta logica deduttiva.

Se fosse tutto chiaro sull'aldilà non sarebbe possibile un'evoluzione dal nulla in cui noi siamo gli artefici del nostro miglioramento. Non è da escludere che in futuro si capirà meglio con altre deduzioni, ma è meglio parlare di dati certi, che di mere fantasie.

Teorie sulla reincarnazione secondo me non vanno approfondite troppo se no persone povere o con problemi invece di essere aiutate sembra debbano scontare una pena e spesso ci si accanisce immaginando colpe di cui non si sa nulla. Meglio cercare cause a livello terreno e quindi soluzioni scientifiche ( meglio la teoria che siamo accompagnati da spiriti di defunti che possono mostrarci spezzoni della loro vita in cui identificarci credendo di esserci reincarnati quando in realtà ci stanno sono accompagnando e dobbiamo formare un nostro spirito. Non conviene nemmeno cercare dialoghi con questi spiriti, ma rimanere focalizzati sulle buone azioni da fare in cui loro ci accompagnano. Infatti si sente che li abbiamo dietro, ma se ci voltiamo non ci sono. Dobbiamo andare avanti a fare buone azioni e loro ci seguono e ci aiutano)

Il gran numero di umani in Terra non dovrebbe creare problemi di spazio, o di ruoli in Paradiso. In Paradiso si vede un'evoluzione che porta ad una sempre maggiore unità di spirito e di intenti che lascia intuire una sola grande anima anche se composta in origine da milioni di anime. Come avviene in certe riunioni di famiglia o squadre sportive in cui ci si sente un corpo e uno spirito solo, ma ancora di più. Mentre all'inferno si vede un percorso disunitivo che porta ad una sempre maggiore solitudine, separazione e disgregazione fino all'autodistruzione. Quindi teorie che i posti in Paradiso siano pochi e non ci sia spazio per tutti per me non reggono in una visione evolutiva di unificazione fino ad arrivare a Dio e Gea.

Ps: credendo che la Terra sia nostra e che possiamo fare quello che vogliamo inevitabilmente si involve fino al non senso e all'autodistruzione. Prendendo un percorso evolutivo in cui si vede la Terra come una Scuola di vita in cui vengono premiate le azioni giuste e punite quelle sbagliate si arriva invece alle deduzioni di Inferno e Paradiso. Conviene prendere la strada evolutiva e poi col tempo si avranno altre deduzioni scientifiche.

Ps: fra le possibili altre deduzioni va detto che si vede possibile che dal Paradiso anime possano fare visite in Terra o all'Inferno, forse da dietro ad una specie di computer con accesso alla mente del ricevente visita, mentre il contrario non sembra possibile, se non fugaci visioni di luce o di Città luminose nel cielo o sensazioni paradisiache.

Ps2: si riesce a vedere che i periodi di riabilitazione sono molto lunghi, ma non eterni. Se nella vita in Terra un qualsiasi operaio lavora 30 anni in miniera, o a lavare pavimenti, certamente non tempi minori. Si può immaginare anche che se ci sono conseguenze in Terra per secoli come per l'effetto serra, per secoli ci saranno pene e riabilitazioni. 

Ps3: l'allegoria del videogioco in cui ci sono vari livelli in cui si accumulano energie, bonus, vite, strumenti, e che bisogna superare difficoltà fino al passaggio di livello in cui si muore e si rinasce nel livello successivo, ad alcuni piace. Si vede anche bene che se uno non supera tutte le difficoltà viene eliminato. Con la differenza forse che se si sbaglia non basta mettere un altro gettone e ricominciare da capo, ma che nel livello successivo si devono superare prove molto ardue in Inferno per recuperare bonus, energie, vite, strumenti.

Ps4: secondo me se non avvenisse una selezione in Terra in base alle tendenze di ognuno in Paradiso sarebbero tutti obbedienti, ma di malavoglia, ci sarebbero scioperi, insubordinazioni, proteste, per essere più liberi e fare tutto quello che si vuole come in Terra, rovinando la vita a chi invece non ha problemi a seguire la volontà divina. Deve essere chiaro che se uno va in Paradiso è su sua volontà e che l'ha voluto fortemente con duri sacrifici impegnandosi a lungo


DIO SI SCUSA PER I PROFETI CHE HANNO GENERATO CONFUSIONE FACENDO CREDERE CHE SATANA SIA PIÙ POTENTE

Dio premia le azioni giuste e punisce quelle sbagliate. Ma non ci sono azioni giuste o sbagliate in assoluto. È relativo.

Alcune azioni ricevono punizione immediata, come quando si mette il piede in una buca e si inciampa, altre dopo mesi o anni, altre dopo morti, non é difficile da capire. Ma la giustizia divina arriva sempre. 

A un ladro magari dieci volte gli va bene e poi finisce in galera all'undicesima.

Ha confuso per secoli l'assolutismo della punizione, per esempio se uno uccide o ruba pensare che la punizione sia assoluta. Esiste la legittima difesa o il furto di Robin hood che ruba ai ricchi per dare ai poveri, che non sono puniti. Tutti fanno festa.

Poi magari se uno uccideva un cattivo, anche se lo faceva per rubargli a fin di male riceveva lo stesso un premio. In tanti gioivano. Aveva eliminato un cattivo. 

E quindi molti vedevano addirittura che il male fosse premiato. 

Se uno vende petrolio per la parte di bene in quella azione che fornisce energia riceve un premio. Per la parte di male che inquina invece punizioni, proteste, rovina, distruzione, infelicità e sarà maledetto per l'eternità.

Invece uno che magari perde tempo a togliere sassi da un terreno incolto sembra uno stupido che non riceve premi, ma dopo 20 anni ha un bel terreno, coltiva, e diventa ricco.

O magari anche uno aveva accumulato del bene e la sua azione sbagliata si compensava con una cauzione spirituale o anche economica. Sbaglia, ma viene perdonato o paga i danni. Se uno aveva accumulato male diventa la goccia che fa traboccare il vaso.

Quindi sembra ci sia confusione e uno stupido crede di poter fare quello che vuole o che Dio premi il male. Ma i conti tornano tutti.

Se un buono mette un piede in una buca inciampa pure lui, non solo i cattivi. Anche i buoni ricevono punizioni se sbagliano.

Premi e punizioni possono giungere anche senza che si veda più una relazione con l'azione che li ha originati. O per assurdo come in una trappola per topi, un premio inaspettato fa presagire una punizione. O una prova faticosa fa presagire un lauto premio.

Il moralismo, come per esempio credere che fare sesso a pagamento è sbagliato non é vero. Se hai a casa la moglie e i figli e spendi i soldi del cibo per fare sesso è una colpa grave. Se sei uno sfigato che nessuna donna ci sta e paghi almeno provi. È relativo. Non é sempre la stessa condanna.

Mentire non viene punito in assoluto. Se gioco a calcio e fingo di andare a destra e poi vado a sinistra e dribblo l'avversario, segno. Dio premia la menzogna. Questo confonde. Sembra che mentire premi. Ma neanche a dire sempre la verità si riceve premi. Conta diventare saggi ed esperti. A volte conviene mentire, a volte essere sinceri. A volte conviene rubare a volte no. Rubare la palla ad un avversario a calcio è un'azione valida.

Per colpa di false interpretazioni di molti profeti  vedi Mosè e 10 comandamenti, molti hanno ritenuto che Dio fosse ingiusto. Che solo gli stupidi potessero credere in Dio. In Italia andare in parrocchia ed essere buoni é sinonimo di stupidi. Gesù sembra insegni ad essere stupidi: non mentire, non rubare, non uccidere, non desiderare la donna e la roba d'altri.

E così il male ne ha approfittato da millenni facendo credere di essere il bene. Mentre chi crede nel bene sembra stupido, che non sa vivere, che Dio lo punisca. Ma é il contrario. 

In questo modo da secoli chi fa il male non crede ci siano relazioni fra quello che fa e quello che accade e pensa di poter fare quello che vuole, che Gea e Dio non facciano giustizia. O che non esistano. O che Satana sia più potente. 

Inoltre Dio non è né perbenista né moralista nell'accezione negativa dei due termini.

Per esempio l'aborto sicuramente è un male, ma a volte fra due mali si sceglie il minore. Bisogna conoscere tanti proverbi. Essere previdenti, per esempio usare i metodi anticoncezionali. Errare è umano, perseverare è diabolico.

Come spiego nella Dottrina di Schietti, lo scopo della vita è superare prove per diventare saggi ed esperti e riconoscere il bene dal male. Per ogni azione giusta si riceve un premio e per ogni azione sbagliata una punizione. E alla fine della scuola di vita si riceve il giudizio finale. Se si prende la vita nella direzione giusta si vede l'evoluzione, il miglioramento, il senso, il premio finale. Nella direzione sbagliata si vede che peggiora tutto fino a diventare un carcere. Come ormai è diventata la vita in terra.

Il bene e il male non sono assoluti, vanno riconosciuti e per questo conta diventare saggi ed esperti.

Ormai storicamente siamo al dunque, l'apocalisse è cominciata, la fine del mondo é vicina, il male predomina e Dio ci punisce sempre di più insieme a Gea per aver sbagliato tutto.

Col covid si vede chiaramente la relazione fra il boicottaggio delle mie proposte e le conseguenze. Cosi per l'effetto serra o il debito pubblico e tanti altri problemi. E quindi per forza siamo in guerra. L'apocalisse é cominciata. Il gioco é smascherato. Dio e Gea si vede che ci puniscono, anche uno stupido lo capisce che ci stanno distruggendo.

L'essere umano ha scelto la strada involutiva credendo di ricevere premi e Dio ci sta distruggendo.

Ribadisco é chiara la tattica che verrá seguita da Gea ( e Dio) per distruggere l'essere umano. In primis  la sindrome autodistruttiva che colpisce chi va ripetutamente contro le leggi di Dio e Madre natura. Come un ubriaco contromano a 140 che beve un altro goccio ed accelera a 180. Come un tossico che aumenta la dose di droga fino all'overdose. Come un giocatore d'azzardo che rilancia sempre di piu fino a perdere tutto. Come un violento che senza motivo comincia a pestare qualcuno senza sapersi più fermare.

Non escludo colpi ad hoc appositi come l'aereo malese scomparso nel 2014 di cui rivendicai l'attentato per la crisi dell'olio di palma e della deforestazione, o Fukushima prima del referendum sul nucleare in Italia, o avvisi come Zanardi-Zaniolo sfiga reiterata seconda ondata di Covid, o il triplice suicidio in 3 giorni di 3 star di 36 anni che avvisava di possibili suicidi di massa, ma forse che non sarò in grado di rivendicare o che non si vede bene che sono partiti da Madre natura dato che non é stato riconosciuto il mio ruolo di ambasciatore e porto pena e Gea mi ha revocato la carica dato che siamo in guerra e non si lascia un ambasciatore in terra nemica (successivamente ho ricevuto un nuovo incarico di trattare la Pace con la mia Dottrina).

Oltre ovviamente alla normale meccanica azione-reazione, causa-effetto con un premio per ogni azione giusta e una punizione per ogni sbaglio, che però in tempi di guerra sono accentuati.

Quindi sono aperti decine di fronti. Non posso elencarli tutti ogni giorno. 

Ai potenti in sindrome autodistruttiva sembra di vedere luce mentre ubriachi guidano nella nebbia con covid, effetto serra, buco dell'ozono, debito pubblico, carne intensiva, profughi, traffico di organi, traffico di persone, traffico di droga, oppioidi, pesticidi, ogm, poteri occulti, legname di foreste vergini, pellicce, caccia, olio di palma, pesce a strascico di frodo, traffico di armi, superbombe atomiche, terrorismo, povertà, razzismo, discriminazione, maschilismo, femminicidi, sadomasochismo, disoccupazione, debito estero, specie in via d'estinzione, dittature, monopoli, fondamentalismi religiosi, pedofilia, obesità, malasanità, tasse, burocrazia, propaganda, astensionismo, assenteismo, incidenti stradali, batteri killer, resistenza agli antibiotici, plastica negli oceani, traffico di rifiuti, carenze d'acqua, detersivi chimici, inquinamento, green washing, sindrome autodistruttiva, crisi economiche, fallimenti, lavoro minorile,  lavoro nero, clandestini, tv spazzatura, usura, debiti privati, junk food, telefonate moleste, spam, pishing, violazione della privacy, truffe, sovrappopolazione, guerre, selezione razziale al contrario, criminalitá, clientelismo, mafie, corruzione, caste, raccomandazioni, divorzi, denatalitá, bambini ogm, utero in affitto, clonazione, transumanesimo, smog, tumori, alcolismo, calciopoli, evasione fiscale, paradisi fiscali, riciclaggio, accanimento terapeutico, alzheimer, centrali nucleari, deforestazione, consumo di suolo, desertificazione, cavallette, fake news, suicidi, solitudine, menefreghismo, violenza, abuso di medicinali, psicosi di massa, hikokomori, ecc ecc

I potenti hanno scelto il suicidio. Hanno rifiutato il mio aiuto, non hanno voluto il messaggero plenipotenziario di Gea e Dio, siamo nella nebbia, non si vede ad un metro, e il guidatore é ubriaco. 

Se Gea acconsente sono sempre pronto ad iniziare le trattative di pace e ricevere una delegazione del governo mondiale o del governo italiano dopo un'adeguata comunicazione per mail e il pagamento di 1.000.000 € di danni a dimostrazione che non sia uno presa in giro dopo 30 anni di boicottaggio, diffamazione e persecuzione, il casus belli per cui Gea ha accettato la guerra.

La resa deve essere totale se si tratta di resa, però se anche la decisione dei potenti fosse il suicidio e l'autodistruzione é gradita la comunicazione con la spiegazione dei motivi o anche solo la comunicazione. 

Una resa parziale é gradita lo stesso e va trattata
 
Se terze parti sono interessate a trattare devono mettersi in contatto

Ho dato prove inconfutabili per anni di essere il messaggero plenipotenziario di Madre Natura e di Dio.

Conoscete tutti le mie principali proposte per salvare il mondo, vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html

Solo al governo italiano, europeo e mondiale non é interessata la mia consulenza, evidentemente perchè il loro scopo sembra sia di uccidere, distruggere, corrompere, inquinare, aumentare il debito, far crollare il PIL essendo evidente la sindrome autodistruttiva. 

L'evoluzione può essere solo in meglio, in positivo, verso Dio. L'evoluzione in peggio si chiama involuzione, é in negativo, la si fa peggiorando verso Satana, verso il sadismo e poi il masochismo, l'autodistruzione.

L'apocalisse climatica avanza e la psicosi di massa si diffonde come avevo previsto avvertendo centinaia di volte governi, media organizzazioni di tutto il mondo, anche con pericolo di guerre nucleari, incendi, cavallette, pandemie, hikokomori, profughi, crisi economiche, fake news.... siamo solo all'inizio ( vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/09/la-fine-del-mondo-avverra-per-il.html )

PS: i colpi ad hoc di Madre natura che fanno pensare a lungo possono essere allegorici, o lezioni di vita, o coincidenze, o cause ed effetto a cui non troviamo la causa, o interventi mirati, o normale evolversi di meccaniche geologiche o mentali
 

LA GIUSTIZIA DI GEA VERRÀ SERVITA FREDDA, LENTAMENTE

La vendetta é un piatto che va servito freddo, o se preferite va gustata lentamente come i piaceri. Conoscete tutti la tattica di guerra di Gea.

Siamo in guerra, ma non significa che fra una settimana avverrà un terremoto, o che succederà un incidente nucleare.

Magari oggi o fra una settimana avverrá qualcos'altro in un'altra parte del mondo, io nemmeno saprò la notizia, e nessuno ci metterà relazioni con il boicottaggio delle mie proposte, l'ambasciatore di Gea.

In questo modo da secoli gli stupidi non credono ci siano relazioni fra quello che fanno e quello che accade e pensano di poter fare quello che vogliono, che Gea e Dio non facciano giustizia. 

Pensate all'effetto serra, viene servito lentamente. Nel corso di secoli. Non subito. Così gli stupidi non ci fanno caso.

Se uno respira aria inquinata non gli viene il tumore al primo respiro. Se uno ruba qualcosa non viene arrestato dopo 30 secondi, ma magari al decimo furto. Se uno gioca d'azzardo non perde tutto alla prima puntata. Ci sono decine di esempi. Se si costruisce una casa in riva al fiume l'alluvione magari arriva dopo 20 anni.

Quindi io non mi preoccupo che non ci siano colpi a sensazione ogni giorno, ci pensa Gea. So per certo che verrà fatta giustizia.

