Il BTP di Schietti per salvare il mondo dalla crisi economica coronavirus



A distanza di un anno, nell'estate 2021, è partita l'inflazione perché sono stati emessi centinaia di miliardi, col BTP di Schietti non sarebbe partita

Aiutatemi a salvare l'Italia e il mondo con il Btp di Schietti 

(una delle tante mail che ho spedito a Conte, Mattarella, Gualtieri, Visco, Lagarde, Von der Leyen, Papa Francesco, Polizia, Media, Sindacati, governi di tutto il mondo... per offrire migliaia di miliardi per uscire dalla crisi economica causata dal coronavirus)

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE, IL DIRETTORE, IL RESPONSABILE PER SALVARE L'ITALIA, L'UE, IL MONDO

Sono Schietti. Ormai in Italia tutti parlano di patrimoniale. I risparmiatori sono terrorizzati. Alcuni parlano dell'1%, ma fa ridere, sono 40 miliardi. Non bastano neanche per cominciare e cominciano le proteste. In UE i ministri discutono discutono, ma non trovano soluzioni. Con la mia idea invece possiamo salvare l'Italia e il mondo. Ho trovato 100 miliardi senza creare inflazione, senza causare proteste. Forse 200 o addirittura 300. Mi dovete ascoltare, mi dovete aiutare, dovete fare qualcosa, scrivetemi, parliamone, perchè far fallire l'Italia e il mondo?

Serve una patrimoniale dove un risparmiatore possa avere due scelte:

- la prima secca e pagare l'1% dei liquidi e dei conti deposito
- la seconda, se uno non vuole pagare, deve comprare il 2% in Btp Italia  a 12 anni inflationed link (arrotondati per eccesso).

Quindi se uno ha 122 mila euro paga 1220 euro secchi oppure compra 3 Btp appositi per 3000 euro. Si ottengono circa 100 miliardi in Btp essendo i risparmi degli italiani circa 4000 miliardi. E poi fra qualche mese può essere rifatto. Sarebbero 200 miliardi. E dopo un anno una terza volta. Sono 300 miliardi. Uno con 122 mila euro al massimo avrebbe 9 Btp, niente di male. Diversamente se salta tutto, se crolla l'Italia, perde tutto. E gli altri stati in UE e nel mondo se lo vogliono fare anche loro sono liberi di farlo.

Se uno proprio non volesse questi Btp, ma non vuole pagare la patrimoniale, prima li compra e poi li rivende il giorno dopo. Il Btp inflationed link è facile da vendere.

Ottima anche per l'IMU prima casa, se uno deve pagare 600 euro secchi può comprare un Btp da 1000 e non paga niente.

Il concetto quindi non é tassare con la patrimoniale che si fanno troppi pochi soldi, ma offrire la possibilitá di investire sull'Italia. E chi non vuole investire paga la patrimoniale o al massimo rivende i Btp.

Quantitative easing, obbligazioni, coronabond, sono tutti utili, ma non bastano. Ad emettere altri 100 miliardi di euro in ogni stato UE parte l'inflazione. Figurarsi 300 miliardi se lo facciamo 3 volte. Un debito pubblico di 2400 miliardi o 2700 miliardi in Italia cambia poco. L'importante é superare la crisi. Non li trovate in nessun altro modo 100 miliardi in Italia a basso tasso d'interesse, 300 poi impossibile, non c'è altra scelta.  E lo stesso in tutti gli altri stati del mondo.

Fatelo e non vi pentirete.

Domenico Schietti
https://domenico-schietti.blogspot.com/

Ps: se non lo fate, se non protestate con i vostri superiori, se non scrivete a Conte, se avete paura, se non ci volete credere, sarà default

P2s: se lo fate ovviamente mi va data una ricompensa, 100 miliardi sono tanti soldi, forse 300 miliardi. Idem gli altri paesi del mondo. Ho contattato 3 avvocati e il mio merito mi va riconosciuto.

