LA DOTTRINA DI SCHIETTI IN BREVE
- Nuova mail di Schietti a Presidenti, Media, Polizia, Organizzazioni, Personaggi -
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE, IL DIRETTORE, IL RESPONSABILE, PER SALVARE IL MONDO
Viene ritenuto normalmente che la Terra sia la Nostra Casa come viene provato da documenti ufficiali di Onu, Ue, Vaticano, Russia, Usa, e anche dai discorsi di tanta gente comune. In alternativa viene detto la Nostra Terra o la Nostra Patria riferendosi ai territori nazionali.
Questa convinzione conduce i governanti al delirio di onnipotenza, cioè credere di essere a Casa Propria e di poter fare quello che vogliono. E quindi lottano fra di loro come animali per la conquista del potere ed esercitarlo a propria discrezione. Mentre nella gente comune porta a comportamenti irrazionali per poter fare quello che pare e piace a discapito degli altri.
Ma non c'è nessuna prova scientifica che la Terra sia la Nostra casa. Non abbiamo creato noi la Terra. Tantomeno c'è stata affidata da Dio. E non abbiamo stabilito noi le regole che la governano
La Terra è una specie di Scuola di Vita dove per ogni azione giusta si riceve un premio e per ogni azione sbagliata una punizione (per esempio se appoggio bene i piedi cammino, se li metto in una buca inciampo e cado).
Bisogna quindi diventare saggi ed esperti per riconoscere il bene dal male e fare azioni giuste, valide, positive, per ricevere premi, crescere, evolvere e convivere in pace.
Ne consegue che bisogna adottare lo Stile di Vita Schiettista:
- fare buone azioni (positive, valide, giuste, sagge, legali, nonviolente),
- svolgere lavori utili per il bene comune.
Si tratta della più grande scoperta della storia umana. L'origine di tutti i problemi è ritenere che la Terra sia Casa Nostra. Capire invece che la Terra è una Scuola di Vita è il bandolo della matassa per sciogliere l'ingarbuglio, risolvere tutti i problemi del mondo e convivere in pace.
Domenico Schietti
Ps2: le principali proposte di Schietti tra cui Motore Schietti e Dottrina di Schietti, le due più importanti scoperte della storia umana, l'unica salvezza per l'umanità, chi ne parla per primo vince: https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html
- C'è un errore di base, si ritiene che la Terra sia la "nostra casa", ma non è nostra, non c'è nessun atto di cessione o di affitto di Dio, e si cade nel delirio di onnipotenza credendo che chi conquista il potere possa fare quello che vuole -
- Dalla Carta dei Principi di Rio ‘92 dell'ONU:
La Conferenza delle Nazioni Unite sull’Ambiente e lo sviluppo (UNCED), riunitasi a Rio de Janeiro dal 3 al 14 giugno 1992 riconosce la natura integrale e interdipendente della Terra, nostra casa.
- Dall'Enciclica di Papa Francesco:
LETTERA ENCICLICA LAUDATO SI’ DEL SANTO PADRE FRANCESCO SULLA CURA DELLA NOSTRA CASA COMUNE
"Bisogna proteggere la nostra casa comune, l'Europa, perché il tempo necessario per distruggerla sarebbe molto più breve di quello impiegato a costruirla".
- Da un discorso di Renzi primo ministro italiano:
"L’Europa è la nostra casa, la casa nostra e dei nostri figli e nipoti. Lo diciamo oggi più che mai, convinti che la casa vada ristrutturata, forse rinfrescata: ma è la casa del nostro domani".
- Il titolo del libro di Greta Thunberg:
"La nostra casa é in fiamme".
- Bolsonaro presidente del Brasile:
"L'Amazzonia non é patrimonio dell'umanitá, ma é nostra".
Non c'è dubbio che casa vada inteso come luogo in cui viviamo, ma quel "nostra casa" non è solo un modo di dire, un assunto, ma un punto di vista sbagliato da cui nasce il modo sbagliato del genere umano di rapportarsi con l'ambiente alla conquista del potere credendo di avere come un diritto divino sul pianeta che però ci sta portando all'autodistruzione.
Nel corso dei millenni chi conquista il potere crede di essere il padrone di casa e poter fare quello che vuole. E nel mondo ci sono moltissime persone o gruppi di potere che da millenni fanno la guerra fra di loro come animali per la conquista del territorio perché credono di essere a casa loro e che gli altri gli stiano usurpando il diritto di essere padroni. Il tipico esempio sono molte case regnanti che ritengono di avere il potere per diritto divino. O molte religioni che credono di aver avuto da Dio il potere di essere suoi emissari e che la Terra gli sia stata affidata. O alcune ideologie che ritengono di avere verità assolute da imporre con la violenza perché non trovano consenso. O altri che hanno piani economici da realizzare con la corruzione perché contrari ad ogni legge. Ecco allora di nuovo dopo 30 anni di studi la Dottrina di Schietti (siamo nel 2015) per spiegare ai potenti che non siamo a casa nostra e dobbiamo andare più cauti definendo bene dove viviamo per organizzarsi in modo scientifico.
A volte si crede che per fare la rivoluzione servano le armi o i soldi per conquistare il potere e fare come se si fosse a casa propria. Invece la mia rivoluzione si basa semplicemente nello spiegare dei concetti semplicissimi che una volta capiti permetterebbero a chiunque di governare saggiamente il mondo. Non si tratta di moralismo, buonismo, sentimentalismo o semplice attivismo, ma prove concrete scientifiche sulle quali si può essere tutti d'accordo. Il primo tentativo nella storia umana di spiegare dove viviamo per organizzarci di conseguenza utilizzando i fondi del Motore Schietti.
- L'ennesima mail mandata da Schietti al Presidente UE e al Segretario Generale ONU, al Papa, oltre che alla Commissione Trilaterale, al Bilderberg, al CFR, al WEF, a tutti i capi di stato del mondo e a tanti altri, con la sua Dottrina -
E’ MOLTO IMPORTANTE PER SALVARE IL MONDO
Sono Domenico Schietti, l'inventore del Motore Schietti, e dopo 30 anni di ricerche per capire perché i potenti distruggano il mondo e rendano infelici i popoli, ho scoperto che alla base c’è un punto di vista sbagliato, un antico assunto, un luogo comune a cattolici, socialisti, massoni, ebrei, islamici e tanti altri. Si tratta della più importante scoperta della storia umana.
Da alcuni millenni si ritiene che Dio abbia affidato la Terra agli uomini, che sia la nostra casa e che possiamo farne quello che vogliamo. Si crede che chi detiene il potere abbia una sorta di diritto di divino e possa sentirsi come Dio e fare quello che vuole. In particolare si ritiene che la Terra vada popolata all’infinito, che ci possa essere uno sviluppo senza limiti, che il proprio interesse giustifichi la violenza e che Madre Natura debba stare alle nostre leggi.
Non c’è nessuna prova scientifica che Dio abbia affidato agli uomini la Terra. Per alcuni la vita è una specie di scuola (una punizione per ogni errore, un premio per ogni buona azione), per altri un’avventura ( o un viaggio) con delle prove da superare per diventare esperti, saggi, fighi. Alcuni miti antichi come quello di Adamo ed Eva ci fanno ritenere che siamo in una specie di prigione ( e così può sembrare quando si sbaglia molto e si ricevono molte punizioni, o quando si è sfortunati, o quando ci hanno fatto del male, e le prove da superare sembrano molto dure). Ma non siamo a casa nostra ( e nemmeno a casa di nessuno).
Infatti siamo anche noi parte del creato e dobbiamo sottostare alle leggi di Madre Natura (e di Dio), non il contrario (anche nel caso si fosse atei, bisogna sottostare alle leggi che regolano l'Universo, leggi della scienza, dell'economia, della convivenza, della medicina... ). E’ il padrone di casa (della Scuola di Vita) che decide le regole del gioco, il bene ed il male. Siccome il male non ci piace, il senso della vita diventa la ricerca del bene, e quindi diventare saggi, esperti, fighi per riconoscere il bene dal male e fare azioni giuste, valide, sagge, positive. Molti deducono che nell'aldilà, se si sono fatte buone azioni, si riceveranno nuovi compiti in base al proprio curriculum terreno.
Dobbiamo condividere il mondo con le altre creature che lo abitano rispettando l'ambiente perché i nostri margini vitali sono ridotti, basta una piccola modifica e il pianeta diventa inospitale. Le risorse sono limitate, non abbiamo un pianeta di scorta.
Siamo a casa di Dio e Madre Natura (la Dea Madre), non a casa nostra e quindi bisognerebbe essere molto più cauti riducendo (o eliminando) la violenza, la discriminazione, l’inquinamento, la povertà, lo sfruttamento, la natalità, il progresso, perché se sbagliamo ci si ritorce tutto contro. Bisogna usare il metodo scientifico. Dio non perdona gli errori, é severissimo e le sue punizioni possono essere tremende. La ricerca del limite è pericolosa perchè si possono generare catastrofi su scala globale. Non abbiamo autorizzazioni esplicite per i casi dubbi. Meglio rimanere nel semplice che andare in cerca di complicazioni soprattutto nella speranza di guadagni facili.
C'è una selezione naturale in cui vengono eliminati i peggiori. Anche a livello sociale chi persevera negli errori non riesce più a fermarsi come gli alcolisti, i drogati, i giocatori d'azzardo, gli obesi. Continuando a sbagliare si rischia la sindrome autodistruttiva senza nemmeno più accorgersene. L'evoluzione puó essere solo in meglio, in peggio ci si autodistrugge.
Anche se bisogna agire localmente è necessario pensare globalmente perché il mondo è interconnesso. Servono regole locali e regole internazionali.
Se fosse semplice saremmo già tutti d’accordo da millenni, quindi bisogna ragionare con saggezza insieme prendendo decisioni per il bene comune, in attesa di qualcuno che ci dia migliori delucidazioni. Ci sono prove individuali e prove collettive da superare.
Non sappiamo nulla di Dio Padre e Dea Madre. E' una forma convenzionale di esprimersi per definire chi abbia creato il mondo e stabilito le regole che lo governano. Se uno non vuole uscire dalla visione del Dio unico può immaginare come una frequenza radio con onde corte, medie e lunghe. A seconda delle frequenze lo spirito divino che pervade il creato viene avvertito di natura femminile o maschile, la Dea Madre e Dio Padre, le virtù femminili e quelle maschili.
In quella che crediamo casa nostra abbiamo l’abitudine di controllare ogni cosa. Volete che il padrone di casa della Terra non controlli ogni singola nostra azione? Credete che non ci sia nulla dopo la morte? Vanno prese solo decisioni giustificabili perché se dobbiamo credere di essere liberi é ovvio che per prima cosa Dio si nasconda bene.
Gli atei non sono riusciti a dimostrare l'inesistenza di Dio e della vita dopo la morte. L'evoluzione porta verso Dio e l'immortalitá in un continuo miglioramento verso la perfezione e quindi nella pratica non cambia niente, bisogna giá fare come che ci siano perchè potrebbero esserci. Le nostre azioni hanno un senso evolutivo che va verso Dio e Madre Natura (la Dea Madre) dall'origine del big bang in cui quindi vi era il germe di Dio e Madre Natura. Fra 100 mila anni o 1 milione di anni l'evoluzione ci porterebbe comunque a perfezionarci ed arrivare a Dio e Madre Natura come traguardo e quindi é come se giá ci fossero dal big bang. É come un cerchio in cui all'origine c'é il germe e alla fine Dio. Come il seme e la pianta, l'uovo e la gallina, non si può dire chi sia nato prima, ma per esserci uno c'é bisogno dell'altro. Nel passato, nel big bang si vede il germe di Dio. Per vedere Dio bisogna guardare nel futuro al traguardo dell'evoluzione.
Bisogna anche considerare che non avendo piú nemici per la sopravvivenza la specie umana si sta indebolendo e disadattando all'ambiente. Possono anche avvenire enormi eruzioni vulcaniche, tempeste solari elettromagnetiche, cadute di meteoriti giganti, pestilenze inarrestabili. Non si può fare finta che tutto procederà senza intoppi. Il mondo potrebbe essere destinato a finire prima o poi od evolvere in altre dimensioni.
Ho già chiesto di esprimersi in pubblico su questo problema ad Obama, Putin, Juncker, Hollande, Cameron, Merkel, Renzi, Ban Ki Moon, (Trump, May, Gentiloni, Guterrez, Macron...), i principali capi di stato ed i leader economici, umanitari, ecologisti e religiosi per studiare meglio il problema di dove viviamo e porre una base ideologica salda su cui costruire un futuro di pace e giustificare un governo mondiale che cerchi di migliorare e attuare gli accordi di Parigi, l’Enciclica di Papa Francesco, la Carta di Milano, la Millennium Campaign, la Dichiarazione di Rio, la mia campagna per eliminare la povertà, ed altri documenti simili come La Dichiarazione dei Diritti Umani e le leggi di molti stati. Il progetto potrebbe diventare possibile grazie ai fondi del Motore Schietti, centinaia di miliardi l'anno, che devolverei all'ONU donandogli il brevetto, istituendo di fatto una tassa internazionale permanente sulla produzione di energia da versare all'ONU per ambiente, pace e povertà. In questo modo si potrebbero liberare le istituzioni mondiali dai ricatti di banche e multinazionali che le finanziano, sottomettendo le decisioni internazionali alle politiche economiche.
Secondo me nei migliori dei casi le leggi umane sono dei tentativi di applicare la legge di Dio e Madre Natura ( o meglio interpretare la volontà divina), cioè punire le azioni sbagliate e premiare quelle giuste, e non prendere il posto di Dio e Madre Natura volendo decidere noi cosa sia giusto e cosa sia sbagliato, accorgendoci poi che ci si ritorce tutto contro quando non seguiamo la legge di Dio e Madre Natura (2+2=4 e non 2+2=5). Le azioni sbagliate vanno punite anche quando fanno comodo a chi detiene il potere (come la corruzione, il debito pubblico, i monopoli, il debito estero, le centrali nucleari, il petrolio, l'effetto serra, la vendita di armi e tanti altri prodotti dannosi). E quindi il popolo deve potersi organizzare e protestare contro i potenti nel caso fossero in delirio di onnipotenza e credessero di essere a casa loro.
