Smog ed Effetto Serra: prima denuncia mondiale per genocidio



Dal 28 Febbraio 2017 al 16 Aprile 2018 sono state pubblicate su Facebook  nella pagina del Motore Schietti inserzioni a pagamento con la mia denuncia a Polizia, Carabinieri e Interpol per genocidio da smog, povertà, effetto serra, guerra, incidenti nucleari, psicosi di massa, causati dal boicottaggio del Motore Schietti. A questo link le statistiche e le donazioni. La pubblicità è stata visualizzata 6 milioni di volte da 2 milioni di persone. A seguire in questo post i testi delle denunce con grafici e dimostrazioni. Ai solleciti inviati per mail dopo qualche giorno ho quasi sempre ricevuto la risposta di "segnalazione ricevuta" quindi sono validi. Si tratta della prima denuncia mondiale per genocidio contro l'effetto serra a cui hanno fatto seguito altre denunce di alcune contee californiane,  di una bambina in India, della città di New York, di Arnold Schwarzenegger, di un gruppo di bambini portoghesi, varie di Legambiente, e presto chissà quante altre, basta pensare a milioni di persone danneggiate da bombe d'acqua, uragani, grandinate o siccità, o dalle spiagge erose dal mare che sale.



- Nuova denuncia di Schietti a Polizia e Carabinieri per 3 genocidi -


- Per conoscenza la denuncia è stata inviata a gruppi ecologisti e religiosi, organizzazioni umanitarie, media, governi, poteri occulti, Bilderberg, Trilaterale, WEF, CFR, Aspen e tanti altri -

DIO E MADRE NATURA SONO AL MIO FIANCO

Cari amici delle Forze dell'Ordine, vi ricordo che sono in corso 3 genocidi causati dal boicottaggio del Motore Schietti, dell'auto ad idrogeno di Schietti e delle pompe di calore elettriche:



- genocidio da smog, 467 mila morti all'anno in UE
- da effetto serra con 350 milioni di profughi nel 2035 secondo l'ONU, già adesso sono milioni, 1 miliardo nel 2050
- da mancata donazione del brevetto del Motore Schietti all'ONU per utilizzare i proventi, centinaia di miliardi l'anno, per pace, ambiente e povertà creando una tassa internazionale permanente sulla produzione di energia da versare all'ONU.

Per non parlare delle guerre per il petrolio e per i cambiamenti climatici.

Bisogna aggiungere poi i pericoli di incidenti nucleari, come Fukushima che verrà sommersa dal mare contaminando tutto il mondo, come centinaia di altre centrali nucleari costruite in riva al mare.

Va calcolata anche la psicosi di massa che causerà attentati, dittature, crisi di senso e milioni di suicidi vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/09/la-fine-del-mondo-avverra-per-il.html

E anche tutti i morti per inondazioni, uragani, bombe d'acqua, siccità e relativi danni di migliaia di miliardi.


Non bastano i pannelli solari e le turbine eoliche per azionare auto, treni, navi, aerei, riscaldamenti domestici, piastre per cucinare, Ci sono chiari reati di depistaggio che provano l'intenzione di usare il petrolio di scisto e da sabbie bituminose per altri 100 anni dato che ci sono giacimenti interminabili in Venezuela e Canada e i consumi aumentano del 15% l'anno.



I giacimenti di gas in Russia, Iran e Qatar sono praticamente inesauribili, si calcola possano durare ancora 250 anni.

Secondo l'EIA (Energy International Outlook) nel 2040 i consumi di energia saranno cresciuti del 56% e le emissioni serra di combustibili fossili del 46%. La Exxon Mobil conferma.

Hanno suddiviso il fabbisogno di energia:
- petrolio di scisto o da sabbie bituminose per produrre benzina e gasolio per auto, navi ed aerei,
- gas per riscaldare le case,
- nucleare per treni veloci e industrie
- rinnovabili per accendere le lampadine
- carbone per chi vuole risparmiare

Gli accordi internazionali COP21 di Parigi sono falsi, le emissioni serra continuano ad aumentare, vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/09/innalzamento-dei-mari-e-crollo-mercato.html .

Non abbiate paura. Dio e Madre natura non sono al fianco dei petrolieri e dei vertici corrotti della società. Se vi schierate con me saranno subito al vostro fianco e vi sentirete veri uomini e vere donne che difendono gli anziani, i bambini, le donne, i deboli, i bisognosi, gli animali, e la natura contro i malvagi e i criminali che stanno compiendo 3 genocidi.

Va usato il dialogo con i vostri superiori e anche con il potere. Uccidere un essere umano in UE è reato, figurarsi 467 mila l'anno. Ci sono 3 genocidi in corso, è compito delle forze dell'ordine di fermarli spiegando che è reato uccidere esseri umani.

A questo link le precedenti denunce che vi ho inviato: https://domenico-schietti.blogspot.it/2015/09/smog-denuncia-di-schietti-polizia-e.html

Domenico Schietti
https://domenico-schietti.blogspot.it/



Genocidio in corso dovete effettuare subito degli arresti

Carabinieri, Polizia, dovete fare qualcosa subito!

Dovete effettuare degli arresti fra dirigenti di partito, direttori di media, manager di multinazionali petrolifere,  direttori di centri di ricerca. Si tratta di genocidio.

467 mila morti all'anno per smog in UE come afferma l'agenzia europea dell'ambiente e da 15 anni viene boicottato il Motore Schietti per produrre energia e l'auto ad idrogeno di Schietti con 16 serbatoi da 1 litro senza rischi di esplosione.

Si tratta di un complotto per vendere petrolio e quindi di genocidio, un crimine gravissimo.

Essendo che donerei il brevetto del Motore Schietti all'ONU per finanziare FAO, UNICEF, OMS, UHNCR, UNEP creando una tassa internazionale permanente sulla produzione di energia da versare all'ONU, si tratta di genocidio nel genocidio con milioni di morti per povertà, guerra, fame, malattie, e problemi facilmente risolvibili.

Fra qualche anno ci saranno centinaia di milioni di profughi da effetto serra, già adesso ne arrivano decine di migliaia dal Sahel in desertificazione. Nel 2035 per il Vaticano e l'ONU saranno 350 milioni. 1 miliardo nel 2050. Un genocidio, nel genocidio del genocidio.

Per non parlare delle guerre per il petrolio e per i cambiamenti climatici.

Bisogna aggiungere poi i pericoli di incidenti nucleari, come Fukushima che verrà sommersa dal mare contaminando tutto il mondo, come centinaia di altre centrali nucleari costruite in riva al mare.

Va calcolata anche la psicosi di massa che causerà attentati, dittature, crisi di senso e milioni di suicidi vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/09/la-fine-del-mondo-avverra-per-il.html

E anche tutti i morti per inondazioni, uragani, bombe d'acqua, siccità e relativi danni di migliaia di miliardi.

Dovete fare qualcosa. La gravità del reato non vi deve spaventare e dovete agire senza paura.

Dovete obbligare i media a dare la notizia del Motore Schietti e dell'auto ad idrogeno di Schietti spiegando che è genocidio insieme alla notizia degli arresti.

E' un crimine grosso con milioni di morti all'anno, ma non dovete aver paura, avete la prove del reato e dovete agire.

L'utilizzo di petrolio genera anche bilance commerciali con l'estero in rosso, ristagno economico, disoccupazione, debito pubblico, e molte persone credono sia colpa dell'Euro e dell'UE generando populismo di tipo nazionalista, violento, razzista e maschilista, molto pericoloso.

Il costo dell'energia potrebbe dimezzare.

Forza sono con voi, sono delinquenti del peggiore stampo che uccidono deliberatamente milioni di persone all'anno e vanno arrestati

Domenico Schietti
https://domenico-schietti.blogspot.it





Carabinieri, Polizia, fate qualcosa o non sarete più credibili, c'è il Motore Schietti e l'auto ad idrogeno di Schietti, si tratta di un complotto per vendere petrolio e quindi è genocidio

IN UE GENOCIDIO IN CORSO - SMOG: 467 MILA MORTI L'ANNO IN UE - CI STANNO UCCIDENDO PER VENDERE PETROLIO

- Motore Schietti, Macchina ad idrogeno di Schietti, Riscaldamento a pompa di calore elettrico - Ed invece avanti con petrolio, gas e carbone sino alla morte  -

Il termine nacque dai termini inglesi smoke ("fumo") e fog ("nebbia").