Ps3: e poi ovviamente vanno attuate le mie 12 proposte per sanare il debito e rilanciare l'economia vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/09/spread-rating-default-le-proposte-di.html

Ps4: il Btp di Schietti va visto anche come metodo di contrattazione con l'UE. Se non danno i soldi all'Italia con i Recovery bonds, i Coronabonds e il Mes, a fondo perduto o a tasso agevolato, allora si rischia di dover ricorrere al Btp di Schietti con accanite proteste contro l'UE ed il rischio di Italexit




QUANTI EURO PUÒ EMETTERE LA BCE SENZA INFLANGERE? SCHIETTI SPIEGA COME USCIRE DALLA CRISI

La soluzione più ovvia per uscire dalla crisi é stampare soldi. L'Italia ha bisogno di 500 miliardi, basta accreditarglieli. E in misura proporzionale a tutti gli altri stati europei. Non viene fatto per non creare inflazione.

Ma quanto potrebbe essere emesso senza inflangere? Vanno fatte prove. Si comincia con 100 miliardi, poi altri 100, poi altri 100 suddividendoli fra tutti, e se parte l'inflazione sopra il tasso desiderato ci si ferma.

Il metodo di emettere soldi in cambio di Btp, il Quantitative easing, non é sbagliato, ma non é chiaro. Si produce debito pubblico e comunque inflazione. Viene fatto perchè non tutti gli stati vogliono soldi. Chi li vuole paga gli interessi.

Il metodo di prestare soldi con la BEI non é chiaro, si emettono soldi che creano debito, su cui bisogna pagare gli interessi, e si crea inflazione. Va bene, ma solo se non tutti gli stati vogliono soldi.

Ma se tutti gli stati vogliono soldi perchè sono tutti in crisi, per me proporzionalmente vanno cominciati ad accreditare soldi a tutte le nazioni  UE in cambio di niente, fino al momento che si raggiunge il tasso di inflazione accordato.

E a quel punto chi vuole emette il Btp di Schietti che non crea inflazione, e se non bastasse ancora va bene anche il Quantitative easing e il prestito BEI e anche il MES e anche il Coronabond e anche il Sure e anche il Recovery bond.

E nel frattempo si azzerano i Quantitative easing precedenti in base alla quota presa dallo stato che ne ha usufruito meno. Per esempio se la Germania ha avuto 70 miliardi, vanno azzerati, vanno stracciati quei Btp. E in proporzione la stessa cifra per tutti gli stati europei in modo da ridurre il debito pubblico per il rating di Moodys e il rischio default, e quindi facilitare l'emissione del Btp di Schietti.

Mi sembra chiaro, se tutti vogliono soldi, gli vanno dati in cambio di niente fino al tasso di inflazione accordato e poi si usano gli altri strumenti in particolare il Btp di Schietti.

- Il Btp di Schietti , chi non lo vuole paga la patrimoniale o lo rivende, vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/il-btp-di-schietti-per-salvare-il-mondo.html

- Le mie 12 proposte per ridurre il debito e rilanciare l'economia a cominciare dal Motore Schietti, vedi: https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/09/spread-rating-default-le-proposte-di.html

- Se lo fate ovviamente mi va data una ricompensa, sto offrendo migliaia di miliardi, sto salvando il mondo. Ho contattato 3 avvocati e il mio merito mi va riconosciuto.

- il Btp di Schietti va visto anche come metodo di contrattazione con l'UE. Se non danno i soldi all'Italia con i Recovery bonds, i Coronabonds e il Mes, a fondo perduto o a tasso agevolato, allora si rischia di dover ricorrere al Btp di Schietti con accanite proteste contro l'UE ed il rischio di Italexit




FACCIAMO I CONTI: SERVE IL BTP DI SCHIETTI

Col Quantitative easing verranno stanziati 750 miliardi oltre ai 250 miliardi già preventivati. Con i prestiti Bei circa 1000, ma non credo verranno utilizzati tutti. Col Mes 420. Con i Coronabond non più di 300 o 400, massimo 500 perchè non tutti li vogliono. Con i Recovery bond massimo 300. Con il Sure circa altri 200. Non credo di più perché se no parte l'inflazione.

Complessivamente non più di 3000 miliardi, massimo 3200. Massimo massimo 3500. Sembrano tanti, ma vanno divisi fra 27 paesi. All'Italia massimo andranno 200 miliardi. Massimo massimo 250. Ma sono stato molto largo, per molti media la cifra complessiva che l'UE stanzierà sarà massimo di 2000 miliardi.