In ogni caso Dio e Madre Natura puniscono gli errori, per esempio se si cammina con la stringa slacciata è facile inciampare, ma non serve un tribunale per punire il reato di stringa slacciata. Mentre per reati più gravi può essere utile un ordinamento civile planetario altrimenti si sbaglia a non volere punire gli errori come una madre ed un padre con loro figlio se non lo educano. Diversamente si rischiano gravi disastri come per esempio incidenti nucleari, effetto serra, guerre, ingiustizie, povertà, sovrappopolazione, violenza, criminalità, corruzione, inquinamento, deforestazione.
Sembrerebbe una stupidata, ma se il problema venisse capito cambierebbe la storia dell’umanità e si vivrebbe notevolmente meglio rispettando gli esseri umani e l’ambiente.
NON SIAMO A CASA NOSTRA!
Domenico Schietti
http://domenico-schietti.blogspot.it
Ps: il 15 Dicembre 2017 ho lanciato la Prima Campagna Mondiale per Fermare le Guerre tramite la tassazione maggiorata sulla vendita di armi, dei dividendi azionari e dei guadagni sulla vendita di azioni di aziende di armi da versare all'ONU. Tutte le guerre sono finanziate o istigate dai produttori di armi per speculare e quindi siccome sono tutti prodotti regolarmente commerciati è possibile tassarli di piú e versare i soldi all'ONU. Il mercato delle armi vale circa 450 miliardi, il 5% di tassa sarebbero 22,5 miliardi. Migliaia di persone stanno aderendo e condividendo su Facebook. La campagna ha come slogan La Pace nel Mondo Ora e' Possibile ed è la giusta coronazione della Dottrina di Schietti per un ordinamento civile planetario. Ora i pacifisti non sono più solo degli ingenui, degli illusi, dei buonisti che sventolano bandiere arcobaleno o che fanno richieste ricoperte di ridicolo come il disarmo unilaterale, o totale. Dietro alle guerre c'è sempre qualcuno che trama per guadagnarci e ora possiamo sconfiggerlo con una semplice tassazione mondiale da versare all'ONU. E insieme con i fondi del Motore Schietti, la tassa mondiale sulla produzione di energia, sempre da versare ALL'ONU, è possibile finanziare tutte le missioni di peace-keeping dell'ONU e lo sviluppo.
E' LA NOSTRA CASA COMUNE O NON SIAMO A CASA NOSTRA?
- La Dottrina ONU, del Vaticano, dell'UE ( che siamo nella "nostra casa comune") non è proponibile per profughi, immigrati, delinquenti, poveri, giovani, maschilisti, inquinatori, non solo per i potenti - La Dottrina di Schietti applicata alla base sociale (che non siamo a casa nostra) rende tutto chiaro, tornano i conti, si capisce tutto e rende possibile un ordinamento civile planetario in base a dove viviamo -
NUOVA MAIL DI SCHIETTI A VATICANO, ONU, MEDIA, GOVERNI, BILDERBERG, CFR, WEF, TRILATERALE, GRUPPI ECOLOGISTI
La Dottrina di Schietti molti ritengono sia solo un punto di vista adatto per chi detiene il potere in modo che proceda più cauto senza il tipico delirio di onnipotenza. Ma non è solo così. Se provate ad applicarla alla base sociale torna tutto.
"Non c’è nessuna prova che Dio abbia affidato agli uomini la Terra. Per alcuni la vita è una specie di scuola (una punizione per ogni errore, un premio per ogni buona azione), per altri un’avventura ( un viaggio) con delle prove da superare per diventare esperti, saggi, fighi. Alcuni miti antichi come quello di Adamo ed Eva ci fanno ritenere che siamo in una specie di prigione ( e così può sembrare quando si sbaglia molto e si ricevono molte punizioni, o quando si è sfortunati, o ci hanno fatto del male, e le prove da superare sembrano molto dure). Ma non siamo a casa nostra ( e nemmeno a casa di nessuno)".
Vediamo alcuni problemi:
- Sovrappopolazione: a casa propria, anche in quella comune, si fanno tutti i figli che si ritiene giusto sentendosi ricchi e potenti ed al limite si fa la guerra con gli altri per impossessarsi delle risorse perché non si vuole vivere in condivisione, ma nella propria casa personale. Quindi bisogna diventare forti e numerosi per combattere con gli altri e impossessarsi del mondo. Mentre a casa di Dio e Madre natura meglio andare cauti, non ci sono risorse per tutti, se si sbaglia si ritorce tutto contro, non c'è un pianeta di scorta, non si ha un'autorizzazione esplicita di avere figli (anche se non c'è nemmeno un divieto chiaro) e quindi meglio usare i metodi anticoncezionali e dividere equamente le risorse.
- Profughi e immigrati: se sono tutti a casa loro, nella loro casa comune si crea un conflitto con chi risiede già in un luogo da secoli come sta avvenendo in UE. Milioni di profughi e immigrati vengono accolti nella loro casa comune e credono di poter fare quello che vogliono, mentre è evidente che non sono a casa loro, c'era gente da secoli o da millenni e non si può lasciargli credere che possono invadere un paese e sentirsi a casa propria. Come d'altronde non è a casa propria chi vive già in un luogo da secoli perché deve seguire le leggi comuni e non può fare quello che vuole.
- Criminalità: se uno crede di essere a casa propria, anche quella comune, può fare quello che vuole, anche compiere reati di ogni genere come chi sta al potere. Se delinquono i potenti, anche lui è a casa sua e può delinquere come tutti sentendosi nel giusto. E sbagliano la legge e la polizia che gli negano il diritto di sentirsi a casa propria e fare quello che ritiene giusto. Se invece uno crede di essere a casa di qualcuno ricco e potente, o a casa di nessuno, e non a casa sua, si sente in diritto di prendere e portare a casa sua, o distruggere, o sostituirsi al potere, senza riflettere sul senso più ampio delle proprie azioni, che nessuno è a casa propria, siamo in una scuola di vita e dobbiamo convivere in modo civile.
- Poveri: un povero se è nella propria casa comune non si capisce perché sia povero ed altri ricchi, lui escluso ed altri no e si genera ingiustizia in senso inverso, non in direzione di giustizia, ma nel tentativo di essere disposti a tutto anche uccidere e distruggere la natura per godere i diritti dei ricchi. Invece se nessuno è a casa propria, se siamo a casa di Dio e Madre Natura, al limite un povero richiede maggiore cautela, più giustizia e rispetto delle leggi per tutti e quindi come spiega la Dottrina di Schietti bisogna ridurre la povertà e lo sfruttamento per evitare ingiustizie.
- Giovani: un giovane che crede di essere a casa propria non rispetta gli anziani, vuole il potere, si ribella ai genitori e alle leggi, vuole bruciare le tappe. Se invece non è casa sua si tranquillizza e cerca di capire che per ogni azione giusta c'è un premio ed ogni azione sbagliata una punizione e si indirizza verso azioni positive per avere premi.
- Inquinamento: se uno crede di essere a casa propria non gliene frega niente di inquinare, al limite spera di non essere visto e non dover incappare nelle leggi, mette le scorie sotto lo zerbino. Anche se ritiene di essere a casa di qualche ricco potente, o di nessuno, non gliene frega niente. Se invece capisce che siamo nel regno di Madre natura e che ogni sua azione è guardata e giudicata, qualche pensiero gli viene. Ormai ci sono telecamere dappertutto, prove scientifiche, indagini internazionali, reporter di ogni tipo, e il reato di inquinamento va perseguito in tribunale.
- Catastrofi naturali: se viviamo a casa nostra, Madre natura e Dio sono malvagi che ci distruggono tutto e quindi ci risentiamo con loro. Se siamo a casa di Dio e Madre natura dobbiamo superare prove per diventare saggi ed esperti imparando a superare difficoltà e prevenirle.
- Emancipazione femminile: l'esempio calzante è quello del tipico maschio autoritario, prepotente, arrogante e violento che si sente il padrone assoluto di casa per via di una certa preponderanza fisica e non considera che siamo nel Regno di Madre natura, che le femmine sono mediamente più intelligenti degli uomini, hanno meno vizi, e sono le sue predilette e quindi vanno difese, aiutate, protette come i bambini e la natura. E proprio nella difesa, nell'aiuto, nella protezione di donne e bambini (e anche della natura) ci sente veri uomini, dei maschi forti, rispettati, amati, degni di Dio.
- Eutanasia: non si può andare troppo contronatura se no diventa accanimento. Per esempio il numero di malati di Alzheimer cresce ogni giorno e le spese diventano insostenibili sia dalle famiglie che dagli stati a riprova che accanirsi è deleterio anche dal punto di vista economico. Quindi diventa lecita l'eutanasia, intesa come non accanimento, in modo che la vita abbia un ciclo naturale di nascita e di morte senza forzature che danneggiano l'equilibrio generale dei singoli e della società. L'eutanasia può essere attiva o passiva e negli stati in cui è lecita sembra essere preferita l'eutanasia passiva senza la quale appare come unico rimedio l'eutanasia attiva.
- Ricchezza: se la proprietà di beni e mezzi di produzione non è a discapito degli altri e dell'ambiente, non c'è motivo per vietare la possibilità di accumulare e tramandare la proprietà come un'azienda che dà lavoro, o un terreno che produce cibo, premiando la bravura, l'impegno e la capacità di risparmiare rispetto a chi dissipa o non ha capacità. Invece di proprietà sarebbe più corretto parlare di diritto di utilizzo a favore degli altri e quindi si capisce il concetto di discapito degli altri e dell'ambiente. Con la Dottrina di Schietti diventa necessario il divieto di proprietà di aziende che inquinano, che sfruttano i lavoratori, di monopoli, mentre ben vengano le persone che riescono ad avere beni e mezzi di produzione a favore degli altri e dell'ambiente. Tutti con i frutti del proprio lavoro devono poter avere beni di cui disporre l'utilizzo in esclusiva, dalle mutande, ad una casa, a dei soldi, ad una azienda, ma non essendo a casa propria non possono fare quello che vogliono e devono seguire le leggi come tutti.
Gli articoli lunghi diventano noiosi. Avete capito il problema. La Dottrina di Schietti non è solo un problema ideologico per persone al potere, ma cambierebbe in pochi anni lo stile di vita della popolazione mondiale e non andrebbe imposta con la violenza. E' quindi ha senso parlare di Buone azioni e di Stile di Vita Schiettista, vedi https://domenico-schietti.blogspot.it/2015/09/giornata-mondiale-della-buona-azione.html
Ritenendo che siamo nella "nostra casa comune" come asseriscono gli ideologi cattolici, socialisti e massoni, non tornano i conti in nessun ambito umano.
"...quel "nostra casa" non è solo un modo di dire, un assunto, ma un punto di vista sbagliato da cui nasce il modo sbagliato del genere umano di rapportarsi con l'ambiente alla conquista del potere credendo di avere come un diritto divino sul pianeta che però ci sta portando all'autodistruzione".
"Sembrerebbe una stupidata, ma se il problema venisse capito cambierebbe la storia dell’umanità e si vivrebbe notevolmente meglio rispettando gli esseri umani e l’ambiente".
Domenico Schietti
http://domenico-schietti.blogspot.it
Ps: Per diventare saggi, esperti, fighi in sintesi si tratta di adottare lo Stile di Vita Schiettista:
Ps3: un esempio diffuso di azione giusta comune in ogni epoca e cultura é l'applicazione della Regola Aurea, "fai agli altri quello che vuoi sia fatto a te", o al contrario "non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te". Ci sono migliaia di proverbi e aforismi veramente ottimi, ma la Regola Aurea sembra il migliore perché giá tutti sono d'accordo sulla sua validitá. Quindi puó essere messa di esempio alla base dello Stile di Vita Schiettista e della Dottrina di Schietti insieme a tante altre regole sagge, ognuno quelle che ritiene più opportune. Per seconda regola da diffondere in tutto il mondo metterei la Regola di Platino: "vivi e lascia vivere". Piace, viene capito. E poi tante altre, ad ognuno quelle che piacciono per esempio "quando posso fare qualcosa per alleviare dolore e sofferenza prendo l'iniziativa, quando non posso fare nulla procedo con allegria". Oppure "fare le cose giuste fatte bene" (è mio). O "male non fare, paura non avere". o "non fare del male, fai quello che vuoi ( o al contrario, ama e fa ciò che vuoi)". Oppure ancora: "quello che uno fa agli altri alla prima occasione lo fa anche te" (è mio). Oppure: "quello che fai agli altri è come se lo facessi a te" (mio). Oppure ancora "tutto torna, quello che butti dalla porta rientra dalla finestra". E migliaia di altri proverbi di ogni popolo e cultura.
DIO PADRE E SATANA, DEA MADRE E LILITH
- Schietti spiega il culto di Madre Natura, la Dea Madre, distinguendo dal suo opposto, Lilith, il diavolo femmina -
Oramai è il giorno successivo ( 13/09/2016) il miracolo della Colombella e del Drago verde ( se notate Madre Dea nell'immagine simbolo del nostro gruppo Facebook, del Motore Schietti e della Dottrina di Schietti, è vestita di bianco ed è presso una sorgente immersa nel verde, ci sono delle similitudini con l'apparizione improvvisa, durante una passeggiata al parco, della colombella bianca vicino alla fontanella, il drago verde). Il Miracolo è accaduto per la fondazione del Movimento Schiettista dell'11/09, basato sulla Dottrina di Schietti. Un chiaro segno di Madre Natura.
La visione va interpretata che Madre natura è a fianco degli ecologisti ( gli Schiettisti), che sono come dei draghi verdi, dei fighi, dispensatori di Grazia per la salvezza del mondo da violenza, guerra, effetto serra, povertà, inquinamento, sofferenza, deforestazione e quindi per la pace nel mondo. E nei due video che è necessario intervenire rapidamente per sistemare i problemi altrimenti avverrà la fine del mondo perché è infastidita.
Cominciamo subito a dire che di Dio Padre e Dea Madre non si sa quasi nulla e sarebbe meglio non dire nulla perché si rischia solo di dire cose sbagliate. Però siccome sorgono spontanee le domande di chi abbia creato il mondo e stabilito le regole che lo governano, si dice che lo abbia fatto Dio ( e io aggiungo Dea Madre), oltre è meglio non spingersi.