Solo gli stupidi fanno del male pensando che Gea non farà giustizia, magari dopo 10 anni, o pian pianino anche nel corso di secoli. Lentamente Gea li elimina tutti. Tutti alla fine muoiono, nessuno sopravvive. E la giustizia finale viene fatta nell'aldilá.

Uno stupido misura il tempo in minuti, vede al massimo fra una settimana o un mese. Vive alla giornata. La vendetta ( o se preferite la giustizia divina o l'azione di guerra) si colloca più in lá di dove vede lo stupido. Se no non farebbe del male. Avviene così per lasciarci liberi di scegliere, di evolvere e diventare saggi e lungimiranti. Gea non ci vuole stupidi. Gea elimina gli stupidi.

Se tu dovessi fare vendetta, o giustizia o un'azione di guerra, la faresti subito o quando il nemico meno se l'aspetta e non pensa a te? Magari di nascosto?

Gli stupidi al potere sono così stupidi che pensano di essere intelligenti loro e Gea stupida, non il contrario. Anche Dio. Lui stupidissimo e loro intelligenti.

Loro di regola si gustano piano la vendetta, bella fredda, di nascosto, invece siccome non vedono Gea gustarsela bollente in bella mostra, allora credono non faccia giustizia e che possano fare quello che vogliono.

Nella giustizia umana per esempio le colpe dei padri non ricadono sui figli. In quella divina si. È più lenta. Figuratevi con l'effetto serra, ricade su figli, sui nipoti e tutti i discendenti anche in luoghi differenti da dove sono state fatte le emissioni.

La giustizia umana colpisce solo coi vivi. La giustizia divina colpisce anche quando sei morto. Attende tutti al varco. Già uno se non segue le regole di Gea è come se fosse in carcere sulla terra ( se mangi un cibo marcio vomiti, se metti un piede in una buca inciampi...). Nessuno fa una vita bellissima, minimamente si invecchia. Alla fine si muore. E dopo morti si viene giudicati. 

Lo scopo della vita è superare prove per diventare saggi ed esperti e riconoscere il bene dal male. Per ogni azione giusta si riceve un premio e per ogni azione sbagliata una punizione. E alla fine della scuola di vita si riceve il giudizio finale. Se si prende la vita nella direzione giusta si vede l'evoluzione, il miglioramento, il senso, il premio finale. Nella direzione sbagliata si vede che peggiora tutto fino a diventare un carcere e perdere senso. Come ormai è diventata la vita in terra.

Ormai siamo al dunque, l'apocalisse è cominciata, la fine del mondo é vicina, ma non avviene tutto in un giorno.

Col covid si vede chiaramente la relazione fra il boicottaggio delle mie proposte e le conseguenze. Cosi per l'effetto serra o il debito pubblico. E quindi per forza siamo in guerra. L'apocalisse é cominciata. Il gioco é smascherato. Si vedono chiaramente le punizioni di Gea


ATTENTATI, CATASTROFI, PUNIZIONI GEA: PERCHÉ NON SI MANIFESTA MEGLIO?

Non lo escluderei a priori, si sta manifestando sempre meglio, per esempio é chiarissimo che io sia il suo ambasciatore, che riceva suoi messaggi. Idem Dio.

L'interpretazione che ho dato, confermata da Gea, é che ci dobbiamo arrangiare da soli. Per prima cosa se Gea e Dio volevano che ci sentissimo liberi dovevano nascondersi bene. Se c'é il maestro in classe i bambini sono tutti buoni. Il bello é quando il maestro non c'é se si vogliono scoprire le tendenze di ognuno e dargli un incarico apposito.

Un altro motivo é che secondo me ad un livello esistenziale superiore che chiamiamo Paradiso (a cui si accede passando dalla luce, in alto, disponendo di virtù, in uno stato di leggerezza),  tutto é controllato capillarmente come se ci fossero telecamere ovunque, anche nei pensieri. E quindi ci possono accedere solo persone predisposte che non fanno nulla di male e non pongono problemi anche se é tutto controllato. Diversamente protesterebbero e sarebbero infelici. Invece con persone predisposte sarebbe facile spiegare cosa succede in Terra senza controlli.

Come una tribù di primitivi incontattati, ci lascia lì nel nostro brodo a meno che qualcuno come me non si contatti e torni indietro lui a spiegare qualcosa.

Io sono sicuro che se Gea volesse in un attimo prenderebbe il potere con prodigi incredibili e tutti faremmo quello che vuole lei. Sistemerebbe anche i problemi come Fukushima o la plastica negli oceani.

Ma sarebbe bello essere tutti suoi schiavi obbedienti per sua paura? Il maestro severo in classe che controlla e punisce tutti? Tutti buoni controvoglia che alle spalle parleremmo male?

Può farlo gradualmente sempre di più con la normale meccanica un premio ad ogni azione giusta e una punizione per ogni sbaglio, vedi effetto serra. Può dare ulteriori prove più evidenti, ma secondo me voleva lasciarci liberi a costo dell'Apocalisse, della fine del mondo.

Se invece il suo scopo non é arrivare alla fine del mondo si manifesterá sempre meglio finché non ci piegheremo completamente alla sua volontá e forse sistemerá anche i principali problemi, o spiegando a me la soluzione, o ad altri, o chi lo sa, dicendocela lei magari alla tv. Si accende la tv e internet e si vede solo il suo programma anche sui televisori e cellulari spenti. E cattura i principali colpevoli del disastro in cui viviamo e poi gli altri li lascia di nuovo liberi.  

E' evidente che la mia missione é stata compiuta adeguatamente, ero pronto a tutto anche a morire, se no Gea mi avrebbe dato altre indicazioni, o mi avrebbe affiancato qualcuno che avrebbe migliorato la mia opera, o avrebbe modificato gli avvenimenti a suo piacimento.


LA DOTTRINA DI SCHIETTI, NON SIAMO A CASA NOSTRA!

- Nuova mail di Schietti a Presidenti, Media, Polizia, Organizzazioni, Personaggi 

- IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE, IL DIRETTORE, IL RESPONSABILE, PER SALVARE L'ITALIA, L'UE E IL MONDO

Una delle mie Proposte Principali oltre al Motore Schietti ( vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html ) è la famosa Dottrina di Schietti per ordinare civilmente il mondo in pace stabilendo in che luogo viviamo ed organizzandoci di conseguenza ( vedi
https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/05/la-dottrina-di-schietti.html )

In base alla mia Dottrina, con un semplice cambio di punto di vista, tutti i problemi del mondo diventano facilmente affrontabili e risolvibili. Le dottrine economiche, politiche, religiose, filosofiche, compreso quella ecologista di Greta Thunberg, danno per scontato che siamo a casa nostra ( La nostra casa è in fiamme) e quindi bisogna lottare per prendere il potere e fare quello che si vuole o si ritiene giusto. Chi prende il potere comanda e fa come a casa sua. Come spiega anche Papa Francesco nella sua enciclica "sulla cura della nostra casa comune".

Invece non abbiamo nessun contratto di vendita o di affitto della Terra, e si deduce che non siamo a casa nostra. La Terra è la casa in cui viviamo, ma non è nostra e non è nemmeno stata affidata a qualcuno in particolare. Qualcuno ha creato il mondo e stabilito delle regole. Non possiamo fare quello che vogliamo, ma bisogna seguire delle regole che dobbiamo scoprire con la ricerca scientifica al limite deducendole come in un sudoku. Le regole sono state stabilite da Dio e Gea, due termini che esprimono in modo simbolico chi ha creato il mondo. Per un ateo sono sinonimi del "Caso", anche se è risaputo che Dio e Gea usano il Caso quando lavorano in incognito.

Tutti i problemi del mondo per assurdo derivano dalla visione di essere a casa nostra, di poter fare quello che si vuole, di prendere il potere per esercitarlo arbitrariamente in base ai propri istinti o desideri o visioni dogmatiche. Se si prendesse atto che non siamo a casa nostra subito sorgerebbero dei dubbi che ci sia un errore alla base di tutto. Vi sembra normale che Dio volesse una storia così insanguinata? Perchè Dio avrebbe dovuto donarci la Terra invece di fare una scuola di vita?

Quando spesso ho dichiarato pubblicamente di essere il messaggero di Dio e Gea, se uno è ateo, deve intendere che essendo le mie proposte virtuose e luminose, ed essendo che nelle virtù e nella luce sembra di vedere Dio e Gea, allora ai credenti può sembrare che ne sia il messaggero, che seguo le loro regole.

La Dottrina di Schietti non va interpretata come dei dogmi, ma come spunti di riflessione per accordarsi sulle mie Proposte Principali. Inutile perdersi in discussioni infinite su Dio e Gea se il loro scopo come già spiegato é non mostrarsi chiaramente.

Se Dio e Gea si mostrassero chiaramente ci dovremmo asservire come robottini, invece ci vogliono liberi. Come in una classe, con il professore in cattedra sono tutti buoni, ma non liberi. È diverso se per esempio durante l'intervallo in cortile sembra non ci sia nessuno che controlli gli studenti, in modo che appaiano le tendenze di ognuno. Ma è da stupidi pensare non ci siano telecamere ovunque, che la Terra sia abbandonata a sé stessa.

Spiego spesso che nella stessa maniera che noi non ci intromettiamo nella vita di tribù incontattate, come quella delle isole Sentinelle, per non interferire sul loro sviluppo, nello stesso modo Dio e Gea sembrano non intervenire nelle vicende umane. Se qualcuno riesce a contattarli torna fra gli umani con visioni di luce, virtù, pace, giustizia, felicitá. Ma non sempre queste visioni sono nitide come le mie Proposte Principali e la mia Dottrina

In particolare spesso anche a presunti messaggeri di Dio, i metodi per ordinare il mondo appaiono irrealizzabili, contradditori, mentre bastava capire e spiegare a tutti il semplice concetto che non siamo a casa nostra e non possiamo fare quello che vogliamo, se no sorgono problemi enormi come l'effetto serra, le guerre, la povertá, l'inquinamento, la sovrappopolazione, le malattie.

Purtroppo invece l'ideologia dominante del potere in questi ultimi anni ha ulteriormente accentuato il concetto che siamo a casa nostra andando contro ogni regola.

Dio e Gea in questi casi hanno ideato la sindrome autodistruttiva per eliminare gli idioti, in modo che chi continua a sbagliare non riesca più a fermarsi come un ubriaco contromano che beve un altro goccio e accelera, un tossico che aumenta la dose di droga fino all'overdose, un giocatore che aumenta la puntata fino a perdere tutto e suicidarsi.

Anche se vedendo da fuori un ubriaco, un tossico, un giocatore d'azzardo appare evidente la follia autodistruttiva, da dentro loro credono che la scelta migliore sia continuare a sbagliare e non vogliono sentire ragioni. E quindi credo ormai che la fine del mondo sia inevitabile. I potenti come folli falliti che prima uccidono i loro familiari e poi si suicidano, prima aumenteranno il cambiamento climatico, poi ammazzeranno tutti gli esseri umani con superbombe atomiche, liberando nuovi gas che bucheranno completamente lo strato di ozono, o con un nuovo supervirus, o uccidendo tutte le api, e poi si suicideranno. I falliti si suicidano.

E pensare che era così facile vivere in pace con la Dottrina di Schietti. Se si pensa che non siamo a casa nostra, ma di Dio e Gea, appaiono facilmente le soluzioni a tutti i problemi. Si capisce in un attimo con semplici deduzioni che spiego nella mia Dottrina, dove viviamo, il senso della vita, e come organizzarci conseguentemente,  arrivando alle mie Proposte Principali ( vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html ) e allo Stile di Vita Schiettista.

Domenico Schietti

Ps: il passo concreto per iniziare il nuovo corso è esporre la Bandiera della Pace nei luoghi pubblici vicino alla Bandiera Nazionale, come in Comune, nelle Scuole, nei Commissariati, negli Ospedali, nei Tribunali, nelle Caserme, nelle Ambasciate, ...



  E' IL MOMENTO DI ESPORRE LE BANDIERE DELLA PACE

- Nuova mail di Schietti a Presidenti, Media, Polizia, Organizzazioni, Personaggi -

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE, IL DIRETTORE, IL RESPONSABILE, PER SALVARE L'ITALIA, L'UE E IL MONDO

Una delle mie Proposte Principali ( vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html ), oltre al Motore Schietti, è la famosa Dottrina di Schietti per ordinare civilmente il mondo in pace stabilendo in che luogo viviamo ed organizzandoci di conseguenza ( vedi
https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/05/la-dottrina-di-schietti.html ).

Se finalmente dopo anni che ve ne parlo l'avete analizzata meglio, avrete capito che è il testo ideologico-religioso-filosofico più importante della storia umana. Quell'assunto che avevate ( siamo a casa nostra) non era una verità scientifica, ma è la causa della storia rovinosa del genere umano. Morte e distruzione derivano da quel modo di dire che non avetate mai messo in discussione e che vi induce a lottare come animali per la conquista dello spazio vitale in cui fare i vostri porci comodi, come a casa vostra.

Vi ho spiegato bene anche che alla base sociale tutte le problematiche come sovrappopolazione, criminalità, maschilismo,  povertà, estremismo, inquinamento, inosservanza delle leggi, lotta al potere, ribellione giovanile, droga, alcolismo, suicidi, derivano da quell'assunto. Se ognuno crede di essere a casa propria come i potenti, vuole fare quello che vuole, se ne frega di tutto e sta male se non riesce a farlo.

Il passo concreto per mostrare che avete capito la Dottrina di Schietti è esporre la Bandiera della Pace nei luoghi pubblici vicino alla Bandiera Nazionale, come in Comune, nelle Scuole, nei Commissariati, negli Ospedali, nei Tribunali, nelle Caserme, nelle Ambasciate ...

Se ci pensate con quelle bandiere che sventolano può cambiare un clima mentale a livello mondiale. Potete anche fare per finta, come per la svolta ecologica, per divertirvi a prendere in giro i popoli. Ma sarebbe comunque una svolta, dimostrereste di aver capito che la pace è importante quanto l'ecologia.

E nel frattempo fare passi graduali per spiegare la Dottrina di Schietti ai popoli cambiando punto di vista sui problemi come avete fatto per l'ecologia. Non importa se lo fate per finta, però meglio farlo.

Con il Covid quasi tutte le guerre sono in stasi. Ê il momento di fare il passo in avanti.

Voi avete ordine di boicottarmi, diffamarmi, escludermi per via del Motore Schietti. Ma in questo modo vi precludete altre possibilità. Se avete fatto analizzare la Dottrina di Schietti da esperti, e non avete più dubbi, va fatto il passo in avanti, il Peace Washing. Per finta fare credere di essere diventati pacifisti e voler ordinare civilmente il mondo.

Date retta a me, non c'entra il Motore Schietti, con quello siete corrotti, in malafede, approfittatori e non ammetterete mai la verità. Ma non dovete escludere a priori le mie altre proposte. Provate a valutare a fondo la Dottrina di Schietti, vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/05/la-dottrina-di-schietti.html . Provate ad esporre le bandiere della pace nei luoghi pubblici. Non potete basare tutto su un assunto sbagliato come animali ignoranti in lotta per sopravvivere tutti contro tutti.

Domenico Schietti
http://domenico-schietti.blogspot.it/ 

L'ORIGINE DEI PROBLEMI UMANI

- Nuova mail di Schietti a Presidenti, Media, Polizia, Organizzazioni, Personaggi -

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE, IL DIRETTORE, IL RESPONSABILE, PER SALVARE L'ITALIA, L'UE E IL MONDO

Una delle mie Proposte Principali ( vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html ), oltre al Motore Schietti, è la famosa Dottrina di Schietti per ordinare civilmente il mondo in pace stabilendo in che luogo viviamo ed organizzandoci di conseguenza ( vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/05/la-dottrina-di-schietti.html ).

Ho scoperto che l'origine di tutti i problemi che hanno causato guerre, distruzione e morte al genere umano è determinato da un assunto mai verificato scientificamente.

Viene dato per scontato che la Terra sia la "nostra casa" e che chi prende il potere possa fare quello che vuole. Ma non è vero, non c'è nessuna prova che Dio abbia affidato la Terra agli uomini o ce l'abbia venduta o affittata.

Non vi viene il dubbio che ci sia un errore alla base di tutto? Vi sembra normale che Dio volesse una storia così insanguinata? Perchè Dio avrebbe dovuto donarci la Terra invece di fare una scuola di vita?

L'origine di tutti i problemi umani è determinata da questa convinzione che però è campata per aria. Si tratta di un istinto animale per la conquista dello spazio vitale per sopravvivere. L'essere umano si è sempre comportato come un animale che vuole impossessarsi del territorio per fare i propri porci comodi.