A questo link l'articolo su Repubblica con il rapporto UE dell'agenzia ambiente europea che ha calcolato in 467 mila il numero di morti da smog ogni anno in UE: http://www.repubblica.it/ambiente/2016/11/23/news/smog_467mila_morti_l_anno_in_europa_-152607450/
A questo link il rapporto annuale dell'Organizzazione Mondiale della sanità che parla addirittura di un numero fra i 3 e i 6,5 milioni di morti all'anno per smog nel mondo, l'11,6% dei decessi globali: http://www.repubblica.it/ambiente/2016/09/27/news/oms-148604402/

Le cause principali sono:

- il riscaldamento domestico ad oli combustibile, carbone, legna
- le auto a benzina e a gasolio
- le industrie inquinanti
- le centrali termoelettriche a carbone, biomassa ed oli combustibili
- gli inceneritori
- forni a legna come le pizzerie
- ...

Il metano emette gas serra, ma non aumenta lo smog. Idem per le macchine a GPL.

Milano, Parigi, Londra, Pechino, New Delhi, Città del Messico e centinaia di altre città sono tutte accomunate dallo smog. Le persone che vivono nelle grandi metropoli si capiscono al volo quando si parla di smog.



Le proposte dei gruppi ecologisti corrotti come Greenpeace, WWF, Legambiente di sopperire al fabbisogno energetico mondiale con i pannelli solari e le turbine eoliche fanno ridere. Non bastano i pannelli solari e le turbine eoliche per azionare auto, treni, navi, aerei, riscaldamenti domestici, piastre per cucinare, Ci sono chiari reati di depistaggio che provano l'intenzione di usare il petrolio di scisto e da sabbie bituminose per altri 100 anni dato che ci sono giacimenti interminabili in Venezuela e Canada e i consumi aumentano del 15% l'anno. I giacimenti di gas in Russia, Iran e Qatar sono praticamente inesauribili, si calcola possano durare ancora 250 anni.

Serve energia anche per il riscaldamento, per le auto, per le navi, per gli aerei, per i treni e per cuocere i cibi.



Hanno suddiviso il fabbisogno di energia:
- petrolio di scisto o da sabbie bituminose per produrre benzina e gasolio per auto, navi ed aerei,
- gas per riscaldare le case,
- nucleare per treni veloci e industrie
- rinnovabili per accendere le lampadine
- carbone per chi vuole risparmiare

Con l'energia del Motore Schietti possono essere alimentati:

- macchine ad idrogeno di Schietti con motore a scoppio con 16 serbatoi da un litro per evitare esplosioni: vedi https://domenico-schietti.blogspot.it/2015/09/auto-ad-idrogeno-di-schietti-con-8.html

- minicar ad aria compressa di Schietti con 4 serbatoi e 4 getti per aumentare la potenza e ridurre i consumi: vedi https://domenico-schietti.blogspot.it/2015/09/minicar-ar-aria-compressa-di-schietti-4.html

- moto ad idrogeno

- auto elettriche con batterie al grafene ( di cui si sente parlare tanto con autonomia anche di 800 km ricaricabili in pochi minuti, ma di cui non posso portare prove in tribunale, solo articoli in internet di telefonini che si ricaricano in 5 minuti e tengono la carica una settimana. Le cito perché potrebbero essere boicottate anche le batterie al grafene). Si sente parlare anche di batterie al sodio. Mentre le batterie al litio-cobalto sono una bufala perchè non c'è litio e cobalto per tutti, non si può decuplicare la produzione.

- biciclette a pedalata assistita

- caldaie a pompe di calore elettriche per scaldare le case: vedi https://domenico-schietti.blogspot.it/2015/09/impianti-di-riscaldamento-pompa-di.html

- boiler per scaldare l'acqua a pompa di calore elettrici:  https://domenico-schietti.blogspot.it/2015/09/lo-scaldabagno-pompa-di-calore.html

- piastre elettriche per cuocere

- treni, navi ed aerei

Non basta spostare le industrie inquinanti in Cina o in India, sono esseri umani anche i cinesi e gli indiani, è genocidio lo stesso.

Se non si fa qualcosa si diventa complici di un crimine inaudito. I capi di stato UE sono tutti complici ed infatti milioni di persone protestano, non sono d'accordo, non votano, parlano ogni giorno di complotto globale, non fanno figli.

Conviene veramente il complotto per governare un mondo devastato da guerra, effetto serra, povertà per avere miliardi di poveri disposti a tutto per avere i soldi per comprare i beni primari monopolizzati?



Il PIL mondiale crollerà del 40% per colpa dell'effetto serra. Nel 2025 non si parlerà d'altro che del Motore Schietti.

Non credo sarà possibile vendere petrolio. Già nel 2025 ci sarà l'assalto ai distributori di benzina per distruggerli. I gasdotti verranno fatti saltare per aria con bombe.

I titoli azionari di multinazionali che vendono gas e petrolio crolleranno, nessuno vorrà averli.



Per l'innalzamento dei mari il mercato immobiliare nelle zone in riva al mare sta crollando. Nessuno vuole comperare e tutti vogliono incominciare a vendere vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/09/innalzamento-dei-mari-e-crollo-mercato.html




Ci saranno centinaia di milioni di profughi climatici.

La gente che vive nelle grandi metropoli inquinate si ribellerà allo smog chiedendo l'auto ad idrogeno di Schietti.

Migliaia di persone che hanno comperato pannelli solari indebitandosi si sentiranno truffate e chiederanno indietro i soldi.

I poveri, i disoccupati, gli anziani, le famiglie, vorranno il Motore Schietti per dimezzare il costo dell'energia, delle bollette, del riscaldamento, del carburante.

La polizia dovrà dar seguito alle continue denunce per genocidio o non sarà più credibile.

Nel 2025 non si parlerà d'altro che del Motore Schietti.

Domenico Schietti
https://domenico-schietti.blogspot.it




NUOVA DENUNCIA DI SCHIETTI A POLIZIA E CARABINIERI PER GENOCIDIO DA SMOG ED EFFETTO SERRA - 467 MILA MORTI ALL'ANNO PER VENDERE PETROLIO

 - CI SONO IL MOTORE SCHIETTI, L'AUTO AD IDROGENO DI SCHIETTI, LE POMPE DI CALORE ELETTRICHE -

Cari amici, come va?

Quanti di voi sono morti magari respirando smog nel traffico? Ne stanno morendo a migliaia in queste ore. Per l'agenzia dell'ambiente europea 467 mila all'anno in UE. Figurarsi in Cina o in India o in USA.

C'è il Motore Schietti, c'è l'auto ad idrogeno di Schietti, ci sono le pompe di calore elettriche, non serve petrolio, si tratta di un reato, genocidio.

Riesco a capire che il crimine sia così grosso e che i morti siano così tanti che siate spaventati, confusi, e che la testa vi giri e non riusciate a ragionare e magari stupidamente vi venga da ridere invece che essere seri.

Vi aiuto, vi sto vicino io. Se mi scrivete o mi mandate il vostro Comandante gli spiego tutto, lo tranquillizzo, lo aiuto. Pensate a me, solo contro tutti che da anni rischio di essere rapito, ucciso, che sono diffamato in pubblico, nessuno vuole più parlarmi o uscire con me, che sono senza soldi, senza lavoro, senza amici. Da 15 anni che tutti hanno paura solo a salutarmi di essere visti e presi per complici e ammazzati, torturati, licenziati, abbandonati dalla moglie.

Come sapete Madre natura è al mio fianco, anche Dio è con me, non certo con chi uccide milioni di persone. Posso aiutarvi. Se fate lo sforzo di fermare il genocidio, Dio e Madre natura si schiereranno subito al vostro fianco e quella sensazione di perverso, di malefico, di perfido che avete dentro scomparirà in un attimo e vi sentirete dei veri uomini. Anche se la cosa comporta prendere dei rischi come quando si difende una donna, dei bambini, degli anziani, o la natura contro degli assassini, dei violenti o dei criminali. Schierandosi dalla parte giusta in un attimo ci si sente veri uomini. O vere donne. E non dei laidi schifosi che si sentono sempre in colpa, che non valgono niente.