Però qualcosa bisogna dire perché ad esempio cercando su Google immagini di "Madre natura" o "Dea Madre" si trovano disegni di serpenti tentatori arrotolati sugli alberi, di lupe affamate, di tigri mangiatrici di uomini, che non sono certo le stesse immagini della Primavera che arriva e colora di fiori, o di Ceres tra il grano maturo, o dell'abbraccio di Gaia alla Terra o di una qualsiasi madre col proprio bambino in braccio che lo allatta come la Madonna con Gesù bambino.
Mentre da millenni si è cercato di attribuire a Dio Padre tutti gli attributi positivi maschili ( saggezza, potenza, eternità, onnipresenza, onnipotenza, infinità, severitá, lungimiranza, sapienza, tolleranza, maestria, virtù... ) e a Satana gli attributi negativi (violenza, arroganza, pazzia, peccato, disgrazia, superbia, vizio...) non è stata fatta la stessa cosa con lo spirito femminile che pervade il creato.
Non è difficile da capire, a Dea Madre, Madre Natura vanno conferiti gli attributi positivi femminili ( generosità, fertilità, saggezza, prosperità, abbondanza, propizia, magnificenza, magnanimità, maternità, affetto, benevolenza, grazia, misericordia, indulgenza, pietà, bellezza, dolcezza, inesorabilitá, armonia, intelligenza, ispirazione, sensibilità, giustizia, pace, ...) e a Lilith quelli negativi (cattiveria, perfidia, malignità, insania, isteria, violenza, vendetta, peccato, tentazione, aridità, ... ).
Aggiungete pure voi tutti gli attributi positivi maschili e femminili che volete a Dio Padre e Dea madre, si chiamano carismi, o virtù o grazie o pregi.
E se volete aggiungete pure gli attributi negativi a Satana e Lilith, si chiamano vizi o difetti.
Non dovete aver paura di Satana e Lilith perché tutti devono seguire le leggi di Madre Natura e di Dio. Quindi anche le lupe affamate, i serpenti, le tigri, e quindi anche i pazzi, i violenti, gli inquinatori, gli approfittatori.
Nel bene vi è sempre un po' di male e nel male vi è sempre un po' di bene, quindi in nessun essere umano è possibile fare una distinzione netta fra bene e male come si cerca di fare in Dio e Satana, Dea e Lilith. E quindi nemmeno negli animali è possibile fare una così netta distinzione anche se spesso la natura è maligna, violenta, pericolosa. Ma non va confusa con Madre natura che è una figura astratta. La natura è il creato, Madre natura, o Dea madre, è la creatrice.
Dio e Dea non sono immanenti, cioè concreti in carne ed ossa, ma con il loro spirito pervadono il creato. Infatti in alcune religioni si parla di Spirito Santo. Nello Spirito Santo ci sono i carismi, le virtù. Si può anche definire Luce, Pentecoste, ed è contenuto nel Regno dei Cieli (la Città della Luce) apparso a tanti mistici ed illuminati, anche a me nel 1989. Nelle virtù si vede il senso della vita e la missione da compiere.
Lo Spirito Santo chiaramente è di due nature, lo spirito maschile e lo spirito femminile, le virtú maschili e quelli femminili, e quindi si può dedurre che vi sia un Padre Natura e una Madre Natura, quindi un Dio Padre e una Dea Madre. Se uno non vuole uscire dalla visione del Dio unico può immaginare come una frequenza radio con onde corte, medie e lunghe. A seconda delle frequenze lo spirito divino che pervade il creato viene avvertito di natura femminile o maschile.
Ma oltre non mi spingo perché si rischia solo di sbagliare, non sappiamo nulla di Dio e Dea però è sbagliato avere religioni che credono solo in Dio Padre o altre che credono solo in Dea Madre. Effettivamente sembra ci siano tutte e due e quindi non ci deve essere nessuna superiorità del maschio sulla femmina anche se ci sono notevoli diversità.
Essendo che Dio e Madre Natura ci educano dando un premio per ogni buona azione e una punizione per ogni sbaglio, la vita va interpretata come una scuola in cui imparare, o un viaggio (un avventura) in cui bisogna superare prove. Se si sbaglia troppo e si ricevono troppe punizioni, o si è molto sfortunati, o ci hanno fatto del male, la vita sembra una galera, quindi in alcuni casi non è sbagliato nemmeno ritenere che siamo in una specie di galera.
Quindi bisogna incentrarsi nel compiere buone azioni, cioè azioni giuste, valide, sagge, positive che vengono premiate da Dio e Dea. Si capisce chiaramente quando riceviamo un premio e quando una punizione (per esempio quando mangiamo un cibo buono che ci nutre o un cibo marcio che ci fa stare male e vomitare). Molti deducono che nell'aldilà se si sono fatte buone azioni si riceveranno nuovi compiti in base al proprio curriculum terreno.
La storia umana è orientata da Dio e Madre natura premiando le scelte giuste e quindi alla lunga dovrebbe prendere una piega positiva anche se, come nelle scelte personali, è possibile autodistruggersi perseverando negli errori.
Su queste basi si possono emanare leggi umane per interpretare la volontà divina ed ordinare il mondo come spiego nella Dottrina di Schietti.
Per interpretare la realtá e risolvere problemi bisogna usare il metodo scientifico. Da un qualsiasi ospedale escono guarite ogni giorno centinaia di persone, da Lourdes nessuna. Però spiritualmente le preghiere aiutano. In alcuni casi anche talismani, gesti scaramantici od oggetti di culto su cui concentrare energia positiva.
Il luogo della visione quindi non è sbagliato se diventasse un luogo di culto perché vi è apparsa Madre Natura in forma immanente, una vera rarità considerando l'allegoria dell'ecologista ( lo Schiettista) che con Madre Natura al suo fianco si sente un drago verde e salva il mondo dispensando Grazia.
Quindi è lecito bere e bagnarsi con l'acqua della fontana sperando di ricevere grazie. I miracoli sono rarissimi, però grazie, cioè riconciliazioni, comprensioni, aiuti, consigli sono a milioni ogni giorno per i fedeli di Dio e Dea ed anche di tanti santi.
Anche solo la foto dovrebbe portare bene e quindi una preghiera vicino alla foto dovrebbe incedere grazia. Anche fontanelle o sorgenti in genere.
Se la fontanella diventasse un luogo di culto, andrebbero anche ricevute offerte credo per foreste, riserve naturali, luoghi ameni, parchi e giardinetti di tutto il mondo. Ed ovviamente anche per bisognosi. A seconda delle possibilità di ognuno maggiore fosse l'offerta, maggiore sarebbe la possibilità di ricevere grazia anche se la fede, le buone intenzioni e le buone azioni accumulate contano di più. Ma contano anche le donazioni perchè c'è bisogno nel mondo, ed è una buona azione anche donare.
Grazie
Domenico Schietti
http://domenico-schietti.blogspot.it/
PRIMA CERIMONIA UFFICIALE ALLA FONTANELLA DEL DRAGO VERDE E DELLA COLOMBELLA
- La Cerimonia di Benedizione del Creato nel Primo Luogo Ufficiale di Culto Schiettista -
Si è tenuta oggi pomeriggio (14/09/2016) sotto il sole splendente verso le 13.40 la Prima Cerimonia Ufficiale al Drago Verde di Trenno, il primo luogo di culto Schiettista.
Schietti ha officiato la Cerimonia di Benedizione del Creato con l'acqua santa della fontanella nel Nome della Dea Madre.
E' stato molto emozionante, mi sentivo un drago verde (un asso, un campione, un figo, un mostro di bravura), proprio come spiega la visione, che gli ecologisti (gli Schiettisti), con a fianco Madre Natura sono come dei Draghi Verdi che dispensano Grazia e lottano contro violenza, guerra, effetto serra, inquinamento, sofferenza e povertà per la pace nel mondo.
Spero sia la prima di una lunga serie di cerimonie e che riusciremo ad ottenere i nostri obiettivi, la diffusione della Dottrina di Schietti e del finanziamento dello Schiettismo con i proventi del Motore Schietti semmai donando all'ONU il brevetto per UNICEF, FAO, UNEP, OMS; UHNCR.
CERCHIO DI LUCE SCHIETTISTA PER LA PACE NEL MONDO
Prendiamoci per mano e formiamo un cerchio passandoci la forza per affrontare una a una le difficoltà di ogni giorno. Ce la possiamo fare. La vita è fatta di prove da superare e noi possiamo trovare le soluzioni ai problemi migliorando la nostra vita e quella degli altri. La situazione peggiora ogni giorno, ma noi possiamo farcela. Dobbiamo essere eccezionali, fantastici, meravigliosi. Stringiamoci forte le mani. Non siamo soli, siamo uniti e insieme possiamo trovare energie inaspettate. Che le migliori virtù siano con noi. Pace nel mondo. Pace e virtú per tutti.
Ps1: per diffondere lo Stile di Vita Schiettista e la Dottrina di Schietti ci sono 5 tipologie di incontri, vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2015/09/incontri-del-movimento-schietti-per.html
SCHIETTI SPIEGA NUOVAMENTE IL PROBLEMA DI DIO, DELLA LUCE, DELLE MISSIONI DI DIO
Dio è un modo convenzionale di esprimersi per dire chi ha creato il mondo e stabilito le leggi che lo governano. In tanti mistici e santi hanno visto la luce, anche gente che muore e poi ritorna in vita e tutti confermano che nella luce sembra di vedere Dio, che ci siano le virtù, che nelle virtù si vede il senso della vita e avendo chiaro il senso della vita si riceve automaticamente una missione.
La missione appare come la strada da imboccare disponendo delle virtù, il senso della propria vita a partire dal punto in cui uno si trova. Nel mio caso nel 1989 avendola già imboccata ricevetti la luce come bonus per proseguire meglio.
Per vedere Dio bisogna guardare alla fine del percorso evolutivo non all'inizio. All'inizio c'era il germe di Dio. Alla fine dell'evoluzione c'e Dio che quindi c'era già all'inizio come germe. E' come una ruota, non é chiaro dove sia l'inizio e la fine
Continuando ad evolvere all'infinito si arriva ad uno stato molto evoluto, infinitamente evoluto, cioè Dio. Molti atei guardano al passato e non vedono Dio. Bisogna guardare al futuro. E quindi nel passato c'era il germe di Dio. E' nato prima il seme o l'albero, l'uovo o la gallina? Non si può dire, come in un cerchio dove non c'è inizio e fine. All'inizio c'era il germe alla fine si vede Dio che quindi può essere visto come creatore del germe o stadio finale dell'evoluzione, ma sempre in un cerchio che ruota.
Un altro modo per vedere Dio è riflettere che tutto è fatto in modo che a noi ci sembri di essere liberi e che si possa fare quello che si voglia. Ma come prima cosa non ritenete che Dio abbia pensato di nascondersi bene? Se lo si vedesse non ci sentiremmo liberi e faremmo tutto sapendo che c'è Dio. Raggiungendo qualcosa non lo sentiremmo come merito nostro, ma causato dal fatto che c'era Dio in classe, l'insegnante che ci impediva di sbagliare e non al parco giochi che potevamo fare quello che volevamo
Un ateo non è in grado di fondamentare le sue opinioni. Un ateo come prima cosa non deve dimostrare l'esistenza di Dio, ma l'inesistenza. Se non prova l'inesistenza di Dio non può escluderla
Scientificamente si può essere dubbiosi sull'esistenza di Dio, ma non si può escluderla e quindi va considerata, e vivere come se ci fosse in via precauzionale. E comunque un ateo deve seguire anche lui le leggi di Dio e Madre natura, o se preferite le leggi determinate dal Caso che regolano la vita nell'universo, facendo finta di non sapere che secondo molti Dio quando lavora in incognito fa apparire che sia tutto frutto del Caso.
Io ci parlo spesso con Dio, anche con Madre natura, ho questo bonus avendo collezionato tantissime buone azioni, però è difficilmente dimostrabile e quindi non sempre vale. Però se riflettete sulla luce, nella luce si vedono le virtù, il senso della vita, la missione e anche Dio e Madre natura e quindi sembra avvenga una comunicazione. Ma ad una persona normale solo a sentire la voce di Dio, o ancora prima nel vedere la luce, cade a terra, non sta in piedi, si spaventa, si emoziona, gli sembra di morire. Figuratevi molti urlano e impazziscono se vedono un cantante o un calciatore, figuratevi se a qualcuno appare Dio. Un figo incredibile. Meglio che non si mostri a tutti se no verrebbero sminuiti tutti gli altri. Poter fare la sua conoscenza non sarebbe il premio massimo dell'esistenza per chi è stato bravo. A uno molto bravo Dio appare, ma in un modo che a nessun altro che non sia altrettanto bravo possa apparire.
Tenete anche conto che negli altri a volte si vede se stessi, e quindi bisogna essere molto fighi, o molto giusti, o molto saggi, o molto buoni, o molto umili per poter cominciare a vedere Dio quando ci appare la luce che lo introduce. Se non siamo così virtuosi non vediamo niente. O magari difetti di ogni genere.
C'è un altro modo empirico per vedere Dio. Se concentrate tutte le virtù, le astraete, tutto il positivo, il bello, il giusto, si comincia a vedere luce e ci si vede Dio. Come al contrario se concentrate tutto il negativo, il male, il peggio, e astraete, si comincia a vederci Satana, l'oscurità. Sono astrazioni, ma molti ci vedono qualcosa, un modo convenzionale per esprimere le virtù, il bene, il giusto e identificarle in un essere.
Si può anche fare il gioco di andare in alto, di elevarsi, di purificarsi. Andando in alto si vedono virtù, andando in basso difetti. Salendo sempre di più sembra di poter arrivare fino a Dio. Infatti a me il Regno dei Cieli apparve in cima al mondo, nel punto più alto della mente, dopo una lunga scalata dopo un'attesa infinita al buio, dopo aver rinunciato a tutto, con mura di oro e pietre preziose. Quindi in alto, molto in alto, qualcosa di molto puro e virtuoso, per cui sacrificare tutto votandosi in maniera totale, contenuto in quanto di più prezioso per noi possa esistere. A me quando apparve il Regno dei cieli la porta cominciò a vibrare, si staccarono delle gemme che come dei dardi di luce mi colpirono la fronte, mi illuminarono il cuore, donandomi le virtù, e nelle virtù vidi il senso della vita e mi apparve la strada da compiere.