E così anche alla base sociale tutti credono di essere a casa loro come i potenti e di poter fare quello che vogliono. E se gli viene impedito soffrono, combattono, si vendicano, protestano.

Nella mia Dottrina ho dimostrato scientificamente che non siamo a casa nostra. E in pochi minuti si deducono tutti gli altri dati per capire dove viviamo ed organizzarci di conseguenza.

Date retta a me, non c'entra il Motore Schietti, con quello siete corrotti, in malafede, approfittatori e non ammetterete mai la verità. Ma non dovete escludere a priori le mie altre proposte.

Provate con pazienza ad analizzare la Dottrina di Schietti, vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/05/la-dottrina-di-schietti.html . Al massimo impiegate una mezz'oretta. Date il compito ad un tecnico. Poi se invece preferite autodistruggervi affari vostri, però io vi avevo spiegato tutto.

Non siamo a casa nostra, ci sono le telecamere dappertutto, Dio controlla ogni cosa! Dobbiamo seguire le regole date da Dio! Vi spiego tutto! Se no che messaggero di Dio sarei?

Domenico Schietti

http://domenico-schietti.blogspot.it/  

Ps: il passo concreto per iniziare il nuovo corso è esporre la Bandiera della Pace nei luoghi pubblici vicino alla Bandiera Nazionale, come in Comune, nelle Scuole, nei Commissariati, negli Ospedali, nei Tribunali, nelle Caserme, nelle Ambasciate ...

SIAMO IN UNA SCUOLA DI VITA, NON A CASA NOSTRA

- Nuova mail di Schietti a Presidenti, Media, Polizia, Organizzazioni, Personaggi -

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE, IL DIRETTORE, IL RESPONSABILE, PER SALVARE L'ITALIA, L'UE E IL MONDO

Una delle mie Proposte Principali ( vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html ), oltre al Motore Schietti, è la famosa Dottrina di Schietti per ordinare civilmente il mondo in pace stabilendo in che luogo viviamo ed organizzandoci di conseguenza ( vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/05/la-dottrina-di-schietti.html ).

Ho scoperto che la Terra non è la "nostra casa", ma una "scuola di vita". C'è una differenza enorme fra un luogo che ci appartiene dove possiamo fare quello che vogliamo e un luogo dove dobbiamo imparare a vivere diventando saggi ed esperti.

Alla pari del Motore Schietti si tratta della più grande scoperta della storia umana. Cambia tutto. Si comprende che non siamo animali in lotta fra di loro per impossessarsi del territorio per fare ciò che si vuole, ma studenti che devono imparare a rispettare le leggi di Dio e Madre natura. Molti c'erano andati vicino parlando di Università della Vita o Università della Strada o Università della Foresta.

Provate a riflettere. Non vi viene il dubbio che ci sia un errore alla base di tutti i casini che stiamo vivendo? Vi sembra normale che Dio volesse una storia così insanguinata? Perchè Dio avrebbe dovuto donarci la Terra invece di fare una scuola di vita?

Date retta a me, non c'entra il Motore Schietti, con quello siete corrotti, in malafede, approfittatori e non ammetterete mai la verità. Ma non dovete escludere a priori le mie altre proposte.

Provate con pazienza ad analizzare la Dottrina di Schietti, vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/05/la-dottrina-di-schietti.html . Al massimo impiegate una mezz'oretta. Date il compito ad un tecnico. Poi se invece preferite autodistruggervi affari vostri, però io da anni vi avevo spiegato tutto.

Non siamo a casa nostra, ci sono le telecamere dappertutto, Dio controlla ogni cosa! Dobbiamo seguire le regole date da Dio! Siamo in una scuola di vita e poi in 5 minuti si deduce tutto il resto! Vi spiego tutto! Se no che messaggero di Dio sarei?

Dovreste portarmi in trionfo ed invece come animali ignoranti continuate a pensare di essere a casa vostra e a fare i vostri porci comodi. Dovrebbero esserci ogni giorno milioni di persone sotto casa mia a fare festa e invece continuate a soffrire, odiarvi, distruggervi, per poter fare quello che volete, tutti contro tutti.

Smettetela, siete fuori strada, l'Apocalisse è cominciata e la fine del mondo è sempre più vicina.

Eravamo sulla Terra per imparare non per fare la guerra e autodistruggerci!

Domenico Schietti

http://domenico-schietti.blogspot.it/

Ps: il passo concreto per iniziare il nuovo corso è esporre la Bandiera della Pace nei luoghi pubblici vicino alla Bandiera Nazionale, come in Comune, nelle Scuole, nei Commissariati, negli Ospedali, nei Tribunali, nelle Caserme, nelle Ambasciate ...

AVETE PROVE SCIENTIFICHE CHE LA TERRA SIA NOSTRA?

- Nuova mail di Schietti a Presidenti, Media, Polizia, Organizzazioni, Personaggi -

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE, IL DIRETTORE, IL RESPONSABILE, PER SALVARE L'ITALIA, L'UE E IL MONDO

Una delle mie Proposte Principali ( vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html ), oltre al Motore Schietti, è la famosa Dottrina di Schietti per ordinare civilmente il mondo in pace stabilendo in che luogo viviamo ed organizzandoci di conseguenza ( vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/05/la-dottrina-di-schietti.html ).

Ho scoperto che la Terra non è la "nostra casa", ma una "scuola di vita". E' la più importante scoperta della storia umana. C'è una differenza enorme fra un luogo che ci appartiene dove possiamo fare quello che vogliamo e un luogo dove dobbiamo imparare a convivere diventando saggi ed esperti.

Non abbiamo nessuna prova scientifica di essere a casa nostra, o nella nostra casa comune, come viene detto nelle Dottrine dell'Onu, UE, Vaticano, Usa, ... 

Se crediamo che la Terra ci appartenga si apre l'abisso ed appare una strada involutiva che ci porta prima al nonsenso e poi all'autodistruzione come animali in lotta per la supremazia. Quello che sta accadendo nel mondo.

Se prendiamo in considerazione che non siamo a casa nostra appaiono subito prove scientifiche, per esempio che non abbiamo creato noi la Terra, poi la possibilità che esista un Dio creatore e che siamo in una scuola di vita dove vengono premiate le azioni giuste e punite quelle sbagliate. Inizia un percorso evolutivo alla ricerca del bene, in cui si vede l'arrivo, cioè Dio, la pace, la convivenza civile, il rispetto dell'ambiente, la giustizia, l'evoluzione.

Non abbiamo scelta. Se vogliamo continuare a credere di essere a casa nostra come animali ignoranti alla conquista del territorio per poter fare quello che vogliamo, l'autodistruzione è inevitabile. Si sprofonda sempre di più in un abisso senza fondo.

Conviene imboccare la strada scientifica in salita in cui si comincia a considerare che non siamo a casa nostra, ma in una scuola di vita. È una scelta che va fatta per pura convenienza anche se abbiamo pochi dati scientifici a nostra disposizione. Però sono dati certi da cui se ne deducono altri, che mostrano un destino luminoso in continua evoluzione.

Provate a riflettere. Non vi viene il dubbio che ci sia un errore alla base di tutti i casini che stiamo vivendo? Vi sembra normale che Dio volesse una storia così insanguinata? Perchè Dio avrebbe dovuto donarci la Terra invece di fare una scuola di vita? Avete qualche prova scientifica che la Terra sia nostra?

Date retta a me, non c'entra il Motore Schietti.

Provate con pazienza ad analizzare la Dottrina di Schietti, vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/05/la-dottrina-di-schietti.html . Al massimo impiegate una mezz'oretta. Date il compito ad un tecnico. Poi se invece preferite autodistruggervi affari vostri, però io da anni vi avevo spiegato tutto: per prima cosa bisogna stabilire dove viviamo e poi organizzarsi di conseguenza.

Domenico Schietti

http://domenico-schietti.blogspot.it/

Ps: il passo concreto per iniziare il nuovo corso è esporre la Bandiera della Pace nei luoghi pubblici vicino alla Bandiera Nazionale, come in Comune, nelle Scuole, nei Commissariati, negli Ospedali, nei Tribunali, nelle Caserme, nelle Ambasciate

E' INIZIATO IL GIUDIZIO UNIVERSALE: MAI PIU' LIBERTÀ AL GENERE UMANO

- Nuova mail di Schietti a Presidenti, Media, Polizia, Organizzazioni, Personaggi -

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE, IL DIRETTORE, IL RESPONSABILE, PER SALVARE L'ITALIA, L'UE E IL MONDO

Stanotte ho ricevuto da Dio comunicazione che è iniziato il Giudizio Universale.

Come predetto doveva iniziare alla seconda venuta del Cristo. Essendo io l'Ambasciatore di Dio, si può facilmente interpretate come che sia la Seconda venuta del Cristo.

Essendo ormai completata la mia missione da quasi due anni, diventa ovvio che possa cominciare il Giudizio Universale. Rimaneva il dubbio che fosse stata analizzata bene la Dottrina di Schietti, ma è stato tolto in questi ultimi mesi. Nella mia Dottrina viene data la certezza scientifica dell'esistenza di Dio e che viviamo in una Scuola di Vita, e non a Casa Nostra come credevano i potenti che si sentivano liberi di fare quello che volevano, vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/05/la-dottrina-di-schietti.html

Inutile discutere troppo su problematiche come quella se le anime dell'oltretomba abbiano già raggiunto la loro Destinazione Finale prima del Giudizio Universale o attendano da secoli o millenni. Certamente secondo me per ognuno c'è già stato anche un Giudizio Personale e poi una nuova missione da compiere. La Destinazione Finale collettiva dipende dal Giudizio Universale.

Il giudizio universale ha il compito di giudicare la prova d'insieme del genere umano e valutare le prove singole in un contesto più ampio.

Credo che come giudizio si arriverà che non è possibile che l'essere umano possa uscire dal baratro in cui è caduto e quindi è meglio che si autodistrugga, vedi sindrome autodistruttiva che spiego da anni.

Chi si salverà nell'aldilà, quanti e cosa faranno non sarà mai più con la libertà di prima perché l'essere umano non è in grado di autogestirsi.

Le pene per i colpevoli saranno tali che potrebbero preferire autodistruggersi anche nell'aldilà.

Non riesco a dedurre molto altro, ma mi sembra semplice. Per chi come me ha dovuto sempre sottostare al potere di organizzazioni (come Chiesa, Mafia, Massoneria, e tante altre), e non ha mai fatto nulla di male, è meglio il controllo di Dio che di simili impostori.

Invece per le organizzazioni che con la libertà del potere hanno ucciso, sfruttato, distrutto, inquinato, rubato, mentito, ovviamente potrebbe non essere ben accetto il controllo di Dio e potrebbero preferire autodistruggersi prima in Terra e poi nell'Aldilà.

Vedremo gli sviluppi nei prossimi anni, ma mi sembra ovvio. Nella Dottrina di Schietti spiego scientificamente l'esistenza di Dio e che comunque c'è un controllo di Dio a cui bisogna sottomettersi imparando a seguire le sue regole se no ci si autodistrugge. E quindi bisogna attuare le mie proposte o altre simili vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html

Meglio il controllo di Dio che di simili impostori come quelli al potere, che però potrebbero preferire autodistruggersi. Mentre per gli altri anche se venisse privata la libertà è preferibile il controllo di Dio.

Grazie, Cordiali Saluti, Buon Anno

Domenico Schietti

https://domenico-schietti.blogspot.com/

Ps: Si vede bene che le colpe dei singoli sono di lieve entità e quasi sempre causate da una cattiva gestione del potere. Invece le colpe del potere sono molto gravi e si possono ricondurre tutte a quanto viene spiegato nella Dottrina di Schietti


CON LA GUERRA NUOVO CROLLO DI AMORE, SESSUALITÀ E NATALITÀ

- Nuova mail di Schietti a Presidenti, Media, Polizia, Organizzazioni, Personaggi -

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE, IL DIRETTORE, IL RESPONSABILE, PER SALVARE IL MONDO

Alcuni anni fa i media pubblicarono uno studio su 15 mila donne in Usa e Francia poi subito censurato.

Dallo studio risultava che il 72% delle donne non ha l'orgasmo, il 50% lo finge e che le donne trovano il 90% degli uomini insoddisfacenti ( poveri, traditori, brutti, vecchi, viziosi, maleducati, con lavori umili, con debiti, senza una famiglia alle spalle, ...). Cercando in internet ho trovato altri studi che confermano i dati.

Questi dati spiegavano già benissimo anni fa, il calo dei rapporti sessuali, delle storie d'amore, della natalità, e l'aumento di divorzi, prostituzione, droga, solitudine, povertà.

Con il Covid il problema era notevolmente aumentato come dimostra la nuova impennata di divorzi e il nuovo calo della natalità ( i nuovi bambini per giunta sono spesso figli di coppie di immigrati).

Con la guerra e la divisione del mondo in blocchi il problema potrebbe degenerare al punto che apparirebbe sotto gli occhi di tutti la selezione razziale contrario.

Già da millenni vengono eliminati pacifisti, comunitaristi, ecologisti, saggi, ribelli, alternativi, mistici. Ma a pochi secondi dall'Apocalisse appare evidente una selezione razziale al contrario non tanto dal punto di vista fisico, ma culturale. Solo i più idioti, menefreghisti, guerrafondai, ignoranti si riproducono. O quelli ricattati dalle logge di appartenenza per non sembrare gay ed essere esclusi dalla vita sociale. I capi loggia si sa hanno bisogno di voti e di soldati.

Da millenni si sa che per ovviare al problema della frigidità delle donne ci deve essere la pace, l'unità nel gruppo di appartenenza, e l'uomo soddisfacente.

Se un uomo segue lo Stile di vita schiettista ( una volta si sarebbe detto lo stile di vita cristiano, o musulmano, o induista, ...) e quindi coltiva virtù, fa buone azioni, svolge un lavoro utile, appare soddisfacente anche se povero e bruttino.

Oggi con i metodi anticoncezionali un uomo soddisfacente è appetibile per fare sesso anche prima di sposarsi. Una donna si scalda. Non conta che abbia l'orgasmo, conta che non finge, gli piace, ama, si diverte, sta bene e l'uomo è contento. L'orgasmo è un di più, ma per una donna conta l'uomo soddisfacente, non l'orgasmo. Alla donna eccita l'uomo che segue lo Stile di Vita di Schietti.

È il trucco di Madre natura per tenere dritto il mondo. Se non si segue lo Stile di Vita Schiettista non scopa nessuno. Alle donne si chiudono le gambe e non c'è amore. Solo finzione, prostituzione, interessi, freddi calcoli.

Quando si parla di economia di guerra e nuova divisione del mondo in blocchi, nessuno cita mai il problema di sesso, amore e natalità. Infatti nessuno parla mai di Stile di Vita di Schietti che è la diretta conseguenza dell'applicazione della Dottrina di Schietti.

Bisogna uscire dalla crisi. 

Bisogna creare un punto fermo. E da quel punto costruire con altri dati certi sui quali essere tutti d'accordo, come faccio io.

In particolare quando c'è una matassa ingarbugliata si deve cercare il bandolo. E i due bandoli sono Motore Schietti e Dottrina di Schietti. Diversamente anche se si esprimono pensieri razionali e sembra di aver liberato un po' di filo, tutto poi si ingarbuglia di nuovo.

Vincerà la guerra chi parlerà per primo di Motore Schietti e Dottrina di Schietti come spiegavo anche l'altroieri nella mia mail a potenti, media, organizzazioni, vedi https://www.facebook.com/motoreschietti/posts/3068510066742310

Se Putin volesse battere la Nato vincerebbe in 2 minuti parlando di Motore Schietti e Dottrina di Schietti. Dovrebbe rifarsi all'intervista con Oliver Stone quando spiegava che era necessario un nuovo paradigma per uscire dalla crisi. Se non ne parla vuole la guerra come Ue e Nato. Vuole autodistruggersi come Ue e Nato.

E quindi si tratta della solita guerra per speculare, per dividere i popoli, per avere un nemico esterno. Forse per tornare ad una divisione del mondo in blocchi dopo il fallimento della globalizzazione, per non parlare più di effetto serra, deforestazione, povertà, psicosi massa, e problemi globali che non si vogliono risolvere.

Si vede chiaramente sindrome autodistruttiva, un tentativo, forse l'ultimo, di fuggire dai problemi invece di risolverli. Un complotto autodistruttivo per dividere Ue e Russia e non farle unire in chiave antiamericana.

Ma senza amore la fine del mondo è sempre più vicina. È forse il peggiore dei problemi. La vita perde senso e l'abisso si apre.