È giusto stanziare questi soldi, ma é assurdo che vengano dati a debito se a tutti servono. Vanni dati gratis a tutti in quote proporzionali, ma senza debito, in regalo. A debito se uno ne vuole di più. Crolla il rating di Moodys se viene tutto dato a debito, l'Italia fa default. Anzi vanno tolti dal debito anche i Quantitative easing già dati, proporzionalmente al paese che ne ha ricevuto di meno. Quei Btp vanno stracciati e i soldi lasciati in regalo.

All'Italia serviranno circa 400 miliardi, massimo 500 per uscire dalla crisi e rilanciare l'economia. E più o meno così in tanti altri paesi UE. I fondi UE non bastano, siamo in 27 servirebbero almeno 5000 miliardi forse 6000.

Se tutti i paesi UE emettono Btp per altri 100 o 200 miliardi, il mercato non riesce a soddisfare l'offerta e si rischia di dover alzare il tasso di interesse per renderli appetibili. Verranno emessi anche da Usa, GB, Cina, Giappone e tanti altri. Non c'è una domanda mondiale di Btp così alta.

Quindi serve il Btp di Schietti in modo che l'UE possa emettere circa 3000 miliardi da suddividere proporzionalmente fra tutti senza creare inflazione. Ma senza darli a debito. E poi chi vuole ancora soldi emette il Btp di Schietti da dare a chi non vuole pagare la patrimoniale. In Italia sarebbero circa 100 miliardi. È ripetibile quindi anche 200 miliardi o 300. Si arriva comodi comodi a 400 o 500 miliardi, la cifra che ci servirebbe. E così in tutti i paesi Ue.

Se non si fará come dico io sará default.

- Il Btp di Schietti , chi non lo vuole paga la patrimoniale o lo rivende, vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/il-btp-di-schietti-per-salvare-il-mondo.html

- Le mie 12 proposte per ridurre il debito e rilanciare l'economia a cominciare dal Motore Schietti, vedi: https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/09/spread-rating-default-le-proposte-di.html

- Se lo fate ovviamente mi va data una ricompensa, sto offrendo migliaia di miliardi, sto salvando il mondo. Ho contattato 3 avvocati e il mio merito mi va riconosciuto.

- il Btp di Schietti va visto anche come metodo di contrattazione con l'UE. Se non danno i soldi all'Italia con i Recovery bonds, i Coronabonds e il Mes, a fondo perduto o a tasso agevolato, allora si rischia di dover ricorrere al Btp di Schietti con accanite proteste contro l'UE ed il rischio di Italexit



IL FALSO BTP DI SCHIETTI, L'IDEA COPIATA MALE

Gira la voce, chiaramente copiata, di vendere il Btp di Schietti solo a chi ha soldi liquidi sui conti. In Italia sono oltre 1000 miliardi. Ma si farebbero meno soldi e si dovrebbe quindi alzare la percentuale di Btp da comprare dal 2% almeno al 10% dei depositi. Ci sarebbe malcontento e sarebbe difficilmente ripetibile. Inoltre non sarebbe possibile proporli in alternativa alla patrimoniale. Una patrimoniale del 5% solo sui liquidi sarebbe molto pesante e priva di senso. E quindi sarebbe un acquisto coatto senza alternative. Magari per giunta su titoli non inflationed link e quindi non al riparo dall'inflazione a lungo termine, o senza possibilità di essere rivenduti.

Se continuasse a girare la voce qualunque risparmiatore preleverebbe i liquidi o li trasferirebbe all'estero o acquisterebbe altri titoli. Sicuramente dopo il primo acquisto del falso Btp di Schietti nessuno terrebbe più soldi liquidi sui conti. Quindi lo sconsiglio. Meglio il Btp di Schietti su tutti i capitali. Al limite se un risparmiatore non ha liquidi per acquistare il Btp di Schietti, vende qualcosa e compra il Btp di Schietti, che poi al massimo rivende per ricomprare i suoi titoli preferiti.

Col falso Btp di Schietti si otterrebbero massimo 100 miliardi una volta sola con grosso malcontento e ingiustizie. Col Btp di Schietti facilmente ripetibile minimo 100 miliardi, ma forse anche 200 o 300 senza sollevare proteste perchè si vedrebbe che l'alternativa sarebbe la patrimoniale secca.