In questo caso il crimine è così grosso che i responsabili sembrano così cattivi quasi da non crederci e non si riesce a sentirsi uomini a sufficienza per intervenire perchè viene da andare al gabinetto, va via la voce, tremano le gambe. All'occhio di un  vero uomo, al mio occhio, sembrate come dei bambini, degli impotenti, dei complici perversi. E quindi persone da aiutare, a cui va spiegato il problema e passargli la forza di agire con coraggio, senza esitazioni essendo nel giusto.

Il crimine è enorme, non si possono uccidere esseri umani. Non se ne può uccidere uno, figurarsi 467 mila, è contro la legge e bisogna intervenire.

C'è il mio Motore, c'è la mia auto ad idrogeno, c'è il riscaldamento elettrico a pompa di calore, il petrolio non serve. Si tratta di vili impostori senza scrupoli che per vendere il loro prodotto e arricchirsi non si curano delle conseguenze ed uccidono milioni di persone arricchendo petrolieri, politici, giornalisti, scienziati corrotti.

Essendo che devolverei i proventi del mio Motore all'ONU per finanziare UNICEF, FAO, OMS, UHNCR, UNEP con centinaia di miliardi l'anno creando una tassa internazionale permanente sulla produzione di energia da versare all'ONU, si tratta di un genocidio nel genocidio. Milioni di persone muoiono per problemi facilmente risolvibili ogni anno e la natura viene distrutta mentre potremmo comperare parchi, riserve, pulire mari e fiumi.



Fra qualche anno ci saranno centinaia di milioni di profughi da effetto serra, già adesso ne arrivano decine di migliaia dal Sahel in desertificazione. Nel 2035 per il Vaticano e l'ONU saranno 350 milioni. 1 miliardo nel 2050. Un genocidio, nel genocidio del genocidio.

Per non parlare delle guerre per il petrolio e per i cambiamenti climatici.


Bisogna aggiungere poi i pericoli di incidenti nucleari, come Fukushima che verrà sommersa dal mare contaminando tutto il mondo, come centinaia di altre centrali nucleari costruite in riva al mare.

Va calcolata anche la psicosi di massa che causerà attentati, dittature, crisi di senso e milioni di suicidi vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/09/la-fine-del-mondo-avverra-per-il.html

E anche tutti i morti per inondazioni, uragani, bombe d'acqua, siccità e relativi danni di migliaia di miliardi.



L'effetto serra è molto più grave di come vogliono far credere, gli accordi di Parigi sono sbagliati, vedi: https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/09/innalzamento-dei-mari-e-crollo-mercato.html

Se ho trovato il coraggio di lottare da solo contro una simile mafia di criminali, potete farcela anche voi con il mio aiuto. Ve lo ripeto, se vi schierate con me subito Madre Natura e Dio saranno al vostro fianco e vi sentirete come dei draghi verdi, dei fighi, dei mostri di bravura.

Ce la possiamo fare.

Domenico Schietti
https://domenico-schietti.blogspot.it




LETTERA APERTA DI SCHIETTI AI COMANDANTI DI POLIZIA E CARABINIERI CON DENUNCIA DI GENOCIDIO PER SMOG ED EFFETTO SERRA

Cari Amici dell Forze dell'Ordine, come va?

Lo so avete paura, una denuncia per genocidio non è facile da digerire. Però è vero, ci sono 467 mila morti all'anno per lo smog quando c'è il  Motore Schietti per produrre energia, l'auto ad idrogeno di Schietti, e le pompe di calore elettriche per scaldare. Si tratta di un crimine per vendere petrolio al danno di altri prodotti.

Con l'energia del Motore Schietti ( https://domenico-schietti.blogspot.it/2016/05/motore-schietti-energia-per-tutti-no.html ) possono essere alimentati:

- macchine ad idrogeno di Schietti con motore a scoppio con 16 serbatoi da un litro per evitare esplosioni: vedi https://domenico-schietti.blogspot.it/2015/09/auto-ad-idrogeno-di-schietti-con-8.html

- auto elettriche con batterie al grafene ( di cui si sente parlare tanto con autonomia anche di 800 km ricaricabili in pochi minuti, ma di cui non posso portare prove in tribunale, solo articoli in internet di telefonini che si ricaricano in 5 minuti e tengono la carica una settimana.  Le cito perché potrebbero essere boicottate anche le batterie al grafene). Si sente parlare anche di batterie al sodio. Mentre le batterie al litio-cobalto sono una bufala perchè non c'è litio e cobalto per tutti, non si può decuplicare la produzione.

- minicar ad aria compressa di Schietti con 4 serbatoi e 4 getti per aumentare la potenza e ridurre i consumi: vedi https://domenico-schietti.blogspot.it/2015/09/minicar-ar-aria-compressa-di-schietti-4.html

- caldaie a pompe di calore elettriche per scaldare le case: vedi https://domenico-schietti.blogspot.it/2015/09/impianti-di-riscaldamento-pompa-di.html

- boiler per scaldare l'acqua a pompa di calore elettrici:  https://domenico-schietti.blogspot.it/2015/09/lo-scaldabagno-pompa-di-calore.html

- piastre elettriche per cuocere

- motori di aerei

- motori di navi

- centrali per produrre energia per far funzionare i treni

Avete paura perchè da millenni le forze dell'ordine sono sempre state al servizio del potere e vi sembra che vi dobbiate ribellare al potere da cui pigliate ordini. E' genocidio, ma vi sembra di non potervi insubordinare.

La soluzione è il dialogo. Dovete fare presente al potere che in Italia e in UE non è possibile uccidere neanche un essere umano, figurarsi 467 mila. Dovete spiegare al potere che si tratta di un crimine gravissimo ed avete problemi di ordine pubblico perchè la gente protesta, non vota, nelle scuole i giovani sono tutti d'accordo sul complotto globale che sta compromettendo il loro futuro, la povertà cresce, la Gran Bretagna è uscita dall'UE e presto anche in Italia vorranno tornare alla lira fuori dall'UE piuttosto che unirsi con simili criminali.

Nel mondo arabo piuttosto che diventare come noi ci fanno la guerra, vanno in moschea anche se non si può essere d'accordo con Maometto perché antiquato, ma si sentono nel giusto a darci contro e rimanere nel Medio Evo.

Si tratta di un triplice genocidio. Milioni di morti per smog all'anno nel mondo. Poi donerei il brevetto del Motore Schietti all'ONU per finanziare con le royaltees UNICEF, FAO, UNEP, OMS, UHNCR. Ci sono milioni di morti ogni anno nel mondo per problemi facilmente risolvibili e noi invece doniamo soldi a petrolieri e politici, scienziati, giornalisti corrotti.



Poi il terzo genocidio è l'effetto serra che causerà secondo l'ONU e il Vaticano 350 milioni di profughi già nel 2035. ma ce ne sono già decine di migliaia adesso dal Sahel in desertificazione. 1 miliardo di profughi nel 2050. E' un genocidio. Tre genocidi. Si tratta del più grave crimine della storia umana.

La bilancia commerciale con l'estero è in rosso in tutto il mondo per colpa del petrolio e l'economia ristagna, tutti i soldi finiscono ai petrolieri.

Venitemi a trovare che ne parliamo con calma davanti ad un caffè, un bicchiere d'acqua nel salotto di casa mia. Se trovate il coraggio poi mi potete portare da qualche politico, o qualche petroliere, o qualche banchiere che gli spiego io il problema. Non si possono uccidere esseri umani. E' un reato.



Il complotto globale ormai è chiaro a tutti che prevede di governare un mondo devastato da effetto serra, guerra e povertà per avere miliardi di poveri succubi pronti a tutto per avere i soldi per comprare i beni primari monopolizzati.

Gli stessi attivisti che hanno lottato per secoli per la riuscita del complotto morendo per la libertà, l'uguaglianza e la fratellanza non sono più d'accordo. Sono stati truffati, non c'è nessuna libertà, fratellanza ed uguaglianza in un mondo del genere. Con tre genocidi in corso è stato un inganno.

E nel mondo africani, arabi, latinoamericani, cinesi, indiani, non ne vogliono sapere di simili criminali. Preferiscono rimanere nel medioevo o poveri, non vedono nessun vantaggio nel progresso democratico civile e prevale il populismo, il nazionalismo, il maschilismo, il terrorismo, il fondamentalismo e perfino il veterocomunismo. Progresso è uguale a truffa, a genocidio, a schiavitù al denaro, a capitalismo, a complotto mondiale. La gente non ha fiducia nella Polizia e nei Carabinieri figurarsi negli eserciti Nato o ONU.