Non può essere detto molto altro su Dio e Madre natura (la Dea Madre), si rischia di sbagliare, meglio dire poco, ma sicuramente giusto. Andando oltre diventano tutte teorie discutibili, fantasie, che non aiutano a chiarire, ma anzi confondono e quindi spesso vengono usate per circuire i credenti. Conviene quindi concentrarsi sulla vita, il senso della vita e le azioni da compiere.
Per me la vita é come una scuola in cui vengono premiate le buone azioni e punite quelle sbagliate. O se preferite un avventura in cui ci sono prove da superare per diventare fighi, saggi ed esperti. Se si fanno troppi errori la vita diventa come una galera, si soffre per le punizioni e gli sbagli.
Il senso della vita quindi è fare buone azioni (valide, positive, giuste, legali, nonviolente), per ricevere premi e superare prove, per diventare saggi ed esperti, riconoscendo il bene (cioè le azioni giuste), e il male (le azioni sbagliate).
E da qui si deduce che se nel complesso della vita si sono superate tante prove facendo buone azioni, ci sarà una ricompensa ultraterrena. Nell'aldilà ci si presenta come con un curriculum in base al quale si ricevono nuove missioni.
Vi ricordo quindi lo Stile di Vita Schiettista, il mio stile di vita che proporrei a tutti diventando famoso per dare senso alla vita di miliardi di esseri umani e salvare il mondo dall'Apocalisse:
- compiere buone azioni (valide, positive, giuste, sagge, legali, nonviolente);
- votarsi a cause nobili (lotta alla guerra, alla povertà, all'effetto serra, alla violenza, alla discriminazione, alla sofferenza, alla deforestazione, all'inquinamento, alla corruzione, al traffico d'organi);
- svolgere lavori utili per il bene comune
Adottando lo Stile di Vita Schiettista senza dubbio si imbocca la strada giusta, si segue il senso della vita, si coltivano virtù, si vede luce, appare la missione da compiere, e si può cominciare ad avere un'idea pratica di Dio e Madre natura invece che discutere in forma teorica, astratta, inconcludente.
Ps2: La Dottrina di Schietti per la Pace nel Mondo: https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/05/la-dottrina-di-schietti.html
L'INFERNO C'É MA PER SCEGLIERE SE RIABILITARSI O AUTOELIMINARSI
Potremmo essere ad un dunque sulla problematica inferno dopo secoli e secoli anche se a parlare di queste cose si rischia solo di sbagliare. Ragionando con Dio e Madre natura ( nella luce in cui ci sono le virtù) sulle meccaniche dell'Apocalisse in corso, mi sembra di aver capito che nell'aldilá non viene meno il libero arbitrio, la possibilità di scelta. Dio non è un aguzzino che tiene imprigionato per l'eternitá alcuni detenuti contro la loro volontá o che in Paradiso obbliga qualcuno ad essere virtuoso.
Sicuramente c'é un giudizio ultraterreno in cui si riconoscono meriti e demeriti. Ma se uno non vuole ravvedersi non viene imprigionato contro la sua volontá per l'eternitá. Se vuole andare avanti a sbagliare è libero di farlo fino ad autodistruggersi, ma in condizioni da non nuocere a nessuno. Se invece vuole ravvedersi deve iniziare un ciclo riabilitativo in base alle sue colpe.
É abbastanza evidente che di fronte a pene molto consistenti uno debba poter scegliere se autoeliminarsi. Se vuole riabilitarsi è su sua scelta non per costrizione. Come sulla Terra che non si è obbligati a seguire le leggi di Dio e Madre Natura. Se uno non vuole adeguarsi può fare il contrario fino ad autodistruggersi. Come in un carcere terreno. Un detenuto può scontare la sua pena o commettere nuovi reati ed aumentarla.
Secondo me é un importante passo in avanti nella comprensione dell'aldilà perchè il Dio aguzzino carceriere per l'eternità era abbastanza ridicolo, ma nella visione dell'inferno c'era una veritá. Così come nei satanisti che non credono nell'inferno e se ne fregano di sbagliare fino ad autodistruggersi c'era una veritá. Sono liberi di farlo. Però se cambiano idea devono iniziare un percorso riabilitativo che può essere percepito come inferno o purgatorio a seconda del punto del percorso riabilitativo che può essere iniziato anche nella vita terrena.
Credo che ci siamo. É abbastanza ovvio che il percorso evolutivo umano debba essere scelto liberamente valutando anche il contrario, cioè un percorso involutivo e anche la non esistenza tramite l'autoeliminazione. Era troppo coercitivo per essere credibile la vecchia visione del Dio aguzzino. Tutto deve essere coerente con le nostre esperienze terrene dato che la vita in Terra sembra una scuola in cui diventare saggi ed esperti per prepararsi all'aldilà. Con la mia visione c'é coerenza anche con l'Apocalisse in corso e la sindrome autodistruttiva dei potenti.
Per chiarire ulteriormente si vedono 3 inferni possibili. Uno terreno concreto quando la vita diventa troppo ardua, come durante una guerra o quando si viene messi in carcere. Uno mentale quando pur in una situazione esterna idilliaca qualcuno ha accumulato troppe contraddizioni fino alla sensazione di impazzire. Uno ultraterreno come carcere in cui scegliere un percorso evolutivo virtuoso o autodistruggersi, nelle condizioni di non nuocere a nessuno.
Le guerre fra il bene e il male sono in Terra o sono nella mente degli esseri umani in cui Satana prende la figura di uno spirito che consiglia le scelte sbagliate contro cui si combatte invocando Santi e protettori. Ma in Paradiso, nel Regno di Dio, Satana non ha nessun accesso. Le virtù sono leggere, i difetti sono pesanti. Nella luce del Paradiso ci sono solo virtù, c'é leggerezza, c'é Dio. Satana coi suoi difetti non riesce a scalare la montagna della mente fino ad arrivare nel Regno dei cieli. Satana pesa milioni di miliardi di tonnellate e non riesce a spostare quel peso. Il paradiso pesa meno di un grammo. Per entrare nel Regno dei cieli bisogna rinunciare a tutto, diventare leggeri. Satana è attaccato a tutto, non riesce ad alleggerirsi. E così chi sceglie l'involuzione che sprofonda sempre di più. Satana è un problema che non esiste in cielo, ma solo dove esiste pesantezza e buio.
E da qui si capisce il problema dell'inferno ultraterreno collocato in basso per la sua pesantezza e del Paradiso collocato in alto per la sua leggerezza, ma sempre idealizzati nella nostra mente. Visioni che però ci anticipano verità concrete ultraterrene. A differenza che in Terra dove il bene e il male convivono, invece nell'aldilá appaiono divisi in 2 mondi differenti, uno l'inferno di tipo punitivo e riabilitativo, e uno il Paradiso di premio a chi si libera dei difetti coltivando virtù. E quindi si vede giustizia ultraterrena al termine della scuola di vita. Ma oltre meglio non spingersi, sono visioni e deduzioni su cui essere praticamente certi, ma oltre le quali si passa a pure fantasie senza una stretta logica deduttiva.
Non lo escluderei a priori, si sta manifestando sempre meglio, per esempio é chiarissimo che io sia il suo ambasciatore, che riceva suoi messaggi. Idem Dio.
L'interpretazione che ho dato, confermata da Gea, é che ci dobbiamo arrangiare da soli. Per prima cosa se Gea e Dio volevano che ci sentissimo liberi dovevano nascondersi bene. Se c'é il maestro in classe i bambini sono tutti buoni. Il bello é quando il maestro non c'é se si vogliono scoprire le tendenze di ognuno e dargli un incarico apposito.
Un altro motivo é che secondo me ad un livello esistenziale superiore che chiamiamo Paradiso (a cui si accede passando dalla luce, in alto, disponendo di virtù, in uno stato di leggerezza), tutto é controllato capillarmente come se ci fossero telecamere ovunque, anche nei pensieri. E quindi ci possono accedere solo persone predisposte che non fanno nulla di male e non pongono problemi anche se é tutto controllato. Diversamente protesterebbero e sarebbero infelici. Invece con persone predisposte sarebbe facile spiegare cosa succede in Terra senza controlli.
Come una tribù di primitivi incontattati, ci lascia lì nel nostro brodo a meno che qualcuno come me non si contatti e torni indietro lui a spiegare qualcosa.
Io sono sicuro che se Gea volesse in un attimo prenderebbe il potere con prodigi incredibili e tutti faremmo quello che vuole lei. Sistemerebbe anche i problemi come Fukushima o la plastica negli oceani.
Ma sarebbe bello essere tutti suoi schiavi obbedienti per sua paura? Il maestro severo in classe che controlla e punisce tutti? Tutti buoni controvoglia che alle spalle parleremmo male?
Può farlo gradualmente sempre di più con la normale meccanica un premio ad ogni azione giusta e una punizione per ogni sbaglio, vedi effetto serra. Può dare ulteriori prove più evidenti, ma secondo me voleva lasciarci liberi a costo dell'Apocalisse, della fine del mondo.
Se invece il suo scopo non é arrivare alla fine del mondo si manifesterá sempre meglio finché non ci piegheremo completamente alla sua volontá e forse sistemerá anche i principali problemi, o spiegando a me la soluzione, o ad altri, o chi lo sa, dicendocela lei magari alla tv. Si accende la tv e internet e si vede solo il suo programma anche sui televisori e cellulari spenti. E cattura i principali colpevoli del disastro in cui viviamo e poi gli altri li lascia di nuovo liberi.
Una delle mie Proposte Principali oltre al Motore Schietti ( vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html ) è la famosa Dottrina di Schietti per ordinare civilmente il mondo in pace stabilendo in che luogo viviamo ed organizzandoci di conseguenza ( vedi
https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/05/la-dottrina-di-schietti.html )
In base alla mia Dottrina, con un semplice cambio di punto di vista, tutti i problemi del mondo diventano facilmente affrontabili e risolvibili. Le dottrine economiche, politiche, religiose, filosofiche, compreso quella ecologista di Greta Thunberg, danno per scontato che siamo a casa nostra ( La nostra casa è in fiamme) e quindi bisogna lottare per prendere il potere e fare quello che si vuole o si ritiene giusto. Chi prende il potere comanda e fa come a casa sua. Come spiega anche Papa Francesco nella sua enciclica "sulla cura della nostra casa comune".
Invece non abbiamo nessun contratto di vendita o di affitto della Terra, e si deduce che non siamo a casa nostra. La Terra è la casa in cui viviamo, ma non è nostra e non è nemmeno stata affidata a qualcuno in particolare. Qualcuno ha creato il mondo e stabilito delle regole. Non possiamo fare quello che vogliamo, ma bisogna seguire delle regole che dobbiamo scoprire con la ricerca scientifica al limite deducendole come in un sudoku. Le regole sono state stabilite da Dio e Gea, due termini che esprimono in modo simbolico chi ha creato il mondo. Per un ateo sono sinonimi del "Caso", anche se è risaputo che Dio e Gea usano il Caso quando lavorano in incognito.
Tutti i problemi del mondo per assurdo derivano dalla visione di essere a casa nostra, di poter fare quello che si vuole, di prendere il potere per esercitarlo arbitrariamente in base ai propri istinti o desideri o visioni dogmatiche. Se si prendesse atto che non siamo a casa nostra subito sorgerebbero dei dubbi che ci sia un errore alla base di tutto. Vi sembra normale che Dio volesse una storia così insanguinata? Perchè Dio avrebbe dovuto donarci la Terra invece di fare una scuola di vita?
Quando spesso ho dichiarato pubblicamente di essere il messaggero di Dio e Gea, se uno è ateo, deve intendere che essendo le mie proposte virtuose e luminose, ed essendo che nelle virtù e nella luce sembra di vedere Dio e Gea, allora ai credenti può sembrare che ne sia il messaggero, che seguo le loro regole.
La Dottrina di Schietti non va interpretata come dei dogmi, ma come spunti di riflessione per accordarsi sulle mie Proposte Principali. Inutile perdersi in discussioni infinite su Dio e Gea se il loro scopo come già spiegato é non mostrarsi chiaramente.
Se Dio e Gea si mostrassero chiaramente ci dovremmo asservire come robottini, invece ci vogliono liberi. Come in una classe, con il professore in cattedra sono tutti buoni, ma non liberi. È diverso se per esempio durante l'intervallo in cortile sembra non ci sia nessuno che controlli gli studenti, in modo che appaiano le tendenze di ognuno. Ma è da stupidi pensare non ci siano telecamere ovunque, che la Terra sia abbandonata a sé stessa.
Spiego spesso che nella stessa maniera che noi non ci intromettiamo nella vita di tribù incontattate, come quella delle isole Sentinelle, per non interferire sul loro sviluppo, nello stesso modo Dio e Gea sembrano non intervenire nelle vicende umane. Se qualcuno riesce a contattarli torna fra gli umani con visioni di luce, virtù, pace, giustizia, felicitá. Ma non sempre queste visioni sono nitide come le mie Proposte Principali e la mia Dottrina
In particolare spesso anche a presunti messaggeri di Dio, i metodi per ordinare il mondo appaiono irrealizzabili, contradditori, mentre bastava capire e spiegare a tutti il semplice concetto che non siamo a casa nostra e non possiamo fare quello che vogliamo, se no sorgono problemi enormi come l'effetto serra, le guerre, la povertá, l'inquinamento, la sovrappopolazione, le malattie.
Purtroppo invece l'ideologia dominante del potere in questi ultimi anni ha ulteriormente accentuato il concetto che siamo a casa nostra andando contro ogni regola.
Dio e Gea in questi casi hanno ideato la sindrome autodistruttiva per eliminare gli idioti, in modo che chi continua a sbagliare non riesca più a fermarsi come un ubriaco contromano che beve un altro goccio e accelera, un tossico che aumenta la dose di droga fino all'overdose, un giocatore che aumenta la puntata fino a perdere tutto e suicidarsi.
Anche se vedendo da fuori un ubriaco, un tossico, un giocatore d'azzardo appare evidente la follia autodistruttiva, da dentro loro credono che la scelta migliore sia continuare a sbagliare e non vogliono sentire ragioni. E quindi credo ormai che la fine del mondo sia inevitabile. I potenti come folli falliti che prima uccidono i loro familiari e poi si suicidano, prima aumenteranno il cambiamento climatico, poi ammazzeranno tutti gli esseri umani con superbombe atomiche, liberando nuovi gas che bucheranno completamente lo strato di ozono, o con un nuovo supervirus, o uccidendo tutte le api, e poi si suicideranno. I falliti si suicidano.