Domenico Schietti

PS: le principali proposte di Schietti tra cui Motore Schietti e Dottrina di Schietti, le due più importanti scoperte della storia umana, l'unica salvezza per l'umanità, chi ne parla per primo vince: https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html 

Ps2: le precedenti mail ai potenti di tutto il mondo https://www.facebook.com/motoreschietti/




PUTIN CREDE CHE LA RUSSIA SIA CASA SUA, MA NON HA LE PROVE

- Nuova mail di Schietti a Presidenti, Media, Polizia, Organizzazioni, Personaggi -

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE, IL DIRETTORE, IL RESPONSABILE, PER SALVARE IL MONDO

Ho ascoltato con attenzione il discorso di Putin al popolo russo e non ci sono dubbi che sia in preda al delirio di onnipotenza. Crede che la Terra (la Russia) sia sua e ne possa fare quello che vuole. L'origine di tutti i mali del mondo, pensare che la Terra ci appartenga. Non ha nessuna prova che la Russia sia sua o che Dio l'abbia affidata a lui e ne possa fare quello che vuole. La Russia, l'Ucraina e la Terra sono una Scuola di vita come ho dimostrato scientificamente nella Dottrina di Schietti.

Gioca con le parole "la nostra terra", ma se poi lui comanda diventa la sua terra, non certo del popolo russo. La Terra è di Dio, non sua, siamo in una Scuola di Vita e bisogna seguire le regole di Dio non quelle di Putin.

In occidente si usa l'eufemismo "la nostra casa", lui invece usa dire "la nostra terra". E crede di poter fare quello che vuole anche autodistruggersi per difenderla. Ma non muore lui, bensì i suoi soldati e quelli nemici. E cerca di ingannarli facendogli credere che uccidere e morire in guerra sia un gesto d'amore. Non è capace di fare manifestazioni nonviolente e trovare parole per accordarsi con gli ucraini, per esempio parlare del Motore Schietti, della Dottrina di Schietti e delle mie principali proposte, vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html

Se la Russia è sua, lui non vuole difenderla, bensì mantenerne il possesso o estenderne i confini in base ai propri porci comodi, costruendo centrali nucleari, vendendo gas, producendo armi, vendendo cereali per allevamenti intensivi, inquinando, uccidendo animali da pelliccia, impossessandosi di tutte le ricchezze, spartendole con i suoi amici. Né più né meno che in Occidente. Boicottando tutte le mie proposte come per esempio lo Stile di Vita di Schietti in cui chiarisco che bisogna lottare contro il potere nel caso cada in delirio di onnipotenza e sindrome autodistruttiva. Chi lotta per trasformare la Russia in una Scuola di Vita viene incarcerato. Non si può nemmeno obiettare il servizio militare. Se non fai figli sei un gay. Se sei ecologista non trovi lavoro.

Ecco l'inizio del discorso, in maiuscolo quando Putin entra nel delirio di pensare che la Russia sia sua,

"Noi, popolo multinazionale della Federazione Russa, unito da un destino comune sulla NOSTRA TERRA, siamo le prime linee della legge fondamentale del Paese, la Costituzione. E ogni parola è piena di significato profondo, ha un grande significato.

Sulla NOSTRA TERRA, uniti da un destino comune: questo è ciò che probabilmente le persone hanno pensato e da cui sono state guidate quando si sono recate al referendum in Crimea e Sebastopoli il 18 marzo 2014. Vivevano e vivono nella LORO STESSA TERRA e volevano vivere un destino comune con la loro patria storica – con la Russia. Avevano tutto il diritto di farlo e hanno raggiunto il loro obiettivo. Prima di tutto, congratuliamoci con loro. Congratulazioni!"

E poi continua in chiara sindrome autodistruttiva con valori patriottici e citazioni della Bibbia senza senso, in cui invece di insegnare a convivere in maniera civile ed evolutiva adottando lo Stile di Vita di Schietti, incita a combattere e morire in base al valore di possesso. Ma il suo possesso, non certo quello dei suoi soldati.

Se volesse vincere portando dalla sua miliardi di persone sarebbe sufficiente parlare di Motore Schietti, Dottrina di Schietti e le altre mie proposte. Ma lui è chiaramente d'accordo con Biden, Zelensky e Von der Leyen di autodistruggersi in un conflitto creato ad arte per dividere il mondo in blocchi. Vuole avere un nemico esterno per compattare il fronte interno. In accordo con Biden e Von der Leyen non vuole più parlare di effetto serra, deforestazione, debito pubblico, corruzione, povertà, inquinamento, ingiustizie, razzismo, traffico di esseri umani, allevamenti intensivi, mancanza di acqua, traffico di droga, hikikomori, psicosi di massa e tanti altri problemi che smascherano il fallimento delle élite globali.

Potrebbe vincere in due minuti trasformando la Russia in una Scuola di Vita, parlando di Motore Schietti e Serpentina di Schietti. Ma lui non vuole vincere, vuole autodistruggersi con Biden, Von der Leyen e Zelensky, vuole mostrarsi come un tiranno per giustificare la reazione di ucraini e del mondo intero per una guerra senza senso per destituirlo. I falliti si suicidano è risaputo. Hanno deciso di suicidarsi insieme.

LA DOTTRINA DI SCHIETTI IN BREVE

Ho inviato tante mail ai potenti parlando di Dottrina di Schietti dal 2015 quando la ideai, in particolare nelle ultime settimane per fermare la Guerra in Ucraina. Provo a spiegarla nuovamente in maniera sintetica.

Viene ritenuto normalmente che la Terra sia la nostra casa come viene provato da documenti ufficiali di Onu, Ue, Vaticano e anche dai discorsi di tanta gente comune.

Questa convinzione conduce i governanti al delirio di onnipotenza, cioè credere di poter fare quello che vogliono. E quindi lottano fra di loro come animali per la conquista del potere ed esercitarlo a propria discrezione. Mentre nella gente comune porta a comportamenti irrazionali per poter fare quello che pare e piace a discapito degli altri.

Ma non c'è nessuna prova scientifica che la Terra sia la nostra casa. Non abbiamo creato noi la Terra e tantomeno c'è stata affidata da Dio.

La Terra è una specie di Scuola di Vita dove per ogni azione giusta si riceve un premio e per ogni azione sbagliata una punizione (per esempio se appoggio bene i piedi cammino, se li metto in una buca inciampo e cado).

Bisogna quindi diventare saggi ed esperti per riconoscere il bene dal male e fare azioni giuste per ricevere premi ed evolvere.

Ne consegue che bisogna adottare lo Stile di Vita Schiettista:

- fare buone azioni (positive, valide, giuste, sagge, legali, nonviolente),

- coltivare virtù,

- conoscere proverbi e aforismi;

- votarsi a cause nobili (lotta contro l'effetto serra, la violenza, la guerra, la povertà, la sofferenza, l'inquinamento, la deforestazione, la corruzione),

- svolgere lavori utili per il bene comune.

Si tratta della più grande scoperta della storia umana.

L'origine di tutti i problemi è ritenere che la Terra sia casa nostra. Capire invece che la Terra è una Scuola di vita è il bandolo della matassa per sciogliere l'ingarbuglio e risolvere tutti i problemi.

Domenico Schietti

PS: le principali proposte di Schietti tra cui Motore Schietti e Dottrina di Schietti, le due più importanti scoperte della storia umana, l'unica salvezza per l'umanità, chi ne parla per primo vince: https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html

Ps2: le precedenti mail ai potenti di tutto il mondo https://www.facebook.com/motoreschietti/



LO STILE DI VITA DI SCHIETTI IN UCRAINA

- Nuova mail di Schietti a Presidenti, Media, Polizia, Organizzazioni, Personaggi -

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE, IL DIRETTORE, IL RESPONSABILE, PER SALVARE IL MONDO

Nel momento che si deciderà di fare la pace in Ucraina, si dovrà seguire lo Stile di Vita del Battaglione D'Azov, lo Stile di Vita di Putin, lo Stile di Vita di Biden o lo Stile di Vita di Schietti?

In Ucraina per me devono poter vivere tutti quelli che seguono lo Stile di Vita di Schietti. Anche in UE, Russia e Usa. Mentre avrei dei dubbi su tutti gli altri stili di vita, compresi quelli cristiani, ebrei, islamici, buddisti, comunisti, capitalisti che sono incomprensibili e danno adito a confusioni, paure, litigi e guerre alla pari degli stili di vita di matrice autoritaria, fascistoide, nazionalista e razzista.

Vi ricordo lo Stile di Vita di Schietti che proporrei a tutto il mondo diventando famoso con la Dottrina di Schietti e il Motore Schietti:

- compiere buone azioni (valide, positive, giuste, sagge, legali, nonviolente);

- coltivare virtù;
- conoscere proverbi e aforismi;
- votarsi a cause nobili (lotta alla guerra, alla povertà, all'effetto serra, alla violenza, alla discriminazione, alla sofferenza, alla deforestazione, all'inquinamento, alla corruzione);
- svolgere lavori utili per il bene comune

Se si vogliono fare passi in avanti nelle trattative di Pace per l'Ucraina bisogna prima di tutto rendersi conto che come spiego nella Dottrina di Schietti non siamo a casa nostra, che l'Ucraina non è una casa o una patria dove chi prende il potere può fare i suoi porci comodi. L'Ucraina non è proprietà di nessuno.

L'Ucraina è una Scuola di vita in cui diventare saggi ed esperti per riconoscere il bene dal male e fare azioni giuste, valide, positive, per crescere, evolvere e convivere in pace.

E quindi in Ucraina si deve adottare lo Stile di Vita di Schietti e non conta nulla la razza, la lingua, la religione, il partito politico, il genere sessuale.

E così in tutto il mondo. Per capirsi devono bastare pochi attimi. Immaginate un ragazzo e una ragazza che si incontrano:

- che stile di vita segui?
- quello di Schietti

- dimmi il tuo proverbio preferito
- vivi e lascia vivere

- ok puoi uscire con  me
- raccontami di te dai... Che virtù coltivi?

Basta con il razzismo, le guerre di religione, l'abisso tra le culture. Ci vuole un attimo per capirsi fra i popoli. Serve lo Stile di Vita di Schietti. Cosa c'entra se uno è russo o ucraino?

Il genere umano si sta autodistruggendo per boicottare Schietti. La persecuzione di Schietti causerà la fine del mondo. Non c'è futuro se i modelli da seguire, se gli eroi, diventano i razzisti, violenti, guerrafondai, nazisti.

I leader come Biden, Putin, Von Der Leyen, Draghi, Papa Francesco, Zelensky, mi stanno usurpando il potere per fare i propri porci comodi in accordo con mafie e poteri occulti. Vogliono metterci le armi in mano, farci combattere per difendere i loro sporchi interessi

Non serve fare guerre per dividere i popoli e deviarli verso un nemico esterno per fare finta non esistano più problemi come effetto serra, corruzione, debito pubblico, deforestazione, povertà, psicosi di massa. I potenti sono dei falliti. E i falliti si suicidano, come dimostra l'autodistruzione in corso.

Meglio lo Stile di Vita di Schietti che quello di Putin, di Biden o del Battaglione d'Azov. Se non si capisce questo non si capisce assolutamente nulla e l'autodistruzione sarà inevitabile.

Domenico Schietti

PS: le principali proposte di Schietti tra cui Motore Schietti e Dottrina di Schietti, le due più importanti scoperte della storia umana, l'unica salvezza per l'umanità, chi ne parla per primo vince: https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html

Ps2: le precedenti mail ai potenti di tutto il mondo https://www.facebook.com/motoreschietti/

Ps3: il video sullo Stile di Vita di Schietti con il record del mondo di cuoricini per visualizzazioni vedi https://vm.tiktok.com/ZMLuy4TLh/ e il video sulla Dottrina di Schietti, vedi https://vm.tiktok.com/ZMLuyQ3nm/


LA GIUSTIZIA DIVINA COLPISCE ANCHE DOPO 4 SECOLI

- Nuova mail di Schietti a Presidenti, Media, Polizia, Organizzazioni, Personaggi -

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE, IL DIRETTORE, IL RESPONSABILE, PER SALVARE IL MONDO

Quando cerco di spiegare che la giustizia divina colpisce in 3 modi, alcuni non capiscono il terzo.

Il primo certo è la normale causa-effetto, per ogni azione giusta un premio e per ogni azione sbagliata una punizione.

Il secondo è la sindrome autodistruttiva che colpisce chi persevera in errori.

Il terzo non si vede, non si capisce. Se uno mette un piede in una buca vede la punizione immediata. Ma per esempio l'effetto serra colpirà per secoli figli, nipoti, pronipoti, non i diretti responsabili e non nei luoghi dove sono state fatte le emissioni

Magari un nostro antenato ha commesso un torto o un errore e ora noi subiamo una dura conseguenza, magari mettiamo un piede nella buca e ci facciamo male ( con i tacchi alti che da tre generazioni usavamo senza conseguenze). Non lo riusciamo a relazionare a quell'errore.

Provo a spiegarmi meglio. Se uno ha un debito non gli si chiede subito il dovuto. Si aspetta anni a volte. Nella giustizia divina accade lo stesso. Quanto non lo saprei dire, ma se il debito non viene estinto sicuramente ad un certo punto si arriva al dunque in molteplici modi.

Se uno commette uno sbaglio, ma ha accumulato 1000 buone azioni, e ha come un conto in banca, una specie di bonus vita in un videogioco di 1000, va a 999, neanche se ne accorge. Ma se uno aveva un bonus negativo paga subito, oppure comincia a contrarre un debito magari fino a - 999 . E questo debito finisce ad un pronipote che commette l'errore numero 1000 e all'improvviso si ritrova fra capo e collo una sfiga pazzesca.

Si vede bene in un debito fino a 10 con una una moglie. Una volta ti perdona, alla seconda ti sgrida, alla terza se la lega al dito. Alla quarta ti fa un dispetto. Alla decima ti molla e ti rovina portandoti via casa, figli, conto in banca, assegno di mantenimento e pure denunciandoti alla polizia per qualche reato.

Raramente nella giustizia divina si vede un causa effetto immediato e nessuno ci capisce nulla, ma a volte i conti vengono presentati dopo decenni o secoli. 

Si capisce per esempio se uno fuma, per vent'anni ci sono avvisaglie come tosse o catarro, ma poi arriva il tumore.

Per esempio a Rigopiano c'erano già state valanghe, non se ne è tenuto conto e dopo decenni è avvenuta una tragedia.

Il Vesuvio ha già fatto numerose eruzioni, prima o poi presenterà il conto.

In alcuni casi si riesce a vedere la causa-effetto anche dopo decenni, a volte la causa è misteriosa.

A volte appaiono coincidenze, fenomeni con significati allegorici, e sembrano messaggi da cogliere al volo che possono prevenire problemi.

Per esempio prima di Fukushima in milioni avvisavano dei rischi da nucleare, in Italia c'era il referendum e io parlavo del Motore Schietti. Molti hanno visto una coincidenza, un'indicazione di voto, un avviso di usare il Motore Schietti, una tragedia preannunciata.

A volte non si tratta di una colpa espiata, ma una lezione di vita per prevenire guai maggiori. Capita spesso a tanti. Magari uno ha 75 anni e fa un incidente in auto non grave, ma decide di non usare più l'auto, ma taxy e treni perché il 50% degli incidenti di auto vengono causati da ultrasettantenni. Un altro invece non coglie l'avviso e dopo un anno fa un brutto incidente con morti e feriti e perde tutti i risparmi di una vita in dottori, cliniche, riabilitazione.

Quindi quell'incidentino non era una sfiga o una punizione, ma un avviso.

A volte gli avvisi possono essere molto duri. Magari un popolo nero da secoli viene perseguitato, ma Dio è in attesa che si ribelli. Non si tratta che hanno fatto del male, ma che ancora non hanno trovato la soluzione al problema. Avviene anche per malattie finché non si trova la medicina. È un normale processo evolutivo.

Non mi dilungo oltre, ma credo di essere stato chiaro, la giustizia divina colpisce sempre perché tutto si deve compensare. Infatti molti pregano e fanno donazioni o buone azioni o voti o giuramenti per espiare in anticipo eventuali colpe o ricevere avvisi prima di una grave punizione. A volte si può ricevere o dare un perdono.

Nel mio caso quando parlo di persecuzioni e boicottaggio a Motore Schietti, Dottrina di Schietti e alla mia persona è evidente che si sta creando una voragine in cui sta finendo tutta l'umanità che ci condurrà alla fine del mondo. Non significa nulla che magari a un petroliere o un banchiere o un trafficante di armi gli sembra che a lui non stia accadendo nulla e le catastrofi colpiscano solo gli altri. Potrebbe essere arrivato a -999 e manca poco a -1000, oppure poteva essere a 1000 e piano piano va a 999, poi 998, poi 997. Un petroliere se usiamo benzina riceve un premio per il favore che ci fa misurato bene in soldi. Ma con l'effetto serra e il boicottaggio dell'energia pulita sta cominciando ad accumulare un malus negativo.