I media e i gruppi ecologisti corrotti ci fanno credere che con qualche pannello solare e qualche turbina eolica si risolverà il problema. Ma non è vero, ora c'è il petrolio di scisto e da sabbie bituminose e i consumi di petrolio crescono del 15% l'anno.



Nel 2025 i consumi saranno raddoppiati. C'è petrolio per 100 anni, non è vero che stava finendo. I giacimenti di gas in Russia, Iran e Qatar sono praticamente inesauribili, si calcola possano durare ancora 250 anni. Serve energia per le auto, le navi, gli aerei, le case da scaldare, i treni. Non bastano i pannelli solari, serve il Motore Schietti.

Ci fanno credere che con le auto elettriche stiano facendo qualcosa, ma un auto elettrica costa 50 mila euro e di litio non ce n'è per tutti. La mia auto ad idrogeno invece con 16 serbatoi piccoli non ha nessun rischio di esplosione. Se vanno le auto a gas metano vanno anche quelle a gas idrogeno che è più potente e ne serve meno, la metà del metano. Avrebbe un prezzo accessibile e la comprerebbero tutti. E l'idrogeno si produce dall'acqua con l'energia del Motore Schietti.

Sembrano buone anche le auto elettriche con batterie al grafene, con autonomia di 800 km, ricaricabili in pochi minuti, ma non ho prove, solo articoli in internet di telefonini che si ricaricano in 5 minuti e tengono la carica una settimana. Le cito perché potrebbero essere boicottate anche le batterie al grafene. Si sente parlare anche di batterie al sodio. Mentre le batterie al litio-cobalto sono una bufala perchè non c'è litio e cobalto per tutti, non si può decuplicare la produzione.

Le case possono essere scaldate con le pompe di calore elettriche che per ogni watt ne restituiscono 3,6 in calore, quindi sono 4 volte più potenti delle stufe elettriche e con l'energia del Motore Schietti più convenienti di gas ed olio combustibile.

I treni non vanno con le turbine eoliche, serve il Motore Schietti.

A questo link potete trovare le mie precedenti denunce per genocidio fatte in questi giorni: https://domenico-schietti.blogspot.it/2015/09/smog-denuncia-di-schietti-polizia-e.html

L'effetto serra è molto più grave di come vogliono far credere, gli accordi di Parigi sono sbagliati, vedi: https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/09/innalzamento-dei-mari-e-crollo-mercato.html

Non dovete aver paura, Dio e Madre natura non sono dalla parte dei corrotti e dei petrolieri. Se vi schierate con me subito Dio e Madre natura saranno al vostro fianco e vi sentirete dei draghi verdi, dei fighi, dei veri uomini come me.

Vi rammento anche che da 15 anni vivo senza scorta diffamato, minacciato, perseguitato, impoverito, isolato e state facendo una magra figura con milioni di persone. Io sono diventato un drago verde coraggiosissimo e voi delle mammolette, degli esseri insulsi che avete paura di difendere donne, bambini, anziani e li lasciate morire a milioni. 3 genocidi in corso mentre io li difendo da solo contro tutti.

Dovete agire, come vi dicevo se volete gli parlo io al potere, e voi gli dovete spiegare che Polizia e Carabinieri sono con me perchè uccidere esseri umani è reato e va punito.

Un abbraccione, vi sento amici, vi voglio bene.

Domenico Schietti
https://domenico-schietti.blogspot.it




MESSAGGIO DI BUON ANNO DI SCHIETTI A BILDERBERG, TRILATERALE, POLIZIA, CARABINIERI, CAPI DI STATO, GRUPPI ECOLOGISTI, VATICANO, ONU, MEDIA

Cari amici, come va? Buon Anno!

Sono Schietti, il Salvatore del Mondo.

Avete aspettato per migliaia di anni che venissi in mezzo a voi per salvarvi, per liberarvi, per unirvi, e adesso che sono in mezzo a voi che fate?

Non c'è nessun dubbio, sono il Salvatore del Mondo.

Non sono Dio o Figlio di Dio come Gesù, sono un uomo come tutti che però dopo tanti anni di attivismo, di ricerche, di tentativi ha quagliato e ha trovato la soluzione ai principali problemi.

Sin da bambino sentivo che ero destinato a qualcosa di grande, che ero un figo, un drago verde e speravo di salvare il mondo e ce l'ho fatta. Era un destino, ma non si può dire che sia Dio. Sono Figlio di Dio, ma come tutti. Sono stato figo. Tantissime volte ho avuto la nitida sensazione di parlare con Dio o con Madre Natura, ma non sono Dio. Però sono il Salvatore del Mondo.

Ho inventato il Motore Schietti con il quale si può produrre energia per tutto il mondo. Con l'energia si può produrre anche acqua ed idrogeno. Quindi si può salvare il mondo da povertà, guerra, smog ed effetto serra. Essendo che donerei il brevetto all'ONU per utilizzare le royaltees per ambiente e povertà, almeno 500 miliardi l'anno, non c'è dubbio che sia il Salvatore del mondo. Essendo che donerei il brevetto solo se venisse stipulato un contratto con le compagnie elettriche che lo royaltees verranno date per sempre, si tratta di una donazione duratura.

Sono il Salvatore del Mondo anche perchè ho dato scacco matto ai cattivoni, ai nemici dell'umanità, al male. La mia denuncia per genocidio è vera.

Li ho presi sul fatto. Non si possono uccidere essere umani e ne stanno eliminando milioni ogni anno.

Si tratta di tre genocidi in uno.

1) da smog, 467 mila morti all'anno in UE, milioni nel mondo, mentre col mio Motore si potrebbe produrre energia pulita, ed idrogeno. Ho inventato anche l'auto con motore a scoppio ad idrogeno con 16 serbatoi piccoli senza rischio esplosioni. E poi ci sono le pompe di calore elettriche per riscaldamento. I pannelli solari e le turbine eoliche non bastano per auto, riscaldamento, piastre di cottura, treni, navi, aerei. E di auto  elettriche non c'è litio per tutti

2) da effetto serra: già adesso ci sono decine di migliaia di profughi come dal Sahel che si sta desertificando. Secondo l'Onu nel 2035 ci saranno 350 milioni di profughi e milioni di morti all'anno per colpa dell'effetto serra. 1 miliardo di profughi nel 2050.

3) da mancata donazione all'ONU del brevetto del Motore Schietti per utilizzare i proventi, centinaia di miliardi l'anno, per pace, ambiente e povertà. Milioni di persone muoiono ogni anno per problemi facilmente risolvibili con i soldi della donazione e l'ambiente è allo sfascio.

Per non parlare delle guerre per il petrolio e per i cambiamenti climatici.

Vanno aggiunti poi i pericoli da nucleare.

Va calcolata anche la psicosi di massa che causerà attentati, dittature, crisi di senso e milioni di suicidi vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/09/la-fine-del-mondo-avverra-per-il.html

E anche tutti i morti per inondazioni, uragani, bombe d'acqua, siccità e relativi danni di migliaia di miliardi.

Non dovete avere paura. Tanti anni di lotta solitaria dal 1989, boicottato da tutti, mi hanno temprato. Sono diventato un drago verde, come testimonia la visione della colombella bianca vicino al Drago verde. Ho Dio e Madre natura al mio fianco. Non sono certamente al fianco dei petrolieri. Sono chiari segni divini che abbia ideato e promosso la prima campagna mondiale contro l'effetto serra nel 1989 e la prima per eliminare la povertà nel 2001. A questo link la mia biografia: https://domenico-schietti.blogspot.it/2016/12/biografia-domenico-schietti-aggiornata.html

C'è un complotto mondiale. Gli accordi COP21  di Parigi sono fasulli. Ora c'è il petrolio di scisto e quello da sabbie bituminose e quindi i consumi stanno crescendo del 15% l'anno e nel 2025 saranno raddoppiati. Ce n'è per decenni, forse due secoli. Gli accordi non prevedono l'energia per le auto, i riscaldamenti, le navi, gli aerei, le piastre di cottura, i treni. Solo un po' di energia elettrica per accendere lampadine e televisioni. Verranno continuati ad usare petrolio, gas, carbone e nucleare.