E pensare che era così facile vivere in pace con la Dottrina di Schietti. Se si pensa che non siamo a casa nostra, ma di Dio e Gea, appaiono facilmente le soluzioni a tutti i problemi. Si capisce in un attimo con semplici deduzioni che spiego nella mia Dottrina, dove viviamo, il senso della vita, e come organizzarci conseguentemente, arrivando alle mie Proposte Principali ( vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html ) e allo Stile di Vita Schiettista.
Domenico Schietti
- Nuova mail di Schietti a Presidenti, Media, Polizia, Organizzazioni, Personaggi -
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE, IL DIRETTORE, IL RESPONSABILE, PER SALVARE L'ITALIA, L'UE E IL MONDO
Una delle mie Proposte Principali ( vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html ), oltre al Motore Schietti, è la famosa Dottrina di Schietti per ordinare civilmente il mondo in pace stabilendo in che luogo viviamo ed organizzandoci di conseguenza ( vedi
https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/05/la-dottrina-di-schietti.html ).
Se finalmente dopo anni che ve ne parlo l'avete analizzata meglio, avrete capito che è il testo ideologico-religioso-filosofico più importante della storia umana. Quell'assunto che avevate ( siamo a casa nostra) non era una verità scientifica, ma è la causa della storia rovinosa del genere umano. Morte e distruzione derivano da quel modo di dire che non avetate mai messo in discussione e che vi induce a lottare come animali per la conquista dello spazio vitale in cui fare i vostri porci comodi, come a casa vostra.
Vi ho spiegato bene anche che alla base sociale tutte le problematiche come sovrappopolazione, criminalità, maschilismo, povertà, estremismo, inquinamento, inosservanza delle leggi, lotta al potere, ribellione giovanile, droga, alcolismo, suicidi, derivano da quell'assunto. Se ognuno crede di essere a casa propria come i potenti, vuole fare quello che vuole, se ne frega di tutto e sta male se non riesce a farlo.
Il passo concreto per mostrare che avete capito la Dottrina di Schietti è esporre la Bandiera della Pace nei luoghi pubblici vicino alla Bandiera Nazionale, come in Comune, nelle Scuole, nei Commissariati, negli Ospedali, nei Tribunali, nelle Caserme, nelle Ambasciate ...
Se ci pensate con quelle bandiere che sventolano può cambiare un clima mentale a livello mondiale. Potete anche fare per finta, come per la svolta ecologica, per divertirvi a prendere in giro i popoli. Ma sarebbe comunque una svolta, dimostrereste di aver capito che la pace è importante quanto l'ecologia.
E nel frattempo fare passi graduali per spiegare la Dottrina di Schietti ai popoli cambiando punto di vista sui problemi come avete fatto per l'ecologia. Non importa se lo fate per finta, però meglio farlo.
Con il Covid quasi tutte le guerre sono in stasi. Ê il momento di fare il passo in avanti.
Voi avete ordine di boicottarmi, diffamarmi, escludermi per via del Motore Schietti. Ma in questo modo vi precludete altre possibilità. Se avete fatto analizzare la Dottrina di Schietti da esperti, e non avete più dubbi, va fatto il passo in avanti, il Peace Washing. Per finta fare credere di essere diventati pacifisti e voler ordinare civilmente il mondo.
Date retta a me, non c'entra il Motore Schietti, con quello siete corrotti, in malafede, approfittatori e non ammetterete mai la verità. Ma non dovete escludere a priori le mie altre proposte. Provate a valutare a fondo la Dottrina di Schietti, vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/05/la-dottrina-di-schietti.html . Provate ad esporre le bandiere della pace nei luoghi pubblici. Non potete basare tutto su un assunto sbagliato come animali ignoranti in lotta per sopravvivere tutti contro tutti.
Domenico Schietti
http://domenico-schietti.blogspot.it/
L'ORIGINE DEI PROBLEMI UMANI
- Nuova mail di Schietti a Presidenti, Media, Polizia, Organizzazioni, Personaggi -
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE, IL DIRETTORE, IL RESPONSABILE, PER SALVARE L'ITALIA, L'UE E IL MONDO
Una delle mie Proposte Principali ( vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html ), oltre al Motore Schietti, è la famosa Dottrina di Schietti per ordinare civilmente il mondo in pace stabilendo in che luogo viviamo ed organizzandoci di conseguenza ( vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/05/la-dottrina-di-schietti.html ).
Ho scoperto che l'origine di tutti i problemi che hanno causato guerre, distruzione e morte al genere umano è determinato da un assunto mai verificato scientificamente.
Viene dato per scontato che la Terra sia la "nostra casa" e che chi prende il potere possa fare quello che vuole. Ma non è vero, non c'è nessuna prova che Dio abbia affidato la Terra agli uomini o ce l'abbia venduta o affittata.
Non vi viene il dubbio che ci sia un errore alla base di tutto? Vi sembra normale che Dio volesse una storia così insanguinata? Perchè Dio avrebbe dovuto donarci la Terra invece di fare una scuola di vita?
L'origine di tutti i problemi umani è determinata da questa convinzione che però è campata per aria. Si tratta di un istinto animale per la conquista dello spazio vitale per sopravvivere. L'essere umano si è sempre comportato come un animale che vuole impossessarsi del territorio per fare i propri porci comodi.
E così anche alla base sociale tutti credono di essere a casa loro come i potenti e di poter fare quello che vogliono. E se gli viene impedito soffrono, combattono, si vendicano, protestano.
Nella mia Dottrina ho dimostrato scientificamente che non siamo a casa nostra. E in pochi minuti si deducono tutti gli altri dati per capire dove viviamo ed organizzarci di conseguenza.
Date retta a me, non c'entra il Motore Schietti, con quello siete corrotti, in malafede, approfittatori e non ammetterete mai la verità. Ma non dovete escludere a priori le mie altre proposte.
Provate con pazienza ad analizzare la Dottrina di Schietti, vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/05/la-dottrina-di-schietti.html . Al massimo impiegate una mezz'oretta. Date il compito ad un tecnico. Poi se invece preferite autodistruggervi affari vostri, però io vi avevo spiegato tutto.
Non siamo a casa nostra, ci sono le telecamere dappertutto, Dio controlla ogni cosa! Dobbiamo seguire le regole date da Dio! Vi spiego tutto! Se no che messaggero di Dio sarei?
Domenico Schietti
http://domenico-schietti.blogspot.it/
Ps: il passo concreto per iniziare il nuovo corso è esporre la Bandiera della Pace nei luoghi pubblici vicino alla Bandiera Nazionale, come in Comune, nelle Scuole, nei Commissariati, negli Ospedali, nei Tribunali, nelle Caserme, nelle Ambasciate ...
SIAMO IN UNA SCUOLA DI VITA, NON A CASA NOSTRA
- Nuova mail di Schietti a Presidenti, Media, Polizia, Organizzazioni, Personaggi -
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE, IL DIRETTORE, IL RESPONSABILE, PER SALVARE L'ITALIA, L'UE E IL MONDO
Una delle mie Proposte Principali ( vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html ), oltre al Motore Schietti, è la famosa Dottrina di Schietti per ordinare civilmente il mondo in pace stabilendo in che luogo viviamo ed organizzandoci di conseguenza ( vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/05/la-dottrina-di-schietti.html ).
Ho scoperto che la Terra non è la "nostra casa", ma una "scuola di vita". C'è una differenza enorme fra un luogo che ci appartiene dove possiamo fare quello che vogliamo e un luogo dove dobbiamo imparare a vivere diventando saggi ed esperti.
Alla pari del Motore Schietti si tratta della più grande scoperta della storia umana. Cambia tutto. Si comprende che non siamo animali in lotta fra di loro per impossessarsi del territorio per fare ciò che si vuole, ma studenti che devono imparare a rispettare le leggi di Dio e Madre natura. Molti c'erano andati vicino parlando di Università della Vita o Università della Strada o Università della Foresta.
Provate a riflettere. Non vi viene il dubbio che ci sia un errore alla base di tutti i casini che stiamo vivendo? Vi sembra normale che Dio volesse una storia così insanguinata? Perchè Dio avrebbe dovuto donarci la Terra invece di fare una scuola di vita?
Date retta a me, non c'entra il Motore Schietti, con quello siete corrotti, in malafede, approfittatori e non ammetterete mai la verità. Ma non dovete escludere a priori le mie altre proposte.
Provate con pazienza ad analizzare la Dottrina di Schietti, vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/05/la-dottrina-di-schietti.html . Al massimo impiegate una mezz'oretta. Date il compito ad un tecnico. Poi se invece preferite autodistruggervi affari vostri, però io da anni vi avevo spiegato tutto.
Non siamo a casa nostra, ci sono le telecamere dappertutto, Dio controlla ogni cosa! Dobbiamo seguire le regole date da Dio! Siamo in una scuola di vita e poi in 5 minuti si deduce tutto il resto! Vi spiego tutto! Se no che messaggero di Dio sarei?
Dovreste portarmi in trionfo ed invece come animali ignoranti continuate a pensare di essere a casa vostra e a fare i vostri porci comodi. Dovrebbero esserci ogni giorno milioni di persone sotto casa mia a fare festa e invece continuate a soffrire, odiarvi, distruggervi, per poter fare quello che volete, tutti contro tutti.
Smettetela, siete fuori strada, l'Apocalisse è cominciata e la fine del mondo è sempre più vicina.
Eravamo sulla Terra per imparare non per fare la guerra e autodistruggerci!
Domenico Schietti
http://domenico-schietti.blogspot.it/
Ps: il passo concreto per iniziare il nuovo corso è esporre la Bandiera della Pace nei luoghi pubblici vicino alla Bandiera Nazionale, come in Comune, nelle Scuole, nei Commissariati, negli Ospedali, nei Tribunali, nelle Caserme, nelle Ambasciate ...
AVETE PROVE SCIENTIFICHE CHE LA TERRA SIA NOSTRA?
- Nuova mail di Schietti a Presidenti, Media, Polizia, Organizzazioni, Personaggi -
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE, IL DIRETTORE, IL RESPONSABILE, PER SALVARE L'ITALIA, L'UE E IL MONDO
Una delle mie Proposte Principali ( vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html ), oltre al Motore Schietti, è la famosa Dottrina di Schietti per ordinare civilmente il mondo in pace stabilendo in che luogo viviamo ed organizzandoci di conseguenza ( vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/05/la-dottrina-di-schietti.html ).
Ho scoperto che la Terra non è la "nostra casa", ma una "scuola di vita". E' la più importante scoperta della storia umana. C'è una differenza enorme fra un luogo che ci appartiene dove possiamo fare quello che vogliamo e un luogo dove dobbiamo imparare a convivere diventando saggi ed esperti.
Non abbiamo nessuna prova scientifica di essere a casa nostra, o nella nostra casa comune, come viene detto nelle Dottrine dell'Onu, UE, Vaticano, Usa, ...
Se crediamo che la Terra ci appartenga si apre l'abisso ed appare una strada involutiva che ci porta prima al nonsenso e poi all'autodistruzione come animali in lotta per la supremazia. Quello che sta accadendo nel mondo.
Se prendiamo in considerazione che non siamo a casa nostra appaiono subito prove scientifiche, per esempio che non abbiamo creato noi la Terra, poi la possibilità che esista un Dio creatore e che siamo in una scuola di vita dove vengono premiate le azioni giuste e punite quelle sbagliate. Inizia un percorso evolutivo alla ricerca del bene, in cui si vede l'arrivo, cioè Dio, la pace, la convivenza civile, il rispetto dell'ambiente, la giustizia, l'evoluzione.
Non abbiamo scelta. Se vogliamo continuare a credere di essere a casa nostra come animali ignoranti alla conquista del territorio per poter fare quello che vogliamo, l'autodistruzione è inevitabile. Si sprofonda sempre di più in un abisso senza fondo.
Conviene imboccare la strada scientifica in salita in cui si comincia a considerare che non siamo a casa nostra, ma in una scuola di vita. È una scelta che va fatta per pura convenienza anche se abbiamo pochi dati scientifici a nostra disposizione. Però sono dati certi da cui se ne deducono altri, che mostrano un destino luminoso in continua evoluzione.
Provate a riflettere. Non vi viene il dubbio che ci sia un errore alla base di tutti i casini che stiamo vivendo? Vi sembra normale che Dio volesse una storia così insanguinata? Perchè Dio avrebbe dovuto donarci la Terra invece di fare una scuola di vita? Avete qualche prova scientifica che la Terra sia nostra?
Date retta a me, non c'entra il Motore Schietti.
Provate con pazienza ad analizzare la Dottrina di Schietti, vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/05/la-dottrina-di-schietti.html . Al massimo impiegate una mezz'oretta. Date il compito ad un tecnico. Poi se invece preferite autodistruggervi affari vostri, però io da anni vi avevo spiegato tutto: per prima cosa bisogna stabilire dove viviamo e poi organizzarsi di conseguenza.
Domenico Schietti
http://domenico-schietti.blogspot.it/
Ps: il passo concreto per iniziare il nuovo corso è esporre la Bandiera della Pace nei luoghi pubblici vicino alla Bandiera Nazionale, come in Comune, nelle Scuole, nei Commissariati, negli Ospedali, nei Tribunali, nelle Caserme, nelle Ambasciate
E' INIZIATO IL GIUDIZIO UNIVERSALE: MAI PIU' LIBERTÀ AL GENERE UMANO
- Nuova mail di Schietti a Presidenti, Media, Polizia, Organizzazioni, Personaggi -
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE, IL DIRETTORE, IL RESPONSABILE, PER SALVARE L'ITALIA, L'UE E IL MONDO
Stanotte ho ricevuto da Dio comunicazione che è iniziato il Giudizio Universale.
Come predetto doveva iniziare alla seconda venuta del Cristo. Essendo io l'Ambasciatore di Dio, si può facilmente interpretate come che sia la Seconda venuta del Cristo.