E non dimentichiamo che il conto può essere presentato anche dopo morti, di inferno, di riabilitazione ultraterrena e di paradiso.

Quindi quando il Guicciardini e il Machiavelli che ispirarono massoni, banchieri, speculatori, politici, dicevano che non c'era nessuna relazione fra commettere cattive azioni e punizioni divine si sbagliavano. Erano miopi. La giustizia divina è perfetta, non casuale o ingiusta. Dio non sbaglia mai.

Domenico Schietti

PS: le principali proposte di Schietti tra cui Motore Schietti e Dottrina di Schietti, le due più importanti scoperte della storia umana, l'unica salvezza per l'umanità, chi ne parla per primo vince: https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html

Ps2: le precedenti mail ai potenti di tutto il mondo https://www.facebook.com/motoreschietti/

INTERVISTA SUL MIRACOLO DI SCHIETTI- A MILANO PIOVE

- come hai fatto?
- venerdì 15 Aprile 2022 volevo fare una danza della pioggia al Parco Sempione dato che a Milano non piove da Novembre, ma quando sono arrivato Gea mi ha detto che avrebbe mandato qualche goccia

- perché non pioveva?
- era determinato che a Giugno 2021 la polizia fece due visite a casa mia mostrandomi il cartellino giallo spiegandomi con tanto di psicologi che al cartellino rosso mi avrebbe rinchiuso in un manicomio criminale. Essendo io l'ambasciatore di Gea si è trattato del più grave affronto mai fatto a Gea. Essendo che avevo spiegato bene chi fossi fu come se fosse stato fatto a Gea. E già eravamo in guerra con Gea proprio per lo stesso motivo, il boicottaggio delle mie proposte, la persecuzione e la diffamazione della mia persona. Con la doppia visita della polizia il governo mondiale volle mostrare che proprio se ne sbatteva di Gea, del suo ambasciatore, che volevano andare avanti a boicottarmi fino alla morte in sindrome autodistruttiva

- e come mai adesso piove?
- perché ho aggiunto la vicenda alla mia biografia e ne ho parlato in pubblico chiarendo quindi che il governo mondiale aveva preso contatto con me trattandomi come un folle e quindi a questo punto la fine del mondo è inevitabile come dimostra il Giudizio Universale avvenuto a Gennaio

- pensi che la scienza accetterà il tuo miracolo?
- ho chiesta a Gea di essere dispensato da rivendicare atti e ritorsioni del terzo tipo proprio perché la polizia non li accetta e scattano ritorsioni nei miei confronti e non sono votato al martirio inutile dato che non capiscono nemmeno cosa gli dica e chi sia

- lo spieghi a me?
- di solito le ritorsioni di Gea seguono leggi del primo tipo, cioè causa-effetto, se uno mette un piede nella buca,  inciampa. Oppure del secondo tipo, sindrome autodistruttiva, chi sbaglia troppo persevera negli errori senza più rendersi conto fino ad autodistruggersi. Poi ci sono fenomeni del terzo tipo, per esempio coincidenze, fatti in cui si vedono allegorie, sfighe ripetute, causa-effetto in cui non si vede la causa magari avvenuta decenni prima, accumuli con la goccia che fa traboccare il vaso.

- come i jet malesi per esempio che avvisasti prima
- certo e la polizia venne a casa mia perquisendo ogni cassetto anche in box e cantina. In quel caso fu una singolare coincidenza di cui avvisai prima la polizia, governi, media, spiegando che la causa era la deforestazione e l'olio di palma. La Malesia era il paese con il più alto tasso di deforestazione del mondo dovuto alle piantagioni di olio di palma. La tragedia avvenne nel giorno più caldo della storia di Kuala Lumpur, che era avvolta dai fumi degli incendi delle foreste, l'8 marzo festa della Donna sacra a Gea. La visita della polizia avvenne il 21 marzo giorno sacro a Gea inizio di primavera e giornata mondiale delle foreste, un chiaro affronto.

- come l'apparizione della colombella a Trenno
- in quel caso fu una fatto allegorico. L'apparizione si era ripetuta tre  volte.La prima  visione in cui c'era solo la colombella vicino al Drago verde va interpretata che Madre natura è a fianco degli ecologisti ( gli Schiettisti), che sono come dei draghi verdi, dei fighi, dispensatori di Grazia per la salvezza del mondo da violenza, guerra, effetto serra, povertà, inquinamento, sofferenza, deforestazione e quindi per la pace nel mondo. Il 14 Settembre 2016  é evidente l'avviso di pronto intervento e che Gea rappresentata dalla colombella è infastidita vedi video https://youtu.be/7ouXLig4RYQ e il 18 Ottobre 2017 identico messaggio: https://youtu.be/yM85As_4II8  . Gea sembra dire che è  necessario intervenire rapidamente per sistemare i problemi. Nell'immagine simbolo del Motore Schietti e della Dottrina di Schietti, Gea è vestita di bianco ed è presso una sorgente immersa nel verde, ci sono delle similitudini con l'apparizione improvvisa, durante una passeggiata al parco, della colombella bianca vicino alla fontanella, il drago verde.

- una serie di coincidenze inspiegabili colme di allegorie
- sembra proprio un messaggio di Gea all'umanità

- come la pioggia su Milano dopo la lunga siccità
- bravo in questo caso una coincidenza che non può essere negata scientificamente anche se non può essere ripetuta a proprio piacimento come un esperimento scientifico

- come la tragedia del Mottarone
- anche in quel caso avvisai prima che ci sarebbero state dure ritorsioni per le persecuzioni nei miei confronti, avevo cominciato a chiedere i danni personali per diffamazione, persecuzione, boicottaggio, isolamento, impoverimento. Il fatto è tutt'ora inspiegabile. Certo il freno era bloccato, ma non si spiega la rottura del cavo. Una serie di coincidenze come che si trattava del primo giorno di riapertura dopo il lungo lockdown.

- e il governo mondiale mandò la polizia a casa tua a prenderti in giro
- certo stavo richiedendo i danni, stavo avvisando che stavano avvenendo dure ritorsioni per quel motivo, ma ho smesso di denunciarle. Le ritorsioni però stanno continuando ad avvenire come per esempio la siccità su Milano.

- e quindi dopo la siccità avverranno altre catastrofi
- certo per il boicottaggio della Dottrina di Schietti, del Motore Schietti, ma anche per i danni nei miei confronti, l'ambasciatore di Gea. Azioni distinte. Nei primi due casi si vede bene causa-effetto e sindrome autodistruttiva. Nel terzo caso non si vede bene la causa originaria ma continueranno ad avvenire. Ma non farò denuncia, non avviserò media e governi, affari loro.

- sono azioni sbagliate che ricevono punizioni
- certo non siamo a casa nostra, ma in una scuola di vita come spiego nella mia Dottrina. Per ogni azioni giusta si riceve un premio e per ogni azione sbagliata una punizione. Le persecuzioni nei miei confronti sono azioni sbagliate molto gravi perché è come fossero fatte a Gea ed è ovvio che avvengano punizioni gravi.


PS: le principali proposte di Schietti tra cui Motore Schietti e Dottrina di Schietti, le due più importanti scoperte della storia umana, l'unica salvezza per l'umanità, chi ne parla per primo vince: https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html

Ps2: le precedenti mail ai potenti di tutto il mondo https://www.facebook.com/motoreschietti/  


TEMO RITORSIONI SEMPRE PIÙ DURE

 - Nuova mail di Schietti a Presidenti, Media, Polizia, Organizzazioni, Personaggi -

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE, IL DIRETTORE, IL RESPONSABILE, PER SALVARE IL MONDO

- Ma ai potenti non viene neanche il dubbio che tu sia veramente il messaggero di Dio?
- ti ho già spiegato varie volte che un masochista che si fa tirare calci nelle palle da una mistress non capisce nulla di nulla, neanche un giocatore d'azzardo all'ultima fiche. I potenti sono in sindrome autodistruttiva.

- ma neanche un piccolo sospetto? Prova a rispiegarlo
- se vuoi lo ripeto, su Dio non sappiamo molto. Dio va inteso come luce, virtù, senso della vita, massima evoluzione possibile. Messaggero di Dio va inteso come messaggero di luce, di virtù, di senso, di evoluzione. Non sono certo un messaggero che parla di Gesù o Maometto o il Dio della Bibbia. Nella Dottrina di Schietti cerco di spiegare scientificamente dove viviamo per organizzarci di conseguenza. Con dati scientifici cerco di approcciarmi anche al tema mistico in cui inevitabilmente si finisce se si prende una direzione virtuosa di miglioramento, evoluzione e pace. Quando dico che parlo con Dio va inteso che nella luce e nelle virtù sembra di trovare indicazioni che cerco di tradurre in termini comprensibili. Essendo le mie proposte molto virtuose è ovvio che ci si veda luce, evoluzione, senso, verità, bontà e quindi che si veda che opero per conto di Dio

- Ma Dio esiste?
- esistono queste cose di cui ti ho parlato e varie altre che spiego nella Dottrina di Schietti.

- cosa sono queste ritorsioni del terzo tipo?
- esistono delle leggi di natura per cui ogni causa si deve compensare con un effetto. In particolare siccome siamo in una scuola di vita ogni azione giusta riceve un premio e ogni azione sbagliata una punizione. A volte si vede l'effetto, ma non la causa. A volte si vede la causa, ma non l'effetto. A volte ci sono allegorie, coincidenze, accumuli, abbuoni. Se capisci che tutto deve tornare e deve esserci giustizia chiunque può predire una ritorsione se vede un'azione ingiusta  senza immediata punizione. Oppure se vede una punizione può cercare di risalire alla causa. A volte la sensazione di voragine è tale che si capisce che la punizione arriverà a breve. A volte tutto si compensa con allegorie e coincidenze che contengono messaggi ( nella foto uno strano ed inquietante cielo rosso a Shangai il 7 Maggio 2022. A Shangai c'era il lockdown e il porto era bloccato mettendo a rischio l'economia globale. Nessuno ha saputo dare una spiegazione scientifica e milioni di persone gridavano alla fine del mondo. Si tratta di un effetto a cui non si vede la causa che contiene un messaggio allegorico)

- non mi sembra difficile da capire
- se uno vuole fermarsi qua è tutto chiaro, se uno invece vuole giustificare il suo potere come i leader di molte religioni invece non si riesce. Un conto è spiegare fenomeni abbastanza comuni, un conto è voler prendere il potere e circuire le masse con menzogne e doppi fini, andando oltre le verità verificabili da tutti.

- e quindi?
- niente ho spiegato in questi ultimi giorni alcune ritorsioni del terzo tipo utilizzando un linguaggio mistico di luce, virtù, parlando di coincidenze e allegorie. Per miliardi di persone è abbastanza normale. Però molti negano la scienza in ogni modo per fare i propri porci comodi come fossero a casa loro. Negano le leggi basilari della fisica, della religiosità, dell'ecologia, dell'economia, della convivenza. Vanno contro ogni logica di ogni ambito di studio umano. Non solo nel mistico.

- ci saranno nuove ritorsioni?
- sempre più dure, sempre più allegoriche

- Quindi la fine del mondo è sempre più vicina
- purtroppo sì, però su Milano nei prossimi giorni godiamoci almeno un po' di pioggia dopo mesi. Non ho inventato io i riti propiziatori per la pioggia con espiazioni e ricerca delle cause. È un metodo scientifico che a volte funziona. Se tutto ha una causa ed un effetto, se la siccità viene vista come una punizione va cercata la causa e se non la si trova bisogna comunque offrire compensazioni. Per fermare l'effetto serra però non basta una danza della pioggia

Domenico Schietti

Ps1: evidentemente si può anche predire una ricompensa se si vede una buona azione, o se si vede una ricompensa andare alla ricerca delle buone azioni che l'hanno causata

Ps2 le principali proposte di Schietti tra cui Motore Schietti e Dottrina di Schietti, le due più importanti scoperte della storia umana, l'unica salvezza per l'umanità, chi ne parla per primo vince: https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html
 
Ps3: le precedenti mail ai potenti di tutto il mondo https://www.facebook.com/motoreschietti/


L'ESTINZIONE COME PASSAGGIO EVOLUTIVO OBBLIGATORIO

Ho ripreso delle ricerche che avevo fatto alcuni anni fa per capire se l'estinzione sia un passaggio obbligatorio nell'evoluzione umana in altre dimensioni. Ne accennavo già in un punto della Dottrina di Schietti.

Non ci sono prove sicure al 100%, ma non è difficile capire che sia così perché in un modo o in un altro la vita sulla terra sembra sia destinata a finire.

Ci sono vari tipi di estinzione possibile:

- passano milioni di anni e il sole finisce il suo combustibile

- la vita sulla Terra non è più vivibile e non si è trovato il modo di viaggiare nell'universo

- avviene una catastrofe tipo meteorite, eruzione vulcanica, o tempesta solare

- avviene una guerra atomica

- l'inquinamento causa tumori alla totalità della popolazione

- l'evoluzione in ambienti urbani contronatura riduce i sensi fino all'ottusità

- cala il tasso di fertilità

- le persone più evolute non si riproducono più preferendo la vita spirituale

- il progresso tecnologico ci porta ad un livello che tanti potrebbero avere a disposizione un'arma di estinzione di massa ed usarla

Sembrerebbe che da qualsiasi parte si prenda il problema ad un certo punto avverrà l'estinzione. Magari non subito se si seguirà la Dottrina di Schietti, ma in ogni caso nel giro di secoli o millenni.

Se la Terra è una scuola di vita come spiego nella Dottrina di Schietti, si deduce che serve a prepararci ad una vita ultraterrena.

Si può pensare che se si raggiunge un certo numero di anime nell'aldilà non ne servano altre e si possa chiudere la scuola di vita.

Oppure come semplice passaggio evolutivo, se come insieme abbiamo imparato tutto quello che era utile nella scuola terrena, non serva proseguire come già fanno le persone più evolute che raramente vogliono figli.

Se ne deduce che l'estinzione umana potrebbe essere un passaggio evolutivo obbligatorio da cui passare.

Quindi non sono preoccupato della sindrome autodistruttiva dei potenti, non solo perché Dio e Gea ci lasciano liberi di scegliere anche il suicidio. Ma anche perché forse è un passaggio da cui si dovrà passare in ogni caso.

Certo si può discutere che forse era meglio estinguersi per una catastrofe o per aver tutti raggiunto un alto grado di evoluzione spirituale.

Ma non è da escludere che in ogni caso ci saremmo dovuti estinguere e comunque andava fatto questo passaggio di abbandonare la Scuola di vita terrena.

Domenico Schietti


INTERVISTA SULLA DOTTRINA DI SCHIETTI

- Nuova mail di Schietti a Presidenti, Media, Polizia, Organizzazioni, Personaggi -

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE, IL DIRETTORE, IL RESPONSABILE, PER SALVARE IL MONDO

-Credi basterà che venga riconosciuta la tua Dottrina per cambiare il mondo?
- credo serviranno tre passi, comprendere che scientificamente è la verità ( che siamo in una scuola di vita, non a casa nostra). Poi ufficializzare la nuova verità. E infine attuarla.

- a che punto siamo adesso dopo 7 anni dalla scoperta?
- al punto zero, credo che quelli adibiti alla decisioni non lo sappiano ancora nonostante migliaia di mail a governi, media, potenti, organizzazioni polizia. Potrebbero anche aver letto qualcosa passato dai tecnici, ma sono persone in sindrome autodistruttiva assolutamente incapaci di capire qualcosa di serio e costruttivo basato su verità scientifiche. Sono bestie irrazionali senza senso che basano tutto su compulsioni ed istinti. La comprensione della Dottrina di Schietti si tratta di un problema fine, è l'origine di tutti i problemi umani, la più importante scoperta della storia umana.

- se avessero capito, cosa andrebbe fatto?
- andrebbe ufficializzata sui documenti, andrebbero date indicazioni ai governi, andrebbero informati centinaia di milioni di adepti a logge, parrocchie e poteri occulti. I media dovrebbero fare dibattiti, servizi, approfondimenti. Andrebbe insegnata nelle scuole. E quindi poi si passerebbe all'attuazione con leggi nazionali e internazionali in ogni settore per adeguarsi alla nuova verità, con alleanze e accordi.