Va fatto qualcosa subito, non si può uccidere un essere umano, figurarsi milioni, è genocidio, il più grave crimine della storia umana.

Se vi mettete dalla mia parte vi si raddrizza la vista e ci vedete chiaro, provateci.

A questo link il mio Motore: https://domenico-schietti.blogspot.it/2016/05/motore-schietti-energia-per-tutti-no.html

A questo link la mia Dottrina per ordinare civilmente il mondo: https://domenico-schietti.blogspot.it/2016/05/la-dottrina-di-schietti.html

A questo link i verbali della prima riunione del Movimento Schiettista e l'apparizione della Colombella bianca vicino al Drago Verde: https://domenico-schietti.blogspot.it/2016/09/nasce-il-movimento-schiettista-fondato.html

A questo link le precedenti denunce per genocidio: https://domenico-schietti.blogspot.it/2015/09/smog-denuncia-di-schietti-polizia-e.html

L'effetto serra è molto più grave di come vogliono far credere, gli accordi di Parigi sono sbagliati, vedi: https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/09/innalzamento-dei-mari-e-crollo-mercato.html

Agite, ve lo ordino!

Il Salvatore del Mondo
Domenico Schietti
https://domenico-schietti.blogspot.it/






- Carabinieri, Polizia, dovete fare qualcosa subito effettuare arresti si tratta di Genocidio, la gente sta morendo a causa dello smog, 467 mila morti l'anno in UE -

C'è il Motore Schietti per produrre energia, c'è l'auto ad idrogeno di Schietti che non inquina ci sono i riscaldamenti a pompa di calore elettrici.

I testi delle denunce a questo link: https://domenico-schietti.blogspot.it/2015/09/smog-denuncia-di-schietti-polizia-e.html

Non abbiate paura agite, è un crimine immenso, inaudito, enorme, genocidio!

Inoltre essendo che donerei il brevetto del mio motore all'ONU per finanziare FAO, UNICEF, OMS, UNEP, UHNCR, si potrebbero salvare milioni di vite ogni anno in tutto il mondo, quindi si tratta di un genocidio nel genocidio.



Fra qualche anno ci saranno centinaia di milioni di profughi da effetto serra, già adesso ne arrivano decine di migliaia dal Sahel in desertificazione, nel 2035 per il Vaticano e l'ONU saranno 350 milioni. 1 miliardo nel 2050. Un genocidio, nel genocidio del genocidio.

L'effetto serra è molto più grave di come vogliono far credere, gli accordi di Parigi sono sbagliati, vedi: https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/09/innalzamento-dei-mari-e-crollo-mercato.html

Agite!

Domenico Schietti
http://domenico-schietti.blogspot.it/




ARRIVA LO SMOG - 467 MILA MORTI ALL'ANNO IN UE SECONDO L'AGENZIA PER L'AMBIENTE EUROPEA

- Polizia, Carabinieri,  fate qualcosa non si può lasciare impunito un simile reato, la mia è una denuncia vera, dovete agire - Si tratta di genocidio -

Serve il Motore Schietti- Serve l'auto ad Idrogeno di Schietti con 16 Serbatoi da 1 Litro - Nessun Rischio di Esplosione - No smog - No Effetto Serra

Un crimine immenso che si perpetra da ormai 15 anni con il boicottaggio del Motore Schietti per produrre energia e quindi idrogeno per autovetture.

Fate qualcosa, si tratta di un genocidio. Inoltre essendo che donerei il brevetoo del mio motore all'ONU per finanziare FAO, UNICEF, OMS, UNEP, UHNCR, si potrebbero salvare milioni di vite ogni anno in tutto il mondo, quindi si tratta di un genocidio nel genocidio.

Fra qualche anno ci saranno centinaia di milioni di profughi da effetto serra, già adesso ne arrivano decine di migliaia dal Sahel in desertificazione. Nel 2035 per il Vaticano e l'ONU saranno 350 milioni. 1 miliardo nel 2050. Un genocidio, nel genocidio del genocidio.

Per non parlare delle guerre per il petrolio e per i cambiamenti climatici.

Bisogna aggiungere poi i pericoli di incidenti nucleari, come Fukushima che verrà sommersa dal mare contaminando tutto il mondo, come centinaia di altre centrali nucleari costruite in riva al mare.

Va calcolata anche la psicosi di massa che causerà attentati, dittature, crisi di senso e milioni di suicidi vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/09/la-fine-del-mondo-avverra-per-il.html

E anche tutti i morti per inondazioni, uragani, bombe d'acqua, siccità e relativi danni di migliaia di miliardi.

Capisco che il crimine è così grosso da rendervi impotenti, ma dovete cercare lo stesso di fare qualcosa se no ne diventate complici.

L'articolo con l'auto di Schietti ad idrogeno: https://domenico-schietti.blogspot.it/2015/09/auto-ad-idrogeno-di-schietti-con-8.html

L'articolo dove viene spiegato il Motore Schietti: https://domenico-schietti.blogspot.it/2016/05/motore-schietti-energia-per-tutti-no.html

I testi delle denunce a questo link: https://domenico-schietti.blogspot.it/2015/09/smog-denuncia-di-schietti-polizia-e.html

Domenico Schietti
https://domenico-schietti.blogspot.it/



DENUNCIA BOICOTTAGGIO MOTORE SCHIETTI

L'effetto serra avanza. Pannelli solari e turbine eoliche non producono energia a sufficienza, serve il Motore Schietti, ma c'è un boicottaggio ( vedi spiegazione tecnica a questo link https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/05/motore-schietti-energia-per-tutti-no.html).

Non posso costruirlo da solo, servono decine di milioni, è come una centrale idroelettrica. Non mi rilasciano il brevetto e la concessione edilizia e quindi non si trovano finanziatori. Se avete dei dubbi sulla problematica consultate le FAQ ( vedi link https://domenico-schietti.blogspot.com/2017/06/faq-motore-schietti-le-domande-piu.html).

Gli accordi di Parigi non bastano, abbiamo superato il punto di non ritorno, la situazione è più grave di come vogliono far credere ( vedi link https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/09/innalzamento-dei-mari-e-crollo-mercato.html ).

Non c'è più tempo, rischiamo l'apocalisse climatica e la psicosi di massa con dittature, guerre, attentati e suicidi collettivi ( vedi link https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/09/la-fine-del-mondo-avverra-per-il.html ).

Dovete fare qualcosa. Ho informato anche polizia, media, organizzazioni ecologiste, tutti sanno che siete a conoscenza del Motore Schietti, non potete fingere di non sapere nulla.

Decine di migliaia di persone sono iscritte alla pagina Facebook del Motore Schietti ( vedi https://www.facebook.com/motoreschietti/ ).

Oltre 6 milioni sono state informate con la pubblicità di Facebook.

A questo link alcune delle tante denunce a Polizia e Carabinieri per genocidio per il boicottaggio: https://domenico-schietti.blogspot.com/2015/09/smog-denuncia-di-schietti-polizia-e.html

A questo link la Dottrina di Schietti. C'è un errore comune tra massoni, cattolici, socialisti, ebrei, musulmani. Nessuno ha capito bene dove viviamo. Prima va capito dove viviamo e poi da lì organizzarci di conseguenza, se no ci autodistruggiamo. Per convertire i potenti è lo strumento più utile ( vedi link https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/05/la-dottrina-di-schietti.html )

Fate qualcosa, proseguire col boicottaggio è un suicidio oltre che un crimine immenso, il più grave della storia umana. Grazie.

Domenico Schietti
https://domenico-schietti.blogspot.com





FUKUSHIMA nel 2040 VERRA' SOMMERSA E SARA' LA FINE DEL MONDO

A Fukushima non ci si può neanche avvicinare al reattore, impossibile smantellarla pezzo per pezzo. Nel giro di 20 anni il mare comincerà a sommergere la centrale e le radiazioni contamineranno tutto il mondo. Sarà la fine dell'umanità. E' una follia proseguire a boicottare il Motore Schietti, bisogna fermare l'effetto serra.