Essendo ormai completata la mia missione da quasi due anni, diventa ovvio che possa cominciare il Giudizio Universale. Rimaneva il dubbio che fosse stata analizzata bene la Dottrina di Schietti, ma è stato tolto in questi ultimi mesi. Nella mia Dottrina viene data la certezza scientifica dell'esistenza di Dio e che viviamo in una Scuola di Vita, e non a Casa Nostra come credevano i potenti che si sentivano liberi di fare quello che volevano, vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/05/la-dottrina-di-schietti.html
Inutile discutere troppo su problematiche come quella se le anime dell'oltretomba abbiano già raggiunto la loro Destinazione Finale prima del Giudizio Universale o attendano da secoli o millenni. Certamente secondo me per ognuno c'è già stato anche un Giudizio Personale e poi una nuova missione da compiere. La Destinazione Finale collettiva dipende dal Giudizio Universale.
Il giudizio universale ha il compito di giudicare la prova d'insieme del genere umano e valutare le prove singole in un contesto più ampio.
Credo che come giudizio si arriverà che non è possibile che l'essere umano possa uscire dal baratro in cui è caduto e quindi è meglio che si autodistrugga, vedi sindrome autodistruttiva che spiego da anni.
Chi si salverà nell'aldilà, quanti e cosa faranno non sarà mai più con la libertà di prima perché l'essere umano non è in grado di autogestirsi.
Le pene per i colpevoli saranno tali che potrebbero preferire autodistruggersi anche nell'aldilà.
Non riesco a dedurre molto altro, ma mi sembra semplice. Per chi come me ha dovuto sempre sottostare al potere di organizzazioni (come Chiesa, Mafia, Massoneria, e tante altre), e non ha mai fatto nulla di male, è meglio il controllo di Dio che di simili impostori.
Invece per le organizzazioni che con la libertà del potere hanno ucciso, sfruttato, distrutto, inquinato, rubato, mentito, ovviamente potrebbe non essere ben accetto il controllo di Dio e potrebbero preferire autodistruggersi prima in Terra e poi nell'Aldilà.
Vedremo gli sviluppi nei prossimi anni, ma mi sembra ovvio. Nella Dottrina di Schietti spiego scientificamente l'esistenza di Dio e che comunque c'è un controllo di Dio a cui bisogna sottomettersi imparando a seguire le sue regole se no ci si autodistrugge. E quindi bisogna attuare le mie proposte o altre simili vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html
Meglio il controllo di Dio che di simili impostori come quelli al potere, che però potrebbero preferire autodistruggersi. Mentre per gli altri anche se venisse privata la libertà è preferibile il controllo di Dio.
Grazie, Cordiali Saluti, Buon Anno
Domenico Schietti
https://domenico-schietti.blogspot.com/
Ps: Si vede bene che le colpe dei singoli sono di lieve entità e quasi sempre causate da una cattiva gestione del potere. Invece le colpe del potere sono molto gravi e si possono ricondurre tutte a quanto viene spiegato nella Dottrina di Schietti
CON LA GUERRA NUOVO CROLLO DI AMORE, SESSUALITÀ E NATALITÀ
- Nuova mail di Schietti a Presidenti, Media, Polizia, Organizzazioni, Personaggi -
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE, IL DIRETTORE, IL RESPONSABILE, PER SALVARE IL MONDO
Alcuni anni fa i media pubblicarono uno studio su 15 mila donne in Usa e Francia poi subito censurato.
Dallo studio risultava che il 72% delle donne non ha l'orgasmo, il 50% lo finge e che le donne trovano il 90% degli uomini insoddisfacenti ( poveri, traditori, brutti, vecchi, viziosi, maleducati, con lavori umili, con debiti, senza una famiglia alle spalle, ...). Cercando in internet ho trovato altri studi che confermano i dati.
Questi dati spiegavano già benissimo anni fa, il calo dei rapporti sessuali, delle storie d'amore, della natalità, e l'aumento di divorzi, prostituzione, droga, solitudine, povertà.
Con il Covid il problema era notevolmente aumentato come dimostra la nuova impennata di divorzi e il nuovo calo della natalità ( i nuovi bambini per giunta sono spesso figli di coppie di immigrati).
Con la guerra e la divisione del mondo in blocchi il problema potrebbe degenerare al punto che apparirebbe sotto gli occhi di tutti la selezione razziale contrario.
Già da millenni vengono eliminati pacifisti, comunitaristi, ecologisti, saggi, ribelli, alternativi, mistici. Ma a pochi secondi dall'Apocalisse appare evidente una selezione razziale al contrario non tanto dal punto di vista fisico, ma culturale. Solo i più idioti, menefreghisti, guerrafondai, ignoranti si riproducono. O quelli ricattati dalle logge di appartenenza per non sembrare gay ed essere esclusi dalla vita sociale. I capi loggia si sa hanno bisogno di voti e di soldati.
Da millenni si sa che per ovviare al problema della frigidità delle donne ci deve essere la pace, l'unità nel gruppo di appartenenza, e l'uomo soddisfacente.
Se un uomo segue lo Stile di vita schiettista ( una volta si sarebbe detto lo stile di vita cristiano, o musulmano, o induista, ...) e quindi coltiva virtù, fa buone azioni, svolge un lavoro utile, appare soddisfacente anche se povero e bruttino.
Oggi con i metodi anticoncezionali un uomo soddisfacente è appetibile per fare sesso anche prima di sposarsi. Una donna si scalda. Non conta che abbia l'orgasmo, conta che non finge, gli piace, ama, si diverte, sta bene e l'uomo è contento. L'orgasmo è un di più, ma per una donna conta l'uomo soddisfacente, non l'orgasmo. Alla donna eccita l'uomo che segue lo Stile di Vita di Schietti.
È il trucco di Madre natura per tenere dritto il mondo. Se non si segue lo Stile di Vita Schiettista non scopa nessuno. Alle donne si chiudono le gambe e non c'è amore. Solo finzione, prostituzione, interessi, freddi calcoli.
Quando si parla di economia di guerra e nuova divisione del mondo in blocchi, nessuno cita mai il problema di sesso, amore e natalità. Infatti nessuno parla mai di Stile di Vita di Schietti che è la diretta conseguenza dell'applicazione della Dottrina di Schietti.
Bisogna uscire dalla crisi.
Bisogna creare un punto fermo. E da quel punto costruire con altri dati certi sui quali essere tutti d'accordo, come faccio io.
In particolare quando c'è una matassa ingarbugliata si deve cercare il bandolo. E i due bandoli sono Motore Schietti e Dottrina di Schietti. Diversamente anche se si esprimono pensieri razionali e sembra di aver liberato un po' di filo, tutto poi si ingarbuglia di nuovo.
Vincerà la guerra chi parlerà per primo di Motore Schietti e Dottrina di Schietti come spiegavo anche l'altroieri nella mia mail a potenti, media, organizzazioni, vedi https://www.facebook.com/motoreschietti/posts/3068510066742310
Se Putin volesse battere la Nato vincerebbe in 2 minuti parlando di Motore Schietti e Dottrina di Schietti. Dovrebbe rifarsi all'intervista con Oliver Stone quando spiegava che era necessario un nuovo paradigma per uscire dalla crisi. Se non ne parla vuole la guerra come Ue e Nato. Vuole autodistruggersi come Ue e Nato.
E quindi si tratta della solita guerra per speculare, per dividere i popoli, per avere un nemico esterno. Forse per tornare ad una divisione del mondo in blocchi dopo il fallimento della globalizzazione, per non parlare più di effetto serra, deforestazione, povertà, psicosi massa, e problemi globali che non si vogliono risolvere.
Si vede chiaramente sindrome autodistruttiva, un tentativo, forse l'ultimo, di fuggire dai problemi invece di risolverli. Un complotto autodistruttivo per dividere Ue e Russia e non farle unire in chiave antiamericana.
Ma senza amore la fine del mondo è sempre più vicina. È forse il peggiore dei problemi. La vita perde senso e l'abisso si apre.
Domenico Schietti
PS: le principali proposte di Schietti tra cui Motore Schietti e Dottrina di Schietti, le due più importanti scoperte della storia umana, l'unica salvezza per l'umanità, chi ne parla per primo vince: https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html
Ps2: le precedenti mail ai potenti di tutto il mondo https://www.facebook.com/motoreschietti/
PUTIN CREDE CHE LA RUSSIA SIA CASA SUA, MA NON HA LE PROVE
- Nuova mail di Schietti a Presidenti, Media, Polizia, Organizzazioni, Personaggi -
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE, IL DIRETTORE, IL RESPONSABILE, PER SALVARE IL MONDO
Ho ascoltato con attenzione il discorso di Putin al popolo russo e non ci sono dubbi che sia in preda al delirio di onnipotenza. Crede che la Terra (la Russia) sia sua e ne possa fare quello che vuole. L'origine di tutti i mali del mondo, pensare che la Terra ci appartenga. Non ha nessuna prova che la Russia sia sua o che Dio l'abbia affidata a lui e ne possa fare quello che vuole. La Russia, l'Ucraina e la Terra sono una Scuola di vita come ho dimostrato scientificamente nella Dottrina di Schietti.
Gioca con le parole "la nostra terra", ma se poi lui comanda diventa la sua terra, non certo del popolo russo. La Terra è di Dio, non sua, siamo in una Scuola di Vita e bisogna seguire le regole di Dio non quelle di Putin.
In occidente si usa l'eufemismo "la nostra casa", lui invece usa dire "la nostra terra". E crede di poter fare quello che vuole anche autodistruggersi per difenderla. Ma non muore lui, bensì i suoi soldati e quelli nemici. E cerca di ingannarli facendogli credere che uccidere e morire in guerra sia un gesto d'amore. Non è capace di fare manifestazioni nonviolente e trovare parole per accordarsi con gli ucraini, per esempio parlare del Motore Schietti, della Dottrina di Schietti e delle mie principali proposte, vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html
Se la Russia è sua, lui non vuole difenderla, bensì mantenerne il possesso o estenderne i confini in base ai propri porci comodi, costruendo centrali nucleari, vendendo gas, producendo armi, vendendo cereali per allevamenti intensivi, inquinando, uccidendo animali da pelliccia, impossessandosi di tutte le ricchezze, spartendole con i suoi amici. Né più né meno che in Occidente. Boicottando tutte le mie proposte come per esempio lo Stile di Vita di Schietti in cui chiarisco che bisogna lottare contro il potere nel caso cada in delirio di onnipotenza e sindrome autodistruttiva. Chi lotta per trasformare la Russia in una Scuola di Vita viene incarcerato. Non si può nemmeno obiettare il servizio militare. Se non fai figli sei un gay. Se sei ecologista non trovi lavoro.
Ecco l'inizio del discorso, in maiuscolo quando Putin entra nel delirio di pensare che la Russia sia sua,
"Noi, popolo multinazionale della Federazione Russa, unito da un destino comune sulla NOSTRA TERRA, siamo le prime linee della legge fondamentale del Paese, la Costituzione. E ogni parola è piena di significato profondo, ha un grande significato.
Sulla NOSTRA TERRA, uniti da un destino comune: questo è ciò che probabilmente le persone hanno pensato e da cui sono state guidate quando si sono recate al referendum in Crimea e Sebastopoli il 18 marzo 2014. Vivevano e vivono nella LORO STESSA TERRA e volevano vivere un destino comune con la loro patria storica – con la Russia. Avevano tutto il diritto di farlo e hanno raggiunto il loro obiettivo. Prima di tutto, congratuliamoci con loro. Congratulazioni!"
E poi continua in chiara sindrome autodistruttiva con valori patriottici e citazioni della Bibbia senza senso, in cui invece di insegnare a convivere in maniera civile ed evolutiva adottando lo Stile di Vita di Schietti, incita a combattere e morire in base al valore di possesso. Ma il suo possesso, non certo quello dei suoi soldati.
Se volesse vincere portando dalla sua miliardi di persone sarebbe sufficiente parlare di Motore Schietti, Dottrina di Schietti e le altre mie proposte. Ma lui è chiaramente d'accordo con Biden, Zelensky e Von der Leyen di autodistruggersi in un conflitto creato ad arte per dividere il mondo in blocchi. Vuole avere un nemico esterno per compattare il fronte interno. In accordo con Biden e Von der Leyen non vuole più parlare di effetto serra, deforestazione, debito pubblico, corruzione, povertà, inquinamento, ingiustizie, razzismo, traffico di esseri umani, allevamenti intensivi, mancanza di acqua, traffico di droga, hikikomori, psicosi di massa e tanti altri problemi che smascherano il fallimento delle élite globali.
Potrebbe vincere in due minuti trasformando la Russia in una Scuola di Vita, parlando di Motore Schietti e Serpentina di Schietti. Ma lui non vuole vincere, vuole autodistruggersi con Biden, Von der Leyen e Zelensky, vuole mostrarsi come un tiranno per giustificare la reazione di ucraini e del mondo intero per una guerra senza senso per destituirlo. I falliti si suicidano è risaputo. Hanno deciso di suicidarsi insieme.
LA DOTTRINA DI SCHIETTI IN BREVE
Ho inviato tante mail ai potenti parlando di Dottrina di Schietti dal 2015 quando la ideai, in particolare nelle ultime settimane per fermare la Guerra in Ucraina. Provo a spiegarla nuovamente in maniera sintetica.
Viene ritenuto normalmente che la Terra sia la nostra casa come viene provato da documenti ufficiali di Onu, Ue, Vaticano e anche dai discorsi di tanta gente comune.
Questa convinzione conduce i governanti al delirio di onnipotenza, cioè credere di poter fare quello che vogliono. E quindi lottano fra di loro come animali per la conquista del potere ed esercitarlo a propria discrezione. Mentre nella gente comune porta a comportamenti irrazionali per poter fare quello che pare e piace a discapito degli altri.
Ma non c'è nessuna prova scientifica che la Terra sia la nostra casa. Non abbiamo creato noi la Terra e tantomeno c'è stata affidata da Dio.
La Terra è una specie di Scuola di Vita dove per ogni azione giusta si riceve un premio e per ogni azione sbagliata una punizione (per esempio se appoggio bene i piedi cammino, se li metto in una buca inciampo e cado).
Bisogna quindi diventare saggi ed esperti per riconoscere il bene dal male e fare azioni giuste per ricevere premi ed evolvere.