- perché è così importante?
- perché per prima cosa va stabilito scientificamente dove viviamo per poi organizzarsi di conseguenza. Se no ci si organizza su credenze sbagliate come è avvenuto fino adesso che si pensava di essere a casa nostra e si potesse fare quello che si voleva. E di conseguenza i potenti lottavano come animali per la conquista del potere ed esercitarlo a propria discrezione in delirio di onnipotenza.

- e cosa cambia se si capisce che siamo in una scuola di vita?
- ne consegue che bisogna diventare saggi ed esperti per distinguere il bene dal male e fare azioni giuste, valide, positive, per ricevere premi, crescere, evolvere e convivere in pace.

- ma come si fa a convincere delle bestie ignoranti che ogni azione giusta viene premiata ed ogni azione sbagliata punita?
- ho trattato ampiamente nella Dottrina di Schietti questa problematica ( edi https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/05/la-dottrina-di-schietti.html ). La giustizia divina non è sempre istantanea, a volte richiede decenni o secoli. Basti pensare all'effetto serra, ci sono voluti decenni a capire il problema che poi ci colpirà per secoli anche in posti differenti da dove sono state fatte le emissioni. O basti pensare agli accumuli di azione positive o negative che si sommano e si sottraggono. Alla decima gentilezza, magari una bella ragazza e tutte le sue amiche mi sorridono sempre. Alla decima cafonaggine non mi rivolgono più nemmeno il saluto. Certo se metto il piede nella buca inciampo subito, ma non è tutto immediato. Se pianto un seme di zucchina devo curare la pianticella settimane per raccogliere i frutti. Se fumi sigarette dopo vent'anni vedrai il tumore, non subito. Alcune azioni colpiscono o premiano dopo secoli i propri discendenti o nell'aldilà. Premi e punizioni possono giungere anche senza che si veda più una relazione con l'azione che li ha originati. O per assurdo come in una trappola per topi, un premio inaspettato fa presagire una punizione. O una prova faticosa fa presagire un lauto premio.

- quindi la giustizia divina colpisce sempre?
- sempre, tutto si deve compensare. E se non si compensa allora non era una buona azione o cattiva, ma neutra che non ha generato bonus o malus. Come un conto in banca. Chi ha tanto un po' può spendere. Chi ha debiti può fallire. Come l'energia o le vite nei video giochi con premi e punizioni che migliorano o peggiorano le nostre abilità. E una stessa azione può generare premi e punizioni. Un petroliere riceve soldi per aver venduto benzina, ma ormai cominciano le proteste e le denunce quindi le punizioni.

- anche nell'aldilà?
- soprattutto nell'aldilà come in un videogioco al cambio di livello. O nella vita reale al cambio di tappa esistenziale. Siamo in una scuola di vita e dobbiamo diventare saggi ed esperti per accedere nell'aldilà nella migliore condizioni possibili. Ma come in un videogioco la prima volta che giochi non sai come sarà il livello successivo. Ma sai che sarà una conseguenza di quello a cui stai giocando.

- sembra tutto chiaro, ma saranno tante belle parole a vuoto come al solito?
- purtroppo sì, non ho un interlocutore in grado di capire. Però anche accadesse la fine del mondo non è peggio che continuare a vivere sotto il dominio di simili bestie. L'estinzione umana potrebbe essere un passaggio obbligatorio nella nostra evoluzione per non ripetere gli stessi errori nell'aldilà. O come in un videogioco di insieme per accedere al nuovo livello e incominciare la nuova partita con quelli che sono riusciti a superare la prova.

Domenico Schietti

PS: le principali proposte di Schietti tra cui Motore Schietti e Dottrina di Schietti, le due più importanti scoperte della storia umana, l'unica salvezza per l'umanità, chi ne parla per primo vince: https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html




DIO PRENDE IL POTERE CON IL SUO AMBASCIATORE

- cosa farai se i potenti prendono contatto e ti riconoscono come ambasciatore di Dio?
- cercherò di capire chi abbia di fronte, che intenzioni abbiano, perché finora abbiano agito così

- se ti chiedono cosa fare?
- innanzitutto parlare di Dottrina di Schietti e Stile di Vita di Schietti. Ma non conosco quali altri invenzioni boicottino o che problemi abbiano. 

- darai a tutti lo sviluppo?
- non certo nella maniera in cui viene dato adesso. Penso si possa dare cibo, acqua, energia, anticoncezionali, istruzione, salute, ma non è sostenibile lo stile di vita americano riportato a tutto il mondo. 

- quindi avanzerai le tue proposte più note?
- in base ai dati in mio possesso sono ottime, ma dovrò analizzare i dati in possesso dei potenti per capire se ce ne sono di migliori

- ma comanderai tu?
- io posso fare proposte, ma sono da solo, non posso esercitare il potere in ogni parte del mondo in ogni settore della vita

- e allora come farai?
- se prendono contatto spero sia possibile una conversione e una collaborazione in buona fede. Lo scopo deve essere fare le cose giuste fatte bene. Le scelte più intelligenti possibili. Ed essere sempre pronti a correggersi e migliorarsi in caso di errori.

- credi sia ancora salvabile il mondo?
- non ho tutti i dati in mio possesso, possono esserci problemi irrisolvibili che potrebbero lo stesso portarci alla fine del mondo. Ma almeno si proverà a vivere meglio.

- si farà giustizia?
- si proverà, proporrò giustizia, anche se è più importante risolvere i problemi e creare nuove condizioni di vita che una semplice punizione dei colpevoli. Sarebbe già ottimo se i responsabili del disastro si levassero dai piedi.

- credi prenderanno contatto?
- Gea sta agendo in modo sempre più manifesto e ormai mette la firma come nella strage di bambini. Il suo potere è tale che nel momento venisse riconosciuto che sono il suo ambasciatore che potrebbe avvenire una conversione.

- se non prendono contatto?
- suppongo che allora abbiamo scelto istericamente di suicidarsi

- Gea metterà ancora la firma ad altri fenomeni del terzo tipo?
- L'ha sempre messa se pensi ad effetto serra e Motore Schietti a guerre e Dottrina di Schietti. Per legge di natura comunque le coincidenze e le allegorie diverranno sempre più chiare.

- io non riesco a capire perché Dio non ci dia una chiara dimostrazione di potenza sottomettendoci e dicendoci chiaramente cosa fare
- sta facendo così, ma in modo più sottile. Il suo scopo non è imporre con la violenza delle scelte impartite da lui se no ogni volta con la violenza dovrà obbligarci a qualsiasi scelta. Non ci vuole idioti. Siamo noi che dobbiamo diventare saggi ed esperti e distinguere il bene dal male. Siamo in una scuola di vita.

- fa così anche con te?
- certo, nella luce, nelle virtù cerco di comprendere il suo volere. Quando cerco di parlare a suo nome non ricevo un pezzo di carta con scritte le sue parole. Devo cercare di comprendere da solo, devo dedurre dai dati in mio possesso, da quello che avviene nel mondo e dalla mia riflessione

- non avviene un contatto chiaro?
- il contatto è chiaro per me che sono a questo livello di comprensione della scuola di vita, un po' meno se sei ai primi passi. Non impone delle scelte, ci devo arrivare

- cerca di spiegare meglio
- per esempio Mosè quando scrisse il decalogo è ovvio che ebbe un contatto e nella luce del roveto ardente gli sembrò di capire la legge di divina. Era una sua interpretazione in base ai dati in suo possesso in quell'epoca storica della luce e della virtù con cui era entrato in contatto. Vide quello. Ma lo scrisse lui, non glielo diede Dio già stampato. Chiamò Dio quella luce e quella virtù con cui entrò in contatto, ma neanche voleva dargli un nome per dimostrare la sua totale ignoranza su cosa o chi fosse in realtà.

- e se non ci arrivi a comprendere il suo messaggio?
- nel mio caso magari mi mostra degli indizi in più in varie forme, magari il mio sguardo cade su qualcosa, oppure mi viene in mente un ricordo, oppure leggo delle notizie. Si aggiunge un nuovo dato da mettere in relazione con quelli esistenti e arrivo alla nuova comprensione. Come in un sudoku devo trovare il numero mancante deducendolo da quelli esistenti

- quindi hai la sensazione di aver capito tu
- bravo e che non mi sia stato imposto con la violenza. Dio ci vuole intelligenti non idioti. Se ci arrivo da solo faccio il passo in avanti. Ma ci devo arrivare con l'intelligenza. A volte si dice che quando si ha un'idea si accende una lampadina. Che quella idea mi sia stata data o l'abbia avuta io non è chiaro. La sensazione a volte è di averla avuta io. Però è altrettanto evidente che a volte mi sia stata data o abbia avuto un aiutino.

- se prendi il potere farai così?
- certo dovremo con l'intelligenza dedurre le scelte migliori in base ai dati in nostro possesso. Forse avremo delle piccole indicazioni in più da Dio, ma non credo chiari testi scritti. Dei piccoli indizi dai quali dedurre la scelta migliore. Dovremo essere molto intelligenti, ci vorranno persone sagge ed esperte al potere, non semplici esecutori di ordini

- per evolvere e vivere in pace?
- certo un'evoluzione ed una pace alla quale siamo arrivati noi con la nostra intelligenza e non imposta con la violenza. Dio vuole che evolviamo. Come spiego nella Dottrina di Schietti siamo in una scuola di vita, non in una scuola mnemonica dove si impara a memoria dei testi scritti. Vivendo dobbiamo comprendere diventando saggi ed esperti

- quindi i potenti non corrono rischi come in una rivoluzione violenta?
- si tratta di arrivare a delle nuove comprensioni e applicarle il meglio possibile. Non si tratta di un tiranno che prende il posto di un nuovo tiranno. Sono da solo non ho eserciti. Cerco di spiegare delle nuove comprensioni e di applicarle insieme

- grazie
- ti puoi fidare, non ti obbligo a niente, se ci arrivi come in un sudoku a mettere il numero giusto e tutto torna, il numero giusto lo hai messo tu. Io al limite posso dare qualche indizio e così Dio ( e Gea, un primo indizio è che la divinità può essere vista nelle virtù maschili, ma anche in quelle femminili apparendo maschio o femmina e quindi è meglio mostrare Dio, ma anche Gea)

- un altro indizio?
- ne ho dati tanti nella Dottrina di Schietti, ma in questi giorni quando parlo di allegorie e coincidenze in fenomeni del terzo tipo parlo di indizi. Come la firma di Gea sulla strage di bambini. Sono indizi 


Domenico Schietti

Ps1: le principali proposte di Schietti tra cui Motore Schietti e Dottrina di Schietti, le due più importanti scoperte della storia umana, l'unica salvezza per l'umanità: https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html



 LE VOCI NELLA MENTE DI AMICI, DEFUNTI, SANTI, GUIDE, ANGELI, DIO, GEA

In tutte le religioni e a tutti gli psicologi non è chiaro il problema delle voci che si sentono nella mente e dicono fesserie su fesserie confondendo chi volesse seguire una ricerca spirituale più approfondita.

Provo a spiegare bene la problematica essendo che non ho dubbi di nessun tipo su come avvenga il fenomeno.

La maggior parte della gente non si accorge di pensare. 

Tanti hanno pensieri confusi, disordinati, rumorosi, senza una direzione come spesso sono le loro conversazioni con gli altri. A volte per mettere a tacere questi pensieri usano alcol, droghe o tranquillanti perché sono fastidiosi.

A volte alcuni altri pensano, riflettono, fanno dei ragionamenti, riordinano le idee, evocano ricordi, o sognano il futuro.

In questi pensieri possono intervenire delle voci.

Per esempio oggi ho visto scaricare della legna vicino ad una pizzeria, ho pensato che sarebbe meglio cuocere le pizze in un forno elettrico. E ho sentito la voce di un mio ex collega pizzaiolo che mi ha detto "come da noi" dato che nella nostra pizzeria avevamo il forno elettrico.

Se uno ci fa caso possono sorgere dubbi, era lui? È ancora vivo? È morto? Chissà che fine ha fatto. Ma se si interpella la voce non la si sente ulteriormente e non chiarisce le domande o dà risposte vaghe.

Si dice comunque da millenni che lo spirito di quel mio amico mi ha parlato. Senza precisare che fosse lui o no. Lo spirito. Poi se uno volesse sapere di più su quella persona deve fare ricerche concrete su Facebook o tramite altri amici. Ma che nella maggior parte dei casi non interessano e non vengono fatte. A volte si pensa mi è venuto in mente un mio amico e tutto finisce lì.

La mente di una persona di questo genere che sente voci è predisposta al dialogo e anche nella realtà è facile che si possa intervenire quando parla. C'è una predisposizione che qualche spirito possa intervenire quando pensa.

Per esempio nel mio caso il mio pensiero è proseguito e ho cominciato a riflettere sullo Twaithes il ghiacciaio dell'Antartide e alcuni articoli che avevo letto. Il pensiero è andato che la costa dell'Antartide è lunghissima. Se cominciano a scivolare dentro 3000 metri di altezza di ghiaccio per tutta la costa è tanta acqua. E sento una voce dell'autore dello studio sullo Twaithes che mi dice per l'esattezza che l'altezza dello Twaithes è tra gli 800 e i 1200 metri. Più all'interno certo si raggiungono anche i 3000 metri. 

Ci penso un attimo e penso che potrebbe aver ragione. Nel mio articolo di ieri ho parlato di 3000 metri come altezza dello Twaithes, ma meglio che vada a controllare. E infatti cercando su Google trovo la conferma che è così, fra gli 800 e i 1200 metri. Si dice allora che lo spirito dell'autore della ricerca è intervenuto per correggermi, per aiutarmi. Però i pensieri continuano e lo spirito conferma che gli oceani salirebbero di 3 metri come dicevo io se si scioglie lo Twaithes. Vado a cercare ed è proprio così.

La voce è intervenuta, è uno spirito, ma poteva anche essere uno spirito burlone che mi diceva è alto 5000 metri e i mari saliranno di 30 centimetri. Se davo retta a quella voce cominciavo a credere a cavolate. Se la sento come fra amici la posso lasciare parlare, ma poi servono ricerche scientifiche accurate per appurare la verità.

Anche in questo caso si parla di spiriti senza precisare che siano proprio le persone che effettivamente abbiano parlato, se siano vive o morte. E se le si interpella ulteriormente nel caso dell'autore dello studio per esempio mi ha detto che mi darà altri ragguagli se capiterà l'occasione, e uno se può subito, "che viene dentro tutto, si scioglie tutto lo Twaithes". Glielo confermo non vado nemmeno a cercare so già che è così, è appoggiato sul mare e si scioglie da sotto e frana dentro prima di sciogliersi da sopra.

Nell'altro caso dello spirito burlone, magari ride, scherza o sparisce e mi fa pensare a qualche negazionista.

Quindi gli spiriti intervengono, ma non si può prendere per oro colato quello che dicono come nel caso di amici nel mondo reale.

Nel caso di persone sole o con amici o parenti defunti è importante la sensazione di compagnia. Gli spiriti intervengono nei pensieri come fosse nella realtà quando erano in vita. Però possono essere fastidiosi e allora magari serve una riconciliazione, dire la verità, darsi pace, dire una preghiera insieme, imparare dagli sbagli, fare le cose giuste fatte bene. In alcuni mesi come fine Ottobre e Novembre possono comparire decine di questi spiriti. O magari nel giorno di una particolare ricorrenza in cui si faceva festa insieme.

Se uno di questi spiriti o anche uno spirito anonimo, interviene magari la sera tardi, dicendo controlla se la porta è chiusa, può essere che ne segua un'azione a cui uno non bada molto. Uno va a vedere e se è aperta la chiude, se no pensa che era già chiusa, falso allarme. Però se alla terza o quarta volta che quello spirito dice qualcosa ed era proprio così, si comincia a dargli retta.

Questo dar retta  non è mai astratto, del tipo "lo sai che gli asini volano" e uno ci crede. È sempre su questioni serie e concrete. Magari si sente lo spirito citare un proverbio, oppure dare un buon consiglio, o un avviso e tutto corrisponde nel mondo reale. 

La sensazione è che la voce venga da dietro o sulla spalla o anche nel cuore. Ma è sempre attinente a fatti concreti o consigli buoni e per questo gli si dà retta. La sensazione che uno ha, è che potrebbero arrivare buone dritte che però vanno sempre verificate e su cui bisogna riflettere. Del tipo è mio padre defunto, mi vuole aiutare, controllo bene, e il tutto avviene in forma amichevole come avverrebbe nella realtà. Ad esempio mio padre era esperto di fai da te e se devo usare attrezzi subito sento la sua voce e la sua presenza che mi aiuta.