IL MERCATO CHIEDE 110 MILIARDI DI BTP ALL'ITALIA CON SPREAD 292

Come si prevedeva gli speculatori stanno assalendo l'Italia. Ieri 22 Aprile c'é stata un'emissione di Btp per 16 miliardi, ma la domanda é stata di 110 miliardi.

Il motivo è semplice, lo spread è a 292. Se con la crisi lo spread salisse a 700 si riceveranno anche 1000 miliardi di domande di Btp, ma al 7% di interesse. Tutta l'Italia dovrà lavorare per pagare gli interessi. Serve il Btp di Schietti inflationed link che riduce inflazione e spread.



STANDARD and POOR'S CI DECLASSA: O BTP DI SCHIETTI O  DEFAULT

Standard and Poor's ha declassato i Btp italiani a titolo spazzatura (è il 22 Aprile, manca qualche ora, ma è notizia certa confermata da Lagarde). Significa che banche ed assicurazioni per statuto non potranno più averli. Gradualmente li cominceranno a vendere senza più acquistarne altri. Lo spread salirà ad almeno 700, ma forse anche 1000 o 1500. Significa interessi sui Btp anche del 15%, significa default, fallimento. L'unica possibilità che abbiamo è il Btp di Schietti.

Riassumiamo il mio piano in 8 punti per emettere il Btp di Schietti:

1) Accordarsi con banche ed assicurazioni di non sbarazzarsi dei nostri titoli mostrando il mio piano, perchè vendendoli rischierebbero di incassare solo il 70 o il 60% del loro valore e fallire per quello. Semmai solo di non rinnovare gli acquisti alla scadenza. Per fare questo non va modificato il loro statuto, ma va aggiunta la clausola di crisi passeggera, perchè non è una crisi strutturale a lungo termine ( Standard&Poor's in effetti il 23 Aprile ha seguito il mio consiglio è non ha abbassato il rating con la motivazione di crisi temporanea)

2) Alla scadenza dei Btp con basso tasso di interesse e dei Btp Italia, rinnovare automaticamente l'acquisto, salvo esplicita richiesta.

3) Azzerare i debiti con la Bce per i Quantitative easing già emessi proporzionalmente allo stato che ne ha avuto meno. Per esempio se la Germania ha avuto un QE di 70 miliardi, vanno azzerati quei Btp, vanno stracciati e così proporzionalmente per tutti gli altri stati Ue in modo da migliorare il rapporto Debito-PIL e il Rating.

4) Siccome tutti gli stati Ue hanno bisogno di soldi è inutili darglieli a debito. Proporzionalmente allo stato che vuole meno soldi, vanno emessi Euro per tutti a fondo perduto fino al tasso di inflazione accordato. In questo modo migliorerebbe il rapporto Debito-PIL, perchè nel caso venissero emessi a debito il rating impazzirebbe. Chi ne vuole di più ricorre al Quantitative easing, al Mes, al Recovery bond, al Sure

5) Emettere il Btp di Schietti Italia Inflationed link, da dare ai risparmiatori in proporzione del 2% del loro patrimonio. Chi non lo vuole paga la patrimoniale o lo rivende. Una prima tranche subito per 100 miliardi, una seconda tranche tra qualche mese per altri 100 miliardi e nel caso una terza tranche fra un anno, vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/il-btp-di-schietti-per-salvare-il-mondo.html

6) Fra qualche mese dopo la seconda tranche del Btp di Schietti, far pagare l'Imu prima casa 2020 con il Btp di Schietti. Chi non lo vuole paga l'Imu secca. Nel 2021 di nuovo, e così nel 2022.

7) Attuare le mie 12 proposte per ridurre il debito e rilanciare l'economia a cominciare dal Motore Schietti, gli Europoints, il Monastero Schiettista, vedi: https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/09/spread-rating-default-le-proposte-di.html

8) Usare il Btp di Schietti anche come metodo di contrattazione con l'UE. Se non danno i soldi all'Italia con i Recovery bonds, i Coronabonds e il Mes, a fondo perduto o a tasso agevolato, allora si rischia di dover ricorrere al Btp di Schietti con accanite proteste contro l'UE ed il rischio di Italexit

Se non verrà attuato il mio piano in tutti gli stati Ue, se non verrà emesso il Btp di Schietti, sarà default, l'Italia crollerà e l'Ue si sfalderà. E così in tanti stati del mondo.