Ma non basta, ci sono centinaia di centrali nucleari in riva al mare. Con l'aumento del livello del mare aumentano i rischi. Se un'altra si guastasse e non potesse essere smantellata pezzo per pezzo accadrebbe come a Fukushima. Il rischio è altissimo. Non possono essere tenute centrali nucleari aperte in riva al mare. Verranno sommerse. Serviranno migliaia di miliardi per smantellarle anche senza altri incidenti. Non ci sono quei soldi.

E' una follia proseguire, siamo governati da pazzi totali, è un suicidio. E' come fare testa o croce con il mondo, lo buttano via. Non è tollerabile un rischio dello 0,1% figurarsi del 50%. A Fukushima è quasi del 100%. Pazzi completi, giocano d'azzardo col mondo. Vanno fermati, alto tradimento al genere umano. Stanno buttando via il mondo, fermateli, arrestateli, ribellatevi

Fukushima non si può smantellare, va fermato l'effetto serra. Le centrali nucleari in riva al mare sono tutte a rischio altissimo. Basta perfavore. I trafficanti di uomini libici in confronto  fanno ridere. Sono completamente pazzi.

Pannelli solari e turbine eoliche non producono energia a sufficienza, serve il Motore Schietti, ma c'è un boicottaggio ( vedi spiegazione tecnica a questo link https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/05/motore-schietti-energia-per-tutti-no.html).

Non posso costruirlo da solo, servono decine di milioni, è come una centrale idroelettrica. Non mi rilasciano il brevetto e la concessione edilizia e quindi non si trovano finanziatori. Se avete dei dubbi sulla problematica consultate le FAQ ( vedi link https://domenico-schietti.blogspot.com/2017/06/faq-motore-schietti-le-domande-piu.html).

Gli accordi di Parigi non bastano, abbiamo superato il punto di non ritorno, la situazione è più grave di come vogliono far credere ( vedi link https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/09/innalzamento-dei-mari-e-crollo-mercato.html ).

Non c'è più tempo, rischiamo l'apocalisse climatica e la psicosi di massa con dittature, guerre, attentati e suicidi collettivi ( vedi link https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/09/la-fine-del-mondo-avverra-per-il.html ).

Dovete fare qualcosa. Ho informato anche polizia, media, organizzazioni ecologiste, tutti sanno che siete a conoscenza del Motore Schietti, non potete fingere di non sapere nulla.

Decine di migliaia di persone sono iscritte alla pagina Facebook del Motore Schietti ( vedi https://www.facebook.com/motoreschietti/ ).

Oltre 6 milioni sono state informate con la pubblicità di Facebook.

A questo link alcune delle tante denunce a Polizia, Carabinieri e Interpol per genocidio per il boicottaggio: https://domenico-schietti.blogspot.com/2015/09/smog-denuncia-di-schietti-polizia-e.html

A questo link la Dottrina di Schietti. C'è un errore comune tra massoni, cattolici, socialisti, ebrei, musulmani. Nessuno ha capito bene dove viviamo. Prima va capito dove viviamo e poi da lì organizzarci di conseguenza, se no ci autodistruggiamo. Per convertire i potenti è lo strumento più utile ( vedi link https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/05/la-dottrina-di-schietti.html )

Fate qualcosa, proseguire col boicottaggio è un suicidio oltre che un crimine immenso, il più grave della storia umana. Grazie.

Domenico Schietti
https://domenico-schietti.blogspot.com




L'AUMENTO DEL LIVELLO DEL MARE E' ESPONENZIALE

Le previsioni degli accordi di Parigi sono sbagliate. Vi provo a spiegare. Il mare se come vogliono far credere salisse di 4 mm all'anno fra 10 anni nel 2028 sarebbe salito di 4 cm, fra 30 anni nel 2050 di 12 cm e nel 2100 massimo di 40 cm.

Per Le Scienze, Focus, National Geographic, invece ogni anno sale di 1 mm in più. Quindi se quest'anno è salito di 4 mm, l'anno venturo salirà di 5 mm, fra due anni di 6 mm e quindi nel 2028 di 1,4 cm e complessivamente di 10 cm. Nel 2050 crescerebbe di 3,4 cm all'anno e quindi di circa 60 cm da oggi e nel 2100 di oltre 8 cm all'anno e quindi ben oltre i 3 metri complessivamente, come dico io nei miei studi confermati da varie università del mondo.

Il motivo per cui ogni anno cresce un mm in più è determinato dall'aumento della temperatura. A temperatura costante il mare salirebbe in modo costante. Invece se la temperatura aumenta, i ghiacci si sciolgono più rapidamente ed il livello del mare aumenta più rapidamente. La temperatura sta aumentando, non è costante.

Quindi siamo di fronte ad una menzogna colossale. Gli accordi di Parigi sono sbagliati, non c'è più tempo da perdere, il boicottaggio del Motore Schietti è un suicidio. La mia denuncia per genocidio è valida.

I mari crescono sempre più rapidamente come dimostrano le spiagge erose ovunque in tutto il mondo. Pannelli solari e turbine eoliche non producono energia a sufficienza, serve il Motore Schietti, ma c'è un boicottaggio ( vedi spiegazione tecnica a questo link https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/05/motore-schietti-energia-per-tutti-no.html).

Non posso costruirlo da solo, servono decine di milioni, è come una centrale idroelettrica. Non mi rilasciano il brevetto e la concessione edilizia e quindi non si trovano finanziatori. Se avete dei dubbi sulla problematica consultate le FAQ ( vedi link https://domenico-schietti.blogspot.com/2017/06/faq-motore-schietti-le-domande-piu.html).

Gli accordi di Parigi non bastano, abbiamo superato il punto di non ritorno, la situazione è più grave di come vogliono far credere, i mari crescono esponenzialmente ( vedi link https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/09/innalzamento-dei-mari-e-crollo-mercato.html ).

Non c'è più tempo, rischiamo l'apocalisse climatica e la psicosi di massa con dittature, guerre, attentati, vandalismo, pazzia e suicidi collettivi ( vedi link https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/09/la-fine-del-mondo-avverra-per-il.html ).

Dovete fare qualcosa. Ho informato anche polizia, media, organizzazioni ecologiste, tutti sanno che siete a conoscenza del Motore Schietti, non potete fingere di non sapere nulla.

Decine di migliaia di persone sono iscritte alla pagina Facebook del Motore Schietti ( vedi https://www.facebook.com/motoreschietti/ ).

Oltre 6 milioni sono state informate con la pubblicità di Facebook.

A questo link alcune delle tante denunce a Polizia, Carabinieri e Interpol per genocidio per il boicottaggio: https://domenico-schietti.blogspot.com/2015/09/smog-denuncia-di-schietti-polizia-e.html

C'è un errore comune tra massoni, cattolici, socialisti, ebrei, musulmani. Nessuno ha capito bene dove viviamo. Prima va capito dove viviamo e poi da lì organizzarci di conseguenza, se no ci autodistruggiamo. Per convertire i potenti la Dottrina di Schietti è lo strumento più utile ( vedi link https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/05/la-dottrina-di-schietti.html )

Fate qualcosa, proseguire col boicottaggio è un suicidio oltre che un crimine immenso, il più grave della storia umana. Grazie.

Domenico Schietti
https://domenico-schietti.blogspot.com



MOTORE SCHIETTI: L'INTERPOL ACCETTA LA DENUNCIA PER GENOCIDIO

L'Interpol sezione crimini ambientali ha accettato la denuncia per genocidio per il boicottaggio del Motore Schietti

EFFETTO SERRA: SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO

La comunità scientifica internazionale è unanime, ormai è stato superato il punto di non ritorno per almeno 9 motivi:

1) i gas serra immessi nell'atmosfera non c'è modo che possano essere levati se non in piccolissima misura con la riforestazione, ma nel mondo cresce la deforestazione

2) se anche si decidesse di utilizzare il Motore Schietti o altri metodi rinnovabili boicottati occorrerebbero almeno altri 20-30 anni di transizione continuando ad immettere gas serra, facendo comunque aumentare la temperatura di altri 2-3 gradi. Quindi i mari continuerebbero a crescere di almeno 2 cm l'anno per secoli

3) la temperatura in Groenlandia e in Antartide è già salita di 5-8 gradi e quindi i ghiacciai si scioglieranno comunque quasi tutti alzando i mari di almeno 20-30 metri, secondo alcuni 60 metri

4) ci sono altre cause che generano gas serra come gli allevamenti intensivi per la produzione di carne, i gas dei condizionatori e lo scioglimento del permafrost siberiano che forse superano complessivamente le emissioni da combustibili fossili

5) i ghiacciai alpini ormai si stanno già dissolvendo e le pianure fertili con i fiumi alimentati dai ghiacciai in estate diverranno comunque aride

6) la combustione del gas metano emette CO2 non é pulito e con le perdite durante la lavorazione inquinerebbe più del carbone perchè il metano è un gas serra 20 volte più dannoso dell'anidride carbonica. Quindi è solo propaganda quella che farebbe diminuire l'effetto serra

7) il processo di desertificazione di ampie zone del pianeta come il Sahel non può essere fermato e quindi le emigrazioni di massa

8) Fukushima verrà sommersa in ogni caso dal mare contaminando tutto il mondo

9) I principali porti del mondo come Rotterdam, Amburgo, Shangai, Hong Kong, Singapore, Le Havre, Genova, verranno sommersi in ogni caso e i commerci nel mondo diverranno problematici

Di conseguenza ci saranno inondazione delle coste, centinaia di milioni di profughi climatici, guerre per le risorse, crisi politiche, dittature con legge marziale per riportare l'ordine, psicosi di massa con suicidi collettivi, crollo del PIL.