Capita però tante volte che sembra di sentire la voce della persona di cui ci si fida, ma poi sono scherzi, consigli confusi, parole senza senso. Però se la sensazione è amichevole non ci si fa caso. Se però avviene sempre lo spirito comincia a non essere gradito.

In genere una voce, uno spirito saggio interviene raramente, ma con frasi che vanno approfondite nella realtà, e conta di più la sensazione di buona compagnia che la frase in sé. Ma le frasi sagge contano.

In questo modo può essere che a qualcuno ci siano vari spiriti che intervengono nei suoi pensieri in modo saggio. Io personalmente ne ho decine. Mi basta leggere per esempio di un qualsiasi personaggio storico che subito mi viene presentato lo spirito. O anche solo di una persona che mi mette un commento su Facebook o di una ragazza che risponde ad un mio annuncio.

In particolare per esempio di una ragazza che risponde ad un mio annuncio subito vedo i suoi spiriti guida che si presentano con i miei e confabulano e prendono accordi. E poi spesso in base a questi accordi avviene o meno un incastro nella conversazione.

Questo è un passo in più si vedono i propri spiriti e quelli degli altri. Può avvenire anche ad un colloquio di lavoro.

Io sono l'ambasciatore di Dio e per esempio se vado in bici capita che gli spiriti di qualcuno che incrocio si buttino in ginocchio, mi ringrazino, mi saltino addosso di gioia e tantissime cose belle. E la persona magari viene spinta dai suoi spiriti a guardarmi in attimo. E gli spiriti che lo seguono si dicono guarda ha vicino Dio. O guarda quella è Gea. E quella persona guarda ma non capisce nulla però guarda.

Nel caso di guide come Dio e Gea non è molto diverso il fenomeno da come avviene con gli altri spiriti.

Se sento parlare Dio o Gea prendo subito in considerazione, ma poi devo controllare tutto.

Per esempio se sono al supermercato e la voce di Gea mi dice "ricordati le melanzane", vado subito a prenderle. Se ne trovo una col nasone e la lascio lì dubbioso, mi dice "prendila è carina, chi ti ricorda?", la prendo così ci faccio una foto e ci penso su. E poi il giorno dopo magari scopro che assomiglia a Re Carlo.

Ormai sono abituato che quando mi parla non è mai a vanvera, ma devo sempre approfondire, trovare prove concrete nel mondo reale. 

Nella mia mente raramente appaiono spiriti burloni o confusionari o ansiosi o non graditi. Spesso se accade è segno di qualche errore e conosco bene le pene da 1 ora, 12 ore o 24 ore, a volte anche giorni o settimane a causa di azioni sbagliate. Ed arriva la compagnia di spiriti non graditi. Però si va nel complesso. Tutti nella vita abbiamo fatto errori o preso strade sbagliate che ci hanno fatto soffrire.

Io vedo chiaramente che vengo condotto mentalmente in stanze dove viene emessa la condanna anche se qualcuno interviene in mia difesa dicendo "è l'ambasciatore di Dio sia clemente". E magari mi tocca pagare qualcosa mentalmente. Nello stesso modo di un vigile che ti fa la multa, posso essere anche il primo ministro, ma la multa va fatta. E poi vedo chiaramente a volte con la pagaia e la canoa che devo remare controcorrente per uscire dal fiume che conduce all'inferno quando la pena è scaduta. 

Sono tutte visioni in più per capire che a seconda se uno è ubicato in luoghi mentali infernali, o espiativi o paradisiaci, a volte cambia la compagnia degli spiriti.

Però si comincia ad andare nel complesso. A chi mi chiede qualcosa di più in genere io dico "segui lo Stile di Vita di Schietti e poi tranquillo che ci pensano gli spiriti giusti per te a contattarti ed aiutarti".

Domenico Schietti

Ps1: le principali proposte di Schietti tra cui Motore Schietti e Dottrina di Schietti, le due più importanti scoperte della storia umana: https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html


LE VOCI DEI DEMONI CHE TI INDUCONO A SBAGLIARE IN SINDROME AUTODISTRUTTIVA 

Una delle caratteristiche principali a livello psicologico della sindrome autodistruttiva all'ultimo stadio sono le voci dei demoni che ti inducono a sbagliare.

Una persona normale che in genere fa buone azioni, se solo si avvicina ad azioni sbagliate comincia a sentire la voce della mamma, o del papà, o dei nonni, o di persone care, o di angeli custodi che gli dicono di non farlo. Sente come il corpo che si blocca, che viene allontanato.

Infatti si sa che per fare un furto, o andare con prostitute coatte, o fare una truffa, o buttare rifiuti in una discarica abusiva, ... serve una persona risoluta, decisa. Nell'ultimo tratto di strada non deve dare retta a tutte le voci che gli dicono di non farlo, e deve commettere l'azione sbagliata in fretta.

Anche solo per andare a giocare un gratta e vinci o fare un parcheggio in seconda fila o passare con il rosso o buttare una cartaccia per terra, o mangiare un dolce quando si è a dieta, o passare davanti a delle persone in coda, subito ti assalgono le voci, le remore, i dubbi, i pensieri.

Ed ovviamente dopo aver sbagliato vengono i sensi di colpa, rimane la paura di essere stati scoperti, si ha paura dei giudizi degli altri, ti cambia la voce e la postura del  corpo, si diventa permalosi, litigiosi, sospettosi, si ridacchia.

Sono tutti segnali positivi che fanno capire che si sta facendo un'azione sbagliata. Se uno li ascolta smette subito e non la fa.

Provate anche voi adesso, immaginate di alzarvi prendere un oggetto delicato davanti a voi e scaraventarlo per terra. Subito scattano tutte le misure di difesa a cominciare da voci nella mente che ti dicono di non farlo.

Quando invece uno continua a fare le azioni sbagliate senza ascoltare le voci positive, scatta il meccanismo dei demoni tipico della sindrome autodistruttiva.

Si cominciano a sentire voci che invece inducono a fare quelle azioni 

Per esempio un ladro abituale sente le voci che gli dicono ruba anche quella cosa. Uno che va con prostitute coatte sente voci che gli dicono che belle donne, ti aspettano, sono tue, ti vogliono bene. Uno che gioca d'azzardo si vede ricco, milionario, che vince e la voce gli dice che è la volta buona.

Anche chi butta sempre le cartacce per terra sente una voce che gli dice buttala, fregatene.

A livello psicologico persone di questo tipo cominciamo a dire che bisogna fregarsene del giudizio della gente, oppure che l'immagine è tutto e costruiscono un mondo di apparenze in cui nascondono le malefatte.  Spesso scatta il moralismo e il perbenismo per far sembrare di essere contro le cose che si fanno di nascosto. Si arriva ad andare in chiesa, o andare da psicologi. Ci si scaglia contro chi ruba una mela, o si fa una sega, o fa un aborto, o si fa una canna, o i gay, o i neri, o nemici stranieri, accusandoli di tutti i mali del mondo, e si proteggono i grandi criminali che causano guerre, effetto serra, povertà con traffici di armi, di droga, di petrolio, di uranio, carne intensiva, legname di foreste vergini, pesticidi, materie prime rubate ai paesi poveri,...

I demoni però diventano insistenti e spesso si comincia a bere, a fumare, a drogarsi o impasticcarsi per non sentire le voci.

Se ci sono persone oneste, sagge, giuste le si allontana, non le si frequenta e ci si coalizza con persone simili in balia dei demoni.

Si comincia a giudicare male le persone sagge vedendo negli altri se stessi. Per esempio si pensa siano stronzi quelli buoni, o siano cretini, o stupidi e di essere loro quelli furbi. 

Si inverte la realtà. Su vede tutto al contrario. Le azioni da fare sono quelle sbagliate e le persone cattive sono quelle buone. I nemici diventano i saggi, i giusti, gli onesti, i scientifici.

Una persona saggia, giusta, buona, onesta prova per loro pietà, pena, compassione e gli viene da spiegargli la retta via, convertirli e anche punirli a scopo correttivo.

Invece gli stupidi in sindrome autodistruttiva provano odio, vendetta, cattiveria,  gelosia, invidia, risentimento. 

A livello sociale essendo che da millenni si sono organizzati i cattivi ed eliminano uno a uno i buoni, saggi, onesti, pacifisti, ecologisti, comunitaristi, con la selezione razziale al contrario, essendo che non ci sono ritrovi per i buoni, se non quelli dei finti buoni per deviare verso il nulla le opposizioni, o avere schiavi a buon prezzo che si fanno comandare senza opporsi, la situazione è giunta al limite.

Siamo arrivati alla fine del mondo.

Si è diffusa una Dottrina in cui si asserisce che la Terra è nostra e possiamo fare quello che vogliamo. Psicologicamente le scuole di pensiero insegnano a superare tutte le voci o le remore o i giudizi che ci impediscono di sbagliare e dare invece ascolto alle voce dei demoni e fare quello che ci pare fregandocene degli altri. Ci insegnano a diventare uomini liberi nel senso di fare quello che pare e piace senza farsi scrupoli. Si parla in ogni modo di superare i limiti. I migliori per la società sono gli stronzi, gli opportunisti, i furbi, gli scaltri, quelli che rubano senza che nessuno se ne accorge.

Fra nazioni, partiti, logge, si combatte senza mezzi termini per conquistare il potere e fare i propri porci comodi a discapito degli altri senza rendere conto a nessuno.

In ogni ambito vige la corruzione, l'uso di alcolici e cocaina, le prostitute, il lusso.

Ecologisti, pacifisti, comunitaristi, onesti, saggi, scientifici, vengono presi in giro, repressi, picchiati, uccisi.

Il metodo scientifico per stabilire la verità non viene utilizzato, e si usa la propaganda, la menzogna, le prove false costruite ad arte, le fake news.

La Dottrina di Schietti in cui si spiega che non siamo a casa nostra, ma in una scuola di vita in cui bisogna diventare saggi ed esperti per distinguere il bene dal male e fare azioni giuste, valide, positive per crescere evolvere e convivere in pace, viene boicottata in ogni modo.

L'ambasciatore di Dio e Gea, Schietti, viene perseguitato, diffamato, minacciato, denigrato, isolato. Le sue proposte e le sue invenzioni oscurate, boicottate.

Ormai le voci dei demoni nei potenti sono assillanti e vogliono proprio sfidare Dio e Gea, vogliono la guerra con Dio e Gea. Vogliono combattere fino all'ultimo asserendo che la Terra è casa loro e possono fare quello che vogliono.

Ma Dio e Gea eliminano cattivi ed idioti con la sindrome autodistruttiva e ormai siamo giunti all'ultimo stadio.

Tutti da fuori si accorgono che c'è la fine del mondo e che i potenti sono pazzi, idioti, che sbagliano, ma loro vanno avanti credendosi dei fighi, senza ascoltare le voci sagge, in balia dei demoni.

La fine del mondo intesa come estinzione umana è sempre più vicina.

Come ultimo tentativo di correggere la rotta autodistruttiva, Dio e Gea hanno accreditato in ogni modo il loro ambasciatore con miracoli, predizioni, interpretazioni, fenomeni del terzo tipo, apparizioni, invenzioni, proposte, campagne di ogni tipo.

Ma i potenti sentono solo le voci dei demoni e vanno avanti sino alla morte.

Il continuo peggioramento della situazione sembra inevitabile fino all'estinzione.

Tutti credono di essere a casa loro e di avere diritto di fare quello che vogliono in balia dei demoni ed è scoppiata la psicosi di massa. Nessuno capisce più nulla, tutti cercano di sopravvivere come su una nave che affonda. Si è diffuso il panico, e la situazione sta degenerando. La follia è diffusa.

Sono qui pronto ad iniziare le trattative per conto di Dio e Gea, ma non avviene nessun contatto e quindi inevitabilmente ci saranno sempre più fenomeni apocalittici del primo, secondo e terzo tipo anche in chiara relazione con le mie proposte e le persecuzioni che ricevo.

Siamo in piena sindrome autodistruttiva all'ultimo stadio. 

Dio e Gea vogliono che sia chiaro che gli idioti e i cattivi si siano eliminati da soli e che loro erano disposti ad aiutarli con il loro ambasciatore. E per questo tengo aperta questa posizione su Facebook in cui se i potenti non sono idioti vengo controllato in modo che si veda che sono qui pronto a trattare sulle mie proposte.

Domenico Schietti

Ps1: le principali proposte di Schietti tra cui Motore Schietti e Dottrina di Schietti, le due più importanti scoperte della storia umana, l'unica salvezza per l'umanità: https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html



SOSTITUZIONE RAZZIALE O SELEZIONE RAZZIALE AL CONTRARIO?

In questi giorni il governo di destra in accordo con la sinistra lancia in grande stile il tema della sostituzione razziale in modo da fare litigare la popolazione su questioni irrilevanti e false.

Divide et impera, si sa come fanno, in modo che il popolo litighi invece di prendersela con i potenti che boicottano Motore Schietti e Dottrina di Schietti.

In Italia è avvenuta la selezione razziale al contrario con cui hanno eliminato pacifisti, ecologisti, comunitaristi, ribelli, saggi, giusti, onesti, alternativi, e quindi la sostituzione culturale, non razziale.

In Italia non c'erano solo comunisti, cattolici e fascisti. C'era il popolo che aveva come ideologia i proverbi.

Tutti si capivano fra loro, non c'era bisogno di molto per parlarsi, rispettarsi, anche sposarsi e fare figli.

La gente andava in chiesa o nelle sedi comuniste ma non era cattolica o comunista, tantomeno fascista. Fra di loro non citavano Marx o Gesù o la Bibbia o Mussolini, ma i proverbi.

Si parlava con proverbi e modi di dire. Tutti dovevano mostrare di essere saggi ed esperti, di saperla lunga, di essere fighi. E quindi che eravamo in una scuola di vita in cui si imparava a fare azioni giuste, positive, valide come spiego nella Dottrina di Schietti e nello Stile di Vita di Schietti 

Invece ha prevalso l'ideologia che siamo a casa nostra e si può fare quello che si vuole. Ha prevalso la droga, la violenza, l'ignoranza, l'arroganza, i vizi, il consumismo. Nessuno sa più dove viviamo e come fare a vivere. Tutti vogliono solo soldi per fare quello che gli pare e piace fregandosene di tutto

Conta solo il Dio denaro, il Dio successo, per cui si è pronti a tutto senza scrupoli inquinando, uccidendo, sfruttando, mentendo, senza seguire regole.

La gente non riesce piu a parlarsi, a capirsi. In tutto il mondo si parlava la lingua dei proverbi. Ci si capiva in tutto il mondo. Ed era facile sposarsi fare figli e andare d'accordo tutta la vita. Si era d'accordo su tutto anche con parenti e amici. Invece adesso sono tutti stronzi o fingono di esserlo. 

A questo link l'elenco di proverbi della mia famiglia https://domenico-schietti.blogspot.com/2017/03/i-proverbi-di-schietti-bambino.html

Nessuno era fesso, invece adesso senza proverbi sono tutti coglioni, violenti, ignoranti, irrazionali anche se hanno tre lauree. Non capiscono niente ed è impossibile capirsi. Non c'è nessun rispetto di niente, solo miope opportunismo.

E chi non è d'accordo e mostra di essere saggio viene eliminato con la selezione razziale al contrario, uno a uno scientificamente.

Ma ora tutto questo è finito nei conti da saldare. Il tempo è scaduto. La mia Pianificazione trentennale per salvare il mondo è scaduta. E ora Dio e Gea sistemano i conti.
Ci fosse oggi un solo posto dove poter andare e spiegare della mia invenzione della mia dottrina delle mie proposte e da lì organizzarci cambierebbe tutto. 

Adotterebbero tutti lo stile di vita di Schietti, conoscerebbero tutti i proverbi, tanti aforismi, le virtù, si dedicherebbero a buone azioni, lavori utili, cause nobili e si capirebbero tutti al volo e potrebbero anche fare figli ed avere una comunità.

Quello che volevo fare io nel 1989 quando aprii il primo centro sociale ecologista, pacifista, vegano, non violento, senza alcol e droghe. 

Sarebbe chiaro che tutto diventerebbe solo un problema di diffonderlo come feci io negli anni 90 che aprii centinaia di sedi in tutto il mondo e poi migliorare col tempo. Ma se io qui a Milano e milioni di persone come me in tutto il mondo non hanno un solo punto reale o virtuale da cui poter andare senza che scatti la repressione ed essere eliminati uno a uno anche solo con alcool e droghe ed essere emarginati, isolati, non è più possibile nessun tipo di cambiamento.

 Anche scrivendo ai potenti nessuno nessuno risponde e inizia a discutere iniziando delle trattative. Il tempo è scaduto. Non è stato fatto il mondo per cattivi ed idioti.