Se lo fate ovviamente mi va data una ricompensa, sto offrendo migliaia di miliardi, sto salvando l'Italia, l'Ue e il mondo. Ho contattato 3 avvocati e il mio merito mi va riconosciuto. Io vi ho dato il Btp di Schietti e voi mi date un premio.

Grazie

Domenico Schietti
https://domenico-schietti.blogspot.com/

 - Le Principali proposte di Schietti:  https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html 

- La Biografia di Domenico Schietti: https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/12/biografia-domenico-schietti-aggiornata.html

- La pagina Facebook del Motore Schietti con 23 mila iscritti da cui ho avvisato 10 milioni di persone: https://www.facebook.com/motoreschietti/



Sono Schietti da dare al comandante dell'arma dei Carabinieri, al capo della Polizia, volevo denunciare Conte e Mattarella, ho fornito da giorni il metodo per fermare il contagio e non hanno preso contatto con me e non lo stanno attuando. E' molto semplice, va fatto un tatuaggio in fronte temporaneo ai contagiati in modo che siano riconoscibili. Anche a quelli in quarantena. Immunì non serve a niente. Va fatto il tatuaggio, non viola nessuna privacy.

Di seguito una delle tante mail spedite a Conte, media, organizzazioni, Mattarella e tanti altri

Aiutatemi a salvare l'Italia e il mondo con le proposte di Schietti

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE, IL DIRETTORE, IL RESPONSABILE, IL GOVERNATORE, IL SINDACO, PER SALVARE L'ITALIA, L'UE, IL MONDO
(Da dare a Conte, Mattarella, Gualtieri, Visco, Lagarde, Von der Leyen, Trump, Papa Francesco, Media, Sindacati, governi di tutto il mondo...  Se lo avete già dato va ridato, non hanno capito, non siamo usciti dalla crisi)

TATUAGGI DI SCHIETTI AI CONTAGIATI

Per fermare il contagio vanno resi riconoscibili i contagiati con un tatuaggio temporaneo in fronte. Quando sono guariti con un detergente si pulisce il tatuaggio. Non c'è nulla di male in un tatuaggio temporaneo se può salvare l'Italia dal default. A male estremi, estremi rimedi. Con l'estate se a tutti quelli con sintomi gli riusciamo a fare il tampone e tatuiamo tutti quelli contagiati fermiamo il virus. Anche a quelli in quarantena. Nessun contagiato potrebbe più uscire di casa, verrebbe subito riconosciuto, arrestato, pestato con bastoni lunghi.

Se non viene adottato il metodo del tatuaggio temporaneo è evidente che lo scopo del governo è fingere di combattere il contagio, ma in realtà far andare in giro milioni di untori e distruggere l'Italia. Siccome viene boicottato anche il Btp di Schietti con cui darei 300 miliardi al governo, forse lo scopo è fare default ed emettere Btp al 20% come fecero in Grecia per speculare sugli italiani e comprare tutto, anche spiagge, aeroporti, ferrovie, musei, a niente. A questo link il Btp di Schietti: https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/il-btp-di-schietti-per-salvare-il-mondo.html

Vi ricordo di chiudere tutto di nuovo comunque in via precauzionale fra 15 giorni e valutare prima di proseguire, perchè il picco arriva con 15 giorni di ritardo, se no fra un mese ci ritroviamo 5000 morti al giorno.

Sono un genio, ma i potenti vogliono solo l'aiuto di idioti mentre i saggi, gli onesti, i geni come me vengono perseguitati. Non c'è nessuna speranza a questa mondo se vengono valorizzati gli idioti e perseguitati i geni, i saggi, gli onesti. L'autodistuzione è inevitabile.