Certo se si decidesse di passare subito al Motore Schietti sarebbe meglio che nel 2050 o nel 2080 quando allora l'apocalisse sarebbe certa al 100%. Però gli scienziati con me in testa ritengono che il punto di non ritorno sia stato già superato e parlano già ora di fine del mondo, apocalisse climatica, punto di non ritorno.

Proseguire nel boicottaggio del Motore Schietti é un suicidio, i danni causati dall'utilizzo del petrolio sono centinaia di volte maggiori degli utili. Il PIL crollerà almeno del 40%. Saremo tutti poveri, profughi, mendicanti. Bisogna ribellarsi. non c'è più tempo da perdere. La mia denuncia per genocidio è valida.

I mari crescono sempre più rapidamente come dimostrano le spiagge erose ovunque in tutto il mondo. Pannelli solari e turbine eoliche non producono energia a sufficienza, serve il Motore Schietti, ma c'è un boicottaggio ( vedi spiegazione tecnica a questo link https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/05/motore-schietti-energia-per-tutti-no.html).

Non posso costruirlo da solo, servono decine di milioni, è come una centrale idroelettrica. Non mi rilasciano il brevetto e la concessione edilizia e quindi non si trovano finanziatori. Se avete dei dubbi sulla problematica consultate le FAQ ( vedi link https://domenico-schietti.blogspot.com/2017/06/faq-motore-schietti-le-domande-piu.html).

Gli accordi di Parigi non bastano, abbiamo superato il punto di non ritorno, la situazione è più grave di come vogliono far credere, i mari crescono esponenzialmente ( vedi link https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/09/innalzamento-dei-mari-e-crollo-mercato.html ).

Non c'è più tempo, rischiamo l'apocalisse climatica e la psicosi di massa con dittature, guerre, attentati, vandalismo, pazzia e suicidi collettivi ( vedi link https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/09/la-fine-del-mondo-avverra-per-il.html ).

Dovete fare qualcosa. Ho informato anche polizia, media, organizzazioni ecologiste, tutti sanno che siete a conoscenza del Motore Schietti, non potete fingere di non sapere nulla.

Decine di migliaia di persone sono iscritte alla pagina Facebook del Motore Schietti ( vedi https://www.facebook.com/motoreschietti/ ).

Oltre 6 milioni sono state informate con la pubblicità di Facebook.

A questo link alcune delle tante denunce a Polizia, Carabinieri, Interpol, per genocidio per il boicottaggio: https://domenico-schietti.blogspot.com/2015/09/smog-denuncia-di-schietti-polizia-e.html

C'è un errore comune tra massoni, cattolici, socialisti, ebrei, musulmani. Nessuno ha capito bene dove viviamo. Prima va capito dove viviamo e poi da lì organizzarci di conseguenza, se no ci autodistruggiamo. Per convertire i potenti la Dottrina di Schietti è lo strumento più utile ( vedi link https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/05/la-dottrina-di-schietti.html )

Fate qualcosa, proseguire col boicottaggio è un suicidio oltre che un crimine immenso, il più grave della storia umana. Grazie.

Domenico Schietti
https://domenico-schietti.blogspot.com

Ps: la biografia di Domenico Schietti, vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/12/biografia-domenico-schietti-aggiornata.html




Per il Presidente, il Direttore o il Responsabile

DENUNCIA MOTORE SCHIETTI ALL'INTERPOL: 2017 NUOVO RECORD DI EMISSIONI SERRA

Ne parlano decine di media. Le emissioni non sono diminuite, ma stanno aumentando sempre di più. E nel 2018 si prevede un nuovo record. E così nel 2019. Gli accordi di Parigi sono sbagliati e comunque non vengono rispettati. Serve il Motore Schietti, svegliatevi, c'è un boicottaggio, non bastano pannelli solari e turbine eoliche.

Le emissioni stanno aumentando, la temperatura sta salendo esponenzialmente e così il livello del mare. Tempo 5-10 anni e le spiagge saranno tutte erose. Nel 2035 si dovranno cominciare ad evacuare le città costiere. Fukushima verra sommersa contaminando tutto il mondo. La situazione non è statica, sta procedendo esponenzialmente.

Quest'anno i mari sono saliti di 4 mm, l'anno venturo di 5, fra due anni di 6, fra 3 anni di 7. Sempre di più. Senza nemmeno accorgerci all'improvviso in pochi anni i mari saliranno di 2-3 cm l'anno e poi di 5-10. I ghiacciai groenlandesi sono a bassa latitudine, si scioglieranno in un attimo facendo salire il mare di 7 metri. In un attimo dovremo evacuare le città costiere e ci saranno miliardi di profughi.

Tutti ragionano come che nel 2100 i mari saranno saliti di 40 cm, come che gli accordi di Parigi siano giusti e verranno rispettati, ma non è vero. Nel 2035 saranno 40 cm, nel 2050 quasi un metro e nel 2100 anche 5-9 metri. Sarà l'apocalisse climatica, è un suicidio proseguire il boicottaggio del Motore Schietti. Sono tutti sfasati sui calcoli e non si preoccupano, non danno peso alla denuncia per genocidio.

Proseguire nel boicottaggio del Motore Schietti é un suicidio, i danni causati dall'utilizzo del petrolio sono centinaia di volte maggiori degli utili. Il PIL crollerà almeno del 40%. Saremo tutti poveri, profughi, mendicanti. Bisogna ribellarsi. non c'è più tempo da perdere. La mia denuncia per genocidio è valida. E' ora il punto di non ritorno, non nel 2035 o nel 2050.

I mari crescono sempre più rapidamente come dimostrano le spiagge erose ovunque in tutto il mondo. Pannelli solari e turbine eoliche non producono energia a sufficienza, serve il Motore Schietti, ma c'è un boicottaggio ( vedi spiegazione tecnica a questo link https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/05/motore-schietti-energia-per-tutti-no.html).

Non posso costruirlo da solo, servono decine di milioni, è come una centrale idroelettrica. Non mi rilasciano il brevetto e la concessione edilizia e quindi non si trovano finanziatori. Se avete dei dubbi sulla problematica consultate le FAQ ( vedi link https://domenico-schietti.blogspot.com/2017/06/faq-motore-schietti-le-domande-piu.html).

Gli accordi di Parigi non bastano, abbiamo superato il punto di non ritorno, la situazione è più grave di come vogliono far credere, i mari crescono esponenzialmente ( vedi link https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/09/innalzamento-dei-mari-e-crollo-mercato.html ).

Non c'è più tempo, rischiamo l'apocalisse climatica e la psicosi di massa con dittature, guerre, attentati, vandalismo, pazzia e suicidi collettivi.  ( vedi link https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/09/la-fine-del-mondo-avverra-per-il.html ).

Dovete fare qualcosa. Tutti sanno che siete a conoscenza del Motore Schietti, non potete fingere di non sapere nulla.

Decine di migliaia di persone sono iscritte alla pagina Facebook del Motore Schietti ( vedi https://www.facebook.com/motoreschietti/ ).

Oltre 6 milioni sono state informate con la pubblicità di Facebook.