Ne consegue che bisogna adottare lo Stile di Vita Schiettista:
- fare buone azioni (positive, valide, giuste, sagge, legali, nonviolente),
- coltivare virtù,
- conoscere proverbi e aforismi;
- votarsi a cause nobili (lotta contro l'effetto serra, la violenza, la guerra, la povertà, la sofferenza, l'inquinamento, la deforestazione, la corruzione),
- svolgere lavori utili per il bene comune.
Si tratta della più grande scoperta della storia umana.
L'origine di tutti i problemi è ritenere che la Terra sia casa nostra. Capire invece che la Terra è una Scuola di vita è il bandolo della matassa per sciogliere l'ingarbuglio e risolvere tutti i problemi.
Domenico Schietti
PS: le principali proposte di Schietti tra cui Motore Schietti e Dottrina di Schietti, le due più importanti scoperte della storia umana, l'unica salvezza per l'umanità, chi ne parla per primo vince: https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html
Ps2: le precedenti mail ai potenti di tutto il mondo https://www.facebook.com/motoreschietti/
LO STILE DI VITA DI SCHIETTI IN UCRAINA
- Nuova mail di Schietti a Presidenti, Media, Polizia, Organizzazioni, Personaggi -
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE, IL DIRETTORE, IL RESPONSABILE, PER SALVARE IL MONDO
Nel momento che si deciderà di fare la pace in Ucraina, si dovrà seguire lo Stile di Vita del Battaglione D'Azov, lo Stile di Vita di Putin, lo Stile di Vita di Biden o lo Stile di Vita di Schietti?
In Ucraina per me devono poter vivere tutti quelli che seguono lo Stile di Vita di Schietti. Anche in UE, Russia e Usa. Mentre avrei dei dubbi su tutti gli altri stili di vita, compresi quelli cristiani, ebrei, islamici, buddisti, comunisti, capitalisti che sono incomprensibili e danno adito a confusioni, paure, litigi e guerre alla pari degli stili di vita di matrice autoritaria, fascistoide, nazionalista e razzista.
Vi ricordo lo Stile di Vita di Schietti che proporrei a tutto il mondo diventando famoso con la Dottrina di Schietti e il Motore Schietti:
- compiere buone azioni (valide, positive, giuste, sagge, legali, nonviolente);
- coltivare virtù;
- conoscere proverbi e aforismi;
- votarsi a cause nobili (lotta alla guerra, alla povertà, all'effetto serra, alla violenza, alla discriminazione, alla sofferenza, alla deforestazione, all'inquinamento, alla corruzione);
- svolgere lavori utili per il bene comune
Se si vogliono fare passi in avanti nelle trattative di Pace per l'Ucraina bisogna prima di tutto rendersi conto che come spiego nella Dottrina di Schietti non siamo a casa nostra, che l'Ucraina non è una casa o una patria dove chi prende il potere può fare i suoi porci comodi. L'Ucraina non è proprietà di nessuno.
L'Ucraina è una Scuola di vita in cui diventare saggi ed esperti per riconoscere il bene dal male e fare azioni giuste, valide, positive, per crescere, evolvere e convivere in pace.
E quindi in Ucraina si deve adottare lo Stile di Vita di Schietti e non conta nulla la razza, la lingua, la religione, il partito politico, il genere sessuale.
E così in tutto il mondo. Per capirsi devono bastare pochi attimi. Immaginate un ragazzo e una ragazza che si incontrano:
- che stile di vita segui?
- quello di Schietti
- dimmi il tuo proverbio preferito
- vivi e lascia vivere
- ok puoi uscire con me
- raccontami di te dai... Che virtù coltivi?
Basta con il razzismo, le guerre di religione, l'abisso tra le culture. Ci vuole un attimo per capirsi fra i popoli. Serve lo Stile di Vita di Schietti. Cosa c'entra se uno è russo o ucraino?
Il genere umano si sta autodistruggendo per boicottare Schietti. La persecuzione di Schietti causerà la fine del mondo. Non c'è futuro se i modelli da seguire, se gli eroi, diventano i razzisti, violenti, guerrafondai, nazisti.
I leader come Biden, Putin, Von Der Leyen, Draghi, Papa Francesco, Zelensky, mi stanno usurpando il potere per fare i propri porci comodi in accordo con mafie e poteri occulti. Vogliono metterci le armi in mano, farci combattere per difendere i loro sporchi interessi
Non serve fare guerre per dividere i popoli e deviarli verso un nemico esterno per fare finta non esistano più problemi come effetto serra, corruzione, debito pubblico, deforestazione, povertà, psicosi di massa. I potenti sono dei falliti. E i falliti si suicidano, come dimostra l'autodistruzione in corso.
Meglio lo Stile di Vita di Schietti che quello di Putin, di Biden o del Battaglione d'Azov. Se non si capisce questo non si capisce assolutamente nulla e l'autodistruzione sarà inevitabile.
Domenico Schietti
PS: le principali proposte di Schietti tra cui Motore Schietti e Dottrina di Schietti, le due più importanti scoperte della storia umana, l'unica salvezza per l'umanità, chi ne parla per primo vince: https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html
Ps2: le precedenti mail ai potenti di tutto il mondo https://www.facebook.com/motoreschietti/
Ps3: il video sullo Stile di Vita di Schietti con il record del mondo di cuoricini per visualizzazioni vedi https://vm.tiktok.com/ZMLuy4TLh/ e il video sulla Dottrina di Schietti, vedi https://vm.tiktok.com/ZMLuyQ3nm/
- Nuova mail di Schietti a Presidenti, Media, Polizia, Organizzazioni, Personaggi -
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE, IL DIRETTORE, IL RESPONSABILE, PER SALVARE IL MONDO
Quando cerco di spiegare che la giustizia divina colpisce in 3 modi, alcuni non capiscono il terzo.
Il primo certo è la normale causa-effetto, per ogni azione giusta un premio e per ogni azione sbagliata una punizione.
Il secondo è la sindrome autodistruttiva che colpisce chi persevera in errori.
Il terzo non si vede, non si capisce. Se uno mette un piede in una buca vede la punizione immediata. Ma per esempio l'effetto serra colpirà per secoli figli, nipoti, pronipoti, non i diretti responsabili e non nei luoghi dove sono state fatte le emissioni
Magari un nostro antenato ha commesso un torto o un errore e ora noi subiamo una dura conseguenza, magari mettiamo un piede nella buca e ci facciamo male ( con i tacchi alti che da tre generazioni usavamo senza conseguenze). Non lo riusciamo a relazionare a quell'errore.
Provo a spiegarmi meglio. Se uno ha un debito non gli si chiede subito il dovuto. Si aspetta anni a volte. Nella giustizia divina accade lo stesso. Quanto non lo saprei dire, ma se il debito non viene estinto sicuramente ad un certo punto si arriva al dunque in molteplici modi.
Se uno commette uno sbaglio, ma ha accumulato 1000 buone azioni, e ha come un conto in banca, una specie di bonus vita in un videogioco di 1000, va a 999, neanche se ne accorge. Ma se uno aveva un bonus negativo paga subito, oppure comincia a contrarre un debito magari fino a - 999 . E questo debito finisce ad un pronipote che commette l'errore numero 1000 e all'improvviso si ritrova fra capo e collo una sfiga pazzesca.
Si vede bene in un debito fino a 10 con una una moglie. Una volta ti perdona, alla seconda ti sgrida, alla terza se la lega al dito. Alla quarta ti fa un dispetto. Alla decima ti molla e ti rovina portandoti via casa, figli, conto in banca, assegno di mantenimento e pure denunciandoti alla polizia per qualche reato.
Raramente nella giustizia divina si vede un causa effetto immediato e nessuno ci capisce nulla, ma a volte i conti vengono presentati dopo decenni o secoli.
Per esempio a Rigopiano c'erano già state valanghe, non se ne è tenuto conto e dopo decenni è avvenuta una tragedia.
Il Vesuvio ha già fatto numerose eruzioni, prima o poi presenterà il conto.
In alcuni casi si riesce a vedere la causa-effetto anche dopo decenni, a volte la causa è misteriosa.
A volte appaiono coincidenze, fenomeni con significati allegorici, e sembrano messaggi da cogliere al volo che possono prevenire problemi.
Per esempio prima di Fukushima in milioni avvisavano dei rischi da nucleare, in Italia c'era il referendum e io parlavo del Motore Schietti. Molti hanno visto una coincidenza, un'indicazione di voto, un avviso di usare il Motore Schietti, una tragedia preannunciata.
A volte non si tratta di una colpa espiata, ma una lezione di vita per prevenire guai maggiori. Capita spesso a tanti. Magari uno ha 75 anni e fa un incidente in auto non grave, ma decide di non usare più l'auto, ma taxy e treni perché il 50% degli incidenti di auto vengono causati da ultrasettantenni. Un altro invece non coglie l'avviso e dopo un anno fa un brutto incidente con morti e feriti e perde tutti i risparmi di una vita in dottori, cliniche, riabilitazione.
Quindi quell'incidentino non era una sfiga o una punizione, ma un avviso.
A volte gli avvisi possono essere molto duri. Magari un popolo nero da secoli viene perseguitato, ma Dio è in attesa che si ribelli. Non si tratta che hanno fatto del male, ma che ancora non hanno trovato la soluzione al problema. Avviene anche per malattie finché non si trova la medicina. È un normale processo evolutivo.
Non mi dilungo oltre, ma credo di essere stato chiaro, la giustizia divina colpisce sempre perché tutto si deve compensare. Infatti molti pregano e fanno donazioni o buone azioni o voti o giuramenti per espiare in anticipo eventuali colpe o ricevere avvisi prima di una grave punizione. A volte si può ricevere o dare un perdono.
Nel mio caso quando parlo di persecuzioni e boicottaggio a Motore Schietti, Dottrina di Schietti e alla mia persona è evidente che si sta creando una voragine in cui sta finendo tutta l'umanità che ci condurrà alla fine del mondo. Non significa nulla che magari a un petroliere o un banchiere o un trafficante di armi gli sembra che a lui non stia accadendo nulla e le catastrofi colpiscano solo gli altri. Potrebbe essere arrivato a -999 e manca poco a -1000, oppure poteva essere a 1000 e piano piano va a 999, poi 998, poi 997. Un petroliere se usiamo benzina riceve un premio per il favore che ci fa misurato bene in soldi. Ma con l'effetto serra e il boicottaggio dell'energia pulita sta cominciando ad accumulare un malus negativo.
E non dimentichiamo che il conto può essere presentato anche dopo morti, di inferno, di riabilitazione ultraterrena e di paradiso.
Quindi quando il Guicciardini e il Machiavelli che ispirarono massoni, banchieri, speculatori, politici, dicevano che non c'era nessuna relazione fra commettere cattive azioni e punizioni divine si sbagliavano. Erano miopi. La giustizia divina è perfetta, non casuale o ingiusta. Dio non sbaglia mai.
Domenico Schietti
PS: le principali proposte di Schietti tra cui Motore Schietti e Dottrina di Schietti, le due più importanti scoperte della storia umana, l'unica salvezza per l'umanità, chi ne parla per primo vince: https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html
Ps2: le precedenti mail ai potenti di tutto il mondo https://www.facebook.com/motoreschietti/
- come hai fatto?
- venerdì 15 Aprile 2022 volevo fare una danza della pioggia al Parco Sempione dato che a Milano non piove da Novembre, ma quando sono arrivato Gea mi ha detto che avrebbe mandato qualche goccia
- perché non pioveva?
- era determinato che a Giugno 2021 la polizia fece due visite a casa mia mostrandomi il cartellino giallo spiegandomi con tanto di psicologi che al cartellino rosso mi avrebbe rinchiuso in un manicomio criminale. Essendo io l'ambasciatore di Gea si è trattato del più grave affronto mai fatto a Gea. Essendo che avevo spiegato bene chi fossi fu come se fosse stato fatto a Gea. E già eravamo in guerra con Gea proprio per lo stesso motivo, il boicottaggio delle mie proposte, la persecuzione e la diffamazione della mia persona. Con la doppia visita della polizia il governo mondiale volle mostrare che proprio se ne sbatteva di Gea, del suo ambasciatore, che volevano andare avanti a boicottarmi fino alla morte in sindrome autodistruttiva
- e come mai adesso piove?
- perché ho aggiunto la vicenda alla mia biografia e ne ho parlato in pubblico chiarendo quindi che il governo mondiale aveva preso contatto con me trattandomi come un folle e quindi a questo punto la fine del mondo è inevitabile come dimostra il Giudizio Universale avvenuto a Gennaio
- pensi che la scienza accetterà il tuo miracolo?
- ho chiesta a Gea di essere dispensato da rivendicare atti e ritorsioni del terzo tipo proprio perché la polizia non li accetta e scattano ritorsioni nei miei confronti e non sono votato al martirio inutile dato che non capiscono nemmeno cosa gli dica e chi sia
- lo spieghi a me?
- di solito le ritorsioni di Gea seguono leggi del primo tipo, cioè causa-effetto, se uno mette un piede nella buca, inciampa. Oppure del secondo tipo, sindrome autodistruttiva, chi sbaglia troppo persevera negli errori senza più rendersi conto fino ad autodistruggersi. Poi ci sono fenomeni del terzo tipo, per esempio coincidenze, fatti in cui si vedono allegorie, sfighe ripetute, causa-effetto in cui non si vede la causa magari avvenuta decenni prima, accumuli con la goccia che fa traboccare il vaso.
- come i jet malesi per esempio che avvisasti prima
- certo e la polizia venne a casa mia perquisendo ogni cassetto anche in box e cantina. In quel caso fu una singolare coincidenza di cui avvisai prima la polizia, governi, media, spiegando che la causa era la deforestazione e l'olio di palma. La Malesia era il paese con il più alto tasso di deforestazione del mondo dovuto alle piantagioni di olio di palma. La tragedia avvenne nel giorno più caldo della storia di Kuala Lumpur, che era avvolta dai fumi degli incendi delle foreste, l'8 marzo festa della Donna sacra a Gea. La visita della polizia avvenne il 21 marzo giorno sacro a Gea inizio di primavera e giornata mondiale delle foreste, un chiaro affronto.