Se pensate che sono il messaggero il Dio e da 30 anni vengo boicottato, diffamato, deriso, isolato, non credete ci siano ripercussioni proprio per questo? Quello che viene fatto a me è come venisse fatto a Dio. Per ogni azione giusta c'è un premio in questo mondo e per ogni azione sbagliata una punizione. Pensateci bene. Se Dio avesse mandato un messaggero che proposte avrebbe dovuto avere? Analizzate bene le mie principali proposte a questo link come Motore Schietti, Btp di Schietti, Dottrina di Schietti e tante altre: https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html

Che biografia dovrebbe avere il messaggero di Dio?  Analizzate bene la Biografia di Domenico Schietti a questo link: https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/12/biografia-domenico-schietti-aggiornata.html

Bisogna smettere subito il boicottaggio a Schietti e alle sue proposte, potrebbe accadere ancora di peggio.  Se non chiedete consiglio a me a chi lo chiedete, al messaggero del diavolo? A Satana in persona?

Prendete contatto con me e gentilmente chiedete il mio parere dandomi una ricompensa anche per tutti i suggerimenti dati in precedenza da 30 anni. Potrebbe anche accadere un incidente nucleare domani, o una guerra atomica o i potenti piuttosto di dire la verità che da 30 anni boicottano il messaggero di Dio mettere migliaia di bombe atomiche in tutto il mondo.

E' l'ultima chance che Dio vi sta offrendo, siamo oltre il limite.

L'apocalisse climatica avanza e la psicosi di massa si diffonde come avevo previsto avvertendo centinaia di volte governi, media organizzazioni di tutto il mondo, anche con pericolo di guerre nucleari, incendi, cavallette, pandemie, hikokomori, profughi, crisi economiche, fake news.... siamo solo all'inizio ( vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/09/la-fine-del-mondo-avverra-per-il.html).

Grazie

Domenico Schietti
https://domenico-schietti.blogspot.com/




172 MILIARDI DI RECOVERY FUNDS: CHE FARE? LE PROPOSTE DI SCHIETTI

L'UE ha stanziato 172 miliardi per l'Italia con i Recovery Funds, di cui 82 regalati a fondo perduto e gli altri a tasso agevolato. Piuttosto che dare il Btp di Schietti ci hanno dato un sacco di soldi. Ho alcune proposte per l'utilizzo di questi soldi:

- fino a 5000 euro di prestito a tutte le famiglie che ne facessero richiesta che non hanno diritto ad altre forme di sostegno in base alla dichiarazione dei redditi 2019. Poi con le dichiarazioni dei redditi 2020, 2021, 2022, 2023, 2024, 2025, se avranno le condizioni per restituirli, comode rate in 10 anni senza interessi. Non erano poveri, se li chiedono è perchè ne hanno bisogno. Se torneranno ad avere un buon reddito li restituiranno. Diversamente non si può capire chi si debba aiutare, non si possono dare soldi a fondo perduto se no li chiedono tutti e bisogna darne pochi. Per un massimo di 12 miliardi.

- fino a 1000 euro di prestito a tutte le mamme con bambini fino a 7 anni che non hanno diritto ad altre forme di sostegno in base alla dichiarazione dei redditi 2019. Poi con le prossime dichiarazioni dei redditi, se avranno le condizioni per restituirli, comode rate in 10 anni senza interessi. Per un massimo di 500 milioni.

- prestiti per libri scolastici e tasse universitarie a tutti gli studenti che non hanno diritto ad altre forme di sostegno in base alla dichiarazione dei redditi 2019. Poi con le prossime dichiarazioni dei redditi, se avranno le condizioni per restituirli, comode rate in 10 anni senza interessi Per un massimo di 500 milioni.

- prestito di 300 euro per pagare rate arretrate di auto ed elettrodomestici, bollette luce, gas, telefono, rate condominiali, a chi non avesse diritto ad altre forme di sostegno in base alla dichiarazione dei redditi 2019. Poi con le prossime dichiarazioni dei redditi, se avranno le condizioni per restituirli, comode rate in 10 anni senza interessi. Per un massimo di 500 milioni.

- buono cibo da 50 euro mensile ( o 2 da 25) per ritirare nei supermarket, o alla caritas, o dall'assistente sociale o ricevere a domicilio, una cassa con cibo a lunga scadenza e beni di prima necessitá economici e in scadenza. É importante perché le code alla Caritas sono raddoppiate e vanno smaltite. Tutti devono poter ricevere il buono se ne fanno richiesta per un massimo di 3 buoni in un anno. Per un massimo di 500 milioni.