A questo link alcune delle tante denunce a Polizia, Carabinieri, Interpol, per genocidio per il boicottaggio: https://domenico-schietti.blogspot.com/2015/09/smog-denuncia-di-schietti-polizia-e.html

C'è un errore comune tra massoni, cattolici, socialisti, ebrei, musulmani. Nessuno ha capito bene dove viviamo. Prima va capito dove viviamo e poi da lì organizzarci di conseguenza, se no ci autodistruggiamo. Per convertire i potenti la Dottrina di Schietti è lo strumento più utile ( vedi link https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/05/la-dottrina-di-schietti.html )

Fate qualcosa, proseguire col boicottaggio è un suicidio oltre che un crimine immenso, il più grave della storia umana. Grazie.

Domenico Schietti
https://domenico-schietti.blogspot.com

Ps: la biografia di Domenico Schietti, vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/12/biografia-domenico-schietti-aggiornata.html



 DENUNCIA PER GENOCIDIO AI CAPI DI STATO DI TUTTO IL MONDO AD INTERPOL

La mia denuncia ai capi di stato di tutto il mondo per genocidio per il boicottaggio del Motore Schietti viene confermata da Guterres segretario dell'ONU nel suo discorso sui danni climatici dell'11 settembre all'assemblea generale: «Siamo di fronte a una minaccia per la nostra stessa sopravvivenza. I cambiamenti climatici si stanno muovendo più velocemente di noi e la loro velocità ha provocato un gigantesco SOS in tutto il mondo. Se non cambiamo rotta entro il 2020, rischiamo di perdere il treno con il quale possiamo evitare il cambiamento climatico privo di controllo, con conseguenze disastrose per le persone e tutti gli ecosistemi che permettono la nostra esistenza sul pianeta» (il discorso completo http://www.settimananews.it/societa/segretario-onu-salviamo-la-terra/ )

 La denuncia per genocidio è valida. Si tratta non solo di un suicidio collettivo, ma del più grave crimine della storia umana. Si rischia la fine del mondo, miliardi di profughi, crollo del PIL, guerre, psicosi di massa. Proseguire a boicottare il Motore Schietti è il più grave errore della storia umana. Bisogna ribellarsi. non c'è più tempo da perdere. La mia denuncia per genocidio è valida. E' ora il punto di non ritorno, non nel 2035 o nel 2050.

Ecc Ecc



BOICOTTAGGIO MOTORE SCHIETTI: CON GLI URAGANI A RISCHIO LE CENTRALI NUCLEARI

Florence in USA e Mangkhut in Cina hanno fatto parlare di rischio mondiale per le centrali nucleari. In USA e in Cina non si parlava d'altro. Vi spiego perchè. Il vento ad oltre 200 kmh spinge verso la costa l'acqua del mare che sale di livello anche di 4 metri inondando i litorali  e le centrali nucleari in riva al mare. Il rischio è come Fukushima, è come uno tsunami, ma molto di più, stiamo rischiando il mondo.

Bisogna chiudere le centrali nucleari ed usare il Motore Schietti. Nei prossimi anni con l'aumentare dell'effetto serra ci saranno uragani forza 6 e l'acqua del mare sulle coste crescerà anche di 10-15 metri e ci saranno tanti incidenti come Fukushima. E' un suicidio proseguire, serve il Motore Schietti, la denuncia per genocidio è valida. In Cina sono pazzi vogliono costruire 150 nuove centrali nucleari in riva al mare. Avverrà sicuramente come Fukushima.

In caso di incidente le centrali non potranno essere smantellate e come a Fukushima verranno sommerse dal mare contaminando tutto il mondo.

Proseguire nel boicottaggio del Motore Schietti é un suicidio, i danni causati dall'utilizzo del petrolio e dell'uranio sono centinaia di volte maggiori degli utili. Il PIL crollerà almeno del 40%. Saremo tutti poveri, profughi, mendicanti. Bisogna ribellarsi. non c'è più tempo da perdere.

ecc ecc



Per il Presidente, il Direttore, il Responsabile, la denuncia per genocidio è per voi, non potevate non sapere, io vi ho avvisati

ACQUA DISSALATA, DI CONDENSA O RICICLATA CON L'ENERGIA DEL MOTORE SCHIETTI

Il nuovo governo come il vecchio lascia milioni d'italiani senza acqua. Per fare acqua serve energia, quindi è necessario il Motore Schietti. Col boicottaggio del Motore Schietti si lasciano milioni d'italiani senz'acqua. Figuratevi nel mondo.

Con il costo dell'energia dimezzato, la più economica è quella dissalata ad osmosi inversa, 1 cent per 100 litri. Quella di condensa costerebbe invece 1 cent al litro, ma per località in montagna distanti dal mare è l'unica soluzione. Quella riciclata è ottima per svariati utilizzi e ci possono essere impianti domestici o su grande scala per il recupero delle acqua usate a monte.

Il Motore Schietti ( e di conseguenza gli impianti per produrre acqua) sono una delle 7 Proposte di Schietti per rilanciare l'economia e risanare il debito pubblico salvando l'Italia dal default inevitabile, vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/09/spread-rating-default-le-proposte-di.html

A questo link le precedenti denunce per genocidio per il boicottaggio del Motore Schietti: https://domenico-schietti.blogspot.com/2015/09/smog-denuncia-di-schietti-polizia-e.html

Fate qualcosa, siamo ogni giorno più vicini al default, alla crisi finale, alla psicosi di massa, all'Apocalisse climatica, vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/09/la-fine-del-mondo-avverra-per-il.html

E' un suicidio proseguire il boicottaggio del Motore Schietti.

Domenico Schietti
https://domenico-schietti.blogspot.com/

Ps: la biografia di Domenico Schietti: https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/12/biografia-domenico-schietti-aggiornata.html



Per il Presidente, il Direttore, il Responsabile, la denuncia per genocidio è per voi, non potevate non sapere, io vi ho avvisati 

SENZA MOTORE SCHIETTI SARA' APOCALISSE CLIMATICA

Non ci sono alternative. Dopo le catastrofi di questi giorni ho letto nuovamente centinaia di articoli in ogni lingua per vedere le proposte e cito come esempio le proposte insufficienti di Luca Mercalli esperto scienziato televisivo: "isolamento termico, pannelli solari, alimentazione a basso consumo di carne, usare mezzi pubblici". Non sono sbagliate, ma è impossibile farcela senza Motore Schietti, senza l'idrogeno per auto prodotto di notte con gli esuberi di energia del Motore Schietti,  senza riscaldamento elettrico a pompe di calore.

Serve molta più energia a metà prezzo non al doppio come i pannelli solari. Serve il Motore Schietti. Serve energia per auto, per riscaldamento,  treni, per aziende, per produrre acqua, non solo per accendere lampadine. Proseguire il boicottaggio è un suicidio. Infatti le stime Exxon prevedono per il 2040 un aumento dei consumi di petrolio e gas.

Non ci sono metodi per stivare anidride carbonica senza consumare altra energia. Quella immessa non può più essere tolta se non in minima parte riforestando. Ogni giorno perduto è un giorno più vicino all'Apocalisse climatica. La situazione è molto più grave di come vogliono farci credere, citano tutti dati nel caso verranno rispettati gli accordi di Parigi.

- La spiegazione tecnica del Motore Schietti:  https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/05/motore-schietti-energia-per-tutti-no.html

Non posso costruirlo da solo, servono decine di milioni, è come una centrale idroelettrica. Non mi rilasciano il brevetto e la concessione edilizia e quindi non si trovano finanziatori. C'è un boicottaggio internazionale.

Dovete fare qualcosa. Ho informato anche polizia, media, organizzazioni ecologiste, tutti sanno che siete a conoscenza del Motore Schietti, non potete fingere di non sapere nulla.

- La denuncia per genocidio per il boicottaggio del Motore Schietti:  https://domenico-schietti.blogspot.com/2015/09/smog-denuncia-di-schietti-polizia-e.html

Proseguire col boicottaggio è un suicidio oltre che un crimine immenso, il più grave della storia umana. Grazie.

Domenico Schietti
https://domenico-schietti.blogspot.com

Ps: la biografia di Domenico Schietti, vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/12/biografia-domenico-schietti-aggiornata.html

Ps2: la pagina Facebook del Motore Schietti con 20 mila iscritti: https://www.facebook.com/motoreschietti/