- come l'apparizione della colombella a Trenno
- in quel caso fu una fatto allegorico. L'apparizione si era ripetuta tre volte.La prima visione in cui c'era solo la colombella vicino al Drago verde va interpretata che Madre natura è a fianco degli ecologisti ( gli Schiettisti), che sono come dei draghi verdi, dei fighi, dispensatori di Grazia per la salvezza del mondo da violenza, guerra, effetto serra, povertà, inquinamento, sofferenza, deforestazione e quindi per la pace nel mondo. Il 14 Settembre 2016 é evidente l'avviso di pronto intervento e che Gea rappresentata dalla colombella è infastidita vedi video https://youtu.be/7ouXLig4RYQ e il 18 Ottobre 2017 identico messaggio: https://youtu.be/yM85As_4II8 . Gea sembra dire che è necessario intervenire rapidamente per sistemare i problemi. Nell'immagine simbolo del Motore Schietti e della Dottrina di Schietti, Gea è vestita di bianco ed è presso una sorgente immersa nel verde, ci sono delle similitudini con l'apparizione improvvisa, durante una passeggiata al parco, della colombella bianca vicino alla fontanella, il drago verde.
- una serie di coincidenze inspiegabili colme di allegorie
- sembra proprio un messaggio di Gea all'umanità
- come la pioggia su Milano dopo la lunga siccità
- bravo in questo caso una coincidenza che non può essere negata scientificamente anche se non può essere ripetuta a proprio piacimento come un esperimento scientifico
- come la tragedia del Mottarone
- anche in quel caso avvisai prima che ci sarebbero state dure ritorsioni per le persecuzioni nei miei confronti, avevo cominciato a chiedere i danni personali per diffamazione, persecuzione, boicottaggio, isolamento, impoverimento. Il fatto è tutt'ora inspiegabile. Certo il freno era bloccato, ma non si spiega la rottura del cavo. Una serie di coincidenze come che si trattava del primo giorno di riapertura dopo il lungo lockdown.
- e il governo mondiale mandò la polizia a casa tua a prenderti in giro
- certo stavo richiedendo i danni, stavo avvisando che stavano avvenendo dure ritorsioni per quel motivo, ma ho smesso di denunciarle. Le ritorsioni però stanno continuando ad avvenire come per esempio la siccità su Milano.
- e quindi dopo la siccità avverranno altre catastrofi
- certo per il boicottaggio della Dottrina di Schietti, del Motore Schietti, ma anche per i danni nei miei confronti, l'ambasciatore di Gea. Azioni distinte. Nei primi due casi si vede bene causa-effetto e sindrome autodistruttiva. Nel terzo caso non si vede bene la causa originaria ma continueranno ad avvenire. Ma non farò denuncia, non avviserò media e governi, affari loro.
- sono azioni sbagliate che ricevono punizioni
- certo non siamo a casa nostra, ma in una scuola di vita come spiego nella mia Dottrina. Per ogni azioni giusta si riceve un premio e per ogni azione sbagliata una punizione. Le persecuzioni nei miei confronti sono azioni sbagliate molto gravi perché è come fossero fatte a Gea ed è ovvio che avvengano punizioni gravi.
PS: le principali proposte di Schietti tra cui Motore Schietti e Dottrina di Schietti, le due più importanti scoperte della storia umana, l'unica salvezza per l'umanità, chi ne parla per primo vince: https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html
Ps2: le precedenti mail ai potenti di tutto il mondo https://www.facebook.com/motoreschietti/
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE, IL DIRETTORE, IL RESPONSABILE, PER SALVARE IL MONDO
- Ma ai potenti non viene neanche il dubbio che tu sia veramente il messaggero di Dio?
- ti ho già spiegato varie volte che un masochista che si fa tirare calci nelle palle da una mistress non capisce nulla di nulla, neanche un giocatore d'azzardo all'ultima fiche. I potenti sono in sindrome autodistruttiva.
- ma neanche un piccolo sospetto? Prova a rispiegarlo
- se vuoi lo ripeto, su Dio non sappiamo molto. Dio va inteso come luce, virtù, senso della vita, massima evoluzione possibile. Messaggero di Dio va inteso come messaggero di luce, di virtù, di senso, di evoluzione. Non sono certo un messaggero che parla di Gesù o Maometto o il Dio della Bibbia. Nella Dottrina di Schietti cerco di spiegare scientificamente dove viviamo per organizzarci di conseguenza. Con dati scientifici cerco di approcciarmi anche al tema mistico in cui inevitabilmente si finisce se si prende una direzione virtuosa di miglioramento, evoluzione e pace. Quando dico che parlo con Dio va inteso che nella luce e nelle virtù sembra di trovare indicazioni che cerco di tradurre in termini comprensibili. Essendo le mie proposte molto virtuose è ovvio che ci si veda luce, evoluzione, senso, verità, bontà e quindi che si veda che opero per conto di Dio
- Ma Dio esiste?
- esistono queste cose di cui ti ho parlato e varie altre che spiego nella Dottrina di Schietti.
- cosa sono queste ritorsioni del terzo tipo?
- esistono delle leggi di natura per cui ogni causa si deve compensare con un effetto. In particolare siccome siamo in una scuola di vita ogni azione giusta riceve un premio e ogni azione sbagliata una punizione. A volte si vede l'effetto, ma non la causa. A volte si vede la causa, ma non l'effetto. A volte ci sono allegorie, coincidenze, accumuli, abbuoni. Se capisci che tutto deve tornare e deve esserci giustizia chiunque può predire una ritorsione se vede un'azione ingiusta senza immediata punizione. Oppure se vede una punizione può cercare di risalire alla causa. A volte la sensazione di voragine è tale che si capisce che la punizione arriverà a breve. A volte tutto si compensa con allegorie e coincidenze che contengono messaggi ( nella foto uno strano ed inquietante cielo rosso a Shangai il 7 Maggio 2022. A Shangai c'era il lockdown e il porto era bloccato mettendo a rischio l'economia globale. Nessuno ha saputo dare una spiegazione scientifica e milioni di persone gridavano alla fine del mondo. Si tratta di un effetto a cui non si vede la causa che contiene un messaggio allegorico)
- non mi sembra difficile da capire
- se uno vuole fermarsi qua è tutto chiaro, se uno invece vuole giustificare il suo potere come i leader di molte religioni invece non si riesce. Un conto è spiegare fenomeni abbastanza comuni, un conto è voler prendere il potere e circuire le masse con menzogne e doppi fini, andando oltre le verità verificabili da tutti.
- e quindi?
- niente ho spiegato in questi ultimi giorni alcune ritorsioni del terzo tipo utilizzando un linguaggio mistico di luce, virtù, parlando di coincidenze e allegorie. Per miliardi di persone è abbastanza normale. Però molti negano la scienza in ogni modo per fare i propri porci comodi come fossero a casa loro. Negano le leggi basilari della fisica, della religiosità, dell'ecologia, dell'economia, della convivenza. Vanno contro ogni logica di ogni ambito di studio umano. Non solo nel mistico.
- ci saranno nuove ritorsioni?
- sempre più dure, sempre più allegoriche
- Quindi la fine del mondo è sempre più vicina
- purtroppo sì, però su Milano nei prossimi giorni godiamoci almeno un po' di pioggia dopo mesi. Non ho inventato io i riti propiziatori per la pioggia con espiazioni e ricerca delle cause. È un metodo scientifico che a volte funziona. Se tutto ha una causa ed un effetto, se la siccità viene vista come una punizione va cercata la causa e se non la si trova bisogna comunque offrire compensazioni. Per fermare l'effetto serra però non basta una danza della pioggia
Domenico Schietti
Ps2 le principali proposte di Schietti tra cui Motore Schietti e Dottrina di Schietti, le due più importanti scoperte della storia umana, l'unica salvezza per l'umanità, chi ne parla per primo vince: https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html
Ps3: le precedenti mail ai potenti di tutto il mondo https://www.facebook.com/motoreschietti/
Ho ripreso delle ricerche che avevo fatto alcuni anni fa per capire se l'estinzione sia un passaggio obbligatorio nell'evoluzione umana in altre dimensioni. Ne accennavo già in un punto della Dottrina di Schietti.
Non ci sono prove sicure al 100%, ma non è difficile capire che sia così perché in un modo o in un altro la vita sulla terra sembra sia destinata a finire.
Ci sono vari tipi di estinzione possibile:
- passano milioni di anni e il sole finisce il suo combustibile
- la vita sulla Terra non è più vivibile e non si è trovato il modo di viaggiare nell'universo
- avviene una catastrofe tipo meteorite, eruzione vulcanica, o tempesta solare
- avviene una guerra atomica
- l'inquinamento causa tumori alla totalità della popolazione
- l'evoluzione in ambienti urbani contronatura riduce i sensi fino all'ottusità
- cala il tasso di fertilità
- le persone più evolute non si riproducono più preferendo la vita spirituale
- il progresso tecnologico ci porta ad un livello che tanti potrebbero avere a disposizione un'arma di estinzione di massa ed usarla
Sembrerebbe che da qualsiasi parte si prenda il problema ad un certo punto avverrà l'estinzione. Magari non subito se si seguirà la Dottrina di Schietti, ma in ogni caso nel giro di secoli o millenni.
Se la Terra è una scuola di vita come spiego nella Dottrina di Schietti, si deduce che serve a prepararci ad una vita ultraterrena.
Si può pensare che se si raggiunge un certo numero di anime nell'aldilà non ne servano altre e si possa chiudere la scuola di vita.
Oppure come semplice passaggio evolutivo, se come insieme abbiamo imparato tutto quello che era utile nella scuola terrena, non serva proseguire come già fanno le persone più evolute che raramente vogliono figli.
Se ne deduce che l'estinzione umana potrebbe essere un passaggio evolutivo obbligatorio da cui passare.
Quindi non sono preoccupato della sindrome autodistruttiva dei potenti, non solo perché Dio e Gea ci lasciano liberi di scegliere anche il suicidio. Ma anche perché forse è un passaggio da cui si dovrà passare in ogni caso.
Certo si può discutere che forse era meglio estinguersi per una catastrofe o per aver tutti raggiunto un alto grado di evoluzione spirituale.
Ma non è da escludere che in ogni caso ci saremmo dovuti estinguere e comunque andava fatto questo passaggio di abbandonare la Scuola di vita terrena.
Domenico Schietti
- Nuova mail di Schietti a Presidenti, Media, Polizia, Organizzazioni, Personaggi -
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE, IL DIRETTORE, IL RESPONSABILE, PER SALVARE IL MONDO
-Credi basterà che venga riconosciuta la tua Dottrina per cambiare il mondo?
- credo serviranno tre passi, comprendere che scientificamente è la verità ( che siamo in una scuola di vita, non a casa nostra). Poi ufficializzare la nuova verità. E infine attuarla.
- a che punto siamo adesso dopo 7 anni dalla scoperta?
- al punto zero, credo che quelli adibiti alla decisioni non lo sappiano ancora nonostante migliaia di mail a governi, media, potenti, organizzazioni polizia. Potrebbero anche aver letto qualcosa passato dai tecnici, ma sono persone in sindrome autodistruttiva assolutamente incapaci di capire qualcosa di serio e costruttivo basato su verità scientifiche. Sono bestie irrazionali senza senso che basano tutto su compulsioni ed istinti. La comprensione della Dottrina di Schietti si tratta di un problema fine, è l'origine di tutti i problemi umani, la più importante scoperta della storia umana.
- se avessero capito, cosa andrebbe fatto?
- andrebbe ufficializzata sui documenti, andrebbero date indicazioni ai governi, andrebbero informati centinaia di milioni di adepti a logge, parrocchie e poteri occulti. I media dovrebbero fare dibattiti, servizi, approfondimenti. Andrebbe insegnata nelle scuole. E quindi poi si passerebbe all'attuazione con leggi nazionali e internazionali in ogni settore per adeguarsi alla nuova verità, con alleanze e accordi.
- perché è così importante?
- perché per prima cosa va stabilito scientificamente dove viviamo per poi organizzarsi di conseguenza. Se no ci si organizza su credenze sbagliate come è avvenuto fino adesso che si pensava di essere a casa nostra e si potesse fare quello che si voleva. E di conseguenza i potenti lottavano come animali per la conquista del potere ed esercitarlo a propria discrezione in delirio di onnipotenza.
- e cosa cambia se si capisce che siamo in una scuola di vita?
- ne consegue che bisogna diventare saggi ed esperti per distinguere il bene dal male e fare azioni giuste, valide, positive, per ricevere premi, crescere, evolvere e convivere in pace.
- ma come si fa a convincere delle bestie ignoranti che ogni azione giusta viene premiata ed ogni azione sbagliata punita?
- ho trattato ampiamente nella Dottrina di Schietti questa problematica ( edi https://domenico-schietti.
- quindi la giustizia divina colpisce sempre?
- sempre, tutto si deve compensare. E se non si compensa allora non era una buona azione o cattiva, ma neutra che non ha generato bonus o malus. Come un conto in banca. Chi ha tanto un po' può spendere. Chi ha debiti può fallire. Come l'energia o le vite nei video giochi con premi e punizioni che migliorano o peggiorano le nostre abilità. E una stessa azione può generare premi e punizioni. Un petroliere riceve soldi per aver venduto benzina, ma ormai cominciano le proteste e le denunce quindi le punizioni.
- anche nell'aldilà?
- soprattutto nell'aldilà come in un videogioco al cambio di livello. O nella vita reale al cambio di tappa esistenziale. Siamo in una scuola di vita e dobbiamo diventare saggi ed esperti per accedere nell'aldilà nella migliore condizioni possibili. Ma come in un videogioco la prima volta che giochi non sai come sarà il livello successivo. Ma sai che sarà una conseguenza di quello a cui stai giocando.
- sembra tutto chiaro, ma saranno tante belle parole a vuoto come al solito?
- purtroppo sì, non ho un interlocutore in grado di capire. Però anche accadesse la fine del mondo non è peggio che continuare a vivere sotto il dominio di simili bestie. L'estinzione umana potrebbe essere un passaggio obbligatorio nella nostra evoluzione per non ripetere gli stessi errori nell'aldilà. O come in un videogioco di insieme per accedere al nuovo livello e incominciare la nuova partita con quelli che sono riusciti a superare la prova.
Domenico Schietti
PS: le principali proposte di Schietti tra cui Motore Schietti e Dottrina di Schietti, le due più importanti scoperte della storia umana, l'unica salvezza per l'umanità, chi ne parla per primo vince: https://domenico-schietti.