- buono turismo fino a 200 euro accreditato su un app con cui pagare al volo come con satispay con QR code in bar, ristoranti, gelaterie, piscine, alberghi, funivie, traghetti, treni, e servizi turistici di ogni genere. Il buono proporzionale al reddito a scalare fino a 40 mila euro. Da utilizzare in 18 mesi. Per un massimo di 1 miliardo.

- buono consumi fino a 500 euro a chi ne facesse richiesta accreditato sulla carta del reddito di cittadinanza. Poi con le prossime dichiarazioni dei redditi, se avranno le condizioni per restituirli, comode rate in 10 anni senza interessi. Per un massimo di 500 milioni.

- pagamento pensioni, stipendi pubblici, reddito di cittadinanza e altre iniziative giá stabilite non in contrasto con quelle precedenti

- per rilanciare il Pil di 80 miliardi serve poi la proposta numero 13 a questo link che vendo a 200 mila euro
https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/09/spread-rating-default-le-proposte-di.html

- per rilanciare il Made in Italy di 30 miliardi l'anno serve la proposta numero 14 che vendo a 200 mila euro. Lo scopo di venderla é evidente in modo che terzi interessati possano acquistarla e darla al governo non a mio nome se il problema fosse che sono l'inventore del Motore Schietti e devono boicottare ogni cosa che propongo.

Con queste ultime due idee si favoriscono tutti i settori commerciali e non servono altre proposte e finanziamenti. Uno al massimo chiede i 5000 in prestito o gli altri bonus che devono poter essere cumulabili in caso di prestito. Queste due proposte non prevedono bonus, sovvenzioni o detassazioni e sono a costo zero. Sono due trucchi, dei colpi di genio.

In generale servono le mie 17 proposte per sanare il debito e rilanciare l'economia. Erano 12 ne ho aggiunte 5 e ne ho migliorate altre 3, vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/09/spread-rating-default-le-proposte-di.html

Ma queste idee non verranno realizzate perchè é evidente che lo scopo del governo é aumentare il debito pubblico e distruggere l'economia facendo fallire milioni di italiani. I soldi verranno utilizzati in malo modo e dati solo ad amici e raccomandati a fondo perduto. Magari grandi opere come il Mose, magari enti inutili, i media e altre caste.

Se al di lá del Motore Schietti, e della Dottrina di Schietti, non sono interessati alla mia consulenza, é perché giocano sporco. Sono il consigliere di Dio e Madre natura e non interessa la mia opinione? Se interessa anche a Dio, a loro no? Brutto gioco distruggere il mondo.

Non scrivo più a Conte, Mattarella, Lagarde, Von der Leyen. Mi conoscono da 30 anni, se fossero interessati mi scriverebbero loro, sono il più grande genio mai esistito, l'ho dimostrato.

Se con queste principali proposte non ero il messaggero di Dio allora chi? Vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html

Se con questa biografia non sono stato nominato consigliere di Dio e Madre Natura, allora chi? Che ruolo mi dovrebbero dare in cielo? Vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/12/biografia-domenico-schietti-aggiornata.html

Solo al governo italiano, europeo e mondiale non interessa la mia consulenza, evidentemente perchè il loro scopo è uccidere, distruggere, corrompere, inquinare, aumentare il debito, far crollare il PIL.

L'apocalisse climatica avanza e la psicosi di massa si diffonde come avevo previsto avvertendo centinaia di volte governi, media organizzazioni di tutto il mondo, anche con pericolo di guerre nucleari, incendi, cavallette, pandemie, hikokomori, profughi, crisi economiche, fake news.... siamo solo all'inizio ( vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/09/la-fine-del-mondo-avverra-per-il.html)

Ps: sembra che i miliardi Ue che verranno dati all'Italia siano 209. Sono 3500 € a italiano. Senza fare troppi calcoli basta dare ad ognuno 3500 € da spendere in 3 mesi. Più di 40 miliardi rientrerebbero subito con l'Iva. Ma i soldi verranno dati tutti a chi compra auto di lusso, a chi può spendere grosse cifre con la carta di credito, a chi produce banchi girevoli.  Se anche i successivi 3 passaggi fossero caricati su un app da spendere entro 3 mesi in italia, in meno di un anno rientrerebbero in tasse almeno 120 miliardi ed il Pil aumenterebbe di 600 miliardi.