 L'Apocalisse in corso è chiaramente segno che è tutto sbagliato ma se non si corregge è evidente che arriva il colpo finale. Mai visti simili idioti.

Ricordo che Agatha Christie diceva che una coincidenza è una coincidenza, due un indizio e tre una prova. Siamo arrivati a migliaia di coincidenze che dimostrano che sia l'Ambasciatore di Dio e Gea e che tutto ciò che dico avviene.

È arrivato di nuovo anche il meteorite su Milano a simboleggiare il colpo finale, l'ennesima firma di Dio e Gea per accreditarmi.

Meglio iniziare a trattare. Sembra proprio che Dio e Gea vogliano accreditarmi come loro ambasciatore a costo di estinguere il genere umano. Credo che siamo oltre ogni limite, più vengo accreditato come ambasciatore e più scattano punizioni. È un grave errore non prendere contatto con me.

Sono disponibile a trattare, iniziamo le trattative. Sono qua. È fin troppo evidente che sia l'ambasciatore di Dio e Gea. Ogni cosa che prevedo accade. I fenomeni apocalittici si susseguono. Siamo alla resa dei conti.

Potrebbe essere l'ultimo messaggio. Per verificare che tutto quello che dico avviene non bisogna cercare nel futuro, ma in migliaia di predizioni azzeccate pubblicamente il giorno prima sulla mia pagina Facebook: https://m.facebook.com/motoreschietti/

Per prendere contatto skydom3@gmail.com

Domenico Schietti

Ps1: le principali proposte di Schietti tra cui Motore Schietti e Dottrina di Schietti, le due più importanti scoperte della storia umana, l'unica salvezza per l'umanità: https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html




COME AL SOLITO AVEVO PREVISTO E INDOVINATO QUELLO CHE SAREBBE ACCADUTO IN ROMAGNA: PUBBLICAZIONI TERMINATE

Il primo maggio dissi: "Potrebbe anche essere che adesso dopo due anni di siccità vengano due anni di alluvioni. Se non sono risolte le cause le catastrofi proseguiranno".

E ribadii sempre il primo maggio: "Secondo molti esperti è cambiata la corrente pacifica el nino e quindi secondo loro dopo due anni di siccità a Milano si rischiano due anni di alluvioni"

E quindi come al solito avevo indovinato quando nell'ultimatum del 26 Aprile avevo previsto un aumento dei fenomeni apocalittici che avrebbero portato da 60 secondi alla fine del mondo a 30.

L'ultimatum non è stato ascoltato, non sono iniziate le trattative e si sono viste le conseguenze.

Riguardo la tragedia in Romagna è il solito discorso, ci sono prove individuali e prove collettive da superare, siamo in una scuola di vita. In genere Dio e Gea aiutano chi è molto bravo individualmente e quindi anche nei disastri in qualche modo quelli bravi se la cavano. 

Ma se non vengono superate le prove collettive si può rimanere coinvolti in disastri come l'effetto serra, la guerra, il debito pubblico e decine di altri problemi sociali. Nella mia famiglia individualmente eravamo molto bravi e io alla fine mi sono dedicato alle prove collettive sin da ragazzo al punto di diventare ambasciatore di Dio e Gea. In qualche modo me la sono sempre cavata. Anche la mia famiglia ha sempre avuto aiuti speciali perché siamo bravi individualmente e abbiamo sacrificato uno per le prove collettive comunque aiutato dalla famiglia mentre tutti lo perseguitavano. Però dobbiamo continuare ad essere bravi. 

Il cattolicesimo e altri culti corrotti e succubi del potere basato su guerre, distruzione della natura, e sfruttamento, invece parlano solo di prove individuali colpevolizzando l'individuo per peccati insignificanti e vedono il giudizio divino sulla sua vita solo in base alle prove individuali. Invece il giudizio divino è anche sull'operato collettivo. Infatti il cattolicesimo vede il premio solo nell'aldilà e non parla mai di giustizia terrena

Quindi il cattolicesimo parla solo di vita sofferente e sacrifici nella speranza dell'aldilà, nella mia famiglia invece sin da piccoli vedevamo che se eravamo bravi potevamo avere anche riconoscimenti terreni e felicità terrena. Il nostro credo era basato su centinaia di proverbi e aforismi. E io essendo molto bravo sin da ragazzo volevo dare felicità e riconoscimenti terreni a tutti aiutando l'umanità a superare prove collettive ed arruvai alla mia pianificazione trentennale per risolvere tutti i problemi del mondo per la quale ricevetti la missione divina di salvare il mondo e la carica di ambasciatore.

La visione cattolica della vita come sofferenza e sacrificio da cui redimersi nasce dal mito di Adamo ed Eva cacciati dal paradiso e mandati in terra a soffrire e per cui noi dobbiamo soffrire a nostra volta per via del peccato originale da cui si può avere giustizia solo nell'aldilà.

 Delle fandonie mai viste in contrasto con la visione scientifica della mia dottrina per cui siamo in una scuola di vita e per ogni azione giusta si riceve un premio e per ogni azione sbagliata una punizione e quindi bisogna diventare saggi ed esperti per distinguere il bene dal male per fare azioni giuste, valide, positive, per crescere, evolvere e convivere in pace. E nell'aldilà poi si riceveranno missioni in base al curriculum terreno. 

La mia visione implica un impegno sociale per vivere bene che conduce allo Stile di Vita di Schietti, quella cattolica di accettare la posizione di schiavitù, sofferenza, sottomissione, ingiustizia.

 Quindi in Romagna non c'entra il peccato originale e non ci sarà solo giustizia nell'aldilà. Dovevano aiutarmi con il Motore Schietti e contro l'effetto serra sin dal 1989 quando ideai e lanciai la prima campagna mondiale contro l'effetto serra e la deforestazione. Un tipico caso di prova collettiva non superata a cui però in casi singoli di brave persone viene comunque dato un aiuto e una protezione a meno che non sia richiesta un ulteriore prova individuale da superare per non essersi impegnati socialmente.

Sospendo comunque le pubblicazioni perché ormai è tardi per trattare. 

Il 16 maggio alle 8,33 Gea ha ordinato " hard to port" non sono più possibile gradualismi vanno adottate le mie proposte senza indugi

Il mio profilo è stato sottoposto a nuove restrizioni e rischio che venga oscurato con la pagina Motore Schietti e non posso mettere a rischio la storia umana nel caso venissero cancellate le prove di tutte le mie predizioni, i miei miracoli, i miei ultimatum e tutto il resto. Nessuno ci crederebbe mai e quindi non sarebbe possibile dimostrare che fossi l'Ambasciatore di Dio e Gea. Se non ricevo comunicazioni da Facebook che la mia pagina verrà tenuta online in ogni caso con accordi chiari non posso continuare.

Quindi pubblicazioni terminate tanto non devo più scrivere ai potenti, se vogliono mi cercano loro, ma noi non siamo più interessati a trattare. A 15 secondi dalla fine per inerzia la nave andrà comunque a sbattere come la Costa Concordia con Schettino anche nel caso venissero eseguiti i miei ordini. Quindi non sono più interessato a trattare per eseguire le mie proposte. L'ultimo possibile ordine è del 16 maggio, dopo non c'entro più niente, andavano eseguite le mie proposte sin dal 1989.

Buona fortuna a tutti

Domenico Schietti




PER IL PRESIDENTE: LA TEORIA DELLO ZOO, DELLA GALERA E DELLA SCUOLA DI VITA 

Sono costretto a parlare perché ormai manca poco alla fine del mondo e non sono riuscito ad iniziare le trattative sulle mie proposte e devo ormai svelare anche quelle segrete.

Oggi Google mi ha dato come primo articolo questo lungo studio sulle vite aliene che sostiene non ce ne siano, e teorizza semmai che siamo in uno zoo vedi 
https://www.ilpost.it/2024/02/01/alieni-ipotesi-zoo/

Ma sono qua che ho fornito ogni prova di essere ambasciatore di Dio e Gea,  non capite niente, nessun accenno a Dio e Gea, ci sono milioni di prove. Personalmente ho fornito migliaia di prove.Miliardi di persone credono in Dio e Gea ed hanno fornito nel corso dei millenni ogni genere di prova.

Non fatemi rispiegare il problema di cosa facciamo noi con gli indios incontattati delle isole Sentinelle e che Dio e Gea non vogliono farci schiavi come noi con loro perché siamo in una scuola di vita come spiego nella Dottrina di Schietti. Ci lasciano nel nostro brodo, vedi
https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/05/la-dottrina-di-schietti.html

L'articolo che ho trovato parla della teoria dello zoo, ma sono completamente scemi, è una scuola di vita non uno zoo.

Vanno inseriti in questi studi la mia dottrina e le mie prove scientifiche sono studi del cazzo se vi basate su questo siete pazzi. Trattiamo e inseriamo negli studi la mia teoria della Scuola di vita 

Questo studio omette anche la teoria ebraica della galera, che siamo stati puniti e messi in galera sulla Terra. Certo accetto la teoria dello zoo, ma bisogna discutere quella della scuola di vita di Schietti e quella ebraica della galera.

Se ci fossero specie aliene come spiego dai tempi del liceo nel 1984 quando alla maturità come ricerca portai "Caccia all'extraterrestre " liberamente tratta da un libro di Piero Angela, cosa farebbero?

 Manderebbero un ambasciatore. E se manca poco alla fine del mondo, 90 secondi, volete che non ne abbiano mandato uno per aiutarci e per avvisarci? 

Quanti altri dicono di essere ambasciatore e che prove portano? 

Siete completamente pazzi, come credete possano mettersi in contatto Dio e Gea? 

Io sostengo con fenomeni allegorici facilmente interpretabili da tutti per esempio, coincidenze, fenomeni apocalittici, miracoli, invenzioni, apparizioni, leggi fisiche, visioni, premi, punizioni. E ovviamente un ambasciatore.

Voi se foste una specie aliena nettamente più evoluta come vi mettereste in contatto con un popolo che sta per estinguersi autodistruggendosi?

Se non si discute nemmeno la teoria dell'ambasciatore quello studio non vale niente. Siete completamente pazzi e in malafede per perpetrare scopi malefici nascondendo teorie e prove. 

Io sono stufo anche con Dio e Gea, certo le punizioni aumentano e la fine del mondo è sempre più vicina, per ogni azione giusta un premio per ogni azione sbagliata una punizione. Quindi si vede giustizia divina.

Ogni giorno sto aumentando anche le prove e ricevo sempre più premi, ma ho chiesto nuovamente a Dio e Gea di passare alla distruzione finale.

Non siete stupidi o cattivi che però cercano di ottenere scopi razionali come fare soldi o conservare il potere. Volete perpetrare scopi irrazionali. Siete folli sanguinari psicopatici.

E quindi non volete trattare con l'ambasciatore sapendo che non accetterei di usare la mia intelligenza e la potenza di Dio e Gea per perpetrare ingiustizie e sofferenze.

Siamo in una scuola di vita, non a casa vostra, e pazzi, cattivi ed idioti vengono eliminati con la sindrome autodistruttiva per mostrare giustizia divina in modo che si veda che vengono premiati saggi ed esperti.

Cominciamo a trattare o vi distruggiamo.

Domenico Schietti
Ambasciatore di Dio e Gea

Ps: La mia pagina Facebook con migliaia di attentati e fenomeni allegorici predetti e rivendicati, 5000 su 5000 https://www.facebook.com/motoreschietti

Ps2: le principali proposte di Schietti tra cui Motore Schietti e Dottrina di Schietti: https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html




PER IL PRESIDENTE: LA GIUSTIZIA DIVINA È PERFETTA, MA DEVE FARE IL SUO CORSO 

- parli sempre di giustizia divina, ma non ti sembra che invece Dio e Gea siano ingiusti?

- per uno stupido che vorrebbe ogni errore punito all'istante e ogni azione giusta premiata subito si lo sono. Per uno uno stupido che vorrebbe che Dio e Gea applichino la sua morale e non la loro, lo sono. Ti faccio un esempio, se per uno farsi una sega è un peccato che va punito, non è detto che lo sia per Dio e Gea. Magari è un'azione che successivamente necessita un po' di riposo, ma per tanti è un premio quindi non un errore. Quindi se non si vedono punizioni (per esempio sai che uno si è  fatto migliaia di seghe e sta benissimo), non è che Dio sbaglia, non era un peccato da punire. 

Quando si fanno troppi sbagli sia individuali che collettivi la vita diventa una galera, e quindi a molti la Terra non sembra una scuola di vita come spiego io. Gli errori individuali si capiscono, ma devi considerare la prova collettiva. Io per esempio ho fatto un'ottima prova individuale, ma quella collettiva è pessima e ne subisco le conseguenze. Magari un bambino che soffre la fame sembra innocente, ma patisce la pessima prova collettiva.

Magari uno lavora in un'azienda o fa parte di una famiglia che vanno molto bene, ma lui è pigro e fa poco. Riceve comunque un premio collettivo, lo stipendio, il cibo, un tetto.

Devi considerare accumuli, compensazioni, pagamenti anticipati, perdoni, trappole per topi, punizioni anticipate, prove ardue con ricca ricompensa finale. Uno magari uccide una persona, pensi dovrebbe essere punito, ma quello era criminale inaudito e tutti gli fanno festa, lui si sente felice. 

Uno magari ruba del cibo in un supermercato ed è contento, l'errore era di non  mettere il carrello della spesa condivisa, non il suo di prendere del cibo per mangiare. 

Magari uno fa dieci azioni buone, poi sbaglia, ma gli viene scalata un'azione buona e non vedi la punizione.

Uno al contrario ne fa dieci sbagliate, ma si sta aspettando che ne faccia una molto buona con cui andare in pari.

Ti faccio un altro esempio, bagnare le zucchine è faticoso, ma poi hai il raccolto, figurati per esempio coltivare un figlio per decenni, o popoli per secoli. Un lavoro arduo come per esempio il mio di ambasciatore non è detto che dia un raccolto immediato. 

Pensa ad una trappola per topi, uno vince la lotteria, riceve un premio che non si merita, ma questi soldi lo rovinano, come l'esca di una trappola. Il ricco figlio di un trafficante di armi magari si rovina con alcool e droghe, o rimane zoppo per un incidente su un auto veloce. E il padre aveva trafficato per lasciare tutto al figlio.

Ci sono poi azione giuste per alcuni e sbagliate per altri. Uno se mangia fragole è felice, un altro è allergico e sta male. Non esistono il bene ed il male assoluti. Uno imbranato dopo dieci tentativi fa un canestro è felice e tutti gli dicono bravo, un campione sbaglia un tiro all'ultimo secondo dopo nove centri ed il pubblico lo fischia perché la sua squadra ha perso.

Come spiego sempre ci sono molti accumuli in questa fase, per esempio CO2 nell'atmosfera, debito pubblico, eccesso di nascite, plastica negli oceani, sterminio degli schiettisti e decine di altri, e quindi si è arrivati a punizioni collettive come effetto serra, Covid, povertà, sovrappolazione, guerra, profughi, ed ingiustizie sociali di ogni tipo. E quindi si vede proprio che innocenti pagano le colpe di altri. Ma è normale nella giustizia divina.

Un padre che costruisce su un terreno franoso può morire credendo di aver lasciato una bella casa al figlio, ma dopo un mese crolla tutto con la frana e il figlio perde tutto. 

Per capire bene devi vedere la prova individuale e collettiva e il senso evolutivo. Però certo a volte storicamente a livello locale e ora a livello mondiale ci sono degli accumuli impressionanti che fanno presagire immense tragedie e sembra di essere in una galera, non in una scuola di vita, e Dio e Gea sembrano ingiusti perché uno guarda solo la sua prova individuale o quella di uno molto bravo, ma che subisce la pessima prova collettiva.

Quindi meglio trattare sulle mie proposte, noi andiamo avanti fino a distruggervi completamente aumentando la sindrome autodistruttiva e il tasso di Apocalisse a causa della pessima prova collettiva.

Non avremo pietà, non potete essere così stupidi, abbiamo ragione e siamo più forti. Perché volete che vi facciamo male?

Si conosce da millenni la giustizia divina. Chi vuole giusta vendetta in Dio la metta. 

Siete gli unici a non sapere che tutto deve tornare?

Domenico Schietti
Ambasciatore di Dio e Gea

Ps: La mia pagina Facebook con migliaia di attentati e fenomeni allegorici predetti e rivendicati, 5000 su 5000 https://www.facebook.com/motoreschietti

Ps2: le principali proposte di Schietti tra cui Motore Schietti e Dottrina di Schietti: